PDA

Visualizza Versione Completa : giudice sportivo, cambiasso!



diego84
01/04/2013, 15:42
il giudice sportivo di serie A avrà bevuto parecchio in questi giorni,
una giornata di squalifica per il colpo di Cambiasso, che definire killer è dire poco.
ok che si tratta di un giocatore correttissimo, ma sempre 5 giornate sono!

manu for rent
01/04/2013, 15:48
ti risponderanno che il gol di montolivo era irregolare, che al chievo non hanno concesso un rigore o juvemerda..ma in quest'ultimo caso come biasimarli :biggrin3:

diego84
01/04/2013, 15:53
ti risponderanno che il gol di montolivo era irregolare, che al chievo non hanno concesso un rigore o juvemerda..ma in quest'ultimo caso come biasimarli :biggrin3:

ahahahahah nell'ultima affermazione......come non quotarti!!!

macheamico6
01/04/2013, 15:54
Uno dei tanti gombloddi antigobbi: vogliono facilitare la nostra remuntada.
Va bene così :linguaccia:

votalele
01/04/2013, 16:12
Speriamo che la prossima volta che il giudice sportivo dà tre giornate a qualche loro giocatore si ricordino della grazia ricevuta.

diegoz
01/04/2013, 16:13
Con cambiasso o senza,l'Inter gioca male lo stesso questo anno...quindi:
me ne frega ben poco se gli hanno dato solo una giornata ;)

ivanbdp
01/04/2013, 16:17
Certo che proprio non capite eh, devo dirvi tutto io? Ok; conte quando lo ha accompagnato ha detto a cambiasso: tranquillo ci penso io, che l'anno prossimo o vengo io all'inter o porto te alla juve... :)

winter1969
01/04/2013, 16:22
Giusto così :ph34r:

n0x
01/04/2013, 16:30
Chi sarebbe correttissimo?? :blink:

burnout
01/04/2013, 16:32
che schifo pensa se gli avrebbe rotto tibia e pregiudicato la carriera al ragazzo cosi' giovane,

onlystreet
01/04/2013, 16:47
Però ha chiesto scusa..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

wolf_orso
01/04/2013, 16:48
considerate che per l'intervento di Glik su Giaccherini al derby di andata, per altro sul pallone, il giocatore fu espulso e gli comminarono tre giornate di squalifica

111634

diegoz
01/04/2013, 16:54
Perché,vuoi dirmi che l'entrata di glik non era da rosso?!

wolf_orso
01/04/2013, 16:59
Perché,vuoi dirmi che l'entrata di glik non era da rosso?!

basta guardare la foto... quella cosa gialla toccata dalle scarpe di Glik pare sia un pallone :dubbio: ma si sa che basta soffiare sul collo ad un giocatore gobbo ed è automaticamente rigore o espulsione...

Fermissimo
01/04/2013, 17:09
dovrebbero dare 8 giornate per falli del genere chiunque li commetta...da Chiellini della Juve a Modesto del Pescara passando per tutti i giocatori di serie A...solo così si può eradicare il fenomeno...

diegoz
01/04/2013, 17:15
basta guardare la foto... quella cosa gialla toccata dalle scarpe di Glik pare sia un pallone :dubbio: ma si sa che basta soffiare sul collo ad un giocatore gobbo ed è automaticamente rigore o espulsione...

Mah,anche senza usare l'ironia che fa lo stesso,l'entrata è con piede a martello!:oook:

gixxer73
01/04/2013, 17:28
considerate che per l'intervento di Glik su Giaccherini al derby di andata, per altro sul pallone, il giocatore fu espulso e gli comminarono tre giornate di squalifica

111634
cioè , ma lo vedi il piede a martello , o il tifo granata ti crea gravi sconpensi alla vista ?? :oook:

io non riesco a capire come si possano scrivere certe sciocchezze .. :wacko:

maurino
01/04/2013, 17:32
il giudice sportivo di serie A avrà bevuto parecchio in questi giorni,
una giornata di squalifica per il colpo di Cambiasso, che definire killer è dire poco.
ok che si tratta di un giocatore correttissimo, ma sempre 5 giornate sono!

non sarebbe la prima volta che il giudice sportivo dia squalifiche a random...vedi il "pugno" dato ad un giocatore della samp nel tunnel e smentito dalla vittima stessa

winter1969
01/04/2013, 17:35
cioè , ma lo vedi il piede a martello , o il tifo granata ti crea gravi sconpensi alla vista ?? :oook:

io non riesco a capire come si possano scrivere certe sciocchezze .. :wacko:

Credo solo che volesse far capire che se per un'entrata del genere hanno dato 3 giornate,Cambiasso ne meritasse di più




Ladri

macheamico6
01/04/2013, 17:39
Se ne meritava almeno 6, e nel mentre doveva stare in GALERA :ph34r:

Jojo
01/04/2013, 17:50
Hanno preferito commettere un'ingiustizia che sentire una lamentela di Moratti!!!!

onlystreet
01/04/2013, 18:02
Hanno preferito commettere un'ingiustizia che sentire una lamentela di Moratti!!!!

Direi proprio di si.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

diegoz
01/04/2013, 18:09
Credo solo che volesse far capire che se per un'entrata del genere hanno dato 3 giornate,Cambiasso ne meritasse di più




Ladri

No,stava parlando di entrata sul pallone...

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

diego84
01/04/2013, 18:12
dovrebbero dare 8 giornate per falli del genere chiunque li commetta...da Chiellini della Juve a Modesto del Pescara passando per tutti i giocatori di serie A...solo così si può eradicare il fenomeno...

direi che dopo questa si può chiudere.....condivido al 100%

Fermissimo
01/04/2013, 19:27
la mia è un'esagerazione fino ad un certo punto...e parto dal caso Cambiasso (che non mi è antipatico e non voglio mandare al rogo) solo perché è l'ultimo episodio in ordine di tempo...però odio il calcio violento di questo genere...al limite giustifico più una sberla, uno sputo...sono gesti odiosi che vanno ugualmente censurati con durezza ma almeno non rischiano di spezzare una gamba...

il calcio è uno sport di contatto e anche involontariamente è possibile farsi male...appunto per questo non c'è da aggiungere inutile furia agonistica scomposta...sappiamo tutti che l'energia cinetica di una entrata a gamba tesa e piede a martello non perdona una eventuale tibia che si trovasse a passare di lì:cry:

fitzcarraldo
01/04/2013, 19:32
Credo che, la peggior punizione per l'inter, sia vedere i suoi giocatori in campo... :laugh2:

Odysseo
01/04/2013, 20:23
Se ne meritava almeno 6, e nel mentre doveva stare in GALERA :ph34r:


E, NEL MENTRE, GIU' DI FRUSTA....

Muttley
02/04/2013, 06:31
basta guardare la foto... quella cosa gialla toccata dalle scarpe di Glik pare sia un pallone :dubbio: ma si sa che basta soffiare sul collo ad un giocatore gobbo ed è automaticamente rigore o espulsione...

si ma guardala da un'altra prospettiva e vedrai che le cose cambiano ...il primo che arriva sul pallone e' Giaccherini .....

mister51
02/04/2013, 06:58
il giudice sportivo di serie A avrà bevuto parecchio in questi giorni,
una giornata di squalifica per il colpo di Cambiasso, che definire killer è dire poco.
ok che si tratta di un giocatore correttissimo, ma sempre 5 giornate sono!

non sono interista ma 5 giornate....................ma dai .........piuttosto ne prendeva almeno tre se mandava l'arbitro a fare un certo "giro":biggrin3:

n0x
02/04/2013, 07:12
Già è un campionato molto povero livello tecnico, poi ci mettiamo anche gente che pensa di stare in una rissa da strada e manco vengono puniti... Sarebbe ora di dare degli esempi come fa l'uefa...

mister51
02/04/2013, 07:32
Già è un campionato molto povero livello tecnico, poi ci mettiamo anche gente che pensa di stare in una rissa da strada e manco vengono puniti... Sarebbe ora di dare degli esempi come fa l'uefa...

sono d'accordo con te.
Ma, secondo me, un conto è ricorrere scientificamente al gioco violento per intimidire l'avversario,.........................un' altro è uno scatto nervoso al 93° di una partita "combattuta"....................:biggrin3:

Karra
02/04/2013, 08:34
La colba è sempre dei Gobbi, se davano il RIGORE su Cassano, gli animi si stemperavano e non succedeva il fatto.............la giustizia non da pace e quando si ingrossa la vena e il risultato che calciatori onesti e corretti perdono la trebisonda....... mentalità Gobba

winter1969
02/04/2013, 08:35
La colba è sempre dei Gobbi, se davano il RIGORE su Cassano, gli animi si stemperavano e non succedeva il fatto.............la giustizia non da pace e quando si ingrossa la vena e il risultato che calciatori onesti e corretti perdono la trebisonda....... mentalità Gobba

Q8

giulio
02/04/2013, 08:39
credo che il comportamento di Cambiasso dopo il fallo, le scuse sul campo e nello spogliatoio abbiano influito sulla decisione del giugice

leo
02/04/2013, 08:42
Carriera esemplare,scuse immediate;potevano dargli 2 giornate,ma ha tutte le attenuanti del caso.

Muttley
02/04/2013, 08:50
La colba è sempre dei Gobbi, se davano il RIGORE su Cassano, gli animi si stemperavano e non succedeva il fatto.............la giustizia non da pace e quando si ingrossa la vena e il risultato che calciatori onesti e corretti perdono la trebisonda....... mentalità Gobba

quello su Vidal invece non era rigore vero ??? ....Handonovick si e' buttato nello spazio ...si come Felix :D


credo che il comportamento di Cambiasso dopo il fallo, le scuse sul campo e nello spogliatoio abbiano influito sulla decisione del giugice

behh certo se gli spaccava una gamba effettivamente bastavano le scuse !! ...non capisco perche lo dovete giustificare !?!!?

emidio_speed
02/04/2013, 08:56
dire che il sig. Tosel sia filojuventino è minimizzare l'operato di questo emerito corrotto. E ci sono CENTINAIA di esempi in tal senso, soprattutto in chiave di cori razzisti e di quello stadietto che continua a rimanere aperto malgrado quello che succede ogni volta.
Quindi, se tale leguleio sportivo (dargli del "giudice" sarebbe decisamente troppo per uno come lui) ha optato per una sola giornata, significa che davvero non poteva andare oltre.

