PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su ST



step
08/04/2007, 18:01
Ciao a tutti,

vorrei qualche consiglio sulla ST:

1- che offerte ci sono in giro per il mod. 2006, visto che il 2007 non viene importato

2- quali accessori ritenete "obbligatori"? : screen rialzato?

3- varie ed eventuali

simone pd
08/04/2007, 18:06
fai una ricerca e trovi molte info su questa moto.
il modello 06 lo trovi in offerta a 9900€ se non sbaglio.
come accessori io ho ordinato il cupolino rialzato perchè quello originale non è molto protettivo.

comunque benvenuto

orcablu
08/04/2007, 19:49
il 2006 è in offerta con borse , cupolino alto e, se non erro riser, per rialzare il manubrio a 9900 euro...
in pratica tutti gli accessori per una guida più turistica, ovvero la gran parte delle modifiche che trovi nella 2007 ( che in più ha anche le carene modificate per non "incediarti" le gambe :biggrin3: )
per esempio io ho provoto una 2005 ed il manubrio mi va già bene così.

in effetti forse l'unica cosa che serve sempre è un cupolino alto, ma dipende da quanto lo sei tu...


p.s. non ti fidare di quello che dicono motli concessionari triumph , la 2007 c'è, la devi solo ordinare e avere la pazienza di aspettare che arrivi.:wink_:

p.s. se devi prendere un cupolino rialzato vai direttamente su duoble bubble, che quello piano alto, per me, non cambia molto da quello piano basso di serie

maurigna
10/04/2007, 06:23
il 2006 è in offerta con borse , cupolino alto e, se non erro riser, per rialzare il manubrio a 9900 euro...
in pratica tutti gli accessori per una guida più turistica, ovvero la gran parte delle modifiche che trovi nella 2007 ( che in più ha anche le carene modificate per non "incediarti" le gambe :biggrin3: )
per esempio io ho provoto una 2005 ed il manubrio mi va già bene così.

in effetti forse l'unica cosa che serve sempre è un cupolino alto, ma dipende da quanto lo sei tu...


p.s. non ti fidare di quello che dicono motli concessionari triumph , la 2007 c'è, la devi solo ordinare e avere la pazienza di aspettare che arrivi.:wink_:

p.s. se devi prendere un cupolino rialzato vai direttamente su duoble bubble, che quello piano alto, per me, non cambia molto da quello piano basso di serie

Ti correggo, la 2006 è in offerta a 9900€ senza accessori, il conce te ne può dare alcuni a sua discrezione (fino ad un massimo di 500€). Le due borse laterali non sarebbero nel margine di sconto che puoi avere... alcuni conce mi offrivano solo il bauletto o le borse pagando una parte. Però girando un po'...

sebo
11/04/2007, 07:30
parafango posteriore anti-pediluvio e cupolino DB se intendi viaggiarci

heartbreaker
11/04/2007, 08:48
parafango posteriore anti-pediluvio e cupolino DB se intendi viaggiarci

"Anti-pediluvio": definizione efficace e simpaticissima!!! :biggrin3:
In effetti, sono dell'idea che l'assenza di un parafango sia una mancanza grave (ancorché non segnalata da alcun giornalista specializzato... :dry: ).
Personalmente, soffrivo dell'assenza di protezione anche con l'asciutto: spesso mi ritrovavo le scarpe piene di brecciolino. :mad: