Visualizza Versione Completa : Sella nera o sella marrone?
Voi cosa ne dite? considerate che poi le borse laterali verranno fatte con lo stesso materiale.
Grazie
111162
Fabio Pal
29/03/2013, 09:21
Con quel colore pastello del serbatoio, io la trovo più originale marrone.:oook:
Con quel colore pastello del serbatoio, io la trovo più originale marrone.:oook:
azzurro e marrone :sick:
considerare che oggi la moto è un po diversa.... non c'è piu nulla di cromato..... e il colore pastello è diventato opaco!!!
Sarò un classico ma preferisco nera.
Comunque, bella moto.
Servirebbe qualche richiamo marrone anche davanti... Tipo le manopole
Inviato dal mio Sega Master System
Fabio Pal
29/03/2013, 09:55
azzurro e marrone :sick:
Si, fa molto "old country gentleman":oook:
brownsugar
29/03/2013, 09:56
Come richiamo ci sarebbe la facciadimmerda del guidatore ;-)
considerare che oggi la moto è un po diversa.... non c'è piu nulla di cromato..... e il colore pastello è diventato opaco!!!
e allora di cosa stiamo parlando? :dubbio:
secondo me un colore marrone scuro, bruno, si raccorda meglio sia con il colore del serbatoio, che con le bende.
century66
29/03/2013, 10:09
Quando ho preso la mia slim ero indeciso, poi ho optato per il nero, anche perchè il marrone della mia era chiaro e sembrava un enorme wafer!!!!!!!!!!!!! :)
Se la fai marrone scuro invece può essere bella ...
proverei con il marrone testa di moro:cool:
Carletto74
29/03/2013, 11:27
Nera secondo me
Marrone sta da dio. Poi con le borse viene una meraviglia!
anch'io sono per la sella marrone..non credevo di doverlo dire ma in effetti sta meglio con la tua livrea
Mr.Fingerpicker
29/03/2013, 12:39
Marrone scuro!!
trainspotting
29/03/2013, 12:41
marrone e celeste è la morte sua. ...e dello stesso colore borse e manopole
valeriopf
29/03/2013, 12:59
Col celeste che hai io quoto il marrone, anche chiaro se riesci ad osare tanto...poi qualcuno tanto ti critica di sicuro:lingua:
Marrone scuro se osi un po' meno:biggrin3:
marrone scuro per me
ma fondamentale richiamare con manopole o altro
marrone scuro (meglio se opaco e dall'aspetto già un po' vissuto, non una sella lucida)
una cosa tipo questa, per intendersi
http://i45.tinypic.com/2vbq4xk.jpg
giangi998
29/03/2013, 20:01
marrone!
Marrone se ti prende paura è ottima:D
Siccome la maggior parte di voi ha detto marrone, ho deciso di farla nera :biggrin3:
In realtà... è stato difficile, ha giocato il fatto che l'avrei fatta marrone solo se avessi trovato una pelle vistosamente rovinata... vecchia... o per fare i sofisticati... vintage.....ma pare sia impossibile da trovarla....e per fare qualcosa che si avvicini, iul tappezziere dovrebbe comprare della pelle apposta e il prezzo salirebbe non poco, inoltre come qualcuno ha suggerito...se un domani dovessi cambiare livrea... il nero sta bene con tutto.... sarà però come da progetto iniziale, in alcantara.... grazie a tutti per l'aiuto
Siccome la maggior parte di voi ha detto marrone, ho deciso di farla nera :biggrin3:
In realtà... è stato difficile, ha giocato il fatto che l'avrei fatta marrone solo se avessi trovato una pelle vistosamente rovinata... vecchia... o per fare i sofisticati... vintage.....ma pare sia impossibile da trovarla....e per fare qualcosa che si avvicini, iul tappezziere dovrebbe comprare della pelle apposta e il prezzo salirebbe non poco, inoltre come qualcuno ha suggerito...se un domani dovessi cambiare livrea... il nero sta bene con tutto.... sarà però come da progetto iniziale, in alcantara.... grazie a tutti per l'aiuto
pessima scelta, dopo sei mesi non avrà un aspetto vintage, bensì di sella vecchia da rifare
Fabrizio
29/03/2013, 20:24
anche io non sono convinto dell'alcantara.
