Visualizza Versione Completa : il SOLITO LIQUIDO
Che dire....
di solito erano sempre i manicotti che perdevano,
ma ora non so proprio da dove cazzo arrivi la pisciata di liquido refrigerante quando inclino la moto a SX.
Oggi l'ho denudata per bene:
agevolo foto
110976
ora che so com'è anche senza vestiti.
Cmq credo che pisci direttamente dalla vaschetta, l'unico punto che nn riesco a vedere è dove pesca percheè dovrei staccare la vaschetta ma non risco ad arrivare ai dati per liberarla...
Qualcuno ci è già passato??????
La vaschetta è facile da togliere ora che hai smontato tutto: lungo il trave sinistro del telaio passa il cablaggio elettrico che è tenuto fermo da una staffettina fissata al telaio con una vite, togli questa staffetta, sposta il cablaggio (c'è un giro di nastro adesivo rosso per ricordarti la posizione esatta quando andrai a rimontarlo) ed arrivi alle viti della vaschetta.
In realtà c'è una vite ed un dado, a meno che non abbiano cambiato modo di fissarla sulla tua annata.
Al 90% si sarà rotto il gomito in plastica sopra la vaschetta, nella zona posteriore, dove arriva il tubicino che proviene dal radiatore.
:biggrin3:
La vaschetta è facile da togliere ora che hai smontato tutto: lungo il trave sinistro del telaio passa il cablaggio elettrico che è tenuto fermo da una staffettina fissata al telaio con una vite, togli questa staffetta, sposta il cablaggio (c'è un giro di nastro adesivo rosso per ricordarti la posizione esatta quando andrai a rimontarlo) ed arrivi alle viti della vaschetta.
In realtà c'è una vite ed un dado, a meno che non abbiano cambiato modo di fissarla sulla tua annata.
Al 90% si sarà rotto il gomito in plastica sopra la vaschetta, nella zona posteriore, dove arriva il tubicino che proviene dal radiatore.
:biggrin3: se cosi fosse poi ti faccio il bonifico.....
nel caso ti spedirò quel raccordino in plastica, almeno il bonifico sarà giustificato :biggrin3:
nel caso ti spedirò quel raccordino in plastica, almeno il bonifico sarà giustificato :biggrin3:
Perfetto, se è quello faccio una foto e vediamo se ce l'hai!
esatto proprio quello che sto aspettando che tu mi spedisca! :oook:
thaaaaanks
HEEEEEEEYYYYYYY :dry:
:angry:
a te s'è rotto quello davanti vicino al tappo m'hai detto
comunque non rompe le scatole che a breve arriva, me fai andà alle poste per un raccordo che in ferramenta trovi a 20 cents, comprame anche la catena, almeno faccio un bel pacco :biggrin3:
:laugh2:
Cmq, come fanno a rompersi sti cazzo di raccordi che stanno li fermi immobili e nessuno li tocca mai!? La mia moto ha 3 anni, mica 15!
a te s'è rotto quello davanti vicino al tappo m'hai detto
comunque non rompe le scatole che a breve arriva, me fai andà alle poste per un raccordo che in ferramenta trovi a 20 cents, comprame anche la catena, almeno faccio un bel pacco :biggrin3:
hmmm non mi ricordo :wacko:
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058547-1-2&block_03=610400)
boh mi servirà il 45 o il 49...non ho ancora capito se la vista della vaschetta è "da dietro" :ph34r:
comunque sta a ben 1€ quell'aggeggio li...e ci scommetto che nella mia cazzo di ferramenta manco hanno ste robe :dry:
il tubicino dovrebbe essere ok
:senzaundente:
Risolto!!! Non veniva dai raccordi della vaschetta ma dal manicotto dietro la vaschetta che va direttamento nel basamento, quello con la fascetta supercomoda che si raggiunge solamente togliendo il serbatoio e qualche connettore...il liquido si raccoglieva sopra il carter e poi colava da ogni dove, ciò messo una giornata intera ma è andata...fortuna che son disoccupato!:biggrin3:
Fascette di merda...così per dire