PDA

Visualizza Versione Completa : borse interne

uslepore
25/03/2013, 20:01
Vorrei prendere le borse morbide interne da mettere dentro le trekker. Consigli?

eusebio1
25/03/2013, 20:36
Come ben sai io ho il contenitore per gli organi al posto del top case, quindi nn me ne intendo molto, ma la GIVI fa anche le borse impermeabili interne:

GIVI T471L - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Complementi-per-le-borse/T471L)

ozama
25/03/2013, 20:42
Eusebio ha il rivestimento termico per mettere il ghiaccio...:D

Ma, scherzi a parte, dato che le borse sono staccabili con un "clik", e sono delle vere e proprie "valigie", a che servono le borse interne, che tolgono pure volume?:dubbio:
Io ho sempre usato di sacchetti di nylon tipo quelli della spesa (che sono anche blandamente impermeabili, nel malaugurato caso..) per tenere divisa la roba..:dubbio:

Ciao!:laugh2:

Sugarglider
25/03/2013, 20:51
Consiglione!!!!!!!!!!!! Vai da DECATHLON e compra due zaini da 30 litri ( non mi ricordo esattamente la capienza cavolo :wacko: ) costo € 19.90 cad. ci stanno da dio e soprattutto hanno il vantaggio di essere zaini!!! Io ho risolto così!!!! :oook::oook::oook::oook::oook:

uslepore
25/03/2013, 21:12
Grazie a tutti. Adesso ci penso.

lupo56
25/03/2013, 21:15
Io ho le borse interne originali della Givi, specifiche x le Trekker...sono rifinite molto bene e x me sono indispensabili; é indubbio però che qualche difetto sia presente: pesano un po', riducono lo spazio utile interno delle valigie ed inoltre sono un pò più basse dell'altezza interna delle Trekker.
Comunque le ricomprerei :biggrin3:

Grigo
25/03/2013, 21:19
Io le ho prese a giugno dell'anno scorso quelle originali per le trekker codice GIVI T484 ed ho avuto un colpo di fortuna
(quella con la C maiuscola:w00t:) perchè quel giorno in quel negozio era un promo-day GIVI e tutti gli articoli erano scontati del 30%.
Le avrei prese comunque perchè mi piacevano ma una volta tanto quei soldi in più son stati bene in tasca mia.
Le consiglierei a pieni voti, e le uso spesso come bagaglio a mano o per un breve week end anche in macchina.

Frenc
26/03/2013, 08:52
Vista l'attinenza,unisco le discussioni

Nell'avvicinarsi della bella stagione, e nella speranza di qualche giro, avendo le valigie originali triumph, ho cominciato a cercare delle borse interne per le stesse.
Borse originali Triumph, belle originali griffate ed impermeabili, ma ad un prezzo moolto esagerato, 140€
Mentre sulla baia ho acquistato questa coppia di borse dal regno unito, non sono impermeabili, ma sono veramente ben fatte , sono estensibili in doppia misura, hanno la cerniera che si apre totalmente a mo di valigia, cerniere molto valide , e soprattutto costano poco più di 50€

PANNIER LINER BAGS FOR TRIUMPH TIGER 800/800XC | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/PANNIER-LINER-BAGS-FOR-TRIUMPH-TIGER-800-800XC-/171003763293?ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160)

Top12
26/03/2013, 09:48
Anch'io le ho prese, ma sinceramente sopratutto con le 33 tolgono eccessivamente spazio riducendo il bagaglio al massimo a 25 litri
Secondo me uno spreco!

Miglan
26/03/2013, 10:09
Prese anch'io usate da un ragazzo del forum.
Sono decisamente di ottima fattura, sono di un materiale goammato che ricorda le sacche da barca, anche la chiusura antiacqua è in quello stile, si arrotola e poi si fissa con con le chiusure automatiche.
Tutto molto bello ma come hanno detto gli altri sia lo spessore della borsa che la chiusura superiore portano via spazio riducendo la già limitata capienza.
La borsa interna DX, quella della valigia piccola per intenderci, è quasi inutilizzabile, meglio senza.
Se invece vogliamo parlare dell'aspetto fashion direi che l'occhio è decisamente appagato, e anche la comodità di non smontare la valigia sfilando la borsa è sucuramente apprezzabile.
io di solito se non parto per un viaggio lungo le uso (max 7 giorni), ma se devi fare 2 settimane meglio non usarle e utilizzare ogni millimetro dello spazio a tua disposizione.

poi890098
26/03/2013, 10:10
Nell'avvicinarsi della bella stagione, e nella speranza di qualche giro, avendo le valigie originali triumph, ho cominciato a cercare delle borse interne per le stesse.
Borse originali Triumph, belle originali griffate ed impermeabili, ma ad un prezzo moolto esagerato, 140€
Mentre sulla baia ho acquistato questa coppia di borse dal regno unito, non sono impermeabili, ma sono veramente ben fatte , sono estensibili in doppia misura, hanno la cerniera che si apre totalmente a mo di valigia, cerniere molto valide , e soprattutto costano poco più di 50€

PANNIER LINER BAGS FOR TRIUMPH TIGER 800/800XC | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/PANNIER-LINER-BAGS-FOR-TRIUMPH-TIGER-800-800XC-/171003763293?ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160)

Belle, ne terrò conto :oook:
Il fatto che non siano impermeabili è di poco conto, inquanto le valige originali sono veramente a tenuta stagna.

Frenc
26/03/2013, 11:51
Prese anch'io usate da un ragazzo del forum.
Sono decisamente di ottima fattura, sono di un materiale goammato che ricorda le sacche da barca, anche la chiusura antiacqua è in quello stile, si arrotola e poi si fissa con con le chiusure automatiche.
Tutto molto bello ma come hanno detto gli altri sia lo spessore della borsa che la chiusura superiore portano via spazio riducendo la già limitata capienza.
La borsa interna DX, quella della valigia piccola per intenderci, è quasi inutilizzabile, meglio senza.
Se invece vogliamo parlare dell'aspetto fashion direi che l'occhio è decisamente appagato, e anche la comodità di non smontare la valigia sfilando la borsa è sucuramente apprezzabile.
io di solito se non parto per un viaggio lungo le uso (max 7 giorni), ma se devi fare 2 settimane meglio non usarle e utilizzare ogni millimetro dello spazio a tua disposizione.

Dipende sempre da quello che ci si porta dietro, io con la moto precedente, per vacanze di 15 gg, usavo 2 borse morbide da 20lt, ed un bauletto da 46lt, per il viaggio che ho in programma questa estate in turchia userò 2 valigie triumph ed un bauletto givi trekker 52 lt, praticamente mi ci starà mezza casa quasi, diciamo che le mogli/zavorrine contribuiscono per l'80% al riempimento.