PDA

Visualizza Versione Completa : finalmente oggi ho incrociato una sprint st 1050



simone pd
23/04/2006, 19:59
finalmente oggi sella strada della val lagarina, la strada che porta da verona a trento, ho incrociato ua sprint st 1050 grigia.
è la prima che vedo in giro ovviamente oltre la mia.
cominciavo a credere che avessero venduto solo la mia:biggrin3:
magari è qualcuno del forum.
poi verso sera a desenzano ho fatto qualche km con uno con la speed 1050 gialla e vedevo dagli specchietti ina speed verde col cupolino.
se era qualcuno di voi battete un colpo

per la cronaca oggi con dei miei amici abbiamo fatto un bel giretto: da verona siamo saliti su fino a rovereto per la val lagarina e poi siamo andati verso riva del garda e ci siamo diretti al lago di ledro e poi al lago d'idro per tornare poi giu a salò, desenzano, peschiera e via a casa, un giretto da 375km.
tanto per movimentare la giornata ci siamo beccati anche la grandine oltre ad un bell'acquazzone di montagna ma per il resto tutto bene.

davebike
23/04/2006, 20:09
...anch'io oggi ho incrociato una sprint blu!!!...poi l'ho fermato...era Pipes!!!:wink_:

Marco Manila
23/04/2006, 20:19
Triumphchepassione si incontra per strada, che figata! :w00t:

davebike
23/04/2006, 20:27
...era più di 4 anni che non lo vedevo!!!...è stato un piacere...e ho apprezzato il "sound" della sprint!!!...era la prima volta che la sentivo girare e "canta" veramente bene!!!:wink_:

wasabi
23/04/2006, 20:31
:taz: :taz: :taz:

Ciao ragazzi, io oggi mi sono spostato dalla provincia di Bergamo, dove purtroppo lavoro...
...per andare a girare in provincia di Piacenza, da un mio caro Amico.

BELLISSIMO!!!

Delle curve stupende, peccato che c'erano troppe auto.
Siamo stati precisamente a Bobbio...e li ho beccato anche GHIRO, ma non sono riuscito a fermarlo per salutarlo o qualto meno per presentarmi.

akira
23/04/2006, 21:14
Ciao malatidimoto...io oggi mi son fatto un bel giro su per l'altopiano di asiago con il ferro cha mercoledi saluto per salire su una 1050 e devo dire che mi son divertito un mondo...anche se adesso ho il "koala" a letto distrutto ne valeva davvero la pena..bellissima giornata..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: