Visualizza Versione Completa : Fianchetto laterale sinistro con scritta tiger 800
Cari tutti,
A seguito di una manovra errata ho fatto colare della colla a presa rapida sul fianchetto laterale sinistro dove c'e' la scritta tiger 800 ( fianchetto nero di plastica).
Ho provato tutto quello che si può provare per togliere 'sta ca@@o di colla , ma non ci sono riuscito.
Dove posso trovare il fianchetto sopra citato? Su world of triumph non riesco a trovare la parte sopra indicata.
Chi mi può aiutare?
Saluti
Xy110626
Sugarglider
25/03/2013, 19:03
hai provato anche lo SCOLLATUTTO della Loctite? Non ti sò dire per il fianchetto
Se non sbaglio dovrebbero essere il 22 e il 23 Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057362-2-2&block_03=560040)
Se non hai possibilita di ordinarlo dal conce manda una mail a triumph italia con foto fianchetto chiedendo il codice prodotto o come fare x averlo!
Cmq se domandi in qualche ferramenta ben fornita,un prodotto x pulire la colla secondo mè lo trovi.
Ciao
Grazie mille Myshark,
era quello che cercavo, solo che non riuscivo a capire quale potesse essere il pezzo in questione.
Guardandolo bene credo sia proprio quello che dici tu, anche perchè avevo un dubbio ma visto che anche tu pensi sia quello allora potrebbe essere giusto.
Rispondendo alle vostre domande, quello che ho fatto è stato
1) Usare un prodotto per togliere colla ed adesivi
2) usare un prodotto che toglie il silicone
3) Usare l'acquaraggia
4) Usare il petrolio lampante
5)Usare un phon, riscaldare il pezzo e poi usare l'acetone.
In tutti questi tentativi non ho risolto nulla.
Il prodotto che ho usato è della bostik per plastica dura, in base alla mia esperienza non lo togli con nulla. Al ferramenta mi hanno detto che il prodotto da me utilizzato si può togliere con un lamierino, confermato anche da un commesso di leroy marlin.
Solo a questo punto mi sono scoraggiato.
Spero di risolvere
Saluti
Xy
III CILINDRI
25/03/2013, 19:59
Non mi rendo conto del danno, prova con carta vetrata di diverse grane, poi cerchi di lucidar con carta abrasiva ed infine verniciare..........tentar non nuoce
ciao
2012 TRIUMPH TIGER 800 LH LEFT TANK SEAT INFILL COVER PANEL FAIRING 2306252 | eBay (http://www.ebay.it/itm/2012-TRIUMPH-TIGER-800-LH-LEFT-TANK-SEAT-INFILL-COVER-PANEL-FAIRING-2306252-/111025819863?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item19d9a790d7)
qui lo trovi usato se ti interessa!!!