Visualizza Versione Completa : Serata a trastevere
johnnybegood
23/04/2006, 21:45
Che volemo fà? semo l'unico gruppo di speed che non hanno un posto fisso per incontrarsi...io direi di cominciare mal che vada ci si sposta....
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Che volemo fà? semo l'unico gruppo di speed che non hanno un posto fisso per incontrarsi...io direi di cominciare mal che vada ci si sposta....
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
a me sta bene..di che giorno eri intenzionato a farlo? facciamo venerdi'? o giovedi'?
bastard inside
24/04/2006, 16:36
CIUMACHELLA CIUMACHELLA DE TRASTEVERE
johnnybegood
24/04/2006, 18:53
ma insomma volemo DASSE NA MOSSA MAGARI GIOVEDI' prossimo????:dry: :dry: :dry:
bastard inside
24/04/2006, 19:05
A RAGà, E DDAIJE 'NNAMO
.
whitecex
24/04/2006, 21:21
va bè dove e quanno?
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/35.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/35.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/35.gif
giovedi' alle 10 a trastevere...dove??? ragazzi scegliamo un posto dove poter parcheggiare!!!
bastard inside
25/04/2006, 10:22
famo davanti alla "parolaccia"???
Doctor Triple
25/04/2006, 21:15
Dai Bastard... 'sti luoghi comuni... da tempo quello è un posto turistico...
Ricordo con nostalgia le mie sreate transteverine in compagnia di alcuni amici ducatisti che facevano riferimento alla ducati service o al desmo club! Ero giovane, avevo ben 29 anni ora ne ho quasi 32! Comunque Roma in questo periodo è impagabile: godetevela voi che potete. Ora che ho la mia speed sarebbe ancora meglio. Ricordo poi i martedì in un pub all'eur con bilioni di moto. Che bello.
Saluti.
Nicolò-sv
wherethestreets74
26/04/2006, 14:26
...un salutone grande a tutti gli amici de Roma, ho nostalgia dopo cinque anni splendidi vissuti nella capitale!!!
Ricordo con nostalgia le mie sreate transteverine in compagnia di alcuni amici ducatisti che facevano riferimento alla ducati service o al desmo club! Ero giovane, avevo ben 29 anni ora ne ho quasi 32! Comunque Roma in questo periodo è impagabile: godetevela voi che potete. Ora che ho la mia speed sarebbe ancora meglio. Ricordo poi i martedì in un pub all'eur con bilioni di moto. Che bello.
Saluti.
Nicolò-sv
Grande Nicolò
Saluti.
Nicolò-sv
enry cow x caso?? :tongue:
sunarota
26/04/2006, 14:51
Io dico da freni e frizioni,penso sia il posto piu' adatto
sunarota
26/04/2006, 14:52
sul lungotevere dopo piazza trilussa
Doctor Triple
27/04/2006, 10:33
Allora??????? Che famo?
ragazzi non penso che stasera sia il caso vista la pioggia!!!
rimandiamo???a proposito sto FRENI E FRIZIONI che d'e'?!?!?!?!
Ciao ragazzi... se organizzate cerco di esserci anch'io.
Bella 'sta cosa di radunare le Triumph romane...
Doctor Triple
27/04/2006, 14:54
Ciao ragazzi... se organizzate cerco di esserci anch'io.
Bella 'sta cosa di radunare le Triumph romane...
Si bella, ma non si concretizza... Marco The Boss Manila dacci la benedizione...
Si bella, ma non si concretizza... Marco The Boss Manila dacci la benedizione...
Eeeeee...gia' senza benedizione del capo qui non si va avanti!!!
Benidici tutti noi o Manila!!!!
...comunque anche stasera per me va benissimo....
comunque ribadisco ...che e' FRENI E FRIZIONI?? sembra il nome di un autoricambi!!:cry:
sunarota
28/04/2006, 10:31
E' un bar dove fanno sempre aperitivi,molto carino proprio sul lungotevere 10 m dopo piazza trilussa sulla dx
per me va benissimo...possiamo fare anche da MR BOOM altrimenti anche li dovrebbe esserci un po di parcheggio davanti...aspetto adesioni...idee...proposte...quello che ve pare!!!
sunarota
28/04/2006, 13:31
dov'e' mr boom?
dov'e' mr boom?
a parte che sto cercando di aggiungerti a msn...comunque Mr.BOOM sta sempre verso il centro sempre sulla parte del tevere... sinceramente non ricordo il punto preciso...comunque so che una volta faceva ottimo shortini!!!
Saraceno
28/04/2006, 13:47
Vi benedico io ragazzi.
Vi benedico io ragazzi.
e che ce famo?!?!?!? er brodo!??!?! VOLEMO ER CAPPPPOOOOOO...er BOSSEEEEE daje daje daje!!!
ennnamoooo!!!! eddajjeeeeee:laugh2:
Per me va bene... FRENI E FRIZIONI lo conosco, MR BOOM no ma non c'è problema!
Aspetto fiducioso benedizione Urbi et Orbi dal BOSSSEEE....
se avete qualche potente mezzo informatico tipo icq o msn segnatevi i miei e contattatemi cosi' almeno ci mettiamo daccordo
...ciao rega'
e fatevi avanti...comunque anche stasera direi depennata visto che da ste parti piove a secchiate e il cielo non e' cosi' limpido e privo di nuvole!
...comunque anche stasera direi depennata visto che da ste parti piove a secchiate e il cielo non e' cosi' limpido e privo di nuvole!
Secondo me finchè non ci benedice il capo a Roma continuerà a piovere...:cry:
se non benedice entro un' ora...gli mando un MP!!!!
se non benedice entro un' ora...gli mando un MP!!!!
MP mandato...vediamo i tempi di reazione del BOSSSSSE
Marco Manila
28/04/2006, 15:16
Ragazzi vi do la mia benedizione, e prometto anche di unirmi a voi nella capitale prima o poi.
Forza con l' organizzazione! :w00t:
MP mandato...vediamo i tempi di reazione del BOSSSSSE
ERo via, sennò ci mettevo di meno...:dry:
Ragazzi vi do la mia benedizione, e prometto anche di unirmi a voi nella capitale prima o poi.
Forza con l' organizzazione! :w00t:
ERo via, sennò ci mettevo di meno...:dry:
dicono tutti cosi'...
comunque gia' vedo uno spicchietto di sole EVVIVAAAAAA ;-)
TI ASPETTIAMO!!!!
Non abbiamo mai dubitato delle tue ATTENZIONI BOSS
a questo punto volete darmi la vostra benedizione nel dire
OGNI GIOVEDI' ..ore (facciamo le 22??) ..vabbe' ORE 22
da
FRENI E FRIZIONI a ROMA (subito dopo piazza trilussa)
Per una bevuta e un eventuale giretto per le vie di roma!
fatemi sapere se va bene per tutti!!!!
ciao ragazzi buon primo maggio....
E sia benedetto lu.gio :goodbad: ... per me OK!
Se poi vi va una bevutina nel w.e. senza aspettare giovedì prossimo fatemi sapere...:cheers:
whitecex
29/04/2006, 19:21
ci sto ragazzi speriamo in un tempo migliore!!!
Doctor Triple
30/04/2006, 22:20
Up
ok tutti daccordo...rimaniamo come detto in precedenza..giovedi' alle 22 a freni e frizioni a trastevere.. DOVETE venire ..chi non viene voglio la giustificazione dei genitori!! :-)
anzi vi giustifico solo se piove!!!
ok dove si trova esattamente?
ok dove si trova esattamente?
superata piazza trilussa dovresti trovarlo sulla destra....
