Visualizza Versione Completa : RADUNO ANNUALE CRUISER 2013 - 1 Maggio - Zona Garda
RIII Forever
24/03/2013, 10:14
RAGAZZI TUTTO CONFERMATO CI SI RITROVA DOMENICA 12 ALLE ORE 9 ALL' USCITA DI DESENZANO DEL GARDA
Inizio:
Salve ragazzi finalmente l' inverno sta per finire e speriamo che il seguito sia a nostro favore, siamo qui come tutti gli anni per organizzare l' ormai collaudato raduno nonchè baraccata fra di noi, come al solito spero di riuscire a coinvolgervi affinchè ne possa uscire una giornata indimenticabile.
Quest' anno dopo essermi sentito con l' amicone Mauro abbiamo deciso di fare la gita sul lago di Garda dalle sue parti, ora il giro e tutto il resto non è bene definito ma se ne sta occupando sia per trovare il punto di appoggio per il pranzo che per quanto riguarda il giro da farsi, naturalmente tempo permettendo anche quest' anno il giorno del raduno è stato gissato per il 1° di maggio un mercoledì (ovviamente sarà festa) se il tempo non sarà clemente come lo è stato l' anno scorso (che pioveva tutti i fine settimana) lo posdateremo la domenica successiva e cioè il 5 maggio.
Adesso l' arduo compito contattare tutti gli ex partecipanti delle scorse edizioni in modo di redarre una pre lista per capire a grosso modo quanti saranno i partecipanti.
Come al solito vi prego di dare le vostre adesioni con chiarimento se verrete da soli o con passeggero questo non tanto per il giro ma per il pranzo.
Per il momento un doppio lampeggio a tutti e buona continuazione :triumphpride:
Situazione attuale:
Ok come promesso ecco le prime informazioni sul giro sarà diverso dal solito nel senso che non sarà proprio sul lago ma sulle zone vicine praticamente sulle colline Moreniche
Allora il ritrovo sarà all' uscita di desenzano del garda e ci si dovrà trovare per le ore 9:00 avremo a disposizione un quarto d' ora per coloro che dovessero tardare una volta che ci saremo riuniti il giro avrà inizio e partiremo alla volta di:
- Castellaro Lagusello
- Solferino
- Borghetto dove visiteremo il Borgo storico
- Gazoldo Degli Ippoliti
- Valeggio sul Mincio dove faremo un aperito presso un Speck stube
- Ponti Sul Mincio
praticamente un percorso fra le colline moreniche del garda con circa 100 km di viaggio, metto il link più o meno sarà così http://maps.google.it/maps?saddr=45.45259,10.520736&daddr=Castellaro+Lagusello,+MN+to:Solferino,+MN+to:Borgo+di+Borghetto,+Via+Raffaello+Sanzio,+Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Gazoldo+degli+Ippoliti,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Ponti+Sul+Mincio,+MN&hl=it&ll=45.326565,10.627899&spn=0.408893,1.056747&sll=45.322773,10.610345&sspn=0.408921,1.056747&geocode=FS6NtQIdoIigAA%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFXoLtAIdWqejACFYkcr_VvwKDikvRcVnGMOBRzFYkcr_VvwKDg%3BFWe0sQIdpXihACnLWQgSQcmBRzEiJQM_V93-FQ%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFebutAIddw6jACldvO98-umBRzGj1zDrcrCgig&oq=borgo+di+borghetto&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=11
Poi ci fermeremo a mancigiare verso le 13:00 in una una splendida trattoria chiamata "Il Macellario" ( si trova a Ponti sul Mincio strada peschiera 35) la quale è specializzanta in vari tipi di carne: Bisonte, Renna, Antilope, Struzzo, Fiorentine, Genovesi, Romane etc... il costo sarà di circa 30 € a testa ma il menù per ora non è ancora deciso.
Io personalmente ho già fame :biggrin3:, alla fine dopo il pranzo ci si saluta e si ritorna a casa
Lista aggiornata:
ok ragazzi allora metto altri che si sono aggiunti, il tempo sempra darcela buona
1) RIII Forever più figlio
2) Atollo
3) Pendy66
4) pirsig
5) giorgio porri
6) nicola
7) Enriko74 8
8) framerico865 2
9) mik77 2
10) Brandhauer (forse)
11) mauro 5
12) tose34 2
13) RUFUS 65 2
14) alinus65
15) affi 2
16) tridente 2
17) maturin
18) Marco
N.B.
per chi è nella zone di Milano ci si può ritrovare per fare il vioggio assieme alla prima area di servizio che si incontra dopo la barriera di Milano, il ritrovo è dalle 7:15 alle 7:30 dopodiché partiremo alla volta di Desenzano facendo ancora una tappa durante il percorso. A chi piacesse questa inziativa ci si ritrova là
P R I M O !!!:risatona:
Io ci sono :biggrin3:
accidentaccio, sono via fino al 2 di maggio ma se per caso la rinviate come l'anno scorso per il maltempo allora il 5 sarò presente :wink_:
Come poter NON mancare a questi eventi annuali.........
A RIIIForever e collaboratori: Siete sempre in Primis per questi raduni oramai credo che si siano consolidati, merito è tutto Vostro a scapito delle numerose e gradite partecipazioni nelle trascorse edizioni sempre + evolute. Indimenticabile quella di Settembre.......wow
fin'ora il brutto tempo ci ha sempre demolarizzato, tra neve, pioggia e freddo.......
A maggio che iniziano le danze rombanti.
Gia' da ora io e zav. ci siamo stati, ci siamo e ci saremo:oook: sempre presenti
Grazie ancora per la Vostra iniziativa
Un saluto a tutti e........:biker: a presto
Certo, ......... io ci sarò, quale neo possessore triumph, spero che non disdegnate una TIGRE, ora non so dire se saremo in due o solo, ma comunque l'adesione per il momento c'è
Lamp
:oook:Conta sul sottoscritto.Ci sarò sia per il 01/05 che pr altra data.
giorgio porri
24/03/2013, 15:22
dovremmo esserci anche io e Nicola
Enriko74
24/03/2013, 19:42
Bene!
confesso che ero in ansia!
da un po' di tempo che sbirciavo tre il forum alla ricerca di qualche news...........ho pensato persino che il Big "RIII Forever" avesse venduto il suo "Trattore rasa erba" per magari una Ducati Monster......
Comunque io ci sono e mi impegno a propagare l'incontro............
saluti a tutti....
....confesso che ero in ansia....
A chi lo dici!
Ciao Mister, ci si becca di nuovo in compagnia [finalmente]; tutto ok?
framerico865
24/03/2013, 20:41
Visto la bellissima esperienza dell'anno scorso,sara' un gran piacere rivedervi,e passare una giornata fantastica con voi!!!!:oook:
io e my lady presenti
Enriko74
24/03/2013, 23:12
A chi lo dici!
Ciao Mister, ci si becca di nuovo in compagnia [finalmente]; tutto ok?
Tutto benone......se si sistema il tempaccio andrebbe meglio......
Con enorme piacere presente anche io e zav!! Come l'anno scorso ma con moto diversa... ora è BONNEVILLE!!
Brandhauer
25/03/2013, 11:04
Porc!
RIIIForever sei un mito!
sono sempre "in forse" per via del lavoro e appunto per questo, se posso, mi piacerebbe votare per il
-5 MAGGIO
che, tra l'altro, sarebbe pure il compleanno della mia RIII
(Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
di quel securo il fulmine
tenea dietro al baleno;
scoppiò
(brahaamm-brahaammm; spùm st-spùm!)
da Scilla al Tanai,
dall'uno all'altro mar)
mangheta
25/03/2013, 14:59
Ciao a tutti, nel limite del possibile spero proprio di esserci con mia moglie. Ed è per questo che dico arrivederci!!!!!!!!!!!!!!!!!
andy shock
25/03/2013, 15:53
NOoooo, fantastico!!!
Se posso verrò anch'io volentieri...:oook:
RIII Forever
25/03/2013, 17:11
Ohhhh con piacere vedo che si sta formando un bel gruppone allora io metto giù la lista iniziale per ora:
2) Atollo
3) 8e65
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta (2)
13) andy shock
se ci sono degli errori o mi sono dimenticato qualcuno ditemelo pure che correggo grazie!
perfetto!!!
