Visualizza Versione Completa : bannate axa se......
se non fa in tempi ultra rapidi recesione dettagliata, con foto, impressioni e qualsiasi cosa sulla daytona 675 2013...
e pure un raffronto con la precedente....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook::oook::oook:
Portate pazienza, piacerebbe anche a me sapere come va! :ph34r:
Purtroppo il meteo non è favorevole e sono riuscito ad usarla solamente 2 volte.
Ho raggiunto i 400km quindi al prossimo giro la faccio sgaloppare un pò di più. :oook:
intanto che piove smonta il motore e facci vedere come sono fatti i nuovi pistoni :biggrin3:
Portate pazienza, piacerebbe anche a me sapere come va! :ph34r:
Purtroppo il meteo non è favorevole e sono riuscito ad usarla solamente 2 volte.
Ho raggiunto i 400km quindi al prossimo giro la faccio sgaloppare un pò di più. :oook:
intanto portati avanti con n miliardi di foto.... e le prime impressioni.... poi man mano aggiorni!
su su che il warst ha il dito facile per il ban :D
intanto portati avanti con n miliardi di foto.... e le prime impressioni.... poi man mano aggiorni!
su su che il warst ha il dito facile per il ban :D
secondo me invece vuole rimanere all'oscuro di tutto...per non cadere in tentazione :ph34r:
sagyttar
27/03/2013, 07:31
Fabietto
Io che l'ho vista dal vero (quella di Axa intendo) ti posso dire che è piena zeppa di optional (tranne lo scarico arrow) e che è bella assai.
Solo le gomme...... ehm......... Axaaaaaaaaaaaaaaaaa gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh
Fabietto
Io che l'ho vista dal vero (quella di Axa intendo) ti posso dire che è piena zeppa di optional (tranne lo scarico arrow) e che è bella assai.
Solo le gomme...... ehm......... Axaaaaaaaaaaaaaaaaa gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh gh
ecco quindi fai come jigen nel tuo avatar e vallo a minacciare di fare una recensione quanto prima!
oppure gli si manda warst in missione :D
col tigra? seh...arriva nel 2016
col tigra? seh...arriva nel 2016
sempre prima di te http://i.imgur.com/m1iE5.gif
sempre prima di te http://i.imgur.com/m1iE5.gif
garetta? :fisch:
garetta? :fisch:
smettila di spammare o ti farò bannare dal nuovo collega che arriverà a breve :dry:
smettila di spammare o ti farò bannare dal nuovo collega che arriverà a breve :dry:
fossi io, non ci penserei due volte a buttar fuori quel rompi scatole di Ary :w00t:
per quanto riguarda AXA, st'estate lo voglio vedere sulle coste di s.eusebio insieme a mè
e chi sarebbe? :cipenso:
fossi io, non ci penserei due volte a buttar fuori quel rompi scatole di Ary :w00t:
per quanto riguarda AXA, st'estate lo voglio vedere sulle coste di s.eusebio insieme a mè
tsè! fate pure :fisch: ...se non fosse per me e i miei thread degli spippolamenti questa sezione sarebbe morta :smoke_:
sagyttar
27/03/2013, 14:22
Ecco un metodo per perdere definitivamente la moto e portare a casa un verbale che non finisce più.
Se decidi di andare sulle Coste, fallo solo nei giorni lavorativi, che di Sabato e Domenica ci sono gli agguati degli sbirri municipali e se non trovi quelli ci trovi almeno un centinaio di ciclisti che salgono a gruppi belli in mezzo alla corsia........ no, guarda, davvero, cambia strada, fatti il lago d'Idro, prendi per il lago di Ledro, scendi a Riva e risali per il passo del Ballino fino alle Terme di Comano, poi se vuoi giri a sinistra e arrivi a Tione. Ci sono delle belle curve, un asfalto da orgasmo multiplo e rischi decisamente meno.
luogo comune, io sono 4 anni che sono sulle coste in media una volta a settimana la bella stagione, ci abito vicino, anche quando vado da altre parti (idro,ledro, ecc) per questioni geografiche ci passo...
mi han fermato 2 volte, una con il 125 l'altra con la daytona... certo se vai su con gli specchietti dei dentisti te le cerchi, altrimenti vai liscio...
è vero, c'è da stare attenti, ma con la reciproca segnaletica ormai lo si sa se c'è il posto di blocco...
i ciclisti si son sempre un po' in mezzo alle balle, ma in fondo, loro son sempre in mezzo alle balle :cry:
sagyttar
27/03/2013, 15:02
luogo comune, io sono 4 anni che sono sulle coste in media una volta a settimana la bella stagione, ci abito vicino, anche quando vado da altre parti (idro,ledro, ecc) per questioni geografiche ci passo...
mi han fermato 2 volte, una con il 125 l'altra con la daytona... certo se vai su con gli specchietti dei dentisti te le cerchi, altrimenti vai liscio...
