PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Motorcycles inaugura una nuova concessionaria a Sesto San Giovanni (MI)



Marco Manila
26/03/2013, 10:05
Ciao ragazzi, vi giro la news appena arrivata da Triumph:

---

Arese, 25/03/13 - Triumph Motorcycles rafforza la propria presenza nella capitale lombarda con l’apertura della nuova concessionaria Triumph Sesto San Giovanni in collaborazione con Pogliani.

Su una superficie di 250 mq che apre le porte il 6 Aprile in viale Casiraghi 427, troveranno posto tutte le novità del 2013 della casa di Hinckley, tra cui le nuovissime Street Triple 675 e Daytona 675, tutta la gamma Adventure, con l’attesissima Tiger Explorer XC e le ambite classiche in serie limitata.

In occasione dell’inaugurazione del 6 aprile sarà visibile per la prima volta in concessionaria la nuova Tiger Sport. Si potrà così scoprire una versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc: una moto maneggevole e confortevole, ma che non dimentica il divertimento grazie ai suoi 10 CV in più e 6 Nm di coppia.

Non solo motori all’interno del nuovo store. Nelle quattro vetrine del negozio è esposta anche la collezione abbigliamento primavera estate del marchio inglese: una vasta scelta di capi e accessori che riescono a coniugare caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall'inimitabile sapore heritage.

L’apertura di una seconda concessionaria sul territorio milanese, in partnership con un retailer storico sin dal 1952 come Pogliani, permetterà al marchio inglese di servire tutta l’area Nord della città e di rafforzare la propria rete, che in Italia conta già 57 concessionarie ufficiali.

Triumph Motorcycles ha chiuso il 2012 con un fatturato pari a 342.3 milioni di sterline e 49.000 moto vendute. Con una forte spinta allo sviluppo nei Paesi emergenti come India e Brasile, il brand inglese punta nello stesso tempo a continuare la propria strategia di rafforzamento e presidio del mercato europeo.

---

A voi la parola. :oook:

jamex
26/03/2013, 10:27
incredibile direi...spero non sia una mosca bianca e che Triumph inizi a tutelare i propri concessionari invece di...

F@bio
26/03/2013, 10:30
mica scemi quelli di Pogliani...

Fabrizio
26/03/2013, 10:49
incredibile direi...spero non sia una mosca bianca e che Triumph inizi a tutelare i propri concessionari invece di...

Si ma anche no, chi ha lavorato bene prima in qualche maniera si sorregge, chi invece approfittava delle vacche grasse oggi è in seria difficoltà se non chiuso.
Poi da qui possono partire mille considerazioni e spartire
le eventuali colpe tra i vari attori.

jamex
26/03/2013, 11:37
Si ma anche no, chi ha lavorato bene prima in qualche maniera si sorregge, chi invece approfittava delle vacche grasse oggi è in seria difficoltà se non chiuso.
Poi da qui possono partire mille considerazioni e spartire
le eventuali colpe tra i vari attori.

vero anzi verissimo, però, partendo dal fatto che secondo me Triumph fa davvero ottime e belle moto, chi volesse intraprendere l'avventura di aprire un conce Triumph o che comunque ha aperto da poco le condizioni, parlando con qualche concessionario o ex concessionario, sono proibitive da reggere e, già il mercato è in crisi, se non si dispone di visibilità (ovvero concessionari e assistenza) diventa quasi inutile avere ottimi prodotti (come nel caso di Triumph)

n0x
26/03/2013, 11:53
mica scemi quelli di Pogliani...
Insomma... È da vedere. Hanno appena aperto un altra filiale Guzzi / aprilia di sole moto. Hanno ktm, ducati e Yamaha in tre sedi diverse. Come fanno a stare in piedi con una struttura così pesante lo sanno solo loro.
Poi mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Pettinari di avere un altro conce a pochi passi da lui....

Chinaski
26/03/2013, 11:56
Sarà contento Pettinari che gli aprono un'altra concessionaria a un tiro di schioppo...

Inviato con raccomandata A/R

streetTux
26/03/2013, 12:56
Buon lavoro :oook:

roberto70
26/03/2013, 12:58
in bocca al lupo!:oook:

Stefanoqv
26/03/2013, 13:36
Dico una stupidata forse.. Magnoni (se non ricordo male) mi aveva parlando dell'esclusività dei concessionari/officine Triumph,in soldoni dovevano essere -su richiesta della casa madre- concessionari/officine monomarca Triumph altrimenti nada.
Li a Sesto, nella stessa palazzina di Pogliani , ci sono MV,KTM e Suzuki

F@bio
26/03/2013, 14:07
Non vorrei dire una cazzata ma credo che Pettinari non sia un conce ufficiale ma solo una officina autorizzata.....

inviato da Xperia Neo V

fearless
28/03/2013, 11:02
In bocca al lupo :oook:

per chi lo desiderasse : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/229832-milano-siete-invitati-all-inaugurazione-della-nuova-concessionaria-triumph.html

Karra
28/03/2013, 14:07
Che caduta di STILE.............tutti si ma POGLIANI NO.....................non ne capiscono niente, caro come come il fuoco e personale incopetente....Pessima scelta

tonidaytona
28/03/2013, 17:31
Che caduta di STILE.............tutti si ma POGLIANI NO.....................non ne capiscono niente, caro come come il fuoco e personale incopetente....Pessima scelta

non li conosco direttamente ma credo che le grosse concessionarie generaliste e multimarca poco si sposano con il marchio Triumph.
dentro questi saloni ce' un po' di tutto e alla fine nulla che ti fidelizzi con marchi o attivita' postvendita.

vedremo...

giulio
28/03/2013, 17:54
la sana concorrenza fa crescere il servizio e fa bene al mercato

urasch
28/03/2013, 19:29
belle cose

macheamico6
29/03/2013, 00:35
cosebelle

Filomao
29/03/2013, 07:13
Speriamo che possa seguire questa tendenza anche sul resto del territorio.

Matt
29/03/2013, 13:06
Conosco il posto , non posso dirne male ma neanche bene , solo che secondo me non rispecchia lo stile Triumph che conoscevo e conosco ancora in
certi posti. E' come bere un bicchiere di vino buono nella tazza del latte . Non respiri niente che non sia commercio di motociclette . Un pò freddo.

s4_seblog
09/09/2013, 11:00
Notizia interessante anche se a me Pogliani in linea di massima non mi fa impazzire...

qualcuno di noi è stato nella loro officina? esperienze e pareri sui meccanici e sui prezzi???

Filomao
09/09/2013, 14:24
Notizia interessante anche se a me Pogliani in linea di massima non mi fa impazzire...

qualcuno di noi è stato nella loro officina? esperienze e pareri sui meccanici e sui prezzi???

Tu da chi ti "appoggi" in zona Milano?

s4_seblog
09/09/2013, 14:42
Tu da chi ti "appoggi" in zona Milano?
Filo...e secondo te da chi mi appoggio, dal Petti ovviamente!
era solo per sapere come lavorano questi di Pogliani se qualcuno del forum aveva qualche esperienza diretta e voleva condividerla con noi! :)

manu for rent
09/09/2013, 15:04
49mila moto? la piccola ducati nel 2012 ne ha vendute 44mila

TizioCustom58
09/09/2013, 18:55
Anche se non ho piu'Triumph da un annetto, dico solo che Pogliani a me' non e' mai piaciuto.
Ci sono stato qualche volta anche solo per curiosare, maaaaaa....................:nonono::nonono: