Visualizza Versione Completa : oggi 7/4 qualcuno a misano nuovo..
tripler3
07/04/2007, 09:02
qualcuno di voi nell'ora di pranzo é dalle parti di new misano circuit...ci sono prove libere e vado insieme a lord castel a farmi un giro per curiosare un po??Allora chi trovo??
tripler3
07/04/2007, 09:03
Allora!!!!!!!!!!!!!!!!C'é qualcuno???!?!?!?
Marco Manila
07/04/2007, 10:38
Tripler troppo tardi per lanciare un appello: il sabato c'è sempre poca gente sul Forum, se poi ci aggiungi che è Pasqua....
Peccato, a saperlo prima qualcuno si organizzava di sicuro.
Buon divertimento! :oook:
forse io un giro me lo faccio......!!!!!!!!!!!vedo..............quanto costerà un turno.....??????????????
ultime novita:
a misano devono rifare lasfalto perche si e arricciato tutto!!
ultime novita:
a misano devono rifare lasfalto perche si e arricciato tutto!!
:cry: che vuol dire arricciato? :coool:
dove l'hai letto ken????????????????
ho parlato con dei ragazzi che frequentano l'autodromo!
EIKONTRIPLE
07/04/2007, 12:36
nn ci sono parole........incredibile
nn ci sono parole........incredibile
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!
t hanno detto quando lo mettono a posto........??????????sai ho prenotato 3 ore il 2 maggio.............le volevo fare.....!!!!!!!!:dry:
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????
Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...
Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...
SI LO SO CI VANNO I MEI AMICI.....................IO DEVO LAVORARE...........:wacko: :wacko: :wacko: AZZ.................!!!!!!!!!!
Ma allora sti problemi d'asfalto che diceva ken non ci sono?
tripler3
10/04/2007, 09:56
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"
Allora eravate voi con l hornet:w00t: !!! Gran manico davvero e che tempo:wink_: