Visualizza Versione Completa : Misano, domenica 21 aprile, la cena dei pistaroli TCP
Compagni di cazzeggio e di pistate, mi trovo ad aprire questo 3D per cercare di capire esattamente quanti saremo a questa benedetta cena, in modo che Black Panther ci possa prenotare il tavolone....
Il ristopizza prescelto è l'Angelo Azzurro: http://click.infospace.com/ClickHandler.ashx?du=www.2spaghi.it%2f...%2frn%2fmisano-adriatico%2fristorante-l-angelo-azzurro&ru=http%3a%2f%2fwww.2spaghi.it%2fristoranti%2femilia-romagna%2frn%2fmisano-adriatico%2fristorante-l-angelo-azzurro%2f&ld=20130328&ap=2&app=1&c=funyahootraditional.1&s=funyahootraditional&coi=771&cop=main-title&euip=2.231.161.20&npp=2&p=0&pp=0&pvaid=fc6b9e0e13c549b886d85eb650cf60fb&ep=2&mid=9&hash=347FCE7619DF191274CE926FA74ED2A4
Lista
Black Panther:fisch:
Gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
Leo (se c'è la tv)
Pilo75 (d'ufficio)
Wit
Tommaso (amico Wit)
Roberto.to
Boris
Amico Roberto.to
Baxi +1
Dastardly +1
Logout
MarcoT301
Maxpower
Gabriday +2
Not Normal +2
Railspike +1
.........
Copiate e aggiungetevi che poi la aggiornerò:oook:
Stefano sento gli altri soci e ti faccio sapere ;)
black panther
28/03/2013, 13:29
Sarà bello rivedervi! Stefano aggiungi anche Claudio mi ha confermato 99%
Sarà bello rivedervi! Stefano aggiungi anche Claudio mi ha confermato 99%
Ogni tuo desiderio è un ordine...:wub:
black panther
28/03/2013, 16:00
Già fatta prenotazione con riserva di dare numero preciso partecipanti tra un paio di settimane. Stefano tienimi aggiornata per favore
saluti smack!
marcobach
28/03/2013, 16:12
ovviamente dopo cena tutti sui kart
Credo che sarebbe meglio prima di cena, perchè dopo cena, più o meno alle 23, molti di noi porteranno le moto nei box della pista
Dopo cena vo al letto e molto veloce;la mattina alle 8 vorrei essere in circuito con la moto già sistemata,con solo l'iscrizione da regolarizzare e ciò comporta sveglia prima delle 7 e gioranta abbastanza impegnativa.....
Ogni tuo desiderio è un ordine...:wub:
Quando fai il micione,si sentono le fusa fino a Firenze :dubbio::laugh2:......
Dopo cena vo al letto e molto veloce;la mattina alle 8 vorrei essere in circuito con la moto già sistemata,con solo l'iscrizione da regolarizzare e ciò comporta sveglia prima delle 7 e gioranta abbastanza impegnativa.....
Quando fai il micione,si sentono le fusa fino a Firenze :dubbio::laugh2:......
Eccerto, la mattina dovrai perder tempo a montare le termocoperte leopardate:D
Vorrei veder te se BP ti "parlasse"...son gnomicio si;)
Si puo' gia ordinare qualcosa ? Una salsiccia e friarielli !
Il Franky
29/03/2013, 16:38
Si puo' gia ordinare qualcosa ? Una salsiccia e friarielli !
occhio a chiedere la salsiccia in mezzo a tutti questi machi :ph34r:
Ciao Stefano, aggiungi pure in lista il gruppetto pettybike
baxi + 1
dastardly + 1
logout
marcot301
totale 6 boccucce da sfamare ;)
Ciao Stefano, aggiungi pure in lista il gruppetto pettybike
baxi + 1
dastardly + 1
logout
marcot301
totale 6 boccucce da sfamare ;)
Ottimo;)
Il Franky
15/04/2013, 10:26
Ho tanta fame......
strano :dry:
jusspeed
16/04/2013, 06:31
per me una diavola con tanto peperoncino....dicono che faccia andare piu forte....
Problemino:domenica ore 21 partenza motogp.......il rist ha televisione? Io se non c'è,passo e resto in albergo a vedermela.
Problemino:domenica ore 21 partenza motogp.......il rist ha televisione? Io se non c'è,passo e resto in albergo a vedermela.
Ahia...puoi provare tu a fargli uno squillo, io sto in giro
Ahia...puoi provare tu a fargli uno squillo, io sto in giro
E' riservato ad un nome specifico?
E' riservato ad un nome specifico?
Credo BP...ma per informarsi del televisore in sala non ce ne dovrebbe essere bisogno
Credo BP...ma per informarsi del televisore in sala non ce ne dovrebbe essere bisogno
BP sta per "banda di pervertiti" vero :lingua:? Magari hanno la tv in una saletta.....
Chi ha sky-go ? La puo' vede' ?
Gabri Day
17/04/2013, 12:35
conta +3
Gabri +2
conta +3
Gabri +2
Detto fatto;)
black panther
18/04/2013, 07:12
Allora raga tutto confermato per venti circa, ci vediamo domenicaaaaaa!!!! :w00t:
Lista
Black Panther:fisch:
Marco
Gnomo
Jusspeed
Jonnyfish
Marcobach
Nick78
Leo (se c'è la tv)
Pilo75 (d'ufficio)
Wit
Tommaso (amico Wit)
Roberto.to
Boris
Amico Roberto.to
Baxi +1
Dastardly +1
Logout
MarcoT301
Maxpower
Conta +3
Gabriday +2
.........
Caspita siamo di più, ho letto solo ora.. allora prenoto per trenta!!:oook:
Stefano dammi conferma su whatsapp appena puoi per cortesia..
Stefano ripigliati, credo che "conta +3" e "Gabriday +2", siano sempre loro 3.... :D:D
Stefano ripigliati, credo che "conta +3" e "Gabriday +2", siano sempre loro 3.... :D:D
Boh ma che ne so...magari a fasse capì meglio...
Boh ma che ne so...magari a fasse capì meglio...
valli a capire sti genovesi... ;)
valli a capire sti genovesi... ;)
Io il Gabibbo ho sempre faticato a capirlo figurati:D
Buone notizie dalla regia (BP) il risto ha la tv in sala;)
Gabri Day
18/04/2013, 11:55
madòòòò precisini..........
si siamo gli stessi!
madòòòò precisini..........
si siamo gli stessi!
Citù;)
jusspeed
18/04/2013, 15:28
tv in sala??? cosa significa che dobbiamo dividere gli schieramenti a tavola????
io voglio magnà tranquillo ...non voglio marcot301 e maurotrevi seduti a meno di 15 metri...
tv in sala??? cosa significa che dobbiamo dividere gli schieramenti a tavola????
io voglio magnà tranquillo ...non voglio marcot301 e maurotrevi seduti a meno di 15 metri...
Io e te vicini vicini....:biggrin3:
NOT NORMAL
18/04/2013, 21:21
Se riesco a venire giu domenica sera eventualmente c'è ancora posto per tre???
Se riesco a venire giu domenica sera eventualmente c'è ancora posto per tre???
Dai dai, al limite ti metti al posto di qualche tifoso di VR:laugh2:
NOT NORMAL
18/04/2013, 21:52
Ok ci stò............:oook:
maurotrevi
18/04/2013, 22:12
se c'è posto vengo anche io e un amico, se non c'è vado a vedermela a tavullia :w00t:
p.s. la tv c'è conosco il posto e ogni volta beccavoi le partite di calcio
black panther
19/04/2013, 13:11
Si aggiungono prenotazioni, bene!!!!
Stefano fammi sapere bene il totale entro domani.
non credo di collegarmi più.
baci!!!!
Ps. prenotazione, scegliete voi tra:
Gruppo Motociclisti
Antonietta
Black Panther :biggrin3:
baci!!!!
Gruppo Motociclisti
Antonietta
Direi che un tavolo da 30 è perfetto, vai con la prenotazione a nome "gruppo motociclisti" anti VR:D
Direi che un tavolo da 30 è perfetto, vai con la prenotazione a nome "gruppo motociclisti" anti VR:D
Allora mi sa ch basta un tavolo da 4 :laugh2:.......
dove VR sta per Vecchi Romanacci :D
dove VR sta per Vecchi Romanacci :D
...beh se stesse per "anti vecchi rammolliti" tu non verresti:D:D:D
...beh se stesse per "anti vecchi rammolliti" tu non verresti:D:D:D
tranquillo, mi porto la badante!! :D
Thor #17
19/04/2013, 18:03
C'é ancora posto per 2??????
C'é ancora posto per 2??????
Venghino siori venghino;)
NOT NORMAL
19/04/2013, 18:37
baci!!!!
Gruppo Motociclisti
Antonietta
Ciao Antonietta, siamo in tre ,cosi hai un numero preciso...........Grazie. :oook:
Ciao Antonietta, siamo in tre ,cosi hai un numero preciso...........Grazie. :oook:
È solo un caso di gnomonimia:D
Considerando che poi si dovrà passare dal circuito per smontare le moto,direi che bisogna ritrovarci verso le 8-8.30 in pizzeria,sbaglio?
NOT NORMAL
20/04/2013, 12:43
Esatto a che ora????
Esatto a che ora????
20:30/21...almeno ho speranza di arrivare puntuale, purtroppo non potremo partire prima delle 14:30, e col prezioso carico, sull'appennino non potrò piottare col furgone;)
20:30/21...almeno ho speranza di arrivare puntuale, purtroppo non potremo partire prima delle 14:30, e col prezioso carico, sull'appennino non potrò piottare col furgone;)
Mai visto un vero romano de' roma che non piotta :laugh2:...scusami ,ma nutro forti dubbi :dry:;non è che sei un laziale sotto copertura :ph34r:?
Ho capito che prima delle 9 un ci sarà nessuno,così in circuito ci siarriva alle 11 se va bene.......vorrà dire che mi farò un aperitivo in loco,mentre v'aspetto ....
Mai visto un vero romano de' roma che non piotta :laugh2:...scusami ,ma nutro forti dubbi :dry:;non è che sei un laziale sotto copertura :ph34r:?
Ho capito che prima delle 9 un ci sarà nessuno,così in circuito ci siarriva alle 11 se va bene.......vorrà dire che mi farò un aperitivo in loco,mentre v'aspetto ....
...tu piotteresti con tre moto (una è la gnomille) incastrate dietro al cassone del furgone? Giá mi stò hahando addosso dalla paura:(
...tu piotteresti con tre moto (una è la gnomille) incastrate dietro al cassone del furgone? Giá mi stò hahando addosso dalla paura:(
Su du rote fino ad ancona in stile Nico Giraldi :cool:!
Ci becchiamo in pizzeria :oook:
Thor #17
20/04/2013, 16:38
Qualcuno riesce a chiamare per disdire la prenotazione del ristorante?
Lo sapete che e' annullata ?!?! O comunque vi ritrovate per una serata in allegria ??!:dubbio:
Qualcuno riesce a chiamare per disdire la prenotazione del ristorante?
Abbello che ti pensi che gnomo dorme?;)
Comunque che peccato:(
Thor #17
20/04/2013, 22:13
Abbello che ti pensi che gnomo dorme?;) Lungi da me!!!:biggrin3:
Comunque che peccato:( peccato sì, avremmo conosciuto un altro po' di scoppiati..peccato...è la mia morosa è troppo incazzata..l'avevo troppo caricata con 'sta storia della pistata e quando le ho detto che era saltata mi ha risposto: "Stai scherzando, vero??".:mad: