PDA

Visualizza Versione Completa : mi sono divertito....



oscar diamante
30/03/2013, 09:40
una bella pedelata in un giorno non proprio ideale....ma che soddisfazione.....
in cima alla sella Chianzutan, il termometro del mio cardio segnava 2 gradi.
molto utili, x la discesa, sono stati i pantaloni da pioggia comprati insieme a due ruote di qualche mese fà. sapevo di trovare la neve in cima e il freddo x la discesa...111315111316111317

D74
30/03/2013, 09:42
ammazza rischiato l'ipotermia :D

oscar diamante
30/03/2013, 09:52
ammazza rischiato l'ipotermia :D

mi ero preparato x benino. dentro lo zaino c'era un cambio che ho utilizzato appena arrivato in cima.

diegoz
30/03/2013, 10:07
:oook:
quanti km hai fatto questo giro?

Erikuccia
30/03/2013, 10:30
Miiiii, che bella bici:oook:
Non vedo l'ora di tirar fuori anche io il mio ferro

Trifoglio
30/03/2013, 10:38
brrrr che freddo!

oscar diamante
30/03/2013, 10:42
:oook:
quanti km hai fatto questo giro?
il programma My tracks del cell. dice 69,42km. ma tutti o quasi sotto la pioggia ed in cima alla sella Chianzutan non pioveva ma c'era una nebbiolina ghiacciata.

diegoz
30/03/2013, 10:45
il programma My tracks del cell. dice 69,42km. ma tutti o quasi sotto la pioggia ed in cima alla sella Chianzutan non pioveva ma c'era una nebbiolina ghiacciata.

Già tanti,io scoppierei a metà...:D

urasch
30/03/2013, 11:44
madò

wailingmongi
30/03/2013, 13:34
Salire sulle montagne innevate in bici e lanciarsi a manetta giù per i boschi ghiacciati è una delle cose più belle da fare.

macheamico6
31/03/2013, 06:42
:freddo:vaccé piano :huh2:

giulio
31/03/2013, 07:16
Complimenti so cosa vuol dire pedalare, ma sopratutto fare discese in bici al freddo

oscar diamante
31/03/2013, 14:32
:freddo:vaccé piano :huh2:

certo che sì. la strada era bagnata ed io non ho lasciato che la bici prendesse troppa velocità.
se ti riferisci al freddo, mi sono cambiato prima di scendere.

D@v1d3
31/03/2013, 14:59
Complimenti, condizioni ostiche! :)

bessol
31/03/2013, 15:34
Quella strada la conosco come le mie tasche ma...la faccio d'estate e in moto!:laugh2:
In particolare il versante a salire da Tolmezzo (immagino quello che hai fatto tu) è letteralmente spettacolare pero' credo che in bici le pendenze siano piuttosto pronunciate in diversi punti....:wacko:

oscar diamante
31/03/2013, 16:09
Quella strada la conosco come le mie tasche ma...la faccio d'estate e in moto!:laugh2:
In particolare il versante a salire da Tolmezzo (immagino quello che hai fatto tu) è letteralmente spettacolare pero' credo che in bici le pendenze siano piuttosto pronunciate in diversi punti....:wacko:

x la bici, il versante migliore è quello da San Francesco, ossia dall'altro lato, quello che ho fatto io. Da Tolmezzo (d'estate) ci sono un sacco di matti in moto:dubbio: ma anche in macchina.
La famosa Verzeghis- Sella Chianzutan, gara in salita x auto passa x la salita che conosci anche tu e che è stupenda....mente popolata di vigili e polizia...:cool:

Slower
31/03/2013, 16:20
x la bici, il versante migliore è quello da San Francesco, ossia dall'altro lato, quello che ho fatto io. Da Tolmezzo (d'estate) ci sono un sacco di matti in moto:dubbio: ma anche in macchina.
La famosa Verzeghis- Sella Chianzutan, gara in salita x auto passa x la salita che conosci anche tu e che è stupenda....mente popolata di vigili e polizia...:cool:

Conosco bene e ho assaggiato un controllo di gruppo... Vedere la neve dove a fine marzo ho sempre fatto il primo giro,fa impressione.

oscar diamante
31/03/2013, 16:44
Conosco bene e ho assaggiato un controllo di gruppo... Vedere la neve dove a fine marzo ho sempre fatto il primo giro,fa impressione.

immagina come potrebbero essere le dolomiti...:cry: chissà quando si potrà salire....

bessol
31/03/2013, 17:04
x la bici, il versante migliore è quello da San Francesco, ossia dall'altro lato, quello che ho fatto io. Da Tolmezzo (d'estate) ci sono un sacco di matti in moto:dubbio: ma anche in macchina.
La famosa Verzeghis- Sella Chianzutan, gara in salita x auto passa x la salita che conosci anche tu e che è stupenda....mente popolata di vigili e polizia...:cool:

Bellissimo anche quel versante...ma quindi da dove sei partito, considerato che a parte la frazione di S.Francesco per molti chilometri non c'è anima viva?

oscar diamante
01/04/2013, 07:21
Bellissimo anche quel versante...ma quindi da dove sei partito, considerato che a parte la frazione di S.Francesco per molti chilometri non c'è anima viva?

dopo Spilimbergo, in direzione Sella Chianzutan, c'è un paese che si chiama Valeriano.Lì ho lasciato la macchina, poi si passa x Pinzano al T.to, per Anduins e per San Francesco. piccoli paesi che si passano velocemente anche in bici.