Visualizza Versione Completa : Cerco manubrio flat track
SALVE,
cerco manubrio in oggetto, o in alternativa TT
grazie
Ciao , io ho un TTbar da 25 by Galli moto fatto verniciare nero a polvere , interessa ??
Ciao , io ho un TTbar da 25 by Galli moto fatto verniciare nero a polvere , interessa ??
Dov'eri quando lo cercavo ?!!! :taz:
Se mi posso permettere a titolo personale prefesico il TT Bar(Mecatwin) al FLat Track, più alto ed arretrato ma con la medesima impostazione estetica.
pensavo di metterlo cromato. non ho idea di come possa stare nero sulla mia. tu hai qualche foto del manubrio montato?
Mr.Fingerpicker
27/03/2013, 19:44
Io ho un flat track cromato mai montato della lsl. Te lo potrei vendere a 60 euro spedito. Fammi sapere.
Il manubrio è nuovo, l'ho ricevuto pochi giorni fa! Ho sbagliato acquisto!!
pensavo di metterlo cromato. non ho idea di come possa stare nero sulla mia. tu hai qualche foto del manubrio montato?
ho solo questa ....ma cromato :cool:
110998
111000
Grazie Smile, ma se quello di Finger è da 25, lo prendo cromato.
assenzio
28/03/2013, 09:23
il TT(nero?) è da 25 o da 22? è necessario cambiare i cavi?
Hai anche i terminali?
Mr.Fingerpicker, ti ho mandato un MP, lo hai ricevuto?
Mr.Fingerpicker
28/03/2013, 18:43
Si, risposto!!
souldancer
28/03/2013, 21:18
ti può inter. un western bar con i cavi acceleratore ed il cavo frizione?
mmmm.... non saprei, da una parte l'idea mi attira, ma ho paura che sia troppo largo.
tu come mai lo dai via, non ti sei trovato bene alla guida?
Mr.Fingerpicker
29/03/2013, 10:35
Hai nuovamente un mp!
souldancer
29/03/2013, 16:41
mmmm.... non saprei, da una parte l'idea mi attira, ma ho paura che sia troppo largo.
tu come mai lo dai via, non ti sei trovato bene alla guida?
mi sono trovato bene ma siccome ho cambiato look alla moto, volevo un manubrio in alluminio e ne ho trovato uno più o meno simile come misure.
sto piano piano eliminando le cromature
ok, ma rimango dell'idea originale.
manubrio acquistato da Mr.Fingerpicker..
grazie comunque a chi ha partecipato alla mia ricerca.
buona strada a tutti !