PDA

Visualizza Versione Completa : fratellanza......



giulianaspeed
31/03/2013, 13:39
solo utopia????? o sono drastica io???:sad:
Ama il tuo prossimo come te stesso - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=j4SgR4bfiVE)

Mamba
31/03/2013, 13:49
Buona Pasqua

winter1969
31/03/2013, 13:59
Certi sentimenti sono merce rara,credo sia un'utopia


Buon giorno

giulianaspeed
31/03/2013, 14:01
Certi sentimenti sono merce rara,credo sia un'utopia


Buon giorno

buona pasqua wintero......e non mangiare gli agnellini.....

manu for rent
31/03/2013, 14:04
si ma la pittura l'ha rubata..
video razzista :biggrin3:

nanni
31/03/2013, 14:08
va beh, dai, alcuni sono gesti che si fanno...

giulianaspeed
31/03/2013, 14:08
si ma la pittura l'ha rubata..
video razzista :biggrin3:

auguri anche a te Manu:sleep2:


va beh, dai, alcuni sono gesti che si fanno...

e perche' mi emoziono tantissimo nnel guardarlo???:cry: sono malata ditemelo:cry:

Mamba
31/03/2013, 14:11
io in pista ho fatto passare una Mv Agusta F4.....

giulianaspeed
31/03/2013, 14:11
va beh, dai, alcuni sono gesti che si fanno...

soprattutto quello che ferma l'auto che fa marciaindietro per evitare che finisca sopra la moto:laugh2:

nanni
31/03/2013, 14:17
quello no, ma cedere il passo ad una non vedente si, dai!

BikeAnto
31/03/2013, 14:20
Se ti guardi attorno li vedi questi gesti........ogni tanto capita anche a me

diegoz
31/03/2013, 15:47
:oook:

emz
31/03/2013, 16:26
io in pista ho fatto passare una Mv Agusta F4.....


io ho aiutato un vecchietto a prendere un caffe' da una macchinetta del ospedale.

vale?

Odysseo
31/03/2013, 16:31
Se ti guardi attorno li vedi questi gesti........ogni tanto capita anche a me

Si! è il bello di questo video, secondo me.
guardandoci intorno, siamo per forza contagiati da ciò che vediamo. ed anche i gesti belli possono contagiare.
anche a me mette i brividi guardarlo, perchè sono di fronte a pura bellezza: l' amore.
grazie giuliana, mi hai regalato qualche minuto di emozione.

Mamba
31/03/2013, 16:36
io ho aiutato un vecchietto a prendere un caffe' da una macchinetta del ospedale.

vale?

se era Vulcano no....

macheamico6
31/03/2013, 16:41
io ho aiutato un vecchietto a prendere un caffe' da una macchinetta del ospedale.

vale?

No! Gli hai detto che costava 2 euro invece di 60 eurocents e ti sei tenuto il resto :nonono:

corra
31/03/2013, 17:09
si dai son cose che si fanno,anche se quando lascio passare qualcuno davanti alla mia auto e non fa neanche un cenno di grazie lo mando a cacare!

manu for rent
31/03/2013, 17:52
auguri anche a te Manu:sleep2:


offendi il mio credo presumendomi cattolico :sleep2:
troppo odio in questo post...

Acme
31/03/2013, 18:45
solo utopia????? o sono drastica io???:sad:
Ama il tuo prossimo come te stesso - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=j4SgR4bfiVE)

Io ci credo, anzi credo di esser certo che sia così. Certo non è matematico ma in buona parte succede.

Ecco magari il pupazzetto sporco raccattato da terra l'avrei reso alla mamma invece che al bambino che poi ficcano tutto in bocca :biggrin3: ma deve essere l'abitudine a controllare la mia puzzolina che me l'ha fatto notare :cool:

ivanbdp
31/03/2013, 19:04
Premetto che non vedo il video, ma se si parla di un gesto di solidarieta, o prestare soccorso, o di buona educazione, ci rispondiamo da soli quando ci meravigliamo che accadono... ;)

manu for rent
31/03/2013, 19:14
Ecco magari il pupazzetto sporco raccattato da terra l'avrei reso alla mamma invece che al bambino che poi ficcano tutto in bocca :biggrin3: ma deve essere l'abitudine a controllare la mia puzzolina che me l'ha fatto notare :cool:

http://f.asset.soup.io/asset/4116/7919_4e04.gif

salvo.macca
31/03/2013, 19:16
Beh... sono semplicissimi gesti, delle semplicissime cortesie, che dovrebbero venire in automatico ed essere normali e scontate, ma a volte molte persone non fanno nemmeno un semplice gesto di questi, per dirti a che livello di bassezza è il genere umano...

emz
31/03/2013, 21:49
No! Gli hai detto che costava 2 euro invece di 60 eurocents e ti sei tenuto il resto :nonono:

no,no.

qualche volta ho anche offerto.

Odysseo
31/03/2013, 22:00
Beh... sono semplicissimi gesti, delle semplicissime cortesie, che dovrebbero venire in automatico ed essere normali e scontate, ma a volte molte persone non fanno nemmeno un semplice gesto di questi, per dirti a che livello di bassezza è il genere umano...

infatti, proprio per questo non mi sembrano semplicissimi gesti.
proprio perché questa attenzione all'altro, il gesto gratuito e sorridente, non è esperienza affatto comune, quando ne vedo in giro quasi mi commuovo... mi scalda il cuore.

ciccio75
31/03/2013, 22:00
Beh... sono semplicissimi gesti, delle semplicissime cortesie, che dovrebbero venire in automatico ed essere normali e scontate, ma a volte molte persone non fanno nemmeno un semplice gesto di questi, per dirti a che livello di bassezza è il genere umano...