Perche dici ciò?
perché è un materiale troppo delicato, se prende l'acqua si rovina, e anche con lo strofinamento si usura velocemente
Fabrizio
29/03/2013, 20:33
perché è un materiale troppo delicato, se prende l'acqua si rovina, e anche con lo strofinamento si usura velocemente
quoto, l'ho avuta in macchina , non voglio immaginare come potrebbe usurarsi esposta alle intemperie.
alcantara..aagh...
ti si rovina!
anche se hai già fatto ti dico cmq la mia: sella brown con borse nere, o viceversa !
Fabio Pal
29/03/2013, 22:17
Perche dici ciò?
Perché è vero! L'alcantara va bene per i sedili delle auto, non delle moto.:noooo:
mister no69
30/03/2013, 07:59
Anch'io preferisco il nero... però l'alcantara mi sembra un po' troppo delicato...:dubbio:
trainspotting
30/03/2013, 08:12
L'alcantara oltre a rovinarsi velocemente assorbe e trattiene lo sporco. È un materiale bello (forse) da nuovo ma diventa rapidamente vecchio sporco e brutto.
Io andrei di nero, visto che hai annerito anche altri pezzi, se vai di marrone oltre alle borse ci vorrebbero le manopole secondo me....
My iPhone using patatatalk
marrone, che se ti sgommi la mutanda non si nota neanche...
Il buon starace se lo contatti può mandarmi dei campioni di pelli invecchiate sia nere che marroni da sballo.
esistere esiste, tranquillo.
Francesco questa l'ha fatta Ezio da starace,l'avevi vista ?
111577
111578
Sent from my iPhone using My hands
è possibile avere notizie sul tavolinetto?
Chiedi ad Ezio :D
Sent from my iPhone using My hands
IVII_IIVIIVI
01/04/2013, 13:41
Nera, niente alcantara, niente borse.
Ma prima sega il telaio altrimenti ti viene uno stronzo, non una sella.
io ne ho una in stile Brithish......
azz ma hai la bonny, il che un ci sta'
da esperienza personale dopo il restauro della mia vespa posso dirti che con un po di pazienza si trova il tappezziere che ti fa la sella con la pelle vintage! comunque quoto pure io per il marrone scuro
secondo me questa ci starebbe benissimo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/230127-sella-quilted-brown-mai-usata.html
Nera.
Cito Obsolete già bannato: Celeste e marrone, l'abbigliamento del cafone.
se è per questo c'è anche "nero e celeste cafone si veste" :D
Speedtwin
02/04/2013, 14:34
secondo me questa ci starebbe benissimo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/230127-sella-quilted-brown-mai-usata.html
Grazie Shining per la forma pubblicitaria:mazzodifiori:
Grazie Shining per la forma pubblicitaria:mazzodifiori:
è veramente bella:oook:
Speedtwin
02/04/2013, 16:37
è veramente bella:oook:
Bella e praticamente a km zero !!!
E' molto bella, ma un po grossa per il genere che ho in mente io.....
Speedtwin
02/04/2013, 16:53
E' molto bella, ma un po grossa per il genere che ho in mente io.....
Dalle foto non si percepisce l'altezza che comunque è inferiore all'originale, diciamo circa 6 cm.
Abitualmente uso la Contemporary per via del guscio monoposto:cool: ma per comodità non c'è paragone;
figuriamoci con una flat....:madoo:
Fabio Pal
03/04/2013, 15:28
Nera.
Cito Obsolete già bannato: Celeste e marrone, l'abbigliamento del cafone.
Insisto: Celeste, bianco e marrone sono i colori del figaccione