è vero, c'è da stare attenti, ma con la reciproca segnaletica ormai lo si sa se c'è il posto di blocco...
i ciclisti si son sempre un po' in mezzo alle balle, ma in fondo, loro son sempre in mezzo alle balle :cry:
Vuoi vedere che sei quel ragazzo che avevo sorpassato sulle coste un Venerdì pomeriggio dell'estate scorsa?
Stavo andando a Milano con la mia Hornet con la borsa da serbatoio e ci eravamo fermati a fare due chiacchiere scendendo verso Nave.
Eri tu?
Vuoi vedere che sei quel ragazzo che avevo sorpassato sulle coste un Venerdì pomeriggio dell'estate scorsa?
Stavo andando a Milano con la mia Hornet con la borsa da serbatoio e ci eravamo fermati a fare due chiacchiere scendendo verso Nave.
Eri tu?
D apri una nuova discussione "bannate miky se.."
Eri tu?
AHAHAHAH quello che non capivo mai cosa gli dicevi e alla fine t'ho fatto segno di fermarti lì allo spiazzo dove c'è l'alberghetto? :risatona:
ero io ero io :lingua:
D apri una nuova discussione "bannate miky se.."
tranquillo, m'ha passato perchè stavo dando "lezioni di guida" ad un mio amico, ma poi per onore ho abbandonato l'amico e l'ho recuperato quel furfante :biggrin3:
sagyttar
27/03/2013, 15:30
AHAHAHAH quello che non capivo mai cosa gli dicevi e alla fine t'ho fatto segno di fermarti lì allo spiazzo dove c'è l'alberghetto? :risatona:
ero io ero io :lingua:
tranquillo, m'ha passato perchè stavo dando "lezioni di guida" ad un mio amico, ma poi per onore ho abbandonato l'amico e l'ho recuperato quel furfante :biggrin3:
Ammettilo che hai dovuto faticare per ribeccare quel vecchietto su una naked a pieno carico :laugh2:
e comunque mi hai risorpassato in discesa :biggrin3:
Ammettilo che hai dovuto faticare per ribeccare quel vecchietto su una naked a pieno carico :laugh2:
e comunque mi hai risorpassato in discesa :biggrin3:
ahah mi hai colto alla sprovvista... :laugh2:
comunque ricordo bene... faticare è una parola grossa :lingua: e ci mancherebbe, se non riuscivo a star dietro ad un hornet con le borse, era meglio se vendevo la daytona...!
miky...
:madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo:
miky...
:madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo: :madoo:
su dai, si scherza, o fai quella faccia per il mio nuovo colore? :lingua:
stamattina ho spedito la tua roba, te l'ho scritto su wp ma non ci sei.
comunque, appena viene il sole andrò a fare il test ride della 2013 base che qua a bs ce l'hanno in prova
quanti cv ha ?
2 meno dell'indiavolata... non son riusciti a raggiungerla
quindi è iniziato il countdown per il bannagio di axa ?
quindi è iniziato il countdown per il bannagio di axa ?
ci siamo ci siamo, se non me la fa provare entro 1 mese scatta il ban permanente
@Ary: colore del nome
LOLLEOLOELOALOIELEOLAOLOALEILALOELOLLL
:risate: :botteee: :risatona:
Sulle Coste di S. Eusebio non penso rimmetterò più piede! :ph34r:
Avevo intenzione di fare un paio di lavoretti questo weekend:
- comando gas Speed
- spugna airbox (?!)
Purtroppo però sono bloccato a letto per un problema alla cervicale quindi passerà un'altra settimanella.
Vecchio o nuovo modello che sia la Day fa sempre la sua porca figura vicino ad altre moto!
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/329393_444401858923398_1993028562_o.jpg
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/882550_520591724650943_2037462818_o.jpg
lo sai che questo non ti aiuta per niente per il ban, vero? :dubbio:
annammo recensione della 2013!!!
forza!!!
annammo recensione della 2013!!!
forza!!!
falla te no? :dubbio: che aspetti? :cipenso:
sagyttar
29/03/2013, 13:16
Toh....... il parcheggio del motobaretto di Spiazzi .......
Chi c'era sa :oook:
falla te no? :dubbio: che aspetti? :cipenso:
compramela e te la faccio subito
compramela e te la faccio subito
esistono le moto in prova ;)
esistono le moto in prova ;)
se fosse arrivata a Lucca e soprattutto se non piovesse ogni giorno.... XD
AXA PD DATTI UNA MOSSA CHE DI LA QUELLI DELLA SC TI STANNO ASPETTANDO PER REGALARTI UNO SCARICO NUOVO DI ZECCA! madò che culo :madoo: