PDA

Visualizza Versione Completa : daytona 955 frecce

settete
29/03/2013, 23:32
Ciao
sto sostituendo le frecce originali della day 955 (2004) con le barracuda che avevo messo sulla vtr firestorm però volevo chiedere
se per montare quelle posteriori devo smontare la coda (dato che non riesco a vedere l'attacco dei morsetti).
Per quelle anteriori l'attacco non è proprio il suo, restano a contatto con la carena solo con il dado, magari esistono adattatori specifici? in internet non ho trovato quelli per la day.
Oltretutto il precedente proprietario non aveva il manuale d'uso, chi sa dirmi se esiste in pdf in internet?
Grazie

e auguri a tutti

Matteo:biggrin3:

Dr.Male
30/03/2013, 10:31
Se smonti con delicatezza il fanalino posteriore ( 4 dadi) con una chiave da 8 a bussola con prolunga, ti trovi i connettori delle frecce insieme a quello della luce targa portata di mano.. se proprio vuoi esagerare con la comodita togli le 2 brugole nere laterali del baffo di copertura sotto il fanlino per vederci ancora meglio ...smontare il codone è inutile

settete
30/03/2013, 23:58
Grazie!ce l'ho fatta anche se cn un po di sfiga,infatti dovró cambiare anche le barracuda perche un paio si è staccato il filo (è gia un po che ce le ho).
cosa strana..una volta rimontato tutto si son bruciate entrambe le lampadine del faro posteriore e non lo avevo staccato.