Visualizza Versione Completa : Consiglio su tamarragine casco...:)
Secondo voi questo casco sulla speed 05 ci sta...?
https://www.google.it/search?q=agv+k3+dreamtime&hl=it&client=safari&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=I-1OUZcw5ZHsBr3lgJAK&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=320&bih=444
adoro quel mix di colori,ma non sono sicuro sia dello stile per la speed....!
chuckschuldiner77
24/03/2013, 11:17
che ti frega....guarda il mio ;)
110273
A me non piace ma i gusti son gusti..
che colore hai la speed?
Nera!
mi piacciono molto i caschi solari!
se decido di non prendere quello,mi butterò su uno tutto nero però!
roberto70
24/03/2013, 12:11
direi che ti rende molto visibile ecco.......:senzaundente:
non mi piace....
A me il genere piace molto. mi sembrano piccole opere d'arte. forse più apprezzabili in pista, dove i colori sono spinti al massimo, piuttosto che su strada. di sicuro, non passeresti inosservato !
Se ti piace prendilo, senza pensare al colore della moto. Moto e casco sono due cose separate e non è necessario che siano di colori abbinati, imho.
Io ho sempre avuto moto sportive,questa per me e la prima naked e cambia molto come mentalità...
trovo favolosa la grafica di quel casco ma secondo me è importante centri con la moto..non miro ad apparire!
Comunque voi come i miei amici siete di pareri diversi uff!
Beh,non deve necessariamente abbinarsi alla moto come colori,ma per me è troppo variopinto per una all black...
forse è per quello che non mi garba molto,troppo colorato...
Bray_Hill
24/03/2013, 16:44
i colori non li discuto, ma il k-3 o k-4 a mio avviso va bene, MA SE HAI UNO SCOOTER
l'ho avuto, ogni volta che lo usavo x più di 20 km tornavo col mal di testa dal rumore.
valuterei piuttosto il Gp tech
A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto :D )
Qualsiasi colore sceglierò sarà il casco da combattimento,da lasciare sulla moto tranquillamente perché "economico"...si trova sui 160€!
il mio casco ufficiale e un arai di fascia alta con i colori italiani!
Di solito scelgo il casco in base alla mia testa,non certo alla moto.....
Io ho sempre avuto moto sportive,questa per me e la prima naked e cambia molto come mentalità...
trovo favolosa la grafica di quel casco ma secondo me è importante centri con la moto..non miro ad apparire!Comunque voi come i miei amici siete di pareri diversi uff!
Rispetto il tuo bisogno di simbiosi fra moto e casco,ma la parte in rosso mi torna poco......
everts76™
25/03/2013, 09:51
A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto :D )
sto appena acquistando una bmw usata.... :biggrin3: da mototurista!! :biggrin3: ma io il saluto da motociclista lo faccio.... :-P
Leo perché la pensi così?
se mirassi ad apparire non avrei avuto bisogno di chiedervi un parere!
io voglio solo evitare di avere un casco dal look non adatto a questa moto!
Leo perché la pensi così?
se mirassi ad apparire non avrei avuto bisogno di chiedervi un parere!
io voglio solo evitare di avere un casco dal look non adatto a questa moto!
Un casco con quella grafica ,non è per passare inosservati,altrimenti lo compreresti nero opaco(come tutti i miei caschi o quasi,dato che costano meno). La relazione fra quella grafica e la speed la devi "vedere" tu,non certo gl'altri;dovessi basarmi sulla grfica non lo comprerei manco per 50 euro,ma è la MIA idea. Trovassi un Arai rx7gp o come si chiama,a 400 euro ,con quella grafica,lo prenderei subito;non so se hai capito.
Troverai sempre qualcuno a cui piace ed altri che non trovano nessuna realzione fra quel casco e la speed:scegli tu,è l'unica cosa saggia
Brandhauer
25/03/2013, 12:32
ma fregatene!
ti piace? è tuo!
eppoi sì, certo che si abbina alla Speed: non c'è una corona, dietro?
sto appena acquistando una bmw usata.... :biggrin3: da mototurista!! :biggrin3: ma io il saluto da motociclista lo faccio.... :-P
io saluto pure i BMWisti, sono loro che non ricambiano :cry:
Li ho presi come esempio perchè di solito hanno casco, giacca, pantaloni, stivali, capelli, occhiali da sole, moglie e cane in tinta con la moto. :D
BlackRay
25/03/2013, 19:49
Ti piace? Prendilo! Deve piacere a te non ad altri. A me comunque non piace:biggrin3:
Io non voglio sembrare tamarro tutto qui!su una sportiva non avrei problemi ad usare quel casco,ma sulla speed ho dei dubbi!
Io non voglio sembrare tamarro tutto qui!su una sportiva non avrei problemi ad usare quel casco,ma sulla speed ho dei dubbi!
Ma a te piace? Se lo trovi comodo e ami quelle grafiche,prendilo.Che ti frega di come appari quando manco ti puoi guardare :lingua:?
e poi hai una speed,guarderanno solo quella :oook:
daytona@le
26/03/2013, 12:40
se a te piace prendilo... sulla speed tutto sta bene:lingua:
Solitario300
26/03/2013, 13:31
ehi Guido ma la honda panamericanhistorychanneldeluxe????..............:biggrin3: ma come bmw turisticazz................ evvabbè sempre due ruote e un motore avrà o no??:laugh2:
io già ti lampeggio adesso!!
ho deciso per il nero!e troppo da ragazzino quel casco!
ora devo scegliere se opaco o lucido!
opaco e piu fico..ma la moto in fondo e lucida.. :D
io l'avrei preso...bello colorato!
ho deciso per il nero!e troppo da ragazzino quel casco!
ora devo scegliere se opaco o lucido!
opaco e piu fico..ma la moto in fondo e lucida.. :D
Vernicia la moto nero opaco
Bello il casco Hippy!!!
http://images2.layoutsparks.com/1/106047/hippy-love-van-collage.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Lo scrofo
12/04/2013, 14:32
:madoo:
I gusti son gusti a me personalmente non piace. A me fa impazzire lo shark
Speed-R SAUER White Blue Red