PDA

Visualizza Versione Completa : regolatore di tensione: dove acquistare?

Galvo
01/04/2013, 18:34
ragazzi credo che il mio regolatore di tensione mi stia lasciando.. non sono un esperto in materia ma da quello che ho potuto leggere nelle varie discussioni i sintomi son quelli, al minimo tutto ok, quando vado su di giri invece cala la luce emessa dal faro e dalle lampade e oltre questo quando accendo gli abbaglianti se la moto è su di giri salta il fusibile, quando è al minimo invece tutto ok.. :sad:

dove posso acquistare un regolatore che funzioni bene? l'originale costa un botto.. avete esperienze in merito con quelli che vendono galli moto o i ragazzi di cafetwin? a detta del mio meccanico i regolatori di concorrenza non funzionano a dovere.. :dry:

ciachi67
01/04/2013, 19:38
Café twin!!!! Vai tranquillo:oook:

Odysseo
01/04/2013, 19:42
quoto. sono seri e vendono materiale di qualità

ciachi67
01/04/2013, 19:44
quoto. sono seri e vendono materiale di qualità

Chiama e chiedi di Daniele
Saprà darti il consiglio migliore su tutto!

Galvo
01/04/2013, 19:48
bene bene!! :oook:

domani li sento subito perchè mi sembra di vedere nel loro sito che li hanno esauriti... :dry:

Sam il Cinghio
01/04/2013, 20:01
Mosfet su ebay, in subordine CafeTwin

Shining
01/04/2013, 20:31
bene bene!! :oook:

domani li sento subito perchè mi sembra di vedere nel loro sito che li hanno esauriti... :dry:
non ti preoccupare, aggiornano il sito in tempo reale con il magazzino.
Magari un articolo risulta non disponibile, e due ore dopo c'è nuovamente:wink_:

lake73
01/04/2013, 23:24
se ti serve ne ho uno...

Galvo
02/04/2013, 06:48
grazie lake, risposto in mp.. :cool:

mikshow
09/04/2013, 13:05
britishracer.com
e parla con maurizio,serio affidabile e superappassionato!
ciao

folletto_kokopelli
09/04/2013, 13:15
credo anche qui:
Carmo Electronics, The place for parts or electronics for your Motorbike Quad Scooter Car or Jetski (http://www.carmo.nl/index.php?language=it)

jugene