Quoto.
E' triste essere arrivati al punto che ci si stupisce di gesti del genere.

bastamoto
01/04/2013, 00:22
rispettare èrima i vivi , non serve you tube

frankiebali
02/04/2013, 09:02
Non è affatto un'utopia.
Ci sono al mondo molte persone che si sforzano di farlo.
Il problema è che la maggiorparte di coloro che vedono aiutare il prossimo restano insensibili e rimangono sulla strada più conveniente a loro......ovvero quella dell'egoismo.

giulianaspeed
02/04/2013, 10:19
Non è affatto un'utopia.
Ci sono al mondo molte persone che si sforzano di farlo.
Il problema è che la maggiorparte di coloro che vedono aiutare il prossimo restano insensibili e rimangono sulla strada più conveniente a loro......ovvero quella dell'egoismo.
non mi risulta....... a me risulta invece sentirmi diversa dagli altri quando aiuto qualcuno.....l'atro giorno ero alla cassa di un negozio e veniva il mio turno.....ero accompagnata da un amico....bene..la signora prima di me aveva 3 scatoloni da portarsi in macchina...ho chiesto al mio amico di accompagnarla e lui si è rifiutato....
morale della favole ...troppe volte mi sento dire "fatti i fatti tuoi"...in sicilia poi sembra una regola fissa.. come se aiutare significasse intromettersi in qualcosa di illecito...anche quando di illecito non c'è nulla....

Mamba
02/04/2013, 10:20
non mi risulta....... a me risulta invece sentirmi diversa dagli altri quando aiuto qualcuno.....l'atro giorno ero alla cassa di un negozio e veniva il mio turno.....ero accompagnata da un amico....bene..la signora prima di me aveva 3 scatoloni da portarsi in macchina...ho chiesto al mio amico di accompagnarla e lui si è rifiutato....
morale della favole ...troppe volte mi sento dire "fatti i fatti tuoi"...in sicilia poi sembra una regola fissa.. come se aiutare significasse intromettersi in qualcosa di illecito...anche quando di illecito non c'è nulla....

lo dovevi fare tu...

Medoro
02/04/2013, 10:41
Ama il tuo prossimo come te stesso????
no la mia ragazza è gelosa magari mi fa storie:biggrin3:

Ama il tuo prossimo come te stesso????
no,chi cazzo sono san francesco o gesù??? sono un omuncolo con i suoi pro e molti contro,cerco di rispettare tutti quello si,poi capita che cago fuori pure io

giulianaspeed
02/04/2013, 10:52
lo dovevi fare tu...avrei perso il mio turno...lui invece non stava facendo nulla....:dry:

folle73
02/04/2013, 10:58
di tutto questo ho capito che se non hai il pennello in mano non sei nessuno:oook:

Mamba
02/04/2013, 11:03
avrei perso il mio turno...lui invece non stava facendo nulla....:dry:

siete solo capaci di ordinare voi donne.....

BikeAnto
02/04/2013, 11:14
avrei perso il mio turno...lui invece non stava facendo nulla....:dry:
Poteva fare lui la fila...............:fisch:

@ndre@
02/04/2013, 11:45
BUONA PASQUA Giuly

frankiebali
02/04/2013, 13:52
non mi risulta....... a me risulta invece sentirmi diversa dagli altri quando aiuto qualcuno.....l'atro giorno ero alla cassa di un negozio e veniva il mio turno.....ero accompagnata da un amico....bene..la signora prima di me aveva 3 scatoloni da portarsi in macchina...ho chiesto al mio amico di accompagnarla e lui si è rifiutato....
morale della favole ...troppe volte mi sento dire "fatti i fatti tuoi"...in sicilia poi sembra una regola fissa.. come se aiutare significasse intromettersi in qualcosa di illecito...anche quando di illecito non c'è nulla....

E' ovvio che ti senti diversa perchè stai facendo qualcosa che per la maggioranza delle persone di questo mondo non conviene.......... incluso il tuo amico.
Io infatti ho detto che molte persone si sfozano di farlo (il che non significa la maggioranza delle persone).
Si vede che il tuo amico non rientra tra questi.

Mr. HB
02/04/2013, 14:17
il più bello è il momento al bar in cui la ragazza sposta la tazza.

peppe80
02/04/2013, 14:59
Veramente un video bellissimo!
Peccato sia solo un'utopia.

Dennis
02/04/2013, 16:15
di questi tempi che la gente lascia la Bibbia ad impolverarsi in soffitta, per fortuna che esistono i video delle compagnie assicuratrici ad insegnarci la carità

Mr. HB
03/04/2013, 06:52
no dai , troppo pessimisti...alcuni gesti si vedono nella quotidianità dai...

jamex
03/04/2013, 06:56
non mi rassegnerò mai al fatto che sia Utopia

frankiebali
03/04/2013, 13:45
di questi tempi che la gente lascia la Bibbia ad impolverarsi in soffitta, per fortuna che esistono i video delle compagnie assicuratrici ad insegnarci la carità

Proprio così.....rendiamoci conto che la gente si sta sensibilizzando con dei video.
Che tristezza.:sad: