Visualizza Versione Completa : BORSE INTERNE
carminetor
29/03/2013, 19:54
ragazzi ho acquistato le borse interne per valige laterali originali.
Che f....a, :oook: sono bellissime , pratiche per sfilarle senza staccare la valigia dalla moto e veramente
comode per il trasporto perche sono dotati anche di cinta a tracollo. Lo consiglio.:biggrin3:
leom1050
29/03/2013, 20:10
hai ragione...io le ho già dallo scorso annoi e devo dire, puzza di plastica a parte, che sono valide
saluit
Che f....a, :oook: sono bellissime , pratiche per sfilarle senza staccare la valigia dalla moto e veramente
comode per il trasporto perche sono dotati anche di cinta a tracollo. Lo consiglio.:biggrin3:
pikkolomondano
29/03/2013, 20:19
Io ho tenuto quelle che avevo della bmw.......la misura é identica.....
mototopo67
29/03/2013, 21:02
Le borse interne sono veramente comodissime, a maggior ragione sulle alu...non ne potrei più fare a meno!
111273
111274
Furio.71
29/03/2013, 21:56
Le borse interne sono veramente comodissime, a maggior ragione sulle alu...non ne potrei più fare a meno!
111273
111274
Fantastiche direi
Si sono comodissime quelle originali, l'unica cosa che mi turba è che non si chiudono, avrei preferito una lampo o almeno degli automatici.
Ammetto che le alu hanno il loro fascino, ma i telai non mi piacciono proprio...:wacko:
:biggrin3:
Furio.71
02/04/2013, 12:54
I telai li togli in 5 minuti se ne hai voglia.
Sono di una comodità incredibile.
Nel gs avevo le vario, borse strepitose ma interno borsa inutile, usato 1 volta e venduto.
Toglieva un sacco di spazio, per cui caricavo le valigie senza.
Unico neo, ovviamente, è che devi smontare le valigie tutte le volte....
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Ho preso poi le borse da mettere sopra le valigie laterali della givi, appena uscite.
Sono spettacolari, tutte e 2 costano meno di una sola della touratech, ottima qualità costruttiva ed estetica.
Sono una meraviglia !!!!!!
mototopo67
02/04/2013, 13:09
I telai li togli in 5 minuti se ne hai voglia.
Sono di una comodità incredibile.
Nel gs avevo le vario, borse strepitose ma interno borsa inutile, usato 1 volta e venduto.
Toglieva un sacco di spazio, per cui caricavo le valigie senza.
Unico neo, ovviamente, è che devi smontare le valigie tutte le volte....
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Ho preso poi le borse da mettere sopra le valigie laterali della givi, appena uscite.
Sono spettacolari, tutte e 2 costano meno di una sola della touratech, ottima qualità costruttiva ed estetica.
Sono una meraviglia !!!!!!
...la distanza delle cinghie corrisponde con i passanti sulle valigie delle Mytech?
Furio.71
02/04/2013, 13:38
No, togliendo le due maniglie poi utilizzare due cinghie esterne che fanno il giro sopra e stringono tranquillamente.
mototopo67
02/04/2013, 16:45
No, togliendo le due maniglie poi utilizzare due cinghie esterne che fanno il giro sopra e stringono tranquillamente.
...io, per poter montare le borse della Trax sopra le valigie, ho eliminato le maniglie e fatto fare una lastra in pvc con 4 asole aggiuntive...così proteggo anche la parte superiore del coperchio valigie da eventuali sfregamenti!
111774
Vorrei prenderle anche io . Dove le hai prese? prezzo ? ciao!!
Superteamp75
12/07/2013, 13:10
Anche io le ho prese l'anno scorso per le mie Givi Trekker e devo dire che in viaggio sono una comodità estrema!! le porti con la tracolla senza dover mai staccare le borse laterali! Le consiglio!!!:oook:
carminetor
14/07/2013, 11:46
Vorrei prenderle anche io . Dove le hai prese? prezzo ? ciao!!
io ho tutto originali ,valice e borse interne, acquistaate al conce al prezzo di 115 euro entrambi, sono anche impermeabili.
Ciao, dato che sono interessato alle borse interne per valige originali, se non è un problema puoi postare una foto?
Grazie
carminetor
16/07/2013, 16:15
Ciao, dato che sono interessato alle borse interne per valige originali, se non è un problema puoi postare una foto?
Grazie
eccole
126589
126590
126591
126592