PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore in alluminio

Turo
28/03/2013, 08:08
Ciao ragazzi,
sto cercando un parafango in alluminio per la mia Bonnie!

Shining
28/03/2013, 08:35
contatta l'utente Ferrante, li fa ad un prezzo onesto e di ottima fattura

JARgarages
28/03/2013, 13:25
guarda la discussione fianchetti di alluminio

Ciao ragazzi,
sto cercando un parafango in alluminio per la mia Bonnie!

che tipo di parafango vuoi?
io ne faccio, se hai qualche idea puoi anche inviarmi un tuo disegno, altrimenti dammi un riferimento, lungo corto sportivo classic ecc...

Turo
28/03/2013, 14:08

io ne faccio, se hai qualche idea puoi anche inviarmi un tuo disegno, altrimenti dammi un riferimento, lungo corto sportivo classic ecc...

Ciao,
sto cercando un parafango cotro, per farti un esempio tipo il parafango anteriore kompotech che vendono su cafetwin,
però liscio, via molto semplice. Non so se hai già fatto qualcosa e vuoi inviarmi in MP qualche foto....

luke05
28/03/2013, 15:44

ciao,io sarei interessato ,ti ho inviato mp con una foto ma non so' se si vede:dubbio:

JARgarages
28/03/2013, 15:50
Ciao,
sto cercando un parafango cotro, per farti un esempio tipo il parafango anteriore kompotech che vendono su cafetwin,
però liscio, via molto semplice. Non so se hai già fatto qualcosa e vuoi inviarmi in MP qualche foto....

è fattibilissimo,se vai sulla discussione fianche in alluminio c'è postato un parafango ant liscio ancora da lucidare tipo mas hole
per il compotech(modello parlo )non c'è problema devi dirmi solo come sono gli attacchi xkè non ho riferimenti
ci sono staffe tipo il mas hole o come?