Visualizza Versione Completa : Vabbè, deciso che dietro sulla Truzzler monto una Tourance, ma all'anteriore?
century66
28/03/2013, 12:10
Solito problema, cerchio 18 pollici, quindi, in abbinamento alla Tourance posteriore voi cosa mettereste?
Premetto che alcune gomme le trovi in vendita on-line ma poi sul sito ufficiale non ci sono più, vedi Dunlop 602, o Michelin Sirac.Al limite le Pirelli mt 90 fuori codice velocità o addirittura montarle fuori misura e li ce n'è, però soliti problemi di legalità ...
Grassssie per la risposta :)
Speedtwin
28/03/2013, 14:57
Solito problema, cerchio 18 pollici, quindi, in abbinamento alla Tourance posteriore voi cosa mettereste?
Premetto che alcune gomme le trovi in vendita on-line ma poi sul sito ufficiale non ci sono più, vedi Dunlop 602, o Michelin Sirac.Al limite le Pirelli mt 90 fuori codice velocità o addirittura montarle fuori misura e li ce n'è, però soliti problemi di legalità ...
Grassssie per la risposta :)
Poche o nulle le risposte ahimè,
anch'io tengo sotto osservazione quanto offre il mercato per l'anteriore,
ma di "pulito" non c'è proprio NULLA!!!
century66
28/03/2013, 15:25
Nuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente
ci sono queste, ma hanno codice velocità P (fino a 150 km/h)
Pneumatico MOTO BRIDGESTONE TRAIL WING TW53 - 100/90 -18 56 P: vendita di pneumatici MOTO BRIDGESTONE su Pneus Online (http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto-BRIDGESTONE/TRAIL,WING,TW53/100,90,-18,56,P.html)
Vai sul sito Avon tyres, cerca Distanzia con la tabella delle misure.... ci sono anche le dimensioni in mm.... fatto?
Ora confronta le misure in mm della gomma 110/80/18 con quella 4.10/18.... fatto?
Ho detto tutto, figurati chi deve confrontare su due pedi le misure in questione... :) quella dietro la metti a norma e via...
Vai sul sito Avon tyres, cerca Distanzia con la tabella delle misure.... ci sono anche le dimensioni in mm.... fatto?
Ora confronta le misure in mm della gomma 110/80/18 con quella 4.10/18.... fatto?
Ho detto tutto, figurati chi deve confrontare su due pedi le misure in questione... :) quella dietro la metti a norma e via...
sono le stesse che consigliavo io in questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/187998-gomme-scolpite-x-thruxton-cercasi.html
purtroppo non sono a norma nemmeno queste
Ovvio che no, però sulla spalla c'è scritto 4.10/18... Che cazzo vuoi che ci capisce quello che ti ferma :) gli dici che la moto è inglese e quello sarà il corrispettivo in pollici, ahahahaha
Speedtwin
29/03/2013, 11:52
Comunque ritiro immediato della carta di circolazione e revisione!!!
Comunque ritiro immediato della carta di circolazione e revisione!!!
E pure un dito in culo!
century66
03/04/2013, 08:11
Ho scritto alla Pirelli chiedendo se possono fare le Scorpion trail o le MT90 (che fanno da 18 pollici) con codice velocità H
Dite che mi rispondono???? :D
Speedtwin
03/04/2013, 22:32
Tienici aggiornati, grazie!
Niente
ci sono queste, ma hanno codice velocità P (fino a 150 km/h)
ottima e abbondante...