puertorico
08/04/2007, 10:43
Scusate so che il problema è già stato ampiamente trattato ma non ho trovato quello che mi serve.
Ieri ho finalmente "testato" a dovere la speed in zona montana per circa 250 km. Alla fine ho notato sospanzialmente tre problemi che riguardano probabilmente il settaggio delle sospensioni. Ve li espongo:
1) in fase di staccata la sospensione anteriore della speed tende ad affossarsi troppo.
2) in uscita di curva allarga la traiettoria
3) tendenza a "sedersi" con il posteriore sempre in fase di uscita di curva.
4) una certa tendenza a non "copiare" molto le piccole asperità del terreno, innescando un leggero "tremolio".
Qualcuno a già notato questo problemi? e se si, come li ha risolti?
saluti.
Ieri ho finalmente "testato" a dovere la speed in zona montana per circa 250 km. Alla fine ho notato sospanzialmente tre problemi che riguardano probabilmente il settaggio delle sospensioni. Ve li espongo:
1) in fase di staccata la sospensione anteriore della speed tende ad affossarsi troppo.
2) in uscita di curva allarga la traiettoria
3) tendenza a "sedersi" con il posteriore sempre in fase di uscita di curva.
4) una certa tendenza a non "copiare" molto le piccole asperità del terreno, innescando un leggero "tremolio".
Qualcuno a già notato questo problemi? e se si, come li ha risolti?
saluti.