PDA

Visualizza Versione Completa : oggi 7/4 qualcuno a misano nuovo..

tripler3
07/04/2007, 09:02
qualcuno di voi nell'ora di pranzo é dalle parti di new misano circuit...ci sono prove libere e vado insieme a lord castel a farmi un giro per curiosare un po??Allora chi trovo??

tripler3
07/04/2007, 09:03
Allora!!!!!!!!!!!!!!!!C'é qualcuno???!?!?!?

basjoe
07/04/2007, 10:31
mi sa di no......

Marco Manila
07/04/2007, 10:38
Tripler troppo tardi per lanciare un appello: il sabato c'è sempre poca gente sul Forum, se poi ci aggiungi che è Pasqua....

Peccato, a saperlo prima qualcuno si organizzava di sicuro.
Buon divertimento! :oook:

oronero
07/04/2007, 11:00
forse io un giro me lo faccio......!!!!!!!!!!!vedo..............quanto costerà un turno.....??????????????

Ken
07/04/2007, 11:12
ultime novita:
a misano devono rifare lasfalto perche si e arricciato tutto!!

pipes
07/04/2007, 11:28
ultime novita:
a misano devono rifare lasfalto perche si e arricciato tutto!!

:cry: che vuol dire arricciato? :coool:

Ken
07/04/2007, 11:46
rialzato

oronero
07/04/2007, 12:03
dove l'hai letto ken????????????????

Ken
07/04/2007, 12:24
ho parlato con dei ragazzi che frequentano l'autodromo!

EIKONTRIPLE
07/04/2007, 12:36
nn ci sono parole........incredibile

Ken
07/04/2007, 12:39
nn ci sono parole........incredibile
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!

conico
07/04/2007, 17:09
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...

oronero
07/04/2007, 20:34
Appena tornato dal santamonica, da spettatore, azz se è veloce la pista:wacko: Pieno zeppo di tedeschi, anche qualche italiano, tra l altro c erano 2 che giravano con l hornet nuova(penso si allenassero per un trofeo o qualcosa del genere), ok, sul dritto le sverniciavano tutti, ma ragazzi, dovevate vederli tra le curve, molamadona!!! Super manici quei due, tra l altro mi sa che erano di rimini o giù di lì...
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????

oronero
07/04/2007, 20:36
purtroppo quando si fanno le cose in fretta!
il problema e stato stendere l'asfalto sotto la pioggia quindi si sono create dele pozze sotto che col tempo hanno fatto modo che il catrame non attaccasse al piano lastricato!
t hanno detto quando lo mettono a posto........??????????sai ho prenotato 3 ore il 2 maggio.............le volevo fare.....!!!!!!!!:dry:

conico
08/04/2007, 13:12
sai quanto lo facevano pagare un turno..........????????????

Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...

oronero
08/04/2007, 13:45
Non si girava a turni ieri! Domani si invece, anche se dubito ci siano posti liberi...
SI LO SO CI VANNO I MEI AMICI.....................IO DEVO LAVORARE...........:wacko: :wacko: :wacko: AZZ.................!!!!!!!!!!

Filomao
10/04/2007, 09:45

Ma allora sti problemi d'asfalto che diceva ken non ci sono?

tripler3
10/04/2007, 09:56
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"

conico
10/04/2007, 10:05
ciao a tutti ben ritrovati...
Io sinceramente sono stato sabato con un amico che corre nell'hornet cup e si é fatto tre ore di turni ma senza dire a sull'asfalto..Ha girato con una hornet strettamente originale in 1.51.Ha solo detto "é stupendo e veloce!"

Allora eravate voi con l hornet:w00t: !!! Gran manico davvero e che tempo:wink_: