Visualizza Versione Completa : Tappezziere milanese
winnicott
26/03/2013, 16:40
Ragazzi milanesi, è il momento di mettere mano alla sella. Chi mi consiglia un tappezziere che sia in grado di mettere mano anche alla base? Insomma io porto la foto e lui fa tutto a un prezzo onesto? anzi onestissimo...
grazie assai!
riboduke
26/03/2013, 17:00
SelleMotoInPelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/) Franco è abbastanza bravo e veloce.
Per il prezzo , devi farti fare un preventivo..
Lavoro buono ma prezzo altrettanto buono...per lui.
Quoto Pepito... prezzo assurdo secondo me! Ti seguo con interesse
doccerri
26/03/2013, 20:29
Lanzoni auto. A Novate Milanese.
provato personalmente.
winnicott
26/03/2013, 20:38
Uelá doc, lanzoni l ho chiamato prima di aprire il post, come mi avevi suggerito.
ma di e che in questo periodo è molto impegnato e non vorrebbe toccare la base. Forse lo convinco ma nel frattempo non ci posso credere che non ci sia un'alternativa...
io ho chiesto anche a tappezzeira basso e per rifare la sella il prezzo si aggirava intorno ai 120/140 euro a voi quanto hanno chiesto?
SelleMotoInPelle.it (http://www.sellemotoinpelle.it/) Franco è abbastanza bravo e veloce.
Per il prezzo , devi farti fare un preventivo..
le immagini sul sito sono le stesse di the second skin ..... mah ...:dry:
winnicott
27/03/2013, 06:57
il prezzo giusto dovrebbe essere quello che dici tu. Al max 150. Al diavolo gli esosi. Sono diventati tutti designer...
cmq io non ho mai speso più di 100 euri ( max 120 )
winnicott
27/03/2013, 09:57
cmq io non ho mai speso più di 100 euri ( max 120 )
dicci dove
maurizio-65
27/03/2013, 10:09
Confermo sellemotoinpelle lovoro ben fatto
Prezzo altrettanto ben fatto 2 anni fa la sella in pelle della mia gts vespa 210 euro
Rifatto la sella della bonni in pelle da un tappezza non specializzato in selle euro 150 fatta bene comunque
dicci dove
Dunque ..una me l'ha fatta the second skin però con telaio non tagliato , una altra l'ha , tagliata e stile asse da stiro me l'ha fatta Marra di Buccinasco , l'ultima il tappezziere di Marsellus.
Se sei vicino a Milano, ti consiglio Marra ..naturalmente la sella te la fa a tuo gusto, devi solo indicare come tagliarla. Io gli portai il disegno che postò a suo tempo l'avvohato Shining ...
Rifacimento sella singola in vinile (dimensioni simili a quella della Scrambler con porta pacchi) con le cuciture e schienalino a mezzaluna del codino in vetroresina prezzo 150 euro.
winnicott
29/03/2013, 17:02
Allora, per tutti, sono andato da lanzoni, con doc, ora ci vorrá un po' ma appena so vi dico prezzo preciso e come è venuta.
state calzati
Quindi alla fine hai deciso di fartela rifare senza un preventivo? Io,per la cronaca,il meglio che ho trovato è stato 190 euro per la modifica dell'imbottitura e del rivestimento da un sellaio vespa point a giussano
Fabrizio
29/03/2013, 20:32
Da un sellaio a Biella ieri mi sono stati richieste circa 200
euro per modificarmi la sella originale nuova di pacca considerando che il risultato non sarebbe stato come lo cercavo.Ho risolto da un noto preparatore Hd che me
ne farà una completamente nuova ed esattamente come
la voglio io con una spesa tra le250 e le 300.
Fra l'altro mi ha proposto tra simil pelle e pelle vera.
Voi cosa dite al riguardo?
winnicott
29/03/2013, 21:00
Citando doc direi sicuramente simil pelle. Molto più resistente e non scolora. Cmq a mio modesto parere chiedono troppi soldi...
euro per modificarmi la sella originale nuova di pacca considerando che il risultato non sarebbe stato come lo cercavo.Ho risolto da un noto preparatore Hd che me
similpelle, sicuramente.
Ora fanno dei materiali che non si distinguono dalla vera pelle, e sono molto più resistenti (magari costano pure come la vera pelle).
Fondamentale poi che in una sella artigianale vengano messe all'interno delle strisce impermeabili in corrispondenza delle cuciture, altrimenti filtra l'acqua e ammuffisce
mi sembra che si chiami TREZZI,di VERANO BRIANZA,sò che è onesto e lavora molto bene
La pelle è più bella ma soffre l'acqua tantissimo.
La pelle è più bella ma soffre l'acqua tantissimo.
E soffre tanto anche il sole...soprattutto la pieno fiore