Visualizza Versione Completa : Questa l'avete vista?
CML Classic Special: Triumph Thruxton Queen Elizabeth Coronation - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/cml-classic-special-triumph-thruxton-queen-elizabeth-coronation.html)
interpretazione molto particolare a mio avviso, voi che ne dite?
GAVEmarco
26/03/2013, 10:04
Bella!
Lo scrofo
26/03/2013, 10:11
scusate , ma la Thruxton monta quelle gommine ??
ahpperò molto carina, peccato per quelle "putrelle" al posto degli ammortizzatori
Mah...
Il lavoro c'è ed è notevole, ma il risultato non mi fa impazziere
scusate , ma la Thruxton monta quelle gommine ??
direi di no ;)
ahpperò molto carina, peccato per quelle "putrelle" al posto degli ammortizzatori
reinterpretazione del telaio rigido dei vecchi bobber, infatti il molleggio è affidato ai molloni sotto la sella
Chinaski
26/03/2013, 10:51
Non è il mio genere.
bella. almeno ha qualche novità interessante che la distingue.
ormai le special sono tutte uguali...
marky tv
26/03/2013, 12:41
bella
Ha il suo fascino. Per i miei gusti peró ha poco equilibrio fra anteriore e posteriore
Brandhauer
26/03/2013, 13:15
vedo sempre con grande piacere foto di realizzazioni particolari: questa và dritta al museo senza manco montare la batteria!
bella la è ma mica pare guidabile... o no?
(bélìn al tipo ci scappa da ridere solo che a starci seduto!)
macheamico6
26/03/2013, 16:36
:dry:
BikeAnto
26/03/2013, 16:44
Toccata con mano venerdì......bellissima, ma non so se io ci andrei in giro
frankiebali
26/03/2013, 16:54
Particolare.
Bella.
Il serbatoio e i parafanghi con il giornale potevano evitarli però.
winter1969
26/03/2013, 18:59
Bella come oggetto d'arredamento :oook:
Particolare.
Bella.
Il serbatoio e i parafanghi con il giornale potevano evitarli però.
il giornale serve x pulirsi il c........ BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mattia (quello che ha preparato la moto) è un mio amico,e la moto l'avevo vista appena l'aveva realizzata.Volevo fargli una foto e postarla subito,ma non volevo fargli un "dispetto".
non mi piace ! la trovo molto sproporzionata !
Originale, ma non mi esalta un granché
c'è la crisi della carta stampata :w00t:
Sam il Cinghio
27/03/2013, 13:17
Non è il genere di moto che vorrei per me, ma non si puo' dire che oggettivamente appaia particolare, fuori dal coro (eppur "coerente") e sembrerebbe anche molto ben fatta.
Non riesco a capire dalle foto se la verniciatura é stata realizzata con l'aerografo, o se con altra tecnica...
Veramente un genio il serbatoio è unico!
ilmaximo
27/03/2013, 15:11
Vista all'eicma... spettacolo :oook: poco usabile ma notevole
Non è il genere di moto che vorrei per me, ma non si puo' dire che oggettivamente appaia particolare, fuori dal coro (eppur "coerente") e sembrerebbe anche molto ben fatta.
Non riesco a capire dalle foto se la verniciatura é stata realizzata con l'aerografo, o se con altra tecnica...
Incredibile il lavoro sulla livrea: Foroni ha acquistato due quotidiani dell'epoca - il Daily News e il News Chronicle - ricavandone pezzi per un collage realizzato con tecniche di decoupage ed applicato su tutta la carrozzeria. Che poi è stata "passata" nella carrozzeria Bianchi di Lodi con sette strati di trasparente opaco per un risultato finale davvero notevole.
Sam il Cinghio
27/03/2013, 15:21
Incredibile il lavoro sulla livrea: Foroni ha acquistato due quotidiani dell'epoca - il Daily News e il News Chronicle - ricavandone pezzi per un collage realizzato con tecniche di decoupage ed applicato su tutta la carrozzeria. Che poi è stata "passata" nella carrozzeria Bianchi di Lodi con sette strati di trasparente opaco per un risultato finale davvero notevole.
FANTASTICO... avevo ipotizzato una cosa simile ma non avevo minimamente osato azzardarlo.
Praticamente un WRAPPING con quotidiani d'epoca!!!!
io l'ho vista dal vivo in conce ed esteticamente è notevole.
per la precisione: nell'articolo scrivono "scarico massmoto realizzato su misura"
E' il mohave che Mass ha fatto per la mia moto (e successivamente commercializzato) un anno fa, hanno semplicemente invertito i terminali, mettendo quello più lungo sopra e quello più corto sotto
RUFUS 65
27/03/2013, 19:11
Inguidabile.
lelousch
28/03/2013, 07:49
..purtroppo sono d'accordo ,ma un gran lavoro!!!!!
69libero
04/07/2013, 10:28
bella merda
bella merda
commento in puro british style ;)
Bellissima....da ferma. In moto non so....
marky tv
04/07/2013, 12:45
a parte le gommine......wow direi
Il serbatoio è molto originale... senza dubbio! :oook:
Per tutto il resto... boh... devo farci l'occhio
Si già vista veramente ben realizzata e con idee non viste e riviste .
OMAR TETTAMANTI
04/07/2013, 19:39
Mattia (quello che ha preparato la moto) è un mio amico,e la moto l'avevo vista appena l'aveva realizzata.Volevo fargli una foto e postarla subito,ma non volevo fargli un "dispetto".
E allora fagli veramente i complimenti.
Boh.........a me non piace. :wacko:
Vista "dal vivo" all'Eicma!
Bella