Visualizza Versione Completa : faretti supplementari originali
Quelli di voi che hanno i faretti supplementari originali possono dirmi se scaldano molto anche le protezioni metalliche che li inglobano? Pensavo di appiccicargli sopra la telecamerina, la posizione per la Ego mi pare ottima:biggrin3: Grazie. E qui nevica sempre forte e ormai cominciano i centimetri:sick:
Mauro XC
28/03/2013, 17:24
Quelli di voi che hanno i faretti supplementari originali possono dirmi se scaldano molto anche le protezioni metalliche che li inglobano? Pensavo di appiccicargli sopra la telecamerina, la posizione per la Ego mi pare ottima:biggrin3: Grazie. E qui nevica sempre forte e ormai cominciano i centimetri:sick:
La sruttura esterna direi di no, non scalda molto, ad ogni modo, nel caso quando hai la telecamera installata puoi evitare di accenderli.... a meno che tu non voglia fare riprese notturne..
Si, è la basettina che è in plastica e la lascerei sempre incollata lì se non scaldano molto, sarebbe comodo perchè il supporto ha l'inclinazione variabile si incastra a slitta. Sperando che l'aria frontale non lo stacchi:lingua:
tonidaytona
28/03/2013, 18:36
li ho messi da poco e con questo freddo non mi pare scaldi per nulla la protezione.
ciao.
Tigermuz
29/03/2013, 11:13
Li ho appena installati... Appena la vado a ritirare dal conce a Parma ti farò sapere...
Buona Pasqua a tutti i Tigeristi
fireman85
30/03/2013, 13:58
Scusate ragazzi ho una tiger 800 2010 vorrei montare faretti supplementari,cosa mi consigliate?
ok grazie buona pasqua tigrotti
supertenere
31/03/2013, 22:47
Li ho appena installati... Appena la vado a ritirare dal conce a Parma ti farò sapere...
Buona Pasqua a tutti i Tigeristi
Salutami il concessionario digli quello di massa... presa attobre
Tigermuz
01/04/2013, 11:40
Salutami il concessionario digli quello di massa... presa attobre
Ciao supertenerè, te lo saluterò vai tranquillo :oook:!
niente telecamerina sui faretti, mi inquadra anche buona parte della fanaleria principale. Devo inventarmi un supporto aggiuntivo, ho già una mezza idea....:wink_:
Tigermuz
07/04/2013, 16:42
Ragazzi finalmente ho ritirato la tigerina dal conce a Parma, dove ho fatto montare i faretti originali. Beh devo dire che tra le tante proposte aftermarket, quelli di mamma Triumph sono i più belli da vedere. Fanno una gran luce, adesso di sera si che ci si vede...!!!
Li consiglio vivamente :oook:
Lamps a tutti!