comunque lascio agli altri i dettagli
johnnybegood
02/05/2006, 11:49
Ragazzi finalmente....ci sono anGHIO!!! appena mi si rimargina la ferita del ferro che mi ha bucato il piedone Sx ...sfig..porc...putt..spero di venire giovedi.....:w00t: :w00t: :w00t:
Ragazzi finalmente....ci sono anGHIO!!! appena mi si rimargina la ferita del ferro che mi ha bucato il piedone Sx ...sfig..porc...putt..spero di venire giovedi.....:w00t: :w00t: :w00t:
delle speranze non ci facciamo nulla!! vogliamo la presenza fisica!!! dai su che ti frega vieni...al massimo non freni...tanto il freno posteriore si sa che si utilizza poco!!!
comunque io non vorrei dire nulla ma da freni e frizioni ci sono anche i ducatisti!!!
Marco Manila
02/05/2006, 12:11
Perchè non fate una lista di chi partecipa così capite meglio chi c'è?
Perchè non fate una lista di chi partecipa così capite meglio chi c'è?
EBBRAVO IL CAPOOOOOOOOOOOOOO...anzi ER BOSSEEEE
lu.gio
(dai con le adesioni...aggiungetevi sotto)
seicentina
02/05/2006, 16:02
lu.gio....
siete in troppi..non ci state nel locale!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
certo che voi organizzazione......
lasciamo perdere va...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo romanacciiiiiiiiiiiii:wub: :wub:
johnnybegood
02/05/2006, 19:57
EBBRAVO IL CAPOOOOOOOOOOOOOO...anzi ER BOSSEEEE
lu.gio
(dai con le adesioni...aggiungetevi sotto)
johnnybegood (stampellato)
lu.gio....
siete in troppi..non ci state nel locale!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
certo che voi organizzazione......
lasciamo perdere va...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzo romanacciiiiiiiiiiiii:wub: :wub:
sei propio una duecentina!!!
quando ce sto io de mezzo... la sola e' certa!!
johnnybegood (stampellato)
Roth
ok...quindi per ora siamo
lu.gio
roth
jonnybegood (a cavallo delle stampelle)...nun core troppo!!!
altri?!?!?!
Doctor Triple
03/05/2006, 10:28
Dovrei rimandare un'impegno imprevisto. Proverò ad esserci...
Dovrei rimandare un'impegno imprevisto. Proverò ad esserci...
gia' la prima buca!!!!
hahahah...no problem DOC...speriamo di vederti presto!!!
seicentina
03/05/2006, 10:46
bhè..mi sa che ti ritroverai da solo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bhè..mi sa che ti ritroverai da solo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
te piacerebbe!!! magari mi trovo in mezzo alla bolgia dei ducatisti...e cambio pure moto TZE'!!!
Il Maestro
03/05/2006, 12:32
Ciao a tutti,
la punta è x domani sera?? :rolleyes: :rolleyes:
si si ...domani sera... alle 10 da freni e frizioni...vieni!??!?!?!
dai suuuuuu
ok...quindi per ora siamo
lu.gio
roth
jonnybegood (a cavallo delle stampelle)...nun core troppo!!!
altri?!?!?!
Per domani sera ci sono anch'io...
e poi andiamo tutti a prendere Seicentina che fa tanto la spiritosa :wink_:
seicentina
03/05/2006, 15:11
allora RED vi aspetto!!!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ci sto tutti da seicentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...mi raccomando, non prendere impegni! :biker:
mi raccomando..aspettaci alzata!!!:w00t:
seicentina
03/05/2006, 17:41
allora domani...
non prendo impegni...e vi aspetto sveglia!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e se fate i bravi.....vi faccio il caffè...
se se seeeeeeeee hahhahaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
allora domani...
non prendo impegni...e vi aspetto sveglia!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e se fate i bravi.....vi faccio il caffè...
se se seeeeeeeee hahhahaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...niente, eh? Proprio non siamo credibili?
In effetti questo raduno romano non sembra decollare... :no:
seicentina
03/05/2006, 18:10
vabè dai...
tranquilli che domani almeno almeno tu e Lu.Gio ci sarete.. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzi a parte.....
se ti rileggi il post...e fai la lista...non sarete mica solo voi due:wink_: :wink_:
...ho fatto la Love Story che hai inserito nella firma, speriamo che non mi becco 9 anni di sfiga!!!
seicentina
03/05/2006, 18:20
hahahah..io mi son troppo divertita!!! il mio sogno è stato interrotto da una scrivania che mi ha colpita alla testa!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
e cmq..avrò 22 anni di sfiga
ragazzi io ci sto alle 10...pero' se non vedo nessuno GRRRRRRRRRRR...
johnnybegood
04/05/2006, 09:21
ragazzi non riesco stasera....ho ancora un traforo sotto il piedone che sgorga sangue e non posso muovermi.....ma ca***zz giuro che appena posso vengo...è un mese che provo a lanciare idea per rastevere e che ca*** spita!!!:wub: :wub: :wub:
Doctor Triple
04/05/2006, 10:00
Confermo la mia presenza per le 22:00. Ho spostato diversi appuntamenti... Lu.gio mi riconosci perchè ho un fiore nell'occhiello della giacca... ah ah ah.
Johnnybegood riprenditi presto...
Altre adesioni?
a me mi trovate seduto sulla mia triumph hahahahah e non schiodo fin quando non vedo nessuno... comunque mi potete anche riconoscere dal mazzo di rose...
ragazzi non riesco stasera....ho ancora un traforo sotto il piedone che sgorga sangue e non posso muovermi.....ma ca***zz giuro che appena posso vengo...è un mese che provo a lanciare idea per rastevere e che ca*** spita!!!:wub: :wub: :wub:
vabbe' famo che te perdono......pero' me raccomando... non te rida' malato anche la prossima volta altrimenti... sarai frustato davanti freni e frizioni!!
venghino signori... venghinoooooooooooooooo
seicentina
04/05/2006, 12:48
hahhahahah:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
scusa la risatina!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:dai..almeno...romperò le bballe...ma..
vi tengo alto il post
hahhahahah:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
scusa la risatina!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:dai..almeno...romperò le bballe...ma..
vi tengo alto il post
ridi ridi...vedi quando t' emboccamo a casa se ciai ancora da ride ;)
seicentina
04/05/2006, 13:07
semmai vi scateno addosso l'ira funesta del mio cane!!
hahahahahhahahah
semmai vi scateno addosso l'ira funesta del mio cane!!
hahahahahhahahah
si infatti tremate gente... il suo cane pesa ben 10 kg!!!!
comunque stasera viene anche RED
quindi RED, lu.gio,Doctor_Triple....gli altri?!?!?!?!?
Ok per stasera...
seicentina brinderemo alla tua!:cheers:
ragazzi..purtroppo causa imprevisto ( e grande pure ) non posso venire...giuro non e' uno scherzo... vi prego PERDONATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pero' se ce la faccio vengo dopo........................................
Annamo bene...
facciamo la conta, chi viene sicuro alle 22?
RED
sul serio me sento un cane ma mi e' capitato tra capo e collo e neanche vorrei andarci...giuro!
anzi piuttosto...sabato ci siete?? facciamo questa uscita?
dice che su roma x sabato non piove...almeno fino a sera..ci vediamo alle 10 alla ESSO sul raccordo? quello altezza casilina/prenestina?
Doctor Triple
04/05/2006, 15:21
Red io ci sarei sempre... ma in due...
ma per sabato ci siete? alle 10? o 11 ditemi voi...
ragazzi c'e' anche ROTH
quindi sarete in tre...e non potete capire quanto mi rode visto che mi sono sbattuto per organizzare il tutto
Che faccio porto le carte... se famo una briscoletta!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Doctor Triple
04/05/2006, 15:35
... cor morto...
ragazzi c'e' anche ROTH
quindi sarete in tre...e non potete capire quanto mi rode visto che mi sono sbattuto per organizzare il tutto
lu.gio non ti preoccupare... per farti perdonare la prossima settimana paghi da bere!:wink_:
Doctor Triple
04/05/2006, 15:41
lu.gio non ti preoccupare... per farti perdonare la prossima settimana paghi da bere!:wink_:
Quoto al 100%
e te pareva che non me fregavate!!!!..sentite ma per sabato mattina ?? che pensate di fare>?
Ultima chiamata per Doctor-triple, Roth e chiunque voglia aggiungersi... stasera che si fa?!?
seicentina
04/05/2006, 17:42
nooooooooo..
non ci voglio credere..
sto post mo mi sta a cuore!!!:w00t: :w00t: :w00t:
e che mi tocca leggere.......:blink: :blink: :blink: :blink: che colui che si è tanto prodigato...
VI DA BUCA!!!! roba da matti:blink: :blink: :blink: :blink:
dire che vi dovrà pagar da bere.....mi pare poco:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq....ragazzi....fate un brindisino per me va.....che oggi mi son massacrata di lavoro e nemmeno la pausa pranzo ho fatto:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: e non ho ancora finito..ne avrò fino alle 20 come minimo..12 ore qui dentro..sclerooooooooooooooo
in compenso....mi sto premiando con l'acquisto di una casco
FA-VO-LO-SO!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
buona serata cmq....
baci:wub: :wub: :wub: :wub:
Niente... ultima chiamata andata a vuoto.
M'hanno rimasto solo!!!:bawling: :bawling: :bawling:
io ci sono ma se siamo in due si rimanda al prossimo giovedi
io ci sono ma se siamo in due si rimanda al prossimo giovedi
A questo punto mi sembra inevitabile rimandare...
Ok al prossimo giovedi.................:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
Doctor Triple
04/05/2006, 19:26
Noooooooooooooooooooo... io avevo postato prima che sarei venuto... eravamo io,red e roth... ho spostato degli impegni raga...
Doctor Triple
04/05/2006, 19:28
RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
qui' mi sa che non saro' l'unico a pagare da bere!!!
me sa che ognuno paga per se!!!
ma insomma nulla di che!?!? non avete fatto piu' nulla!?!?
Doctor Triple
05/05/2006, 07:25
... già... e meno male cemi sono collegato verso le 20:20 altrimenti andavo ed ero da solo...
Aho,se proprio vuoi offrire... ih ih ih ih ih
mazza come siete venali hahahahahahaha..
sabato mattina organizziamo questa uscita?
seicentina
05/05/2006, 08:03
che fate......:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ci riprovate???:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
buon giorno ragazzi:wub: :wub:
che fate......:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
ci riprovate???:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
buon giorno ragazzi:wub: :wub:
la speranza e' l' ultima a morire...!!
seicentina
05/05/2006, 08:09
magari....stavolta.....
fate una lista..e soprattutto...almeno..prendetevi il num di cell no?!...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dai..tengo le dita incrociate x voi...magari stavolta...ce la fate:wink_: :wink_: :wink_:
Noooooooooooooooooooo... io avevo postato prima che sarei venuto... eravamo io,red e roth... ho spostato degli impegni raga...
scusami Doc alle 20 ho chiuso il pc, avvessi saputo che c'eri anche tu in tre si poteva fare!
Io sono sempre confermato per giov 11 Maggio.
mazza come siete venali hahahahahahaha..
sabato mattina organizziamo questa uscita?
sabato non ci sono
JE LA POTEMO FA...DAJE REGA'...
non dico tanto un' uscita de un paio de ore je la famo a organizzarla!?!??! su...se famo un giretto della tiburtina o che ne sooooo....fate voi!!!
johnnybegood
05/05/2006, 11:32
ragazzi per giovedi 11 a costo di venire in stampelle vacca putt:wub: :wub: por****c
scusami Doc alle 20 ho chiuso il pc, avvessi saputo che c'eri anche tu in tre si poteva fare!
Io sono sempre confermato per giov 11 Maggio.
Regà avete ragione... alla fine si poteva fare! :bonk: :bonk: :bonk:
Con un preavviso di una settimana per giovedì prossimo niente scuse :biggrin3: