PDA

Visualizza Versione Completa : salutiamoci



zambe
26/03/2013, 20:26
Nico Cereghini: "Apre la stagione: riprendiamo a salutarci!" - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nico-cereghini-apre-stagione-riprendiamo-a-salutarci.html)

oldbonnie
26/03/2013, 20:28
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/24133_400028296418_5854850_n.jpg :oook:

macheamico6
26/03/2013, 20:29
Ok, inizio io: ciaooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! ;)

folle73
26/03/2013, 20:31
ciao ciao ciao ciao

urasch
26/03/2013, 20:32
ciaooooooooooooo

diegoz
26/03/2013, 20:34
Ciao!!!

BikeAnto
26/03/2013, 20:36
CIAUZ

Brandhauer
26/03/2013, 20:37
quando leggo 'ste cose mi viene sempre in mente il commiato dei vignettisti de "il Male" all'ultimo numero
<ci salutiamo tra di noi con un cordiale vaffanculo>

3pleRunner
26/03/2013, 20:39
io cordialmente dico pure ciao merde:biggrin3:

armageddon
26/03/2013, 20:40
addio

Odysseo
26/03/2013, 20:58
solito grande Nico...
accompagna la mia storia di motociclista dall'inizio, e oggi, con i capelli ingrigiti, ha sempre la grinta di trent'anni fa.
ciao Nico, e ciao a tutti i motociclisti
(ma anche, a piacere:
ciao stronzi,
fanculo,
ciao fermi,
ciao a tu' sorella
ecc ecc
:oook: )

Gilbert
26/03/2013, 22:02
nn saluterò più :smoke_:

streetTux
26/03/2013, 22:13
Ah ecco.. era da tempo..

zemin
26/03/2013, 22:14
Posta l'articolo in quellidellelica:biggrin3:

fedosky
26/03/2013, 22:28
ciao

nanni
27/03/2013, 00:29
Grande Nico, sempre e comunque, sono sempre più quelli che guardano che moto hai prima di salutare....

Brandhauer
27/03/2013, 11:05
mah ...a me 'sto Cereghini m'è sempre sembrato un pò abbelinato

HAL9000
27/03/2013, 11:47
https://lh3.googleusercontent.com/-2VM6Z9hybEc/UVLp9EJcl3I/AAAAAAAACE8/oeFF7wljYQg/s230/gesto_ombrello.jpg

Mr. HB
27/03/2013, 11:49
il mondo dei motociclisti c'ha un sacco di cose non scritte, non dette, non suggerite...
compreso il saluto...
se qualcuno deve dirti di farlo...perde di valore...
imho.

Odysseo
27/03/2013, 16:11
il mondo dei motociclisti c'ha un sacco di cose non scritte, non dette, non suggerite...
compreso il saluto...
se qualcuno deve dirti di farlo...perde di valore...
imho.
Beh... Sul saluto c'è un sacco di letteratura.
Ma non credo che questo tolga di spontaneità ai motociclisti che vogliono continuare a farlo.

winter1969
27/03/2013, 17:29
Posta l'articolo in quellidellelica:biggrin3:

Che salutino poco è vero ma sono gli unici che incontro nei mesi invernali

ivanbdp
27/03/2013, 18:25
:slayer:

IACH
27/03/2013, 18:40
Che salutino poco è vero ma sono gli unici che incontro nei mesi invernali

quelli che non salutano sono dei poveri bavboni che hanno la mukka ma senza manopole riscaldate e guanti BMW da 1000 euro e quindi non possono staccare le mani dalle manopole perchè sono congelate .....

quelli veri, saluta sempre agitando la American express platinum ....come minimo

macheamico6
27/03/2013, 18:50
Veramente su queste pagine stò leggendo solo te che parli di sta cosa in vari thread.
Va a finire che c'hai proprio ragione, anche perché detto da te ..... :biggrin3:

IACH
27/03/2013, 19:23
Veramente su queste pagine stò leggendo solo te che parli di sta cosa in vari thread.
Va a finire che c'hai proprio ragione, anche perché detto da te ..... :biggrin3:


scrivo nei thread che trovo già aperti...ci mancherebbe che un bmwista apra una discussione in un sito di cultori di motociclette costruite nella perfida Albione.

pippopoppi
27/03/2013, 19:25
Nico Cereghini: "Apre la stagione: riprendiamo a salutarci!" - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nico-cereghini-apre-stagione-riprendiamo-a-salutarci.html)



Ah Cereghini...ma non c'hai 'n caxxo da fà????
:biggrin3:

macheamico6
27/03/2013, 19:38
scrivo nei thread che trovo già aperti...ci mancherebbe che un bmwista apra una discussione in un sito di cultori di motociclette costruite nella perfida Albione.

vabbè, vabbè, io comunque ti saluto molto caramente :senzaundente:

Mr. HB
27/03/2013, 20:35
Comunque i più bei saluti sono in Inghilterra...
Troppo divertente non potendo lasciare la mano del gas fanno gesti strani col casco, le gambe il gomito...
Dopo un po' anch'io salutavo con un cenno del casco...
Ancora mi fa male il collo...
:)

zemin
28/03/2013, 00:35
Quando incontro uno che non saluta, non mi incazzo...Mi ricordo solamente la storia di come è nato il gesto:oook:

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...

3pleRunner
28/03/2013, 20:56
Quando incontro uno che non saluta, non mi incazzo...Mi ricordo solamente la storia di come è nato il gesto:oook:

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...
m,a quanto è figa sta storia????????:oook:
:w00t:

yeager4772
29/03/2013, 07:11
ma vieniiii...ma ciaooooo

Filomao
29/03/2013, 07:15
:oook:

pierosforza
29/03/2013, 09:19
Ma............................chissà com'e'.........................:biggrin3: sono sempre il primo a salutare

BikeAnto
29/03/2013, 12:28
Ma............................chissà com'e'.........................:biggrin3: sono sempre il primo a salutare

Idem :oook:

Norik
29/03/2013, 12:53
Quando incontro uno che non saluta, non mi incazzo...Mi ricordo solamente la storia di come è nato il gesto:oook:

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti (http://www.triumphchepassione.com/segnali-in-moto-gesti.htm)

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...

la pagina è presa da Bandit.it , o sbaglio?

Jojo
29/03/2013, 15:20
Io mi diverto a render felici i ragazzini con la testa dietro la strumentazione dello scooter ingarellati con l'amichetto. Non c'è nulla che li gasi più di un saluto da chi ha una maximoto!

Poi mi fermo e gli dico...ehi bocia, io alla tua età saltavo i fossi per lungo, ma soprattutto avevo già le marce....comprati una moto seria.




:risate2:





Si lo so, me le faccio da solo...