Visualizza Versione Completa : Compro viti disco freno
Sto cercando delle viti per disco freno, anteriore o posteriore è indifferente perchè sono le stesse, se qualcuno le ha perchè le ha cambiate e le vuole vendere io sono qui, metto una foto indicativa:
Le misure sono M8 x 18 x 1.25, indicavivamente vanno bene quelle provenienti da moto classic, ma anche le posteriore della speed triple per esempio
Fabio Pal
29/03/2013, 16:52
Sarà dura, chi è riuscito a toglierle, come me, le ha sderenate. Sono un pò "burrose". chiedi a Pro Bolt.
tunderstorm
29/03/2013, 18:38
Sto cercando delle viti per disco freno, anteriore o posteriore è indifferente perchè sono le stesse, se qualcuno le ha perchè le ha cambiate e le vuole vendere io sono qui, metto una foto indicativa:
Le misure sono M8 x 18 x 1.25, indicavivamente vanno bene quelle provenienti da moto classic, ma anche le posteriore della speed triple per esempio
effettivamente sono difficili da togliere senza rovinarle, bisogna usare una chiave nuova (anche per rimetterle) dopo una bella scaldata con la pistola, agendo con decisione, forza e precisione...io 7 o 8 le avrei pure, e non tutte perfettissime (quello lo sono solo da nuove) ma non mi sembra che possa avere un senso vendertele...sarebbe troppo oneroso per te la spedizione...mi sembra di aver visto un post che parlava esattamente di dove comprarle a circa un paio di euro l'una ma nn ricordo esattamente dove...prova una ricerca sul forum...ciao
Beh se le hai e non le usi ci possiamo accordare....
Sempre alla ricerca.... me ne basterebbero sei
morris63
04/04/2013, 19:37
... ok, mandami un mp, te le do io
Io le ho tolte senza rovinarle, le ho pulite ed ho ripassato i filetti del cerchio.
Vedendo quanto truciolo si è' creato, credo che la filettatura era fatta a caxxo.
Cmq, le originali sono fatte burrose proprio per non rovinare il filetto del cerchio, io non metterei viti inox su filetto in alluminio, e' sempre meglio spanare una vite piuttosto che la sede.
Sent from my iPhone using My hands
alverman
05/04/2013, 07:47
Queste potrebbero essere compatibili: LUCAS SPEZIALSCHRAUBEN - Louis - Motorrad & Freizeit (http://www.louis.de/_302af7c9957c8d960c01660d1a52871e96/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10043690)
Grazie, hanno anche un prezzo congruo.
controlla che siano compatibili, ad esempio per la mia bonnie non andavano bene
c'è il link in pdf con il disegno tecnico