PDA

Visualizza Versione Completa : Registro storico TRIDENT anni'70 owners ?

albera
30/03/2013, 15:48
Ciao, a tutti , sono nuovo del forum e , scusate la franchezza , anche un po' deluso che qui si parli poco di TRIDENT
anni'70, certamente il modello che , grazie a Koelliker e ai mitici piloti dell'epoca (Blegi,Galtrucco,Bonera ecc) contribui'
a creare il mito di questo marchio che poi rinacque dalle sue generi proprio "rispolverando" l'icona "Trident"
Pertanto , in quanto possessore di una delle poche Trident preparate con Kit stradale Koelliker dell'epoca,mi piacerebbe
che altri TRIDENT anni'70 owners contribuissero a rinfocolare il mito di questa mitica Triumph

tonidaytona
01/04/2013, 21:06
Ciao, a tutti , sono nuovo del forum e , scusate la franchezza , anche un po' deluso che qui si parli poco di TRIDENT
anni'70, certamente il modello che , grazie a Koelliker e ai mitici piloti dell'epoca (Blegi,Galtrucco,Bonera ecc) contribui'
a creare il mito di questo marchio che poi rinacque dalle sue generi proprio "rispolverando" l'icona "Trident"
Pertanto , in quanto possessore di una delle poche Trident preparate con Kit stradale Koelliker dell'epoca,mi piacerebbe
che altri TRIDENT anni'70 owners contribuissero a rinfocolare il mito di questa mitica Triumph

ciao!
credo che in tutto il forum non ci sia nemmeno un proprietario delle favolose Trident t140 t150
pero' ci sono alcuni appassionati di classiche inglesi.

e nella mia zona , a Torino conosco alcuni proprietari di Trident Koelliker davvero ben tenute.
se ti interessa l'ultimo week di giugno si svolge la 4a festa della moto inglese a cura della NBB di Alberto Bonzi.
con alcuni amici del TCP ci occupiamo della assistenza di percorso , staffette ecc..

se sei interessato , contattami e ti fornisco i dettagli.
ciao!
Tonidaytona

ti saluto e allego foto della mia Signora in posa con una Trident in versione Natale!

http://i50.tinypic.com/29zel2h.jpg

treinbruno
25/10/2013, 01:35
Ciao; io posseggo una Triumph Trident T150 degli anni settanta e mi piacerebbe sapere dove č finita la mia Trident targata GE130256 replica Koelliker venduta con procura nei primi anni 80 ad un concessionario di Parma. Mi piacerebbe rivederla! :piango_a_dirotto:

tonidaytona
29/10/2013, 22:33
Ciao; io posseggo una Triumph Trident T150 degli anni settanta e mi piacerebbe sapere dove č finita la mia Trident targata GE130256 replica Koelliker venduta con procura nei primi anni 80 ad un concessionario di Parma. Mi piacerebbe rivederla! :piango_a_dirotto:

brutta storia...

special k
19/11/2013, 20:15

Chissā, magari trovi qualcuno qui... REGISTRO STORICO TRIUMPH (http://www.registrostoricotriumph.it/)