diego84
02/04/2013, 09:21
Carriera esemplare,scuse immediate;potevano dargli 2 giornate,ma ha tutte le attenuanti del caso.


si son d'accordo...ma lui ha avuto una carriera esemplare, così ha rischiato di stroncare quella di giovinco però!

leo
02/04/2013, 09:27
si son d'accordo...ma lui ha avuto una carriera esemplare, così ha rischiato di stroncare quella di giovinco però!
Allora si dovrebbero giudicare e punire i falli in base al referto ed alla prognosi medica.....la vedo un po' complicata.La carrierea non è finita per giovinco e continuerà anche quella di cambiasso che si è fatto più di 200 gare senza espulsioni.

winter1969
02/04/2013, 09:45
si son d'accordo...ma lui ha avuto una carriera esemplare, così ha rischiato di stroncare quella di giovinco però!

Giovinco non si è fatto un cazzo...............per dire

Lo scrofo
02/04/2013, 09:45
probabilmente il fatto di non essere mai stato eccessivamente scorretto ha giocato dalla sua...

Magari un paio di partite in tribuna poteva farle .. 1 sola giornata mi sembra pochino, l'entrata e' stata davvero pesante.

winter1969
02/04/2013, 09:54
considerate che per l'intervento di Glik su Giaccherini al derby di andata, per altro sul pallone, il giocatore fu espulso e gli comminarono tre giornate di squalifica

111634

Sei sicuro che abbia avuto 3 giornate di squalifica per questo fallo ????..................mi sà che ti sei confuso

Serie A, Glik se la cava con un turno di squalifica - Quotidiano Net - Sport (http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/12/03/811696-squalifiche-serie-a-glik-boateng-samuel-giovinco.shtml)

diego84
02/04/2013, 09:56
Allora si dovrebbero giudicare e punire i falli in base al referto ed alla prognosi medica.....la vedo un po' complicata.La carrierea non è finita per giovinco e continuerà anche quella di cambiasso che si è fatto più di 200 gare senza espulsioni.


Giovinco non si è fatto un cazzo...............per dire


per fortuna, per dire

io dico che come i falli non si puniscono in base al referto medico, non si puniscono neanche guardando la carriera che nessuno mette in dubbio sia stata esemplare. Secondo me una giornata è poco.

diegoz
02/04/2013, 10:12
Q8

E quello su vidal?!

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

votalele
02/04/2013, 10:22
dire che il sig. Tosel sia filojuventino è minimizzare l'operato di questo emerito corrotto. E ci sono CENTINAIA di esempi in tal senso, soprattutto in chiave di cori razzisti e di quello stadietto che continua a rimanere aperto malgrado quello che succede ogni volta.
Quindi, se tale leguleio sportivo (dargli del "giudice" sarebbe decisamente troppo per uno come lui) ha optato per una sola giornata, significa che davvero non poteva andare oltre.

In effetti se non lo squalificava per niente sarebbe stato troppo.....

Black Death
02/04/2013, 10:29
considerate che per l'intervento di Glik su Giaccherini al derby di andata, per altro sul pallone, il giocatore fu espulso e gli comminarono tre giornate di squalifica

111634

a parte che Glik ha preso una giornata , rosso diretto per un fallo cosi plateaòe per me almeno 2 giornate ci stavano , anche se a differenza di Glik Cambiasso ha chiesto scusa.



p.s comunque per dare un 'informazione migliore non prendiamo il fotogramma che ci fa comodo ma guardiamo il filmato poi ognuno puo' dire cio' che e' successo




https://www.youtube.com/watch?v=ys3O-A7bGIo





;;)

Deluxe81
02/04/2013, 10:31
Uno dei tanti gombloddi antigobbi: vogliono facilitare la nostra remuntada.
Va bene così :linguaccia:

Remuntada??? Sabato vi abbiamo seppelliti definitivamente... del resto il vostro obiettivo lo avete raggiunto... come diceva lo striscione...

MAI ANDARE IN B

complimenti, ci siete riusciti anche quest'anno!!! :risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

roberto70
02/04/2013, 10:32
ultimi secondi del recupero......giovinco ha la palla.....cambiasso si rende conto che non c'è più tempo....parte a razzo e a gamba tesa entra tra caviglia tibia e perone! che non gli abbia spaccato tutto è stato solo un miracolo!
è sempre stato corretto......ma sabato ha perso proprio la testa in quei secondi......meritava almeno 3 giornate!la storia di un calciatore conta poco se fai una roba del genere....che abbia chiesto scusa...vorrei pure vedere...:oook:

diegoz
02/04/2013, 10:32
E quello su vidal?!

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

Pardon winter,era rivolto akarra...

