PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata a Vallelunga



apollo-il-barbaro
14/03/2006, 14:27
Arriviamo domenica a mezzogiorno, tempo soleggiato ma con fortissimo vento e un fred da la madāna. Parcheggio pieno all'inverosimile di moto e smanettoni di tutti i tipi e colori. Chiediamo se ce' un turno o due libero x il pomeriggio, l'unico rimasto era alle 16,30, ci guardiamo negl'occhi io e il mio compagno Sandro.... da qua'. Intanto mi faccio un'idea della pista ( mai vista neanche in foto ) :unsure: Faccio il turno, sembravo Ray Charles dal gran che ero fermo, intanto inizio a prenderci un po' di misure, ci son delle curve da pelo :w00t: . Finiamo la serata con una bella Matriciana siamo a roma che vuoi mangiare polenta e osei. Lunedi giornata di prove, il parcheggio e' semivuoto, iniziano ad arrivare le Triunsc speed 7/8 in tutto e na' manata di Truskon insomma quelle. Il primo turno si vede gia' che ci sono 3/4 stornelli che conoscono bene la pista e mi doppiano :cry: vanno a schioppettata, va' be' mi dico loro conoscono la pista, ma anche anche a fine giornata mi doppiano, allora mi dico... sti cazzi sti qua vanno veramente forte :ph34r: . Comunque riassumendo č andata molto bene era giusto un'infarinata x capire dove mettere le ruote, tralasciando i 3/4 Piloti che vanno che gia' si sapeva che livello sono ( molto alto ) complimenti a loro, io giravo con dei ragazzi toscani, che non conosco ma avevano il mio passo, solo alla fine che non riuscivo piu' a tirare la leva del freno mi hanno sfilato :ph34r: xro' quando sei stanco č meglio non rischiare, in gara avrei data la vita :tongue:

fojoncobiker
14/03/2006, 15:05
grande apollo!!!:biggrin3:

birubiru
14/03/2006, 15:57
ma come io era dalla mattina alle 9 che giravo per il paddock alla ricerca della tua speed col codone british... dove t eri nascosto??

mcbart
14/03/2006, 18:43
mitico

ruth00
14/03/2006, 19:00
mahuhaauhauahuah....apollo...dai la prox volta ti insegno ad andare in moto....mahauhauaha .):):)

Marco Manila
14/03/2006, 19:49
Come sempre in questi trofei monomarca si infilano fior di piloti, non ti preoccupare, vai come sai e divertiti, noi saremo a bordo pista a fare il tifo per te.

birubiru
14/03/2006, 20:23
giusto, non ti preoccupare te sportellali tutti ;)

apollo-il-barbaro
14/03/2006, 20:39
Ohhh ma doveri ?? Io ho fatto il turno delle 16,30 di domenica, non ti potevi sbagliare, ero un palo fermo in mezzo alla pista :tongue: :20: :biker:

tonidaytona
14/03/2006, 22:13
non fare paragoni tra il tuo modo di guidare e gli altri , sopratutto quando gli altri in questione sono dei piloti con esperienza e moto pistolatissime.

un paio di anni fa , giravo a lombardore e ho pescato l'unico turno disponibile in mezzo a una dozzina di r6 trofeo che praticamente gareggiavano tra loro...

...mi sono passati pure sulle orecchie!!!
e giravo in 42"
segui il consiglio di biru....sportellane un paio e poi si vedra'

ciao!

birubiru
15/03/2006, 17:41
Ohhh ma doveri ?? Io ho fatto il turno delle 16,30 di domenica, non ti potevi sbagliare, ero un palo fermo in mezzo alla pista :tongue: :20: :biker:
ciao apollo , alle 16e30 avevo gia' caricato la moto sul furgone e mi trovavo all altezza di orvieto... direzione casa:ph34r: l ultimo turno l ho fatto alle 14 , poi ho aspettato 3 amici che finissero il turno licenziati (14,30-->15,00) e fatto l ultimo giro per il piazzale son partito stanco come una mozzarella:rolleyes:

Iron Speed
15/03/2006, 18:25
Grande apollo!!!!!