PDA

Visualizza Versione Completa : POSTE ITALIANE SERVIZIO DI M@@@A!!!!



corra
26/03/2013, 17:15
E'la quinta volta su sei che non mi consegnano il pacco a casa ma viene direttamente la postina e imbuca l'avviso che non eravamo a casa quando a casa c'è sempre qualcuno!!!!!brutti stronzi io pago per avere la consegna a casa e invece devo andarmi a prendere il pacco alle poste nell'ora di punta se non voglio uscire prima dal lavoro!!!!!!mai più un centesimo da me,a casa devono andare quelli che decidono di fare stè furbate del ca@@o!!!!!senza contare che la roba mi serviva ieri invece è arrivato un pacco dall'inghilterra ordinato 5 giorni dopo con un corriere !!!!!!!!stronziiiiiiiiiiii

manu for rent
26/03/2013, 17:20
più che le poste in questo caso è il postino che non ha voglia di fare il suo dovere,
presenta reclamo e mettiglielo al cu7o :biggrin3:

corra
26/03/2013, 17:26
più che le poste in questo caso è il postino che non ha voglia di fare il suo dovere,
presenta reclamo e mettiglielo al cu7o :biggrin3:

no no non credo centri il postino,il furgone che consegna costa ,io lo pago ma loro lo useranno per i traslochi.

che poi la postina è anche un cesso quindi niente inculate che è meglio:sick:

diegoz
26/03/2013, 17:56
Parecchi servizi a livello statale presentano moltissime lacune,ormai non c'è più da meravigliarsi...

Dennis
26/03/2013, 17:58
In passato m'è capitato spesso, adesso invece funziona tutto discretamente bene.

L'impiegata dell'ufficio postale poi è una gran bella gnocca :wub: :biggrin3:

corra
26/03/2013, 19:52
Parecchi servizi a livello statale presentano moltissime lacune,ormai non c'è più da meravigliarsi...

allora lo dici che non fai il servizio e non rubi i soldi della consegna!!!!il 15 marzo mi hanno spedito il pacco e oggi è arrivato l'avviso,con le stesse spese mi è arrivato prima un pacco partito 5 giorni dopo!!!!!!!!!!!!!!!incapaciiiiiiiiiiii

macheamico6
26/03/2013, 20:05
PosteItaliane: una delle tante eccellenze di casa nostra.... :sick:

Jojo
26/03/2013, 20:14
Ma qui da noi i pacchi delle poste li consegna SDA....

TRUSTon
26/03/2013, 20:31
Molti anni fa feci il postino per un periodo.... ho visto cose che voi umani......

urasch
26/03/2013, 20:34
che schifo

roberto70
26/03/2013, 20:49
son due giorni che aspetto un pacco speditomi con tnt! tutto bloccato per sciopero ........meglio le poste!!!!!!!:ph34r:

yeager4772
26/03/2013, 22:40
Poste? Potevi dirlo subito:sick:

Exo
26/03/2013, 22:44
T'avranno tirato un pacco, pacchetto e contropaccotto.

nanni
27/03/2013, 00:04
quello che più mi fa incacchiare a me è che sul loro sito predicano tanta modernità, tipo la lettera di vettura per i pacchi in spedizione elettronica da compilare a casa, mi è già capitato 2 volte di doverla rifare sul posto perchè l'impiegato allo sportello disconosceva quel formato...

fedosky
27/03/2013, 00:29
Anche a casa mia la postina passava metteva l'avviso senza neanche suonare e se ne andava sulla sua biciclettina gialla, dopo la quarta quinta raccomandata che mi toccava andare a ritirare, ho preso il direttore da una parte e gli ho fatto presente il problema adesso la postina suona sempre due volte......:oook:

Monacograu
27/03/2013, 13:09
Anche a casa mia la postina passava metteva l'avviso senza neanche suonare e se ne andava sulla sua biciclettina gialla, dopo la quarta quinta raccomandata che mi toccava andare a ritirare, ho preso il direttore da una parte e gli ho fatto presente il problema adesso la postina suona sempre due volte......:oook:

Quoto, certi comportamenti vanno denunciati ;)

Brandhauer
27/03/2013, 14:04
no no non credo centri il postino,il furgone che consegna costa ,io lo pago ma loro lo useranno per i traslochi.

che poi la postina è anche un cesso quindi niente inculate che è meglio:sick:

dev'essere quella con la dentiera che si mangia 2 fette di torta con le nocciole

michele0105
27/03/2013, 15:03
quoto il servizio di merda.
è dal 20 marzo che il pacco che sto aspettando è fermo presso un loro gateway in attesa che lo sdoganino.
e tutt'ora nessuno sa darmi nessuna informazione ne tempistica!!!!!!!

Vezza
27/03/2013, 17:32
quoto il servizio di merda.
è dal 20 marzo che il pacco che sto aspettando è fermo presso un loro gateway in attesa che lo sdoganino.
e tutt'ora nessuno sa darmi nessuna informazione ne tempistica!!!!!!!

hai la dogana di mezzo? auguri

Per il resto, no comment, comunque siamo in Italia quindi tutto normale

macheamico6
27/03/2013, 18:05
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQkYMXNjQ2PTnbWkZ-oT-ug2jqZ7WOxfmOz7SMdn-NvCPkIOA0y

edotto
27/03/2013, 18:39
Nulla di nuovo sotto il sole...purtroppo...

ciccio75
27/03/2013, 19:17
Questa non è una furbata tipica delle Poste mai un po' di tutti i corrieri.

Perchè venire a portarti il pacco a casa quando sanno che tu andresti comunque da loro a ritirarlo?

A me è capitato ma ,piuttosto che scomodarmi, il pacco lo lascio lì.

corra
27/03/2013, 20:22
Questa non è una furbata tipica delle Poste mai un po' di tutti i corrieri.

Perchè venire a portarti il pacco a casa quando sanno che tu andresti comunque da loro a ritirarlo?

A me è capitato ma ,piuttosto che scomodarmi, il pacco lo lascio lì.

infatti siccome ormai non mi serve più con urgenza lo lascio la,che fanno?mandano altri avvisi?fino a quando vado a ritirarlo o lo rimandano al mittente?

ivanbdp
27/03/2013, 20:34
:sick:Belle cose...

michele0105
28/03/2013, 09:27
hai la dogana di mezzo? auguri

Per il resto, no comment, comunque siamo in Italia quindi tutto normale

Si ma non è la dogana che rallenta, ma la società terza che fa le operazioni doganali in via telematica per conto di poste italiane.
Quindi colpa delle poste!

ciccio75
28/03/2013, 10:36
infatti siccome ormai non mi serve più con urgenza lo lascio la,che fanno?mandano altri avvisi?fino a quando vado a ritirarlo o lo rimandano al mittente?

A me è sempre capitato che lo rispediscano al mittente (che così capisce pure che ha affidato la sua spedizione ad incompetenti) e se l'oggetto mi interessa me lo faccio rispedire altrimenti chiedo il risarcimento.
Faccio acquisti prevalentemente su ebay e con venditori di un certo livello funziona così.

corra
28/03/2013, 20:52
Si ma non è la dogana che rallenta, ma la società terza che fa le operazioni doganali in via telematica per conto di poste italiane.
Quindi colpa delle poste!

lo credo anch'io,fanno schifo