Come poter NON mancare a questi eventi annuali.........
A RIIIForever e collaboratori: Siete sempre in Primis per questi raduni oramai credo che si siano consolidati, merito è tutto Vostro a scapito delle numerose e gradite partecipazioni nelle trascorse edizioni sempre + evolute. Indimenticabile quella di Settembre.......wow
fin'ora il brutto tempo ci ha sempre demolarizzato, tra neve, pioggia e freddo.......
A maggio che iniziano le danze rombanti.
Gia' da ora io e zav. ci siamo stati, ci siamo e ci saremo:oook: sempre presenti
Grazie ancora per la Vostra iniziativa
Un saluto a tutti e........:biker: a presto
Grandissimo sempre presente come un marines :oook:
:oook:Conta sul sottoscritto.Ci sarò sia per il 01/05 che pr altra data.
ottimo!!....stavolta il nome non l' ho cannato :biggrin3:
dovremmo esserci anche io e Nicola
ciao Giorgio tutto bene? è un bel po' che non ci si sente
Bene!
confesso che ero in ansia!
da un po' di tempo che sbirciavo tre il forum alla ricerca di qualche news...........ho pensato persino che il Big "RIII Forever" avesse venduto il suo "Trattore rasa erba" per magari una Ducati Monster......
Comunque io ci sono e mi impegno a propagare l'incontro............
saluti a tutti....
lo sapevo che eri già in ansia e fremevi.....no no il trattore taglia l' erba ancora benone! :ph34r::fisch:
Visto la bellissima esperienza dell'anno scorso,sara' un gran piacere rivedervi,e passare una giornata fantastica con voi!!!!:oook:
io e my lady presenti
ottimo!
Porc!
RIIIForever sei un mito!
sono sempre "in forse" per via del lavoro e appunto per questo, se posso, mi piacerebbe votare per il
-)
ciao quanto tempo!!! spero che riesci ad esserci così si passa un po' ti tempo insieme
Per come sono le cose, a oggi, dico presente con moglie. Naturalmente con aggiornamento nei giorni più prossimi alla data. Sarebbe un gran piacere partecipare per la prima volta a questo evento.
RIII Forever
26/03/2013, 17:13
Per come sono le cose, a oggi, dico presente con moglie. Naturalmente con aggiornamento nei giorni più prossimi alla data. Sarebbe un gran piacere partecipare per la prima volta a questo evento.
OK perfetto ti aggiungo
2) Atollo
3) 8e65
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta (2)
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 (2)
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta (2)
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 (2)
Ho aggiunto la moglie al mio fianco.........:biggrin3:
Mat, ma hai comprato il sidecar ? :risatona: A prestissimo :oook:
RUFUS 65
27/03/2013, 19:44
Salvo imprevisti , mi unisco al gruppo , con moglie o figlia ,vedremo.
Ciao a tutti.:biggrin3:
Mat, ma hai comprato il sidecar ? :risatona: A prestissimo :oook:
No no....ho il rimorchio:biggrin3: cosi' evito le colonne d'auto:oook:
Dai che anche stavolta ce la spassiamo abbestia
alinus65
27/03/2013, 21:15
Ovviamente ci sono anch'io
framerico865
27/03/2013, 22:56
Salvo imprevisti , mi unisco al gruppo , con moglie o figlia ,vedremo.
Ciao a tutti.:biggrin3:
Grande rufus!!!!!!!!!!:oook:
RIII Forever
30/03/2013, 06:26
grazie scusa la svista :oook:
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
vai che si vola!!!
grazie scusa la svista :oook:
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
vai che si vola!!!
Ma quale svista.........figurati........
Marco Manila
04/04/2013, 13:17
Ciao ragazzi, non avevo notato la discussione ma ora che me l' hanno fatta notare ho aggiunto il link alla stessa qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/223381-2013-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
Nel caso ci siano novità fatemi sapere via MP in modo da poter correggere: se serve posso anche mandare una email a tutti gli iscritti a TCP che hanno una Rocket o una Cruiser, fatemi sapere.
Ps ho corretto il titolo della discussione per rendere più riconoscibile la data e il luogo.
il 1 maggio ho moglie e figli che mi reclamano per gita fuori porta con amici non motociclisti...ma se si dovesse slittare al 5...:-)
p.s. se nel frattempo ho finito di risistemare il cambio...
Brandhauer
04/04/2013, 19:07
e vabbè ma dai...
ma cosa deve fare un Rockettaro?
-in tempi di crisi ho aperto un'attività;
-me la cavo nonostante tutto
-per il 1 maggio mi son venduto tutte le camere disponibili
davvero non si può -non dico spostare il raduno ma- creare un'appendice per chi nuota controcorrente per il successivo 5 maggio?
giusto per dare 2 sgasate a 'sto 2300 che manco so più se parte ch'è da giugno 2012 sotto un telo in garage... sgrunt
framerico865
05/04/2013, 21:03
NOoooo, fantastico!
Se posso verrò anch'io volentieri...:oook:
Dai andy vieni!!!!ci di vede!!
Ciao ragazzi, non avevo notato la discussione ma ora che me l' hanno fatta notare ho aggiunto il link alla stessa qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/223381-2013-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
Nel caso ci siano novità fatemi sapere via MP in modo da poter correggere: se serve posso anche mandare una email a tutti gli iscritti a TCP che hanno una Rocket o una Cruiser, fatemi sapere.
Ps ho corretto il titolo della discussione per rendere più riconoscibile la data e il luogo.
Grazie tante Marco per l'aiuto.:oook:
Credo che RIII organizzatore dell'evento non abbia letto questo post e quindi anche la tua proposta di inviare un messaggio ai possessori di cruiser per pubblicizzare l'evento.
Penso che tutti condividano il detto "più siamo e più ci divertiamo" e suppongo che RIII sia d'accordo sull'informare i possessori di moto della nostra nicchia.
Se lo vorrai fare ti ringrazio a nome di tutti.;)
...ho fatto gli occhioni tristi a mia moglie...se la moto è a posto potrei unirmi al gruppo anche il 1°! la volgiamo inaugurare sta speedmaster o no!? :-)
RIII Forever
07/04/2013, 06:52
Grazie mille sempre disponibile se puoi Marco mi metteresti la discussione in evidenza come le altre volte in modo che non scenda mai nella pagina?
Grazie mille :oook:
Grazie tante Marco per l'aiuto.:oook:
Credo che RIII organizzatore dell'evento non abbia letto questo post e quindi anche la tua proposta di inviare un messaggio ai possessori di cruiser per pubblicizzare l'evento.
Penso che tutti condividano il detto "più siamo e più ci divertiamo" e suppongo che RIII sia d'accordo sull'informare i possessori di moto della nostra nicchia.
Se lo vorrai fare ti ringrazio a nome di tutti.;)
si certo!
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
18) ivanik
ragazzi ancora poco e Mauro mi saprà dare info sul giro
Enriko74
07/04/2013, 21:10
Sono davvero contento che ci avviciniamo al Lago...............................di Garda!
L'ultima volta in "Svizzera" è stata dura.......
aspettiamo Mauro cosa tira fuori dal cilindro.....
andy shock
08/04/2013, 10:24
Dai andy vieni!!!!ci di vede!!
Davvero volentieri, compare!!!
Ho voglia di conoscere te e tutti gli altri, mangiare bere e girare insieme!!
Salvo imprevisti dell'ultima ora ci vediamo lì!!!!
A presto!!!!
andy shock
10/04/2013, 12:03
Scusate ma...Lago di Garda è un po' generico...
Si può googolare il punto preciso del raduno?
La mia probabilità di presenza aumenta al 99.99%...
La voglia di esserci al 175%!!!
A presto, bikers!
Ciao Andy,
aspettiamo che GGG Mauro (Gran Guru del Garda) si pronunci.:w00t:
Mauro insieme a Paolo hanno organizzato anche lo scorso anno un tour sul Garda.
Se il giro sarà come quello dell'anno scorso -vale la pena aspettare.:laugh2:
Non ti preoccupare che seguiranno indicazioni dettagliate:oook:
RIII Forever
11/04/2013, 19:01
Ok come promesso ecco le prime informazioni sul giro sarà diverso dal solito nel senso che non sarà proprio sul lago ma sulle zone vicine per poi andare andare a mangiare in una località sul lago
Allora il ritrovo sarà all' uscita di desenzano del garda e ci si dovrà trovare per le ore 9:00 avremo a disposizione un quarto d' ora per coloro che dovessero tardare una volta che ci saremo riuniti il giro avrà inizio e partiremo alla volta di
- SOLFERINO
- castellaro lagusello
- via per valeggio sul mincio
- custoza
- san martino della battaglia
da qui rientriamo verso il lago passando da desenzano per poi dirigerci a menerba dove pranzeremo, il ristorante, il menù e il costo sarà comunicato poi in quanto non è stato ancora deciso.
Durante il giro ci saranno delle tappe storiche visti i paesi che attraverseremo facendo anche tappa per un' aperitivo in una località molto bella e caratteristica.
Spero che il "trailer" del giro vi intrighi e spero che siamo numerosi! E SOPRATTUTTO CHE CI ASSISTA IL TEMPO!!!!!
qui il link del giro non prendetelo alla "lettera" ci potrebbero essere modifiche http://maps.google.it/maps?saddr=Desenzano+del+Garda,+BS&daddr=solferino+to:Castellaro+Lagusello,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:custoza+to:45.4586186,10.7353671+to:45.4533849,10.6583837+to:San+Martino+della+Battaglia,+BS+to:Desenzano+del+Garda,+BS+to:manerba&hl=it&ll=45.479392,10.159607&spn=0.615291,1.224976&sll=45.451461,10.653305&sspn=0.307799,0.612488&geocode=Fd3WtQId17mgACnjWyAgWJSBRzGh8zXa2EOzrQ%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFQdWtAId_rykACkX7Sn8at2BRzHP7CZ29MiSNA%3BFbqktQIdB8-jACmDmlx6IemBRzG3jH5jCzOOIA%3BFUiQtQIdT6KiACmtyk6DuuuBRzG1ZZY8YX6d4w%3BFeFTtQId6MmhACnZmVa5z-qBRzFXw88zEA74FQ%3BFd3WtQId17mgACnjWyAgWJSBRzGh8zXa2EOzrQ%3BFWQItwId7v-gACGicth-ydLLxyltag_PF5KBRzGicth-ydLLxw&oq=desenzano+&mra=ls&via=5,6&t=m&z=10
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
18) ivanik
Volevo aggiungere mio figlio come zavorra (speriamo che reggano le sospensioni :w00t::lingua:)
framerico865
11/04/2013, 22:34
intrigare intriga.........:oook:
andy shock
12/04/2013, 16:16
Perfetto!!
Desenzano ore 09.00......da firenze parto alle 05.00?!:blink:
Va bene, va bene...il mattino ha l'oro in bocca, speriamo non abbia la pioggia in :ciapet:
Niente da fare, purtroppo anche stavolta devo dare buca.
Lontano, lontano, per lavoro.
Peccato
belin...mi fate partire alle 6...:O vabbe tempo e riparazioni permettendo mi inietto 1 litio di caffè e parto!
RIII Forever
12/04/2013, 21:19
Volevo aggiungere mio figlio come zavorra (speriamo che reggano le sospensioni :w00t::lingua:)
fatto!
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
18) ivanik
Niente da fare, purtroppo anche stavolta devo dare buca.
Lontano, lontano, per lavoro.
Peccato
Ciao è bello risentirsi dopo tanto da un lato mi spiace che non ci sei ma dall' altro buona il lavoro in questo periodo è latitante!!! alla prissima!!!
Perfetto!!
Desenzano ore 09.00......da firenze parto alle 05.00?!:blink:
Va bene, va bene...il mattino ha l'oro in bocca, speriamo non abbia la pioggia in :ciapet:
:cool:puoi partire tranquillamante anche alle 6 :biggrin3:
RIII Forever
13/04/2013, 11:41
Ciao macigno tu ci saresti?
ma in quanti siete!!! peccato che l'uno non possa mannaggia
andy shock
15/04/2013, 11:04
Allora...partenza ore 6.00:cool:
- Pianificate 2 ore e 30 da google maps...:cool:
- Pausa Kakk prevista dopo 1h e 30 di viaggio ore 7.30 :dubbio:
- Durata pausa min 20 min:senzaundente:
- Abbandono area di sosta ore 7.50:fisch:
- Viaggio residuo 1 h quindi arrivo previsto a Desenzano ore 8.50
- Margine imprevisti....10 min:madoo:
Un po' pochi...e se avessi il vento contro?:blink:
http://www.youtube.com/watch?v=AvLXHC7DFv0
vince.valanga
16/04/2013, 08:17
purtroppo sono in basilicata dal 27 aprile al 1 maggio, giorno in cui tornerò a perugia :cry: .....ma se per qualsiasi ragione dovessimo slittare al 5 ci sarò senz'altro...è assurdo che dopo 1 anno su una triumph ancora non abbia conosciuto nessuno di voi... :dry:
tridente85
16/04/2013, 09:43
Tridente presente, con donzella, quindi + 2.
Marco Manila
16/04/2013, 10:01
Grazie mille sempre disponibile se puoi Marco mi metteresti la discussione in evidenza come le altre volte in modo che non scenda mai nella pagina?
Grazie mille :oook:
Fatto.
Ti consiglio però di mettere in prima pagina le informazioni utili e anche la lista sempre aggiornata, in modo che si possa seguire la discussione senza doverla leggere tutta... :oook:
AHH!! Allora ci si rivede!
Bene!:oook:
RIII Forever
16/04/2013, 17:18
perfetto!
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) mangheta 2
13) andy shock
14) mauro
15) tose34 2
16) RUFUS 65 2
17) alinus65
18) ivanik
19) tridente 2
Fatto.
Ti consiglio però di mettere in prima pagina le informazioni utili e anche la lista sempre aggiornata, in modo che si possa seguire la discussione senza doverla leggere tutta... :oook:
Grazie mille Marco sia per la discussione in rilievo che l' ottimo consiglio!
:w00t:
Perfetto.....ci si rivede allora:oook:
mangheta
18/04/2013, 18:06
Ciao RIII Forever sono Mario, purtroppo a malincuore devo annullare la mia prenotazione, causa di forza maggiore io e mia moglie non potremmo essere con voi, speriamo in un futuro migliore. Un saluto a tutti e un augurio di una splendida giornata.
Enriko74
19/04/2013, 05:30
Io Sono ancora presente.........e quando il Buon RIIIFor mi dirá il menu, allora comunicherò il número esatto dei viaggiatori.......
RIII Forever
21/04/2013, 07:20
Ciao ragazzi allora il buon Mauro mi ha mandato altre informazini sul giro il quale è stato modificato sia nel percorso che per il ristorante ora dovrebbe essere quello definitivo allora:
Partenza sempre da Desenzano come già prefissato ritrovo circa alle ore 9:00 e partenza alle 9:15 direzione verso:
- Castellaro Lagusello
- Solferino
- Gazoldo Degli Ippoliti
- Ponti Sul Mincio
praticamente un percorso fra le colline moreniche del garda con circa 100 km di viaggio, metto il link più o meno sarà così http://maps.google.it/maps?saddr=45.45259,10.520736&daddr=Castellaro+Lagusello,+MN+to:Solferino,+MN+to:Borghetto,+MN+to:Gazoldo+degli+Ippoliti,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Ponti+Sul+Mincio,+MN&hl=it&sll=45.322703,10.610046&sspn=0.308501,0.612488&geocode=FS6NtQIdoIigAA%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFZOWsQIdBfCfACkn3bCJ4bWBRzHp4aS4GMOilA%3BFWe0sQIdpXihACnLWQgSQcmBRzEiJQM_V93-FQ%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFebutAIddw6jACldvO98-umBRzGj1zDrcrCgig&oq=ponti+su&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=11
Poi ci fermeremo a mancigiare verso le 13:00 in una una splendida trattoria chiamata "Il Macellario" ( si trova a Ponti sul Mincio strada peschiera 35) la quale è specializzanta in vari tipi di carne: Bisonte, Renna, Antilope, Struzzo, Fiorentine, Genovesi, Romane etc... il costo sarà di circa 30 € a testa ma il menù per ora non è ancora deciso.
Io personalmente ho già fame :biggrin3: , alla fine dopo il pranzo ci si saluta e si ritorna a casa
Ciao RIII Forever sono Mario, purtroppo a malincuore devo annullare la mia prenotazione, causa di forza maggiore io e mia moglie non potremmo essere con voi, speriamo in un futuro migliore. Un saluto a tutti e un augurio di una splendida giornata.
Ciao Mario va bene ti cancello dalla lista sarà per la prossima volta magari se il tempo si rimette prima del 1° ci si vede sula lago Maggiore!!!
Lista aggiornata:
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) andy shock
13) mauro 5
14) tose34 2
15) RUFUS 65 2
16) alinus65
17) ivanik
18) tridente 2
ragazzi un' ultima cosa per coloro che si vogliono aggiungere o ritirare per impegni siete pregati di avvisarmi entro il 25 aprile in modo che abbiamo di preciso un quadro generale dei partecipanti, più che altro per comunicare al ristorante le persone precise
Ciao a tutti!
Un amico mi avrebbe invitato a partecipare al giretto che - essendo quest'anno in zona per me comoda - sarebbe una bella occasione di conoscere un po' di triumphisti! :w00t:
Vedo però che la cosa è stata organizzata come raduno di cruiser... Accettate anche una semplice sport tourer?
In caso di risposta affermativa, salvo imprevisti io ci sarei! :oook:
Enriko74
21/04/2013, 15:05
Ciao a tutti!
Un amico mi avrebbe invitato a partecipare al giretto che - essendo quest'anno in zona per me comoda - sarebbe una bella occasione di conoscere un po' di triumphisti! :w00t:
Vedo però che la cosa è stata organizzata come raduno di cruiser... Accettate anche una semplice sport tourer?
Triumphinsta comunique, in + si parte insieme da Verona.......quale occasione migliore per unirsi all'insieme Cruiser..
Sono convinto del nullaosta di RIII For...........del resto é impegnato nel decidere tra la carne di struzzo, bisonte o pellicano.........
RIII Forever
21/04/2013, 16:44
Ciao a tutti!
certo figurati! ti aggiungo alla lista se vieni in due avvisami
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) andy shock
13) mauro 5
14) tose34 2
15) RUFUS 65 2
16) alinus65
17) ivanik
18) tridente 2
19) maturin
inizio a temere che problemi tecnici potrebbero impedirmi di partecipare all abbuffata di struzzo..:-(
pensavo di aver risolto con il fai da te i miei problemi al cambio...ma venerdì mi è di nuovo partita l'asticella e non vorrei che pisa cosa si ripetesse in autostrada.:O
vedo se settimana prossima riesco a risolvere e chi dico qualcosa entro il 25..
a presto spero:-)
certo figurati! ti aggiungo alla lista se vieni in due avvisami
Grazie! :oook:
99,99% Verrò da solo.
andy shock
22/04/2013, 10:56
inizio a temere che problemi tecnici potrebbero impedirmi di partecipare all abbuffata di struzzo..:-(
pensavo di aver risolto con il fai da te i miei problemi al cambio...ma venerdì mi è di nuovo partita l'asticella e non vorrei che pisa cosa si ripetesse in autostrada.:O
vedo se settimana prossima riesco a risolvere e chi dico qualcosa entro il 25..
a presto spero:-)
Ivan, hai MP!!
Ciao ragazzi allora il buon Mauro mi ha mandato altre informazini sul giro il quale è stato modificato sia nel percorso che per il ristorante ora dovrebbe essere quello definitivo allora:
Partenza sempre da Desenzano come già prefissato ritrovo circa alle ore 9:00 e partenza alle 9:15 direzione verso:
- Castellaro Lagusello
- Solferino
- Gazoldo Degli Ippoliti
- Ponti Sul Mincio
praticamente un percorso fra le colline moreniche del garda con circa 100 km di viaggio, metto il link più o meno sarà così da Strada sconosciuta a Ponti Sul Mincio MN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=45.45259,10.520736&daddr=Castellaro+Lagusello,+MN+to:Solferino,+MN+to:Borghetto,+MN+to:Gazoldo+degli+Ippoliti,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Ponti+Sul+Mincio,+MN&hl=it&sll=45.322703,10.610046&sspn=0.308501,0.612488&geocode=FS6NtQIdoIigAA%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFZOWsQIdBfCfACkn3bCJ4bWBRzHp4aS4GMOilA%3BFWe0sQIdpXihACnLWQgSQcmBRzEiJQM_V93-FQ%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFebutAIddw6jACldvO98-umBRzGj1zDrcrCgig&oq=ponti+su&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=11)
Io personalmente ho già fame :biggrin3: , alla fine dopo il pranzo ci si saluta e si ritorna a casa
:cool:secondo me hai inserito il borghetto sbagliato.....:dubbio:
Forse invertendo Borghetto con Gazoldo... :dubbio:
RIII Forever
22/04/2013, 17:12
forse allora è questo Borgo di Borghetto Valeggio Sul Mincio VR ?
ecco qui modificato http://maps.google.it/maps?saddr=45.45259,10.520736&daddr=Castellaro+Lagusello,+MN+to:Solferino,+MN+to:Borgo+di+Borghetto,+Via+Raffaello+Sanzio,+Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Gazoldo+degli+Ippoliti,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Ponti+Sul+Mincio,+MN&hl=it&ll=45.326565,10.627899&spn=0.408893,1.056747&sll=45.322773,10.610345&sspn=0.408921,1.056747&geocode=FS6NtQIdoIigAA%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFXoLtAIdWqejACFYkcr_VvwKDikvRcVnGMOBRzFYkcr_VvwKDg%3BFWe0sQIdpXihACnLWQgSQcmBRzEiJQM_V93-FQ%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFebutAIddw6jACldvO98-umBRzGj1zDrcrCgig&oq=borgo+di+borghetto&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=11
forse allora è questo Borgo di Borghetto Valeggio Sul Mincio VR ?
ecco qui modificato da Strada sconosciuta a Ponti Sul Mincio MN - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=45.45259,10.520736&daddr=Castellaro+Lagusello,+MN+to:Solferino,+MN+to:Borgo+di+Borghetto,+Via+Raffaello+Sanzio,+Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Gazoldo+degli+Ippoliti,+MN+to:Valeggio+Sul+Mincio,+VR+to:Ponti+Sul+Mincio,+MN&hl=it&ll=45.326565,10.627899&spn=0.408893,1.056747&sll=45.322773,10.610345&sspn=0.408921,1.056747&geocode=FS6NtQIdoIigAA%3BFexctAIdg02iACkJVh8vosGBRzEYuWLIa6N9qg%3BFTxUtAIdYDyhACkhQgj5fb-BRzGdBFep2wL8_A%3BFXoLtAIdWqejACFYkcr_VvwKDikvRcVnGMOBRzFYkcr_VvwKDg%3BFWe0sQIdpXihACnLWQgSQcmBRzEiJQM_V93-FQ%3BFcQOtAIdK8ujAClhKC2vJcOBRzHX_LyC9Fs8Bg%3BFebutAIddw6jACldvO98-umBRzGj1zDrcrCgig&oq=borgo+di+borghetto&dirflg=h&mra=ls&t=m&z=11)
:oook: :oook: :oook:
Ehm ehm, comincio a temere per il meteo, mi sa ma per il 1 maggio il sole non sarà dei nostri. hehehe
Ehm ehm, comincio a temere per il meteo, mi sa ma per il 1 maggio il sole non sarà dei nostri. hehehe
Al momento le previsioni dicono acqua, speriamo che faccia come nell'ultimo periodo che all'ultimo cambia
Enriko74
25/04/2013, 23:45
Hello,
A parte il meteo, dovrei mettermi in marcia da Verona in compagnia di un po' di persone, per l'esattezza i disponibili sarebbero in 7!
Escluso me, ovvio!
Per i soliti motivi di lavoro non potrò esserci.
Divertitevi.
Attenti allo struzzo...
RIII Forever
26/04/2013, 18:08
Hello,
A parte il meteo, dovrei mettermi in marcia da Verona in compagnia di un po' di persone, per l'esattezza i disponibili sarebbero in 7!
Escluso me, ovvio!
alla grande!!!!
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74 8
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) andy shock
13) mauro 5
14) tose34 2
15) RUFUS 65 2
16) alinus65
17) ivanik
18) tridente 2
19) maturin
Per i soliti motivi di lavoro non potrò esserci.
Divertitevi.
Attenti allo struzzo...
Ciao!!!! caspita peccaaaatooooOOooooO!!!!!! dai magari ci si sente più avanti
ragazzi stasera a studio aperto hanno detto che per il bel tempo bisona aspettare fino al 1 maggio forse ce la facciamooo!!!
presente anche il signor affi, con passeggera. anche io faccio il mezzo intruso con la sprint :-)
devo dare forfait...avevo quasi risolto problematiche tecniche ma due navi hanno pensato bene di arrivare a genova il 1 maggio... e dato che sulle navi ci lavoro mi tocca...alla prossima;-)
p.s. grazie a andy x consigli tecnici:-)
Dai che il 1° maggio NON piove............
piovera' il 30 di aprile e il 2 maggio, ma il 1° direi proprio di no.
E lasciateci fare sto raduno.no?
eccheccacchiooooooooo
RIII Forever
28/04/2013, 07:17
devo dare forfait...avevo quasi risolto problematiche tecniche ma due navi hanno pensato bene di arrivare a genova il 1 maggio... e dato che sulle navi ci lavoro mi tocca...alla prossima;-)
mi spiace!!
presente anche il signor affi, con passeggera. anche io faccio il mezzo intruso con la sprint :-)
aggiunto
ok ragazzi allora metto altri che si sono aggiunti, il tempo sempra darcela buona
2) Atollo
3) 8e65 2
4) Pendy66 2
5) pirsig
6) giorgio porri
7) nicola
8) Enriko74 8
9) framerico865 2
10) mik77 2
11) Brandhauer (forse)
12) andy shock
13) mauro 5
14) tose34 2
15) RUFUS 65 2
16) alinus65
17) affi 2
18) tridente 2
19) maturin
20) unregistred
21) Marco
per chi è nella zone di Milano ci si può ritrovare per fare il vioggio assieme alla prima area di servizio che si incontra dopo la barriera di Milano, il ritrovo è dalle 7:15 alle 7:30 dopodiché partiremo alla volta di Desenzano facendo ancora una tappa durante il percorso. A chi piacesse questa inziativa ci si ritrova là
Se faceste la seconda tappa all'autogrill di Rovato sarebbe ottimo anche per chi, come me, parte da Bergamo. Hehehe
andy shock
29/04/2013, 08:48
E che palle!! Ma 'sti marinai non lo sanno che in Italia il 90% dei trasporti gira su gomma?
Allora ci si aggiorna per giugno per il conerock, ok?
Se fai quella cosa della barra filettata, posta foto...obbligatorio!!:oook:
Scherzi a parte...si potrebbe avere il numero di cell di qualcuno di voi ( anche in MP ) per potersi aggiornare durante il viaggio in caso di ritardo dovuto al maltempo ?
E che palle!! Ma 'sti marinai non lo sanno che in Italia il 90% dei trasporti gira su gomma?
Allora ci si aggiorna per giugno per il conerock, ok?
Se fai quella cosa della barra filettata, posta foto...obbligatorio!!:oook:
Non dovendo fare autostrada a brevissimo ho trovato un telaietto di supporto cromato a prezzo stracciato negli states...
e dato che a brevissimo dovro' fare parecchie modifiche alla motoretta butto su anche quella con l'asticella originale;-)
per giugno dov'è sto conerock? se i marinai non fanno scherzi volentieri...:-)
andy shock
29/04/2013, 15:16
per giugno dov'è sto conerock? se i marinai non fanno scherzi volentieri...:-)
QUI!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/226959-7-9-giugno-portonovo-conerock-2nd-edition.html
RIII Forever
29/04/2013, 17:17
Ciao a tutti fino a ieri sera anche i telegiornali mettevano che il 1 maggio si sarebbe rimesso al bello ma ora guardando le previsioni meteo danno pioggia state in attesa vedremo domani cosa danno se no la dobbiamo rinviare e causa problemi personali da parte di Mauro (l' organizzatore del giro) non la possiamo fare il 5 come sempre detto in quanto lui non può esserci vediamo domani
ultime notizie anche stasera su studio aperto hanno fatto vedere il tempo e mettono che il 1 maggio si apre vi linko le immmagini che hanno fatto vedere Meteo, Italia divisa in due - Tgcom - Foto - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/infografica/460/meteo-italia-divisa-in-due.shtml) (dovete andare alla seconda immagine per vedere mercoledì) a sto punto non si capisce un k...
RUFUS 65
29/04/2013, 18:19
E si, ho dato uno sguardo al meteo e sembra proprio che non si voglia mettere al bello.
Personalmente l'idea di viaggiare sotto l'acqua non mi entusiasma,se si dovessere decidere per un rinvio non ci sarebbero problemi.
In serata del mercoledi' c'è la probabilita' di pioggia......:incaz::incaz:
RIII Forever
29/04/2013, 19:23
In serata del mercoledi' c'è la probabilita' di pioggia......:incaz::incaz:
Caro e saggio 865 (vecchio nick :lingua:) devo darti ragione!! :oook: pensando bene a mente fredda la cosa migliore da fare è quella di spostare il raduno il rischio di prendere l' acqua al ritorno o parte della giornata nel pomeriggio è troppo non vorrei che qualcuno si prenda qualche malanno!!!!
Quindi ragazzi è ufficiale RADUNO SPOSTATO CAUSA MALTEMPO mercoledì non si fa più nulla nei prossimi giorni sceglieremo la nuova data sperando che non ci segua la nuvola di fantozzi :papa:
In realtà la situazione è estremamente incerta, molti siti si contraddicono palesemente... :blink:
Temo che in questa stagione troppe certezze non ne troveremo anche cambiando data, ma certo per gli amici che vengono da lontano è meglio non rischiare!
Comunque sto sintonizzato! :oook:
Caro e saggio 865 (vecchio nick :lingua:) devo darti ragione!! :oook: pensando bene a mente fredda la cosa migliore da fare è quella di spostare il raduno il rischio di prendere l' acqua al ritorno o parte della giornata nel pomeriggio è troppo non vorrei che qualcuno si prenda qualche malanno!!!!
Quindi ragazzi è ufficiale RADUNO SPOSTATO CAUSA MALTEMPO mercoledì non si fa più nulla nei prossimi giorni sceglieremo la nuova data sperando che non ci segua la nuvola di fantozzi :papa:
Ok.........attendiamo impazientemente che il meteo sia favorevole per tutto e per tutti.......
Resto sempre sintonizzato e aggiornato:oook:
Grazie.
Anch'io resto sintonizzato,aggiornato,rimandato ed abbacchiato !!! :incaz:
andy shock
29/04/2013, 21:21
Ivan, dì la verità...ce l'hai gufata di brutto!!:ph34r:
Idem, resto sintonizzato. Grazie.
Ivan, dì la verità...ce l'hai gufata di brutto!!:ph34r:
:fisch::fisch::fisch:
Enriko74
30/04/2013, 01:33
Ora che mi ero deciso a prendere lo struzzo.........
A domani Fra.........nce!
Ora che mi ero deciso a prendere lo struzzo.........
A domani Fra.........nce!
Chiamami, Enriko, che magari organizziamo un last minute alternativo! :oook:
Enriko74
30/04/2013, 14:26
Chiamami, Enriko, che magari organizziamo un last minute alternativo! :oook:
Continuerò a guardare le previsioni.....cmq mi và bene!
RUFUS 65
30/04/2013, 18:06
Ok perfetto,attendo sviluppi.:biggrin3:
Enriko74
30/04/2013, 19:21
Attendo istruzioni!
RIII batti un colpo.......esprimiti
Brandhauer
30/04/2013, 20:39
...ah ecco...
RIII Forever
01/05/2013, 06:49
ragazzi oggi vi scrivo con "l' amaro in bocca"...... fra pochi giorni metteremo la nuova data tempo di consultarmi con Mauro
RUFUS 65
01/05/2013, 08:36
ragazzi oggi vi scrivo con "l' amaro in bocca"...... fra pochi giorni metteremo la nuova data tempo di consultarmi con Mauro
Minchia, di prima mattina sei gia' al digestivo,complimenti:biggrin3:.
Rimaniamo in trepidante attesa.
ciao
dai tornando da Santa Margherita mi sono consolato con un bel giro sull'Aurelia / Ruta fino a Genova...:-) qui tempo incerto...un po sole e ogni tanto qualche goccerellina... a presto
RIII Forever
01/05/2013, 12:46
Allora dopo esserci consultati io e Mauro abbiamo deciso che il raduno lo spostiamo a domenica 12 maggio cioè non questa domenica ma la prossima tutto il resto orari giro ecc... rimane invariato al momento! la lista rimane quella di prima se qualcuno ha problemi faccia sapere che lo tolgo grazie :oook:
Per fortuna che abbiamo rimandato, oggi acqua!!!! Serviva la saponetta e poi la doccia eea assicurata
Ciao...ragazzi vi abbiamo aspettato a desenzano stamattina..
..dopo 180 km
...
La giornata era stupenda....e con la nostra rocket touring siamo stati a zonzo...... solo ora vedo che era stato rimandato
Enriko74
01/05/2013, 19:35
BOBRO: Se avessi fatto un fischio..............tempo venti minuti ti avrei raggiunto!
PER LA PROSSIMA........
Per fortuna che abbiamo rimandato, oggi acqua!!!! Serviva la saponetta e poi la doccia eea assicurata
Quoto, giretto in provincia bergamasca e presa acqua.
RIII o RIV? : Homer: vabbè RIII
visto che è stato spostato il tutto al giorno 12, lo zavorrone ha deciso di non distruggermi il mono posteriore e che potrò consumare anche il pneumatico anteriore perchè non ci sarà, pertanto sarò solo con la mia 2 ruote.
Grazie
Per il 12 devo vedere come sono messo con i programmi di spostamento familiari... Per adesso mettetemi in forse, al più presto fornirò notizie più precise! :oook:
Ciao...ragazzi vi abbiamo aspettato a desenzano stamattina..
..dopo 180 km
...
La giornata era stupenda....e con la nostra rocket touring siamo stati a zonzo...... solo ora vedo che era stato rimandato
:cool: Magari vi ho incrociato sulla gardesana da Peschiera a Riva....
Allora dopo esserci consultati io e Mauro abbiamo deciso che il raduno lo spostiamo a domenica 12 maggio cioè non questa domenica ma la prossima tutto il resto orari giro ecc... rimane invariato al momento! la lista rimane quella di prima se qualcuno ha problemi faccia sapere che lo tolgo grazie :oook:
mado'..........
il 12 non posso, causa pranzo coi suoceri e familiari..........
porca trota......:sick:
Enriko74
02/05/2013, 20:19
Per il 12 devo vedere come sono messo con i programmi di spostamento familiari... Per adesso mettetemi in forse, al più presto fornirò notizie più precise! :oook:
che dici............ci ho pensato io a te--------------ti ho prenotato un taxi!
alla prima non ci si assenta mai.............
qualcuno che nel passato ci ha provato, tempo un settimana e gli hanno rubato la moto........................................................:sick:
mado'..........
ti propongo la soluzione........porta anche loro........io ho un posto-----------:biggrin3:
che dici............ci ho pensato io a te--------------ti ho prenotato un taxi!
alla prima non ci si assenta mai.............
qualcuno che nel passato ci ha provato, tempo un settimana e gli hanno rubato la moto........................................................:sick:
Abbi fede Enrico!! :lingua: Sto programmando! :oook: In caso raggiungo la family a San Donà il giorno dopo... :dubbio:
andy shock
03/05/2013, 08:24
Ragazzi, sabato 11 inizio il trasloco, domenica fatevi due birre ed un paio di curve anche per me...
La moto resterà ferma quel week-end
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8c4owEZ72PhcqEJEk-NxRVAKnfWoKjkalWD6UGj75OYM55L3_
Passo...:cry:
RIII Forever
04/05/2013, 11:39
mado'..........
azz....noooo un membro storico.....mi spiace 8e65 quasi quasi allora deve piovere :ph34r::fisch:
Ragazzi, sabato 11 inizio il trasloco, domenica fatevi due birre ed un paio di curve anche per me...
La moto resterà ferma quel week-end
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8c4owEZ72PhcqEJEk-NxRVAKnfWoKjkalWD6UGj75OYM55L3_
Passo...:cry:
modifico la lista
2) Atollo
3) Pendy66
4) pirsig
5) giorgio porri
6) nicola
7) Enriko74 8
8) framerico865 2
9) mik77 2
10) Brandhauer (forse)
11) mauro 5
12) tose34 2
13) RUFUS 65 2
14) alinus65
15) affi 2
16) tridente 2
17) maturin (forse)
18) Marco
se notate degli errori ditemelo che modifico per chi si vuole aggiungere o togliere lo dica pure! :oook:
alinus65
05/05/2013, 08:37
Ci sono
Enriko74
06/05/2013, 00:05
mado'..........
Allora........mika fai sul serio......non riesci a gestirla diversamente la questione?
modifico la lista
17) maturin (forse)
Al momento, salvo imprevisti, mi sto tenendo libero: io ci sono! :oook:
Enriko74
06/05/2013, 11:41
Fra,
Almeno tu non farmi scherzi......
RIII Forever
06/05/2013, 17:24
Ci sono
grande!!!
cambiato!
2) Atollo
3) Pendy66
4) pirsig
5) giorgio porri
6) nicola
7) Enriko74 8
8) framerico865 2
9) mik77 2
10) Brandhauer (forse)
11) mauro 5
12) tose34 2
13) RUFUS 65 2
14) alinus65
15) affi 2
16) tridente 2
17) maturin
18) Marco
ragazzi molto importante lo ripeto ancora se qualcuno si vuole aggiungere o togliere per problemi mi faccia sapere grazie mille!
Allora........mika fai sul serio......non riesci a gestirla diversamente la questione?
Ciao Enriko..........sai cosa mi fa' star male? non essere con voi.
ci sono 2 alternative:
1) il 12 piove,:ph34r: e quindi si rinvia la data del raduno.........:lingua:
2)se il 12 c'è un sole della madonna........io me ne staro buono buono (si fa' per dire............ziocan) seduto a tavola con la suocera, i cognati, e nipoti)
sara' da circa 1 anno e mezzo che non ci troviamo insieme........e cosi' è stato deciso:dry:
Dispiace veramente non essere dei vostri (ma proprio a me doveva capitare.......un "simpatizzante" in questi raduni......diavolocane........)
va beh.......ciao
Enriko74
06/05/2013, 22:57
Non riesco ancora a decifrare le previsioni.......dopo la grandinata di qualche giorno fa e la tromba d'aria nel Bolognese......mi aspetto di tutto*
*Si fa per dire........
Attendiamo. Mi dispiacerebbe moltissimo se non ci fossi.......parlo anche per Karletto!
tridente85
09/05/2013, 08:00
Tridente sicuramente presente !!:triumphpride:
Presente.Paolo ci si vede alla staz. di benza dopo la barriera di Agrate alle 07,15
RIII Forever
09/05/2013, 16:58
Presente.Paolo ci si vede alla staz. di benza dopo la barriera di Agrate alle 07,15
Perfetto si dove c'eravamo trovati la volta scorsa
RUFUS 65
09/05/2013, 19:08
Ci vediamo alle 09.00 a Desenzano.:biker:
da poco possessore Speedmaster, (ancora in rodaggio), avevo un impegno, ma se posso liberarmi, volevo unirmi a voi!
uscita autostrada desenzano ?
ore 9
ciao a tutti
Faccio un giro a desenzano per salutarvi poi devo scappare
Perfetto si dove c'eravamo trovati la volta scorsa
RIII e Pirsig ci sarò anch'io.:w00t:
Rufus se arrivi da Legnano perché non ti trovi con noi all'area di servizio Brianza Sud fra il casello di Agrate B. e Cavenago?
Alinus ci sarai anche tu?
Cercherò di esserci alle 9 a Desenzano, entro domani (sabato) sera confermo .... qualcun altro arriva da Vicenza?
Ciao a tutti ....
Sergio
Enriko74
10/05/2013, 19:40
Cercherò di esserci alle 9 a Desenzano, entro domani (sabato) sera confermo .... qualcun altro arriva da Vicenza?
Ciao a tutti ....
Sergio
Magari.......ti sarei grato se portassi con te 8e65....
RUFUS 65
10/05/2013, 19:51
RIII e Pirsig ci sarò anch'io.:w00t:
Rufus se arrivi da Legnano perché non ti trovi con noi all'area di servizio Brianza Sud fra il casello di Agrate B. e Cavenago?
Alinus ci sarai anche tu?
Grazie per l'invito,ma mi sa' tanto che alle 7.15 mia moglie sara' ancora nel letto:biggrin3:,comunque non e' detto che ci si incontri per strada,a Domenica ciao.
Magari.......ti sarei grato se portassi con te 8e65....
Enri il buon 865 domenica si perderà nel parentado fra baccalà,risi e bisi e soppressa.:w00t:
Affogherà il dispiacere per l'assenza con fiumi di Breganze. !!!:all_coholic:
Propongo di chiamarlo quando ci fermeremo per il pranzo per vedere se è ancora vivo!:biggrin3:
tranquilli ragazzi............lo so', diavoloduncanebastardo come sto' soffrendo senza essere con voi..........affanculo..........
e pensare che per il pranzo di domenica è stata mia l'idea...........diavoloporcoassassino.............
:botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::slayer::slayer::bawling::bawling::bawling::bawling::angry::angry::angry::angry::angry::papa::papa::papa::papa:
in questo momento vorrei morire...........
Divertitevi alla grande,come sempre........
mi accontentero del report, chi lo vuol fare
un'abbraccio a tutti
tranquilli ragazzi............lo so', diavoloduncanebastardo come sto' soffrendo senza essere con voi..........affanculo..........
e pensare che per il pranzo di domenica è stata mia l'idea...........diavoloporcoassassino.............
:botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::slayer::slayer::bawling::bawling::bawling::bawling::angry::angry::angry::angry::angry::papa::papa::papa::papa:
un'abbraccio a tutti
:risate2:
Enriko74
10/05/2013, 21:20
un'abbraccio a tutti
Domani passo dalle tue parti ..........mi prendo la tua Canon..........
Tanto a te non serve........
Domani passo dalle tue parti ..........mi prendo la tua Canon..........
Tanto a te non serve........
Non bestemmiare...porcozio.........
non ho una Canon (e nemmeno un canòn)
Panasonic Lumix dmc fz18
grazie.
Ciao caro...........va pian e fa' presto........te raccomando
RIII Forever
11/05/2013, 06:36
Non bestemmiare...porcozio.........
non ho una Canon (e nemmeno un canòn)
Panasonic Lumix dmc fz18
grazie.
Ciao caro...........va pian e fa' presto........te raccomando
cavoli mi spiace un sacco faremo tante foto (anche se il fotografo eri tu!) :oook: così almeno vedi un po' com'è andata la giornata!
ok ragazzi ultima comunicazione importante: TUTTO CONFERMATO come da programma, ci si ritrova all' uscita di desenzano del garda alle 9 come anticipato per chi è nella zone di Milano ci si può ritrovare per fare il vioggio assieme alla prima area di servizio che si incontra dopo la barriera di Milano, il ritrovo è dalle 7:15 alle 7:30 dopodiché partiremo alla volta di Desenzano facendo ancora una tappa durante il percorso. A chi piacesse questa inziativa ci si ritrova là[/B]
La fate una sosta all'autogril prima di Rovato? Così ci aggreghiamo anche noi che partiamo da Bergamo e ci uniamo alla carovana.
TUTTO CONFERMATO come da programma, ci si ritrova all' uscita di desenzano del garda alle 9 [/B]
Ok, io penso a coordinarmi con Enriko e poi ci si vede al puntello di Desenzano! :oook:
framerico865
11/05/2013, 16:37
Purtroppo,devo disdire la mia presenza x motivi di salute,buon giro a tutti alla prox
Buon divertimento a voi e.....buon lavoro a me...:sad:
Confermo ... a domani :)
Divertiti........
vedo solo ora che sei di Marostica..........prima o poi ci si becca da qualche parte:oook:
RUFUS 65
12/05/2013, 05:16
Buona giornata a tutti.
Sto' arrivando.:biggrin3:
Enriko74
12/05/2013, 05:33
Ok ...............vista l'ora che scrivi..........lo prendi tu il capriolo?
Veniamo anche noi!
Aspettaci :......... A dopo
Bellissima giornata parto e vado a salutare i ragazzi ;-)
framerico865
12/05/2013, 11:51
Un saluto da franco e monica,mi auguro vi stiate divertendo
Ore 9 casello Desenzano, pian piano si popola tante moto tanta bella gente, verso vente alle dieci il serpentone comincia a muoversi verso Saló tra la Val Tenesi, li accompagno fino a San Felice, ci si ferma per far benzina, saluto tutti ed a malincuore torno verso casa.
Divertitevi ;-)
Ore 9 casello Desenzano, pian piano si popola tante moto tanta bella gente, verso vente alle dieci il serpentone comincia a muoversi verso Saló tra la Val Tenesi, li accompagno fino a San Felice, ci si ferma per far benzina, saluto tutti ed a malincuore torno verso casa.
Divertitevi ;-)
Grazie! E' stata una bella giornata anche per un ... intruso come me, per una volta ho fatto un giretto diverso dal solito! :dubbio:
Grazie a tutti i ragazzacci, ed in particolare ad Enriko74 che mi ha "coinvolto": siete proprio una bella compagnia!
Quando ho un attimo posto un paio di foto che ho scattato qua e là... :oook:
Ah, giulio! Un saluto anche al caimano!! :w00t:
Grazie per la compagnia e per un giorno indimenticabile regalato anche a chi una RIII non ha!!!
Alla prossima ragazzi
RUFUS 65
12/05/2013, 20:08
Bella gente,bei posti,bella magnata,giornata stupenda.
Cari cruiser da oggi vi tengo d'occhio, e sappiate che ai vostri raduni, io e Paola,in qualita' d'infiltrati,ci saremo.
Un ringraziamento particolare a Mauro e RIII forever figlio compreso.
framerico865
12/05/2013, 21:01
Bella gente,bei posti,bella magnata,giornata stupenda.
Cari cruiser da oggi vi tengo d'occhio, e sappiate che ai vostri raduni, io e Paola,in qualita' d'infiltrati,ci saremo.
Un ringraziamento particolare a Mauro e RIII forever figlio compreso.
...Ma scusa gia' che ci sei...cambia la yua bonni,,,,con una BELLA CRUISER:::::::::)
Un po' di foto! :w00t:
http://s19.postimg.org/mpj4aim5f/DSCN3310.jpg
http://s19.postimg.org/3lpsu69b7/DSCN3311.jpg
http://s19.postimg.org/i0yj1l7kz/DSCN3312.jpg
http://s19.postimg.org/zajldxmsj/DSCN3315.jpg
http://s19.postimg.org/rqqibvtlv/DSCN3317.jpg
http://s19.postimg.org/dlkpa2kkj/DSCN3318.jpg
http://s19.postimg.org/nk5nwju03/DSCN3319.jpg
http://s19.postimg.org/xmkfza8wz/DSCN3322.jpg
http://s19.postimg.org/y0lryvt0j/DSCN3323.jpg
http://s19.postimg.org/qokx7306b/DSCN3324.jpg
http://s19.postimg.org/4a38quxer/DSCN3325.jpg
http://s19.postimg.org/zby4l3e03/DSCN3327.jpg
http://s19.postimg.org/e10kgtvvn/DSCN3329.jpg
http://s19.postimg.org/hn6dth28z/DSCN3330.jpg
http://s19.postimg.org/59tjmkckj/DSCN3331.jpg
http://s19.postimg.org/md0wvtin7/DSCN3334.jpg
http://s19.postimg.org/nhuz17543/DSCN3335.jpg
http://s19.postimg.org/bu0x6nfz7/DSCN3336.jpg
Grazie a tutti!!!! :oook:
Grazie a tutti, bel giro e bella compagnia.
Vediamo se riesco a mettere a disposizione tutte le foto senza caricare il server di TCP:wacko: (altrimenti Marco mi tira le orecchie:w00t:), se non dovessi riuscirci cancellerò il link
https://www.dropbox.com/sh/z4fu6udg6kcu8xg/5eQImSOjnc
Buona visione
Pare che funzioni:oook:, da domani credo siano a disposizione tutte le foto scattate e le potete scaricare a dimensioni originali.
Fatemi sapere se il link funziona in modo corretto trami MP
Grazie
Enriko74
12/05/2013, 22:46
Ammappate.....che reportage!!
neanche il mio Amico Vicentino mi ha dedicato così tanti primi piani, frontali e post........
considerati membro onorario!!:oook:
GRANDE FRANCY
Belle cose bravi alla prossima:-)
Grazie! E' stata una bella giornata anche per un ... intruso come me, per una volta ho fatto un giretto diverso dal solito! :dubbio:
Grazie a tutti i ragazzacci, ed in particolare ad Enriko74 che mi ha "coinvolto": siete proprio una bella compagnia!
Quando ho un attimo posto un paio di foto che ho scattato qua e là... :oook:
Ah, giulio! Un saluto anche al caimano!! :w00t:
Caimano salutato, ciao alla prossima. ;-)
:supremo:Maturin e Pendy grandissimi. !!
:bravissimo_:
:oook:Un grazie a tutta la compagnia e sopratutto a chi si è dato da fare (blocca incroci compresi) pe la riuscita del tour.
Alla prossima.
:supremo:Maturin e Pendy grandissimi. !!
:bravissimo_:
Straquoto;-)
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti!!!
è stata una bella giornata spero ci sia un seguito in tempi brevi.....
ciao a tutti:oook:
belle moto... bella gente... bei posti... belle cose ... :D
giorgio porri
13/05/2013, 14:06
Veramente un bel giro e sopratutto una gran bella mangiata , complimenti a chi ha organizzato il tutto , bravi !
Veramente un bel giro e sopratutto una gran bella mangiata , complimenti a chi ha organizzato il tutto , bravi !
Ho trovato uno che tiene la moto piu lucida della mia :-)
RIII Forever
13/05/2013, 18:32
Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato per aver regalato a me e a Mauro una magnifica giornata con la vostra presenza, è arrivato il momento che anche io metta un po' di foto così 865 avrà ancora un po' da spulciare! :biggrin3: eccole https://www.dropbox.com/sh/a6cnuvqrj648525/417m_iRAA7
IMPRESSIONANTE.............ma che bei posti avete visitato........quasi quasi meritano un bisssss:lingua:
e che ammiraglia di moto.......un bel gruppetto alla carica........
una bomba la RIII nera e sella Brithish.....mi ricorda qualcosa sulla mia s.m.:biggrin3:
Complimenti ragazzi, la giornata era ad hoc:oook:
belle,anzi,stupende foto....che me le guardo moolto volentieri....
Enriko, hai ragione, tante foto prese davanti e di dietro di te..........:oook::biggrin3: (mi hai sorpreso con la chiamata....thanks)
sono stato "degradato" a quanto pare....:dry:
ma è normale.....
belli e bravi a voi tutti.....
So' gia di un'eventuale ritrovo tra circa un mese.......(avevo chiamato il buon Paolo ed mi ha accennato l'evento dove piu' avanti buttera' giu' il programma)
NON VEDO L'ORA.........:angelo:
Ciao ragazzi...........ci si rivede.........e grazie ancora per le foto
Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato per aver regalato a me e a Mauro una magnifica giornata con la vostra presenza, è arrivato il momento che anche io metta un po' di foto così 865 avrà ancora un po' da spulciare! :biggrin3: eccole https://www.dropbox.com/sh/a6cnuvqrj648525/417m_iRAA7
Belle foto complimenti ;-)
BikeAnto
13/05/2013, 20:32
Tanta gnagna, tanta ciccia da mettere sotto i denti e la tigrona non sfigura affatto......:oook:
:cool:Tutti bellissimi... peccato avervi dovuti lasciare a metà dell'opera!
:cool:Tutti bellissimi... peccato avervi dovuti lasciare a metà dell'opera!
Veramente peccato, magari la prossima volta..... Quantomeno speriamo che non hai preso l'acqua, noi qualche docceta l'abbiam fatta
framerico865
14/05/2013, 21:12
IMPRESSIONANTE.............ma che bei posti avete visitato........quasi quasi meritano un bisssss:lingua:
e che ammiraglia di moto.......un bel gruppetto alla carica........
una bomba la RIII nera e sella Brithish.....mi ricorda qualcosa sulla mia s.m.:biggrin3:
Complimenti ragazzi, la giornata era ad hoc:oook:
belle,anzi,stupende foto....che me le guardo moolto volentieri....
Enriko, hai ragione, tante foto prese davanti e di dietro di te..........:oook::biggrin3: (mi hai sorpreso con la chiamata....thanks)
sono stato "degradato" a quanto pare....:dry:
ma è normale.....
belli e bravi a voi tutti.....
So' gia di un'eventuale ritrovo tra circa un mese.......(avevo chiamato il buon Paolo ed mi ha accennato l'evento dove piu' avanti buttera' giu' il programma)
NON VEDO L'ORA.........:angelo:
Ciao ragazzi...........ci si rivede.........e grazie ancora per le foto
Di questo nuovo ritrovo mi pacerebbe essere informato...magari stavolta riesco a venire!!!:oook:
Qualcuno di voi va al Mugello per il compleanno di tcp il 7 e 8 settembre ?
andy shock
15/05/2013, 09:09
Belli tutti, voi e le vostre moto:oook:
Se il prossimo raduno è a giugno inoltrato sarò dei vostri...promesso!!:cool:
Enriko74
17/05/2013, 05:32
scusate il ritardo--------:cry:
a presto!
http://www.youtube.com/watch?v=k7sKGE0sGB8&feature=youtu.be
Enriko regista subbito.........direi un ottimo lavoro il tuo..........il video-report piu' fico che abbia mai visto.
GRANDE
Grande Enriko :bravissimo_:
Grazie.
RUFUS 65
17/05/2013, 18:43
Ottima colonna sonora,un p'o' meno il primo fermo immagine :biggrin3:
Complimenti.
Enriko74
17/05/2013, 18:55
Ottima colonna sonora,un p'o' meno il primo fermo immagine :biggrin3:
Complimenti.
MA CHE.........RENDE BENE L'IDEA CRUISER ....CON SFUMATURE CAFE'.........
ANZI GRAZIE !
Un lavoro coi fiocchi, grande Enrico!!!! :oook:
Magari mi passi anche qualche foto? :dubbio:
Enriko74
18/05/2013, 11:17
Ho qualche tuo primo piano........da ricatto........
scusate il ritardo--------:cry:
a presto!
Grande Enriko, lavoro fantastico.
Grazie
P.S.
Se si potesse avere il file video originale non sarebbe male. (se vuoi ti do l'accesso diretto a dropbox per postarlo)
Enriko74
19/05/2013, 20:38
Grande Enriko, lavoro fantastico.
Grazie
P.S.
Se si potesse avere il file video originale non sarebbe male. (se vuoi ti do l'accesso diretto a dropbox per postarlo)
prova qui:
https://www.dropbox.com/s/4m106av1qz7pxow/Filmato.wmv?v=0rc-s
qui trovi le mie, le altre l'ho prese da quelle postate in precedenza:
https://www.dropbox.com/sh/o1oh33dfek5mmr5/U_MJEkKDpf?v=0mcns
prova qui:
https://www.dropbox.com/s/4m106av1qz7pxow/Filmato.wmv?v=0rc-s
qui trovi le mie, le altre l'ho prese da quelle postate in precedenza:
https://www.dropbox.com/sh/o1oh33dfek5mmr5/U_MJEkKDpf?v=0mcns
Grande Enriko, grazie