Deluxe81
02/04/2013, 10:33
Sei sicuro che abbia avuto 3 giornate di squalifica per questo fallo ????..................mi sà che ti sei confuso

Serie A, Glik se la cava con un turno di squalifica - Quotidiano Net - Sport (http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/12/03/811696-squalifiche-serie-a-glik-boateng-samuel-giovinco.shtml)

Winter il metro di giudizio è un altro.. perché a Bonucci 2 giornate per proteste dopo una partita... e a Cambiasso una per un fallo violento?? Che dice il regolamento??? Come fai a non considerarlo fallo violento? se entrava un pochino meglio gli spezzava una gamba...

diegoz
02/04/2013, 10:34
La colba è sempre dei Gobbi, se davano il RIGORE su Cassano, gli animi si stemperavano e non succedeva il fatto.............la giustizia non da pace e quando si ingrossa la vena e il risultato che calciatori onesti e corretti perdono la trebisonda....... mentalità Gobba

E quello su vidal?!

Medoro
02/04/2013, 10:35
Una forse è poca,ma non era certo il caso di andarci giu pesante,il fallo non era intenzionale la partita era finita e la carriera di cambiasso parla per lui,quindi credo ci sia poco da dire
perchè non parliamo del rigore non dato su cassano????
uno dei tanti non concessi all'inter quest'anno tanto per dire:wacko:

roberto70
02/04/2013, 10:39
Una forse è poca,ma non era certo il caso di andarci giu pesante,il fallo non era intenzionale la partita era finita e la carriera di cambiasso parla per lui,quindi credo ci sia poco da dire
perchè non parliamo del rigore non dato su cassano????
uno dei tanti non concessi all'inter quest'anno tanto per dire:wacko:

non è stato intenzionale?? io credo che fosse su di giri già quando è entrato, mentre attendeva il cambio a bordo campo inveiva contro i sui compagni che avevano battuto una rimessa laterale rapidamente e non l'avevano fatto entrare! su giovinco è entrato alla va o la spacca infastidito perchè stava scadendo il tempo......non scherziamo dai....poi s'è reso conto e ha chiesto scusa!
non avete vinto lo scudetto perchè vi han penalizzati in effetti......mica perchè avete una squadraccia....:cool:

Medoro
02/04/2013, 10:44
non è stato intenzionale?? io credo che fosse su di giri già quando è entrato, mentre attendeva il cambio a bordo campo inveiva contro i sui compagni che avevano battuto una rimessa laterale rapidamente e non l'avevano fatto entrare! su giovinco è entrato alla va o la spacca infastidito perchè stava scadendo il tempo......non scherziamo dai....poi s'è reso conto e ha chiesto scusa!
non avete vinto lo scudetto perchè vi han penalizzati in effetti......mica perchè avete una squadraccia....:cool:SAREI DISPOSTO A GIOCARMI LE PALLE CHE NON L'HA FATTO CON L'INTENZIONE DI FARE MALE
è entrato male senza dubbio,ma non con quell'intento.
Il fatto che siamo una squadraccia non autorizza nessuno a non darci quello che ci spetta:cool:

roberto70
02/04/2013, 10:46
SAREI DISPOSTO A GIOCARMI LE PALLE CHE NON L'HA FATTO CON L'INTENZIONE DI FARE MALE
è entrato male senza dubbio,ma non con quell'intento.
Il fatto che siamo una squadraccia non autorizza nessuno a non darci quello che ci spetta:cool:

mi ha appena chiamato cambiasso...dice che voleva stroncare la carriera a giovinco! provvedi....:senzaundente:

Medoro
02/04/2013, 10:47
mi ha appena chiamato cambiasso...dice che voleva stroncare la carriera a giovinco! provvedi....:senzaundente:zac:cry:

Deluxe81
02/04/2013, 11:07
Una forse è poca,ma non era certo il caso di andarci giu pesante,il fallo non era intenzionale :botteee::botteee::botteee:la partita era finita e la carriera di cambiasso parla per lui,quindi credo ci sia poco da dire
perchè non parliamo del rigore non dato su cassano????
uno dei tanti non concessi all'inter quest'anno tanto per dire:wacko:

Vogliamo parlare del placcaggio di Handanovic su Vidal???


Va bene non infierire...ma due giornate era il minimo!!!

diegoz
02/04/2013, 11:08
Ma il rigore su vidal non se lo caga nessuno?!:(


Vogliamo parlare del placcaggio di Handanovic su Vidal???

Era oraaaaaaa!!!:D

diego84
02/04/2013, 11:10
Una forse è poca,ma non era certo il caso di andarci giu pesante,il fallo non era intenzionale la partita era finita e la carriera di cambiasso parla per lui,quindi credo ci sia poco da dire
perchè non parliamo del rigore non dato su cassano????
uno dei tanti non concessi all'inter quest'anno tanto per dire:wacko:

dai cosa c'entra il rigore con un fallo del genere?? non c'è nè colore di maglia nè niente
è stato un signore perchè ha chiesto subito scusa, ma questo lo si sapeva guardando la carriera..qua si discute la decisione del giudice sportivo..un pò di riposo non gli faceva male, vista anche l'età :lingua:

salvo.macca
02/04/2013, 11:23
secondo me l'intervento non ha aveva l'intenzione di essere cattivo, deciso si, ma non cattivo, purtroppo gli è riuscito male, sia per il fatto di essere stanco a fine partita, quindi logicamente anche scoordinato, sia per il movimento di Giovinco. E comunque si è scusato subito, non mi sembra sia stato un momento in cui gli è partito l'embolo, anche perchè Cambiasso, a prescindere dal tifo, così come Zanetti, sono giocatori corretti... Se avesse dato due giornate invece di una non sarebbe stato uno scandalo, così come non vedo comunque lo scandalo per una sola giornata.
Quello di Glick era da fegname (e anche scarso...)

n0x
02/04/2013, 11:56
Cambiasso é sempre stato furbo in campo... Ha sempre menato come un fabbro senza farlo in maniera plateale, altro che corretto. E le dichiarazioni fatte in sala stampa con le scuse sono l'esempio Della sua scaltrezza nell'essere una merda facendola franca cmq.

fitzcarraldo
02/04/2013, 11:58
Cambiasso é sempre stato furbo in campo... Ha sempre menato come un fabbro senza farlo in maniera plateale, altro che corretto. E le dichiarazioni fatte in sala stampa con le scuse sono l'esempio Della sua scaltrezza nell'essere una merda facendola franca cmq.Giustissimo!!!

Muttley
02/04/2013, 12:03
Una forse è poca,ma non era certo il caso di andarci giu pesante,il fallo non era intenzionale la partita era finita e la carriera di cambiasso parla per lui,quindi credo ci sia poco da dire
perchè non parliamo del rigore non dato su cassano????
uno dei tanti non concessi all'inter quest'anno tanto per dire:wacko:

quello su Cassano era rigore , come quello si Vidal !


Vogliamo parlare del placcaggio di Handanovic su Vidal???


Va bene non infierire...ma due giornate era il minimo!!!

Strama ha detto che si e' tuffato nello spazio :D

http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2012/10/felix-baumgartner-standing-in-his-capsule-about-to-dive-640x480.jpg

Deluxe81
02/04/2013, 12:39
secondo me l'intervento non ha aveva l'intenzione di essere cattivo, deciso si, ma non cattivo, purtroppo gli è riuscito male, sia per il fatto di essere stanco a fine partita, quindi logicamente anche scoordinato, sia per il movimento di Giovinco. E comunque si è scusato subito, non mi sembra sia stato un momento in cui gli è partito l'embolo, anche perchè Cambiasso, a prescindere dal tifo, così come Zanetti, sono giocatori corretti... Se avesse dato due giornate invece di una non sarebbe stato uno scandalo, così come non vedo comunque lo scandalo per una sola giornata.
Quello di Glick era da fegname (e anche scarso...)

Continuo a leggere cose strane:

- intervento deciso ma non cattivo??

Ma la palla non l'ha nemmeno guardata!!! la gamba era talmente alta e il piede a martello, della serie ti faccio male...


http://img715.imageshack.us/img715/6128/56229610152705793945343.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/56229610152705793945343.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

- stanco a fine parta??

Ha giocato gli ultimi 20 minuti... è entrato che sembrava un toro scatenato... è andato subito a tirare un calcio a Pirlo che proteggeva, mentre la palla stava uscendo dal campo... non visto dall'arbitro.
Diciamo che più che stanco era frustrato come un po' tutta l'Inter...

- così come Zanetti, sono giocatori corretti

a Zanetti tanto di cappello, ma non paragoniamolo a Cambiasso. L'embolo a Cambiasso è partito più di una volta... ma stavolta ha davvero esagerato.

-non vedo comunque lo scandalo per una sola giornata.

Il fallo è violento e immotivato... se lo avesse fatto un Chiellini, che ha fama "picchiatore" 3 giornate non gliele toglieva nessuno... Almeno due per Cambiasso erano sacrosante
Rifaccio il paragone con Bonucci che dopo un arbitraggio scandaloso a fine partita (gioco fermo) ha sfanculato il guardalinee e si è preso 2 giornate insieme a Chiellini e Conte... e non vedo lo stesso metro di giudizio...

semplicemente questo.


quello su Cassano era rigore , come quello si Vidal !



Strama ha detto che si e' tuffato nello spazio :D

http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2012/10/felix-baumgartner-standing-in-his-capsule-about-to-dive-640x480.jpg

Si riferiva ad Handanovic :dubbio: che si è tuffato nello spazio e casualmente ha impedito a Vidal di tirare in porta... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
02/04/2013, 12:46
Continuo a leggere cose strane:

- intervento deciso ma non cattivo??

Ma la palla non l'ha nemmeno guardata!!! la gamba era talmente alta e il piede a martello, della serie ti faccio male...

- stanco a fine parta??

Ha giocato gli ultimi 20 minuti... è entrato che sembrava un toro scatenato... è andato subito a tirare un calcio a Pirlo che proteggeva, mentre la palla stava uscendo dal campo... non visto dall'arbitro.
Diciamo che più che stanco era frustrato come un po' tutta l'Inter...

- così come Zanetti, sono giocatori corretti

a Zanetti tanto di cappello, ma non paragoniamolo a Cambiasso. L'embolo a Cambiasso è partito più di una volta... ma stavolta ha davvero esagerato.

-non vedo comunque lo scandalo per una sola giornata.

Il fallo è violento e immotivato... se lo avesse fatto un Chiellini, che ha fama "picchiatore" 3 giornate non gliele toglieva nessuno... Almeno due per Cambiasso erano sacrosante
Rifaccio il paragone con Bonucci che dopo un arbitraggio scandaloso a fine partita (gioco fermo) ha sfanculato il guardalinee e si è preso 2 giornate insieme a Chiellini e Conte... e non vedo lo stesso metro di giudizio...

semplicemente questo.

La mia opinione è semplicemnte diversa :dubbio:

Deluxe81
02/04/2013, 12:50
La mia opinione è semplicemnte diversa :dubbio:

ovvio, ognuno è libero di dire la sua opinione.. :biggrin3: mi permetto di criticare le argomentazioni... potete farlo anche con le mie...

winter1969
02/04/2013, 12:57
ovvio, ognuno è libero di dire la sua opinione.. :biggrin3: mi permetto di criticare le argomentazioni... potete farlo anche con le mie...
Che argomentazione dovremmo usare con chi tifa per una squadra retrocessa per ladrocinio continuo,dovreste spiegarci voi tutti perché tifate per una squadra così di merda :oook:

diego84
02/04/2013, 13:04
Che argomentazione dovremmo usare con chi tifa per una squadra retrocessa per ladrocinio continuo,dovreste spiegarci voi tutti perché tifate per una squadra così di merda :oook:

winter non c'entra niente il tifo!

verbasco
02/04/2013, 13:14
Forse....e dico forse....

il giudice sportivo ha tenuto in considerazione il fatto che l'infortunio di Giovinco sai un vantaggio per la Juve....

Almeno questo è quello che ho sentito dalla stragrande maggioranza di juventini sabato sera.....avrò capito male io :dubbio:

fitzcarraldo
02/04/2013, 13:19
Forse....e dico forse....

il giudice sportivo ha tenuto in considerazione il fatto che l'infortunio di Giovinco sai un vantaggio per la Juve....

Almeno questo è quello che ho sentito dalla stragrande maggioranza di juventini sabato sera.....avrò capito male io :dubbio:In effetti.. Leggendo il labiale di conte a cambiasso,pare si capisca: GRAZIE!!

winter1969
02/04/2013, 13:20
winter non c'entra niente il tifo!

Delux come metro usa prima Bonucci e poi "se Chiellini"............dici che sono due esempi a caso ???

Karra
02/04/2013, 13:25
Delux come metro usa prima Bonucci e poi "se Chiellini"............dici che sono due esempi a caso ???

Oh Filip non hanno mica capito cosa è successo.....in campo e fuori....

winter1969
02/04/2013, 13:30
Oh Filip non hanno mica capito cosa è successo.....in campo e fuori....

:oook: Le squalifiche di più giornate si prendono sempre per quello che si dice/fà dopo essere stati espulsi.

Muttley
02/04/2013, 14:10
http://www.delbroccosrl.it/BCS_Motofalciatrici.jpg
http://mondialibrasile.com/wp-content/uploads/2013/04/Turno-di-squalifica-per-Cambiasso-Chiellini-e-Barzagli.jpg

e' pure dello stesso colore di merda :D

Deluxe81
02/04/2013, 14:12
Forse....e dico forse....

il giudice sportivo ha tenuto in considerazione il fatto che l'infortunio di Giovinco sai un vantaggio per la Juve....

Almeno questo è quello che ho sentito dalla stragrande maggioranza di juventini sabato sera.....avrò capito male io :dubbio:


In effetti.. Leggendo il labiale di conte a cambiasso,pare si capisca: GRAZIE!!

Queste due sono entrambe argomentazioni opinabili... ma abbastanza valide... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Delux come metro usa prima Bonucci e poi "se Chiellini"............dici che sono due esempi a caso ???

Dai non mi dire che credi che Cambiasso sia meno "fabbro" di Chiellini... ha solo una migliore parvenza da "buono"... Quelli che picchiano meglio sono quelli che non si fanno espellere...


Che argomentazione dovremmo usare con chi tifa per una squadra retrocessa per ladrocinio continuo,dovreste spiegarci voi tutti perché tifate per una squadra così di merda :oook:

Dai che l'hai scritto anche in Firma.... 47 punti, avete raggiunto la salvezza abbondantemente prima della fine del campionato... COMPLIMENTI

E' questo che la curva vi chiede... NON RETROCEDERE MAI!!! tanto a -21 non fa poi così freddo!!!

cicorunner
02/04/2013, 14:21
un fallo simile a partità finita non ha giustificazione alcuna, neppure se fatto al primo minuto, figuriamoci da un professionista ! dovevano radiarlo dai campi a vita

diegoz
02/04/2013, 14:30
Con cambiasso o senza,l'Inter gioca male lo stesso questo anno...quindi:
me ne frega ben poco se gli hanno dato solo una giornata ;)

Up

leo
02/04/2013, 14:31
un fallo simile a partità finita non ha giustificazione alcuna, neppure se fatto al primo minuto, figuriamoci da un professionista ! dovevano radiarlo dai campi a vita

Sarebbe meravilgioso lo facessero,così dopo un paio d'anni giocheremo noi in serie A :dubbio:.....

thehobbit
02/04/2013, 14:45
Guardate che la punizione "vera" del giudice è stata proprio quella di far saltare a Cambiasso una sola partita, così quella successiva ancora potrà essere in campo, a dare il suo contributo... :cry:

Ma come non parlare di Chiellini, che pur picchiando come un fabbro ed essendo in diffida da 19 (diciannove) giornate (3 novembre Juventus Inter), rimedia un giallo proprio prima della terribile sfida con il Pescara???

Giudici comunisti...:ph34r:

diegoz
02/04/2013, 14:45
Sarebbe meravilgioso lo facessero,così dopo un paio d'anni giocheremo noi in serie A :dubbio:.....

Seeeeee,avrebbero già radiato anche me :D

votalele
02/04/2013, 15:31
Guardate che la punizione "vera" del giudice è stata proprio quella di far saltare a Cambiasso una sola partita, così quella successiva ancora potrà essere in campo, a dare il suo contributo... :cry:

Ma come non parlare di Chiellini, che pur picchiando come un fabbro ed essendo in diffida da 19 (diciannove) giornate (3 novembre Juventus Inter), rimedia un giallo proprio prima della terribile sfida con il Pescara???

Giudici comunisti...:ph34r:

Il fatto che non giochi da un mese è particolare privo di importanza.

Uno come Chiellini devono ammonirlo anche se sta in tribuna.....

fitzcarraldo
02/04/2013, 15:48
Guardate che la punizione "vera" del giudice è stata proprio quella di far saltare a Cambiasso una sola partita, così quella successiva ancora potrà essere in campo, a dare il suo contributo... :cry:

Ma come non parlare di Chiellini, che pur picchiando come un fabbro ed essendo in diffida da 19 (diciannove) giornate (3 novembre Juventus Inter), rimedia un giallo proprio prima della terribile sfida con il Pescara???

Giudici comunisti...:ph34r:Che chiellini abbia preso il cartellino volutamente.. Se ne sono accorti anche i telecronisti di Sky!!:biggrin3:

winter1969
02/04/2013, 16:18
Guardate che la punizione "vera" del giudice è stata proprio quella di far saltare a Cambiasso una sola partita, così quella successiva ancora potrà essere in campo, a dare il suo contributo... :cry:

Ma come non parlare di Chiellini, che pur picchiando come un fabbro ed essendo in diffida da 19 (diciannove) giornate (3 novembre Juventus Inter), rimedia un giallo proprio prima della terribile sfida con il Pescara???

Giudici comunisti...:ph34r:

Quando con il Real una cosa del genere la "ordino" Mourinho si gridò allo scandalo...........per dire

salvo.macca
02/04/2013, 16:25
Continuo a leggere cose strane:

- intervento deciso ma non cattivo??

Ma la palla non l'ha nemmeno guardata!!! la gamba era talmente alta e il piede a martello, della serie ti faccio male...

- stanco a fine parta??

Ha giocato gli ultimi 20 minuti... è entrato che sembrava un toro scatenato... è andato subito a tirare un calcio a Pirlo che proteggeva, mentre la palla stava uscendo dal campo... non visto dall'arbitro.
Diciamo che più che stanco era frustrato come un po' tutta l'Inter...

- così come Zanetti, sono giocatori corretti

a Zanetti tanto di cappello, ma non paragoniamolo a Cambiasso. L'embolo a Cambiasso è partito più di una volta... ma stavolta ha davvero esagerato.

-non vedo comunque lo scandalo per una sola giornata.

Il fallo è violento e immotivato... se lo avesse fatto un Chiellini, che ha fama "picchiatore" 3 giornate non gliele toglieva nessuno... Almeno due per Cambiasso erano sacrosante
Rifaccio il paragone con Bonucci che dopo un arbitraggio scandaloso a fine partita (gioco fermo) ha sfanculato il guardalinee e si è preso 2 giornate insieme a Chiellini e Conte... e non vedo lo stesso metro di giudizio...

semplicemente questo.



Si riferiva ad Handanovic :dubbio: che si è tuffato nello spazio e casualmente ha impedito a Vidal di tirare in porta... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Parto da presupposto che sono juventino, quindi il mio era un intervento tutt'altro che di parte, però io non ho avuto la sensazione di un intervento intenzionalmente cattivo, mi sembra più che altro che avesse colpito Giovinco, perchè questi si fosse spostato, anche se sicuramente l'intervento è scomposto. Ripeto, ho questa sensazione rivedendolo anche da diverse angolazioni. Per il resto non sapevo che Cambiasso fosse entrato a 20 minuti dalla fine, e personalmente non ricordo di altri episodi cattivi di cui sia stato protagonista, poi sicuramente posso sbagliarmi.
Mi sembra superflua la polemica sulla quantità di giornate di squalifica, è una cosa più da Moratti (che sicuramente gìa a 2 giornate di squlifica avrebbe parlato di ingiustizia e di condanna esagerata...) la partita è stata vinta e alla fine Giovinco non si è fatto male....

votalele
02/04/2013, 17:09
Senza contare che: de minima non curat Papa.


Traduzione: chissenefrega di Cambiasso.

Fermissimo
02/04/2013, 17:54
Parto da presupposto che sono juventino, quindi il mio era un intervento tutt'altro che di parte, però io non ho avuto la sensazione di un intervento intenzionalmente cattivo, mi sembra più che altro che avesse colpito Giovinco, perchè questi si fosse spostato, anche se sicuramente l'intervento è scomposto. Ripeto, ho questa sensazione rivedendolo anche da diverse angolazioni. Per il resto non sapevo che Cambiasso fosse entrato a 20 minuti dalla fine, e personalmente non ricordo di altri episodi cattivi di cui sia stato protagonista, poi sicuramente posso sbagliarmi.
Mi sembra superflua la polemica sulla quantità di giornate di squalifica, è una cosa più da Moratti (che sicuramente gìa a 2 giornate di squlifica avrebbe parlato di ingiustizia e di condanna esagerata...) la partita è stata vinta e alla fine Giovinco non si è fatto male....

io infatti invitavo per una volta ad innalzarci dal tifo personale e fare un discorso generale...anche non avendo giocato a livelli eccelsi si può capire che slanciando la gamba tesa e mettendo il piede a martello si fa male...un commentatore di una TV locale qui da me, ex giocatore di A e B con ruolo di mediano 7 polmoni quindi avvezzo a certi interventi e notoriamente NON simpatizzante della Juve mentre si parlava delle sventure del Pescara(:cry:), cambiando discorso ha voluto puntualizzare che quello è un intervento per fare male dicendo che con quella dinamica sai che se colpisci fai male...non intendeva dire che era un intervento per spezzare una gamba ma almeno un pestone che ti manda fuori dalla partita...

la mia domanda retorica è...sapendo che per una martellata del genere se si fa la faccia contrita e si chiede scusa si becca solo una giornata i giocatori saranno scoraggiati a farla?

e se invece, al di là della storia personale e di tutte le attenuanti del caso, per falli simili si beccassero dalle 5 alle 8 giornate pensate che Cambiasso (o chi per lui ripeto) non ci avrebbe pensato una volta in più?

onlystreet
02/04/2013, 18:09
cambiasso innocente come intriplato.

votalele
02/04/2013, 18:16
cambiasso innocente come intriplato.

No,no: bannate Cambiasso e ridateci intriplato.

:biggrin3:

diegoz
02/04/2013, 18:23
Senza contare che: de minima non curat Papa.


Traduzione: chissenefrega di Cambiasso.

Quoto

winter1969
02/04/2013, 18:40
No,no: bannate Cambiasso e ridateci intriplato.

:biggrin3:

Q8

Medoro
02/04/2013, 18:42
Il fatto che non giochi da un mese è particolare privo di importanza.

Uno come Chiellini devono ammonirlo anche se sta in tribuna.....MA NON LO FANNO,E' QUESTO IL BELLO:oook:

n0x
02/04/2013, 19:47
No,no: bannate Cambiasso e ridateci intriplato.

:biggrin3:

figa qua dentro mai eh
vabbè :cry:

Medoro
02/04/2013, 20:21
Cambiasso é sempre stato furbo in campo... Ha sempre menato come un fabbro senza farlo in maniera plateale, altro che corretto. E le dichiarazioni fatte in sala stampa con le scuse sono l'esempio Della sua scaltrezza nell'essere una merda facendola franca cmq.
certo che detto da uno che ha avuto in squadra gente come gattusop ambrosini flamini ce ne vuole coraggio

diegoz
02/04/2013, 20:28
Guardatevi il fallo di ribery su vidal

Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2

n0x
02/04/2013, 20:31
certo che detto da uno che ha avuto in squadra gente come gattusop ambrosini flamini ce ne vuole coraggio
invece a te manca la vergogna.... avete idolatrato la merda fatta a giocatore per anni, uno che avrebbe dovuto essere giudicato a norimberga anzichè dal giudice sportivo, ogni volta che faceva fallo
Se aveste un minimo di pudore dovreste glissare quando si parla di ste cose....

Medoro
02/04/2013, 20:34
invece a te manca la vergogna.... avete idolatrato la merda fatta a giocatore per anni, uno che avrebbe dovuto essere giudicato a norimberga anzichè dal giudice sportivo, ogni volta che faceva fallo
Se aveste un minimo di pudore dovreste glissare quando si parla di ste cose....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
277 partite in A e 1 espulsione coppe escluse,quanti arbitri coglioni in giro

onlystreet
02/04/2013, 20:39
Io darei il daspo a medoro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

winter1969
02/04/2013, 20:40
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
277 partite in A e 1 espulsione coppe escluse,quanti arbitri coglioni in giro
Credo si riferisse a Materazzi :dubbio:

Medoro
02/04/2013, 20:40
Io darei il daspo a medoro

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

detto da uno che aveva montero in squadra è comico

urasch
02/04/2013, 21:00
che fallo da macellaio...

onlystreet
02/04/2013, 21:12
detto da uno che aveva montero in squadra è comico

o passa il pallone o la gamba..tutte e due no. :risate2:

n0x
03/04/2013, 06:37
Credo si riferisse a Materazzi :dubbio:

Eh :dubbio:

Fonzarelli
03/04/2013, 06:55
Cambiasso era da squalificare almeno due giornate, lo dico da interista, il regolamento bisogna applicarlo alla mano...PER TUTTI!
Non mi piace lasciare precedenti, poi tutti si sentono giustificati...:cool: