PDA

Visualizza Versione Completa : Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista



Mrmc
02/04/2013, 21:23
volevo riportarvi questa notizia ( anche se la faccenda dura ormai da anni ) che coinvolge i due impianti ( vicinissimi e concorrenti) di Chignolo Po.

"Non conosce fine l’Odissea che sta coinvolgendo la pista New Chignolo Motorsