PDA

Visualizza Versione Completa : rottame inside



D74
27/03/2013, 19:54
non ci siamo proprio....

la mia caviglia sinistra dopo una corsa di 1h mi fa un male cane..... da fermo, in posizione da squat (per intenderci) mi fa davvero male... sul lato esterno sotto il manleolo

tanti anni fa ho sofferto di questo problema..... in modo molto serio...

http://www.podologiajesi.it/img/caviglia1.jpg

inoltre non so se è collegato mi fa male il tallone ogni tanto...

sono affranto....

macheamico6
27/03/2013, 19:58
Plantare anatomico personalizzato per la tua "impronta di passo"?

onlystreet
27/03/2013, 19:58
Ora che non sei piu MOD hai perso l'immunità. :oook:

ivanbdp
27/03/2013, 20:11
Sono dispiaciuto D74, peró su col morale, vai da un buon ortopedico... ;)

diegoz
27/03/2013, 20:19
Sono dispiaciuto D74, peró su col morale, vai da un buon ortopedico... ;)

Quoto,se non altro per un controllo..

Sax-frozen mind
27/03/2013, 20:23
amputare......è non sbagli mai :w00t:

urasch
27/03/2013, 20:30
usi almeno delle scarpe comode?

D74
27/03/2013, 20:32
usi almeno delle scarpe comode?

si si..... unica cosa sono gli strascichi di un infortunio dove mi ero rotto tutti i legamenti della caviglia....

roberto70
27/03/2013, 20:34
e ti lamenti???? io se corro un'ora altro che dolore al tallone! pure i capelli mi farebbero male!!!!!!!!!!:cool:

Mr Smith
27/03/2013, 20:39
forse 1 ora di corsa, come primo approccio, non è il massimo per le caviglie, specie in queste condizioni

sicuramente l'instabilità, seconda alla rottura dei legamenti, contribuisce al mal utilizzo della articolazione

prova a bendarla

D74
27/03/2013, 20:48
forse 1 ora di corsa, come primo approccio, non è il massimo per le caviglie, specie in queste condizioni

sicuramente l'instabilità, seconda alla rottura dei legamenti, contribuisce al mal utilizzo della articolazione

prova a bendarla

i legamenti me li sono rotti 24 anni fa....

1h a calcio a 7 tra colleghi.... ;)

tipo ora mi è passato il dolore, mi è durato dalle 20.00 fino a 15 minuti fa....

Mr Smith
27/03/2013, 20:52
i legamenti me li sono rotti 24 anni fa....

1h a calcio a 7 tra colleghi.... ;)

tipo ora mi è passato il dolore, mi è durato dalle 20.00 fino a 15 minuti fa....

be' secondo me allora ci può stare

Ary675
27/03/2013, 20:56
mi dispiace Fabio e penso di capirti molto bene, ma purtroppo non ho molti consigli in merito dato che nemmeno la mia ho idea di che problema abbia :(

solidarietà :( :( :(

Gilbert
28/03/2013, 03:20
prova a tirare un 500 low kick sul ginocchio di "qualcuno"........ :biggrin3:

(auguri!)

D74
28/03/2013, 05:11
prova a tirare un 500 low kick sul ginocchio di "qualcuno"........ :biggrin3:

(auguri!)

hahahahahhaa :risate2::risate2::risate2:

leo
28/03/2013, 05:30
si si..... unica cosa sono gli strascichi di un infortunio dove mi ero rotto tutti i legamenti della caviglia....

I me ne sono rotto uno dei 3 legamenti che passano sul malleolo;operato 15 anni fa,ho ricominciato a giocare ed ho collezionato alemno altre 3 storte,ma il legamento operato ha retto,anche se si son danneggiati gl'altri 2.Continuo a giocare con una cavigliera per gl'allenamenti ed un tepping per le partite;a casa ghiaccio dopo aver giocato e poi pazienza perchè per 1-2 giorni fa sempre male,ma si sopporta.

D74
28/03/2013, 05:34
I me ne sono rotto uno dei 3 legamenti che passano sul malleolo;operato 15 anni fa,ho ricominciato a giocare ed ho collezionato alemno altre 3 storte,ma il legamento operato ha retto,anche se si son danneggiati gl'altri 2.Continuo a giocare con una cavigliera per gl'allenamenti ed un tepping per le partite;a casa ghiaccio dopo aver giocato e poi pazienza perchè per 1-2 giorni fa sempre male,ma si sopporta.

io penso che dopo l'infortunio persi il conto delle distorsioni.... ormai senza cavigliera alla minima distrazione o avvallamento sfavorevole del terreno..... scroc.....

ora la situazione è migliorata parecchio saranno un annetto che non ne prendo una (sgrat sgrat) però è davvero fastidioso il dolore acuto per un paio d'ore e poi passa.....

commissarioBetti
28/03/2013, 05:35
Solidarieta'..io sono tre mesi che faccio fisioterapia per la spalla sinistra..lo drizzo, ma non lo piego..(il braccio) :D

D74
28/03/2013, 05:36
Solidarieta'..io sono tre mesi che faccio fisioterapia per la spalla sinistra..lo drizzo, ma non lo piego..(il braccio) :D

sigh

leo
28/03/2013, 05:36
io penso che dopo l'infortunio persi il conto delle distorsioni.... ormai senza cavigliera alla minima distrazione o avvallamento sfavorevole del terreno..... scroc.....

ora la situazione è migliorata parecchio saranno un annetto che non ne prendo una (sgrat sgrat) però è davvero fastidioso il dolore acuto per un paio d'ore e poi passa.....

Il "dolorino" normale dopo l'uso lo sopporto,per il dolore acuto mi prendo qualcosa;il calcio a 7,magari sul sintetico non è il max.Io ho smesso con il calcetto per quello e paradossalemnte la mia caviglia regge meglio il basket,non so come mai.

Jojo
28/03/2013, 06:01
Parlo per esperienza personale, ma dopo una certa età il calcio è deleterio.
Vado in bici, corro (anche mezza maratona), ricomincio con il calcio e son dolori. Dopo 2 anni non mi danno più fastidio i legamenti, ma è bastato un allenamento con i tacchetti anzichè le scarpe da calcetto unitamente al campo duro a causa del freddo per: rispolverare i dolori da vecchia frattura, infiammazione del tendine d'achille, leggero mal di schiena, dolore diffuso alle piante dei piedi. La verità è che dovremmo smettere...

giulio
28/03/2013, 06:22
prova a cambiare scarpe a volte aiuta molto

Ary675
28/03/2013, 06:23
Parlo per esperienza personale, ma dopo una certa età il calcio è deleterio.
Vado in bici, corro (anche mezza maratona), ricomincio con il calcio e son dolori. Dopo 2 anni non mi danno più fastidio i legamenti, ma è bastato un allenamento con i tacchetti anzichè le scarpe da calcetto unitamente al campo duro a causa del freddo per: rispolverare i dolori da vecchia frattura, infiammazione del tendine d'achille, leggero mal di schiena, dolore diffuso alle piante dei piedi. La verità è che dovremmo smettere...

eh col campo duro le scarpe con i tacchetti...non si fa!

:nonono:

Fermissimo
28/03/2013, 07:18
ricordati che la caviglia è la peggiore delle articolazioni da curare bene...se tu fossi un atleta professionista molto probabilmente interverrebbero con un intervento di "pulizia"...

fa tutti i controlli del caso da uno bravo...

leo
28/03/2013, 07:31
ricordati che la caviglia è la peggiore delle articolazioni da curare bene...se tu fossi un atleta professionista molto probabilmente interverrebbero con un intervento di "pulizia"...

fa tutti i controlli del caso da uno bravo...

Sorry,ma la peggiore articolazione da curare è l'ATM (art. temporo mandibolare);per fare una pulizia di tale articolazione ti tocca andare a Boston perchè in europa non c'è nessuno che lo faccia con una certa predicibilità.

uslepore
28/03/2013, 07:53
Fabio smetti di correre e passa tutto :-) l'ho sempre detto che lo sport fa male :-) scherzi a parte, oltre a tagliandare la daytona, fai un tagliando a te stesso e tutto torna in ordine :oook:

Fermissimo
28/03/2013, 08:15
Sorry,ma la peggiore articolazione da curare è l'ATM (art. temporo mandibolare);per fare una pulizia di tale articolazione ti tocca andare a Boston perchè in europa non c'è nessuno che lo faccia con una certa predicibilità.

non me lo dire...ho quella destra che fa dei crack udibili a distanza...a vent'anni mi si infiammò per un mese e non riuscivo nemmeno a mangiare...ora a parte quei rumori e qualche indolenzimento quando sono molto stressato (soffro di bruxismo) ci posso convivere e me la tengo così

PS: ATM per me vuol dire ass-to-mouth:w00t:

Pelledorso
28/03/2013, 10:25
Datti all'ippica :oook:!

D74
28/03/2013, 12:33
Fabio smetti di correre e passa tutto :-) l'ho sempre detto che lo sport fa male :-) scherzi a parte, oltre a tagliandare la daytona, fai un tagliando a te stesso e tutto torna in ordine :oook:

magari

Erikuccia
28/03/2013, 13:04
Andiamo a Lourdes valà, che è meglio :cry:

Ary675
28/03/2013, 13:14
siamo un branco di scapestrati :D

Gnolo
28/03/2013, 15:43
ammazza la vecchiaia avanza:oook:

Notturno
28/03/2013, 15:55
.......................prova a bendarla Non so se funziona per l'articolazione, ma almeno, nel caso, si pensa ad altro... mi sei piaciuto. :senzaundente: 111069

boris69
28/03/2013, 16:38
Guarda sul mercatino magari ne trovi una una usata . :senzaundente:













Cambiala, aggiustala, guariscila .............. :oook:

bella
28/03/2013, 16:55
Io l'ultima volta che ho camminato su tacchi-stiletto-12 cm avevo la caviglia esattamente nella stessa posizione della figura che hai inserito tu... Risultato... l'ortopedico ha detto che mi e' sparito un legamento per magia e quindi non sto piu su... Ergo addio tacchi-stiletto e tanta ginnastica per rinforzare i muscoli della caviglia...

onlystreet
28/03/2013, 17:10
Secondo me ti stanno facendo un wodoo e qualcuno ti infila lo spillo sulla caviglia :cool:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

D74
28/03/2013, 20:27
Secondo me ti stanno facendo un wodoo e qualcuno ti infila lo spillo sulla caviglia :cool:

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

finchè lo infila nella caviglia va bene dai ahahahahaha

Venanzio
29/03/2013, 03:44
Se corro a piedi mi fa male il medio tibiale, precisamente l'attaccatura muscolo alla tibia...in bici non mi succede.