Visualizza Versione Completa : Aiuto per Camping a Roma (Camper inside)
yeager4772
28/03/2013, 10:46
Amici romani, mi consigliate un camping a Roma dove piazzare il Camper? Anche nelle vicinanze, purchè il centro sia facilmente raggiungibile con bus/navetta eccetera.
Grazie
Diabolico_Vendicatore
28/03/2013, 11:48
Guarda, ci sono numerosi campi dove piantar tende vicino roma... ce n'è uno a via di Salone dove hanno appena liberato 18 piazzole... :ph34r:
non posso aiutarti, non credo nemmeno che ci siano piazzole in città entro le vecchie mura...
so che c'è una rimessa sulla via ardeatina ma è decisamente fuori mano...
prova con qualche sito di camperisti.
sorry...
Amici romani, mi consigliate un camping a Roma dove piazzare il Camper? Anche nelle vicinanze, purchè il centro sia facilmente raggiungibile con bus/navetta eccetera.
Grazie
Ciao, vai al camping Aurelia, è in ottima posizione, il centro è facilmente raggiungibile (5 mn di auto) e di fronte hai un megasupermercato:oook:
yeager4772
28/03/2013, 14:21
grazie Gnomo:oook:
E' ovvio che una volta a Roma tu debba passare a trovarmi a negozio, sempre che tu vada a vedere il "cuppolone"...sono di strada:wink_:
da ex camperista ....camping Roma alla fine dell'aurelia ( o all'inizio dipende da che punto guardi il mondo ) appena fuori autobus navetta del campeggio che ti porta in ......Roma non mi ricordo dove ma solo che era poco di sbattimento.
buona vacanza
Diabolico_Vendicatore
29/03/2013, 10:42
E' ovvio che una volta a Roma tu debba passare a trovarmi a negozio, sempre che tu vada a vedere il "cuppolone"...sono di strada:wink_:
n'do ce l'hai er negozzzzzio??
Camping Village Roma - Roma ( RM ) (http://www.guidacampeggi.com/scheda_campeggio.asp?id=2480)
fitzcarraldo
29/03/2013, 11:04
Hai provato nei campi nomadi!??:biggrin3: