Visualizza Versione Completa : Ci siamo TCM...giovedi 4 aprile NIGHT RALLY !!!!!!
lelousch
02/04/2013, 09:36
Il Night Rally è UN GIRO IN MOTO che termina con una mangiata in compagnia, ogni primo giovedì del mese,indipendentemente dalle condizioni meteo e il prossimo sarà il 4 aprile. Come sempre ci si trova alle 19.15 per partire tutti insieme dalla STAZIONE DI PORTA GENOVA a Milano.
Vi aspettiamo numerosi e affamati!!!!!!:oook:
DoK.1200.S
02/04/2013, 10:12
Anche sto giro nn ci sarò purtroppo: fa ancora troppo freddo e, lo sai, nn uso la moto con questo meteo avverso..... :biggrin3:
(Parto giov sera per Firenze per lavoro, rigorosamente in moto, col PC nel cellophane! Anzi, se qlcuno del TCM è interessato, domenica mi alzo di buon ora per fare un bel girone sulla via del ritorno!)
T.
Cicciuzzo81
02/04/2013, 20:53
Il Night Rally è UN GIRO IN MOTO che termina con una mangiata in compagnia, ogni primo giovedì del mese,indipendentemente dalle condizioni meteo e il prossimo sarà il 4 aprile. Come sempre ci si trova alle 19.15 per partire tutti insieme dalla STAZIONE DI PORTA GENOVA a Milano.
Vi aspettiamo numerosi e affamati!!!!!!:oook:Dopo questa Pasqua essere affamati è un parolone...comunque...ci sarò!!!
Fonzarelli
03/04/2013, 07:28
Anche sto giro nn ci sarò purtroppo: fa ancora troppo freddo e, lo sai, nn uso la moto con questo meteo avverso..... :biggrin3:
(Parto giov sera per Firenze per lavoro, rigorosamente in moto, col PC nel cellophane! Anzi, se qlcuno del TCM è interessato, domenica mi alzo di buon ora per fare un bel girone sulla via del ritorno!)
T.
Oh ragazzo che si fa, ci si incontra a metà strada???:laugh2: io scendo e tu sali...
lelousch
03/04/2013, 07:46
Ciao KARRA!!!! purtroppo ormai e' una tradizione il giovedi...ma non possiamo lamentarci.Sia con il brutto che con il bello devo ammettere che facciamo sempre un bel numero!!!!e prendo l'occasione per ringraziare i ragazzi e non e pure le ragazze che vengono sfidando anche le intemperie!!!!:oook:
lelousch
05/04/2013, 08:55
GRAZIE A TUTTI I PRESENTI !!!!! anche questa volta tutto bene e risate sotto la pioggia!!!al prossimo mese ragazzi!!!:oook:
DoK.1200.S
05/04/2013, 17:03
Oh ragazzo che si fa, ci si incontra a metà strada???:laugh2: io scendo e tu sali...
Cavolo, nn avevo visto la tua risposta!!!
Sentiamoci via sms...
Sto pensando ad un bel giretto, ma restando verso est. Zona muraglione x intenderci: danno sole tutto il dì!
(ieri, scendendo, ho fatto Maranello, serramazzoni, pavullo, gaggio montano, porretta, Pistoia... A parte un po' di pioggerellina, mi sono divertito "giocando" con un paio di Ferrari! Spettacolo...)
T.