PDA

Visualizza Versione Completa : pneumatici retrò Bonneville black 2009 i.e. richiesta info

bauty78
02/04/2013, 22:22
Buona sera a tutti,
mi presento, sono Davide, detto il bauty, felice proprietario di una Bonnie black ie del 2009.
Ad oggi la moto è perfettamente originale, tranne gli scarichi, dato che monto gli Arrow 2/2!!! tanta roba!:oook:
Ho praticamente deciso, da poco, di rivoluzionare i mezzo! vorrei montare pneumatici retrò tipo firestone alta spalla, ma non riesco a trovarli!!! sorry....:sad: potete aiutarmi??? posso montarli su ruote originali??? misure effettive!
grazie raga! e speriamo che esca il sole!!!:cool:

zemin
02/04/2013, 22:39
Prova a vedere qui se trovi qualcosa

Vendita pneumatici online, store gomme online su Epto (http://pneumatici.epto.it/default.php)

winnicott
02/04/2013, 23:42
Dicono i saggi che tengono come bersani alle consultazioni. Chiedi bene prima di comprare a chi li ha provati

luza71
05/04/2013, 15:52
ciao come sono gli arrow 2 in 2?????
hai foto?????

ferragigi
06/04/2013, 13:04
Borghi Pneumatici
Indirizzo:Viale Po, 90
CAP:44100
Comune:Ferrara (FE)
Telefono:0532 773251

non ho il link al sito. sono tra i più forniti. ad esempio dovresti trovare i mitici dunlop k81.
però mi pare che su quel tipo di gomme ci sia riportata una dicitura del tipo: solo per uso moto epoca. chiedi a lui.

bauty78
19/04/2013, 21:10
ciao come sono gli arrow 2 in 2?????
hai foto?????

ciao luza71, sono una figata!!! io mi ci trovo benissimo, con un piccolo accorciamento dei db-killer il soun è spettacolare!!!

Borghi Pneumatici
Indirizzo:Viale Po, 90
CAP:44100
Comune:Ferrara (FE)
Telefono:0532 773251

non ho il link al sito. sono tra i più forniti. ad esempio dovresti trovare i mitici dunlop k81.

però mi pare che su quel tipo di gomme ci sia riportata una dicitura del tipo: solo per uso moto epoca. chiedi a lui.

ciao! grazie mille, chiamerò! è un peccato dover cambiare il cerchio dietro....

doccerri
19/04/2013, 21:19
ma perchè ti chiamano il Bauty? stai così tanto sul cazzo ai tuoi amici? :D

per quanto riguarda i pneumatici (lasciando da parte considerazioni nel merito) dovrai, relativamente all'adattabilità ai cerchi originali, valutare semplicemente le misure (diametro e larghezza). Considera però che, se hanno una spalla più alta, probabilmente dovrai modificare la piastra di supporto del parafango (probabilmente non ci sarà sufficiente spazio)

Odysseo
19/04/2013, 22:19
se oltre che guardarla, la tua moto ti piace anche guidarla..... lascia perdere !:biggrin3:

T3rsit3
20/04/2013, 08:29
Se intendi le Firestone Champion Deluxe:http://onlyoldiesgarage.com/xcart/images/P/fire%20del%20big-01.jpg non si possono montare perché a quanto ricordo non hanno riportato l'indice di carico velocità sulla spalla

TRUSTon
20/04/2013, 12:52
Se intendi le Firestone Champion Deluxe:http://onlyoldiesgarage.com/xcart/images/P/fire%20del%20big-01.jpg non si possono montare perché a quanto ricordo non hanno riportato l'indice di carico velocità sulla spalla

Non si POTREBBERO .... Che è diverso :laugh2:

Nighteagle
20/04/2013, 13:58
La gomma con la spalla più alta specie all'anteriore sulla Bonnie con cerchi in lega ci sta benissimo, sta a te valutare se il rischio valga la candela.....

doccerri
20/04/2013, 17:21
ah... perchè oltre a chiamarsi Bauty ha pure i cerchi in lega???

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ivanik
20/04/2013, 20:23
Non si POTREBBERO .... Che è diverso :laugh2:
piacciono da matti anche a me x la mia sm...ma perché in italia è cosi difficile far omologare qualche spippoletto...facessero pagare una tassa ragionevole e semplificassero le procedure ci coprirebbero il deficit di bilancio...:-)

Maro
21/04/2013, 15:44

be con questa spalla la moto ti sta dritta anche senza cavalletto.... vuoi mettere la comodità??

:D:D:D

bauty78
23/04/2013, 22:16
........:blink: Bauty perchè???? semplice mi chiamo Bautieri di cognome.... probabilmente sto anche su cazzo ai miei amici.... si può darsi! non ci avevo mai pensato... forse cambierò il mio cognome in dicerri! così mi chiameranno docce!?!:biggrin3: a a parte il io nome... ilparafango ant. nel progetto non c'è!
ma perchè ti chiamano il Bauty? stai così tanto sul cazzo ai tuoi amici? :D

per quanto riguarda i pneumatici (lasciando da parte considerazioni nel merito) dovrai, relativamente all'adattabilità ai cerchi originali, valutare semplicemente le misure (diametro e larghezza). Considera però che, se hanno una spalla più alta, probabilmente dovrai modificare la piastra di supporto del parafango (probabilmente non ci sarà sufficiente spazio)

alla prima sei simpatico... alla seconda meno, comuque non ho i cerchi in lega, ma davvero è così ilare il mio cognome per tè? :wacko:

alla prima sei simpatico... alla seconda meno, comuque non ho i cerchi in lega, ma davvero è così ilare il mio cognome per tè? :wacko:

Lorenzs
23/04/2013, 22:55
dai gente fate come l'orso della vodafone...relax! non per scoraggiare ma mio padre circa un anno fa ha preso un bel multozzo con tanto di collaudo forzato per colpa dei pneumatici...c'è da dire però che lui se le cerca! di solito non rompono tanto a chi ha moto d'epoca harley o simili...basta che non consideri la strada come un parco giochi:biker::fisch::senzaundente:

johnny300
24/04/2013, 12:32
ciao beauty anchio sono amante dei firestone deluxe ma ha parte la questione omologazione che non mi interessa piu di tanto me li hanno sconsigliati in molti a livello pratico e funzionale...bisognerebbe cercare un alternativa valida...quindi se trovi qualcosa condividi...mi piacerebbe provarli sti firestone faranno proprio cosi tanto schifo?

ciao a tutti

bauty78
25/04/2013, 19:41
ciao johnny, ho altre idee, tipo far verniciare il cerchio a polvere di nero, il risultato è ottimo e la resa è similare alla spallatura alta della gomma! poi di modelli montabili ce ne sono un bel po su pneumaticone!
ciao beauty anchio sono amante dei firestone deluxe ma ha parte la questione omologazione che non mi interessa piu di tanto me li hanno sconsigliati in molti a livello pratico e funzionale...bisognerebbe cercare un alternativa valida...quindi se trovi qualcosa condividi...mi piacerebbe provarli sti firestone faranno proprio cosi tanto schifo?

ciao a tutti

T3rsit3
27/04/2013, 17:14
E' il solito discorso anche del montaggio dei tor, se al controllo trovi uno stradalino che è anche motociclista appena la ruota si ferma sei già carne per il cannone perché ci mette il tempo di una score**ia a capire che quella roba lì non lo puoi montare :D