PDA

Visualizza Versione Completa : Anonymous vs Coisp

D74
29/03/2013, 14:39
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/03/anonymous-coisp.jpg

oscurati i siti del coisp

in risposta a

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/229781-coisp-caso-aldrovandi.html

ieleph
29/03/2013, 14:59
Grandi!

drfelix
29/03/2013, 15:07
:oook:

oldbonnie
29/03/2013, 15:23
Bene così.

winter1969
29/03/2013, 15:32
Azione ammirevole :oook:

jamex
29/03/2013, 15:46
:oook: ottimo bravi

streetTux
29/03/2013, 16:09
Eccellente :oook:

Angelik57
29/03/2013, 16:29

Fermissimo
29/03/2013, 18:45
ottimi e puntuali:oook:

pitito87
29/03/2013, 18:48
:oook::oook:

Notturno
29/03/2013, 19:03
.......... ma anche no. Che l'azione del Coisp sia stata assurda e controproducente, persino per i responsabili della morte del ragazzo, è sotto gli occhi di tutti. E ben gli sarebbe stato,a quel sindacatino, anche l'attacco informatico, con buona parte dei contenuti esposti. Peccato che il solito linguaggio da anarchici de noartri, con frasi tipo "servi dello stato" e "assassini asserviti al potere", dimostri che anche questi signori hanno delle tare notevoli, nella capacità di analisi dei fatti. Forse che Aldrovandi era un nemico di un fantomatico potere, e che quegli sciagurati che sono intervenuti quella notte lo dovevano uccidere in forza di un disegno misterioso ? Quante puttanate... :wacko:

IACH
29/03/2013, 19:07
bello............... però che tristezza dover tifare per degli illegali perchè intervengono contro dei sedicenti rappresentanti dei tutori della legalità.

la dice lunga rispetto a come è messo demmerda questo strano e meraviglioso paese.:dry:

onlystreet
29/03/2013, 20:44
:biker:

D74
30/03/2013, 00:05
.......... ma anche no. Che l'azione del Coisp sia stata assurda e controproducente, persino per i responsabili della morte del ragazzo, è sotto gli occhi di tutti. E ben gli sarebbe stato,a quel sindacatino, anche l'attacco informatico, con buona parte dei contenuti esposti. Peccato che il solito linguaggio da anarchici de noartri, con frasi tipo "servi dello stato" e "assassini asserviti al potere", dimostri che anche questi signori hanno delle tare notevoli, nella capacità di analisi dei fatti. Forse che Aldrovandi era un nemico di un fantomatico potere, e che quegli sciagurati che sono intervenuti quella notte lo dovevano uccidere in forza di un disegno misterioso ? Quante puttanate... :wacko:

per certi verso posso capirti, però quello che davvero mi sdegna è che non ci sia stata una azione unita e forte da parte di tutte le FO sane e responsabili per isolare e buttare fuori le mele bacate.

mi pare che solo la cgil della polizia abbia condannato la cosa.... serviva invece un'azione esemplare da parte del ministero e degli stessi colleghi.

gente di quel tipo non può e non devo indossare la divisa, è un'onta che smerda tutti coloro che fanno egregiamente il lorto mestiere con dedizione e convinzione.

senza palle anche il ministro che condanna, ma non ha il polso per prendere provvedimenti.....

nanni
30/03/2013, 01:23

Notturno
30/03/2013, 05:46
per certi verso posso capirti, però quello che davvero mi sdegna è che non ci sia stata una azione unita e forte da parte di tutte le FO sane e responsabili per isolare e buttare fuori le mele bacate.
mi pare che solo la cgil della polizia abbia condannato la cosa.... serviva invece un'azione esemplare da parte del ministero e degli stessi colleghi.
gente di quel tipo non può e non devo indossare la divisa, è un'onta che smerda tutti coloro che fanno egregiamente il lorto mestiere con dedizione e convinzione.
senza palle anche il ministro che condanna, ma non ha il polso per prendere provvedimenti..... Non è proprio così, i più grandi sindacati di polizia hanno non solo condannato fermamente l'iniziativa, ma dato pieno appoggio al ministro Cancellieri che ha già disposto una ispezione ministeriale per l'accertamento delle responsabilità, guarda qui, ad esempio: Siulp - News (http://www.siulp.it/Layouts.asp?IDPagina=41&IDTipoPagina=12&IDMacroArea=6&IDpadre=&IDVerticalizza=&DatiVert=&Source=&q=view&IDNews=2672) Però, anche per i media, è più facile sparare la notizia di 4 idioti che han fatto quel che sappiamo, piuttosto che riferire anche che i sindacati che raccolgono la gran parte degli appartenenti hanno condannato tutta l'iniziativa, e hanno anzi sollecitato provvedimenti... :dry:

Venanzio
30/03/2013, 05:58

senza palle anche il ministro che condanna, ma non ha il polso per prendere provvedimenti.....

Premetto che non conosco la ivcenda, ma posso dire:

I provvedimenti disciplinari possono essere presi solo alla fine dell'iter giudiziario, e precisamente alla fine del processo di appello, solo allora con una condanna in mano si riunisce una commissione disciplinare che decide in base alla condanna cosa fare, è ovvio comunque se si è condannati ad una pena superiore a 5 anni e viene data la pena accessoria dell'iterdizione dai pubblici uffici è previsto il licenziamento...purtroppo vorremmo una giustizia più immediata, ma la giustia ha bisogno dei suoi tempi.

D74
30/03/2013, 07:59
Non è proprio così, i più grandi sindacati di polizia hanno non solo condannato fermamente l'iniziativa, ma dato pieno appoggio al ministro Cancellieri che ha già disposto una ispezione ministeriale per l'accertamento delle responsabilità, guarda qui, ad esempio: Siulp - News (http://www.siulp.it/Layouts.asp?IDPagina=41&IDTipoPagina=12&IDMacroArea=6&IDpadre=&IDVerticalizza=&DatiVert=&Source=&q=view&IDNews=2672) Però, anche per i media, è più facile sparare la notizia di 4 idioti che han fatto quel che sappiamo, piuttosto che riferire anche che i sindacati che raccolgono la gran parte degli appartenenti hanno condannato tutta l'iniziativa, e hanno anzi sollecitato provvedimenti... :dry:

meglio così ;)

Kriz
30/03/2013, 08:30
Gli Anonymouse hanno tutta la mia stima!

Quando frequentavo il loro canale IRC c'era un sacco di disinformazione... era pieno di ragazzini incuriositi che scrivevano cose senza senso e veramente infantili. Tutt'ora mi è capita qualche volta di incappare in commenti, scusate il termine, proprio IDIOTI sparsi per il Web... prima di sparare sentenze, dovrebbero prima informarsi sulla vera causa del movimento Anonymouse.

Non dico che andrebbero portati sul piatto d'argento... ma a mio parere lottano molto più per i nostri diritti più di molti politici attualmente in carica. Non che abbiano ottenuto qualcosa, ma sicuramente quello che molte persone volevano dire non sapendo però come, loro lo hanno fatto con la rete in modo egregio.

Tanto di cappello.

rori
30/03/2013, 08:33

I provvedimenti disciplinari possono essere presi solo alla fine dell'iter giudiziario, e precisamente alla fine del processo di appello, solo allora con una condanna in mano si riunisce una commissione disciplinare che decide in base alla condanna cosa fare, è ovvio comunque se si è condannati ad una pena superiore a 5 anni e viene data la pena accessoria dell'iterdizione dai pubblici uffici è previsto il licenziamento...purtroppo vorremmo una giustizia più immediata, ma la giustia ha bisogno dei suoi tempi.

quoto ma preciso che i provvedimenti possono essere presi solo dopo il completo iter giudiziario(Cassazione) nell'attesa il personale viene sospeso dal servizio e dalle funzioni , quindi di fatto cessano di essere poliziotti sino all'esito del procedimento penale a cui segue un procedimento disciplinare innanzi ad una commissione di disciplina le cui decisioni finali sono sanzionate dal capo della Polizia (DPR 737/81)

wailingmongi
30/03/2013, 15:17
Ottimo.

macheamico6
30/03/2013, 15:43

XantiaX
01/04/2013, 12:16
In galera e buttare via la chiave...

SERVI... DEI SERVI... DEI SERVI... DEI SERVI...

Grandi Anonymous!

swilly
01/04/2013, 12:36

atollo
01/04/2013, 13:35
:oook::cry:

wolf_orso
01/04/2013, 14:43

quoto ma preciso che i provvedimenti possono essere presi solo dopo il completo iter giudiziario(Cassazione) nell'attesa il personale viene sospeso dal servizio e dalle funzioni , quindi di fatto cessano di essere poliziotti sino all'esito del procedimento penale a cui segue un procedimento disciplinare innanzi ad una commissione di disciplina le cui decisioni finali sono sanzionate dal capo della Polizia (DPR 737/81)

ma scusate.... guardate che, per quanto ne so io, siamo già arrivati alla cassazione e alla condanna definitiva dei quattro, quindi cosa si aspetta a mettere i suddetti fuori dalla FFOO?

marco72
01/04/2013, 15:19

completo iter sto par de coioni....cosi in italia non paga mai nessuno e son sempre tutti a casa loro....e poi ritornano in divisa a servire il cittadino? ma por@ °++++******°°######
e qui mi fermo se no il bannaggio è matematico....:ban?:

Brandhauer
01/04/2013, 18:00
sì si è giusto e come potrebbero difendersi altrimenti ed anche i vostri commenti sono tutti condivisibili e solidali e pure il mio lo è
ma, oltre l'amarezza per i fatti, i controfatti e i contro-controfatti come non notare che, ancora una volta, siamo spinti ad odiarci tra di noi e a credere dell'esistenza di barriere del tutto impossibili tra poliziotti e giovani, tra madri e sindacalisti, rappresentanti e rappresentati...ecc?
davvero ancora caschiamo nel trucco?