PDA

Visualizza Versione Completa : MICHELIN PILOT ROAD 2

FABRIZIOTIGER71
08/04/2007, 16:24
Ho sentito delle michelin pilot road 2; Sono a doppia mescola, quindi dovrebbero essere perfette per sport touring giusto? Il TIGERONE dovrebbe essere perfetta, sembra abbia ottima tenuta anche sul bagnato!
Sapete niente
Sulla mia TIGRE ho le road normali, e dopo 400 km percorsi penso siano ottime per questo tipo di moto;............
CHE NE DITE?

flyboy
08/04/2007, 18:36
Hai notato qualche vibrazione anomala????

sanzves
08/04/2007, 18:44
io ho comprato le pilot road 2ct e appena mi arriva questa benedetta tiger, le faccio subito sostituire alle road normali, senza nemmeno farci 1km. poi magari ti faccio sapere come vanno:wink_:

flyboy
08/04/2007, 18:53
Io ho delle forti vibrazioni al manubrio... premetto che ho già fatto equilibratura e pressione.. boH!!!!!!!

FABRIZIOTIGER71
08/04/2007, 20:53
Hai notato qualche vibrazione anomala????

No la mia è perfetta non vibra, ne tira a destra o sinistra, speriamo bene

vanja
08/04/2007, 21:02
....Ciao Flyboy hai controllato i cuscinetti di sterzo?.....un difetto li`e potrebbe andare ad innescare le vibro che dici visto che la bilanciatura è o.k.....

aldo1970
09/04/2007, 20:09
premesso che non sono uno smanettone e che quindi non esaspero la guida, io ho le originali e sono a posto, l'unico difettto è, forse, che tardano a scaldarsi

riki
09/04/2007, 20:27
Forse si sono un po troppo dure e tardano a scaldarsi.
Sull'altra moto avevo le Diablo ed erano migliori di queste.

sanzves
22/04/2007, 15:16
provate oggi a bocca serriola le pilot road 2 sulla tigre ritirata ieri, pur non potendo aprire troppo per il rodaggio in corso ho notato che hanno un grip notevole, ci si puo' esibire in superpieghe contando sulla mescola morbida sui fianchi; il posteriore non accenna perdite di aderenza e anche la stabilita' sul veloce e' molto buona. ovviamente non hanno il profilo appuntito delle coperture piu' sportive, ma per chi cerca una gomma adatta ai viaggi, anche autostradali, e per la smanettata con gli amici mantenendo una buona resa chilometrica credo che siano giuste. per il prezzo non so dirvi, io ho dato indietro le road di primo equipaggiamento e, aggiungendo 100€, ho fatto montare queste.:wink_: