Visualizza Versione Completa : Info borsa serbatoio Triumph originale!!!
curva stretta
28/03/2013, 05:55
Ciao a tutti volevo un'info sulla borsa magnetica da serbatoio triunz.....
l'ho comprata usata ma purtroppo il tizio che me l'ha venduta non mi ha mandata ne
l'antipioggia ne le bretelle per metterla a tracollo o a spalla , lui mi dice che non erano previste nella borsa...
a me mi sa di no .
Qualcuno di voi mi puo' dire se sti affari erano presenti nella borsa????
ciao
byby
Ce l ho in un sacchetto devo ancora vedere come è fatta weekend gli do un occhio....la copertura in genere sulle borse triumph è all'interno delal borsa nelal parte bassa anteriore in una tasca che si apre con una zip.
curva stretta
29/03/2013, 05:57
Ce l ho in un sacchetto devo ancora vedere come è fatta weekend gli do un occhio....la copertura in genere sulle borse triumph è all'interno delal borsa nelal parte bassa anteriore in una tasca che si apre con una zip.
Quindi ho avuto la sola perche non ho trovato ne l'antipioggia ne le bretelle per portala a spalla........
Comunque anche tu con il 1050..............
auguri...........
Tiger sport o tiger se................ Mr tiger??????
ciao
dott_rossi
29/03/2013, 08:24
Quindi ho avuto la sola perche non ho trovato ne l'antipioggia ne le bretelle per portala a spalla........
Comunque anche tu con il 1050..............
auguri...........
Tiger sport o tiger se................ Mr tiger??????
ciao
.....in dotazione c'e' anche una piccola staffa di ferro che va fissata nella vite che serra la cover di plastica nera del serbatoio (vicino al manubrio) nella quale viene agganciato il moschettone che si trova nella parte anteriore della borsa, non e' altro che una sicurezza!!
......MrTiger ha il TIGER R :biggrin3:
curva stretta
29/03/2013, 10:30
Ma questa mi e nuova!!!!!
Quindi non ho una mazza di questa borsa.....
Ma stiamo parlando della stessa????
Quella nera con il logo trimph blu e grigio nuova da 169 euri?????
Ciao....
Ma sta borsa le bretelle per il tracollo le porta????
By
dott_rossi
29/03/2013, 12:08
Ma questa mi e nuova!!!!!
Quindi non ho una mazza di questa borsa.....
Ma stiamo parlando della stessa????
Quella nera con il logo trimph blu e grigio nuova da 169 euri?????
Ciao....
Ma sta borsa le bretelle per il tracollo le porta????
By
......SI.....per tutte le domande!!
111179
curva stretta
29/03/2013, 14:57
Ecco la borsa e questa.....
Quindi ....ho preso un pacco!!!!!!
.......dove posso trovare telo e bretelle??!!
Grazie gentilissimo
Cia
curva stretta
31/03/2013, 07:41
worldoftriumph...
SI SEMPE O NUMERO 1...............
VISTO COMUNQUE DALLE FOTO PENSO CHE IL TIZIO ABBIA RAGIONE NON E PREVISTO NE IL TELO ANTIPIOGGIA NE LE BRETELLE PER IL TRACOLLO PER FARLA DIVENTARE ZAINO!!!!!
CIAO
E GRAZIE
dott_rossi
31/03/2013, 20:38
SI SEMPE O NUMERO 1...............
VISTO COMUNQUE DALLE FOTO PENSO CHE IL TIZIO ABBIA RAGIONE NON E PREVISTO NE IL TELO ANTIPIOGGIA NE LE BRETELLE PER IL TRACOLLO PER FARLA DIVENTARE ZAINO!!!!!
CIAO
E GRAZIE
Scusa se insisto ma l'hai chiesto te, l'avevo ordinata e acquistata nuova in concessionaria cone da catalogo accessori Triumph, arrivata "completa".....borsa + telo antiacqua + tracolla + gancio di sicurezza!!
Il tizio ti puo' dire quello che vuole, ma i fatti son questi!!
Ciao
curva stretta
01/04/2013, 07:22
Scusa se insisto ma l'hai chiesto te, l'avevo ordinata e acquistata nuova in concessionaria cone da catalogo accessori Triumph, arrivata "completa".....borsa + telo antiacqua + tracolla + gancio di sicurezza!!
Il tizio ti puo' dire quello che vuole, ma i fatti son questi!!
Ciao
Ciao............. e allora e' un mistero...
ho chiamato anche il conc di zona e mi dice che e' previsto solo il gancio di sicurezza ma sulla borsa tiger altro non esce.......
bah!||||| ormai e' fatta .....
penso che due bretelle sempre le rimedio.....
ciao e auguroni!!!!!!!!!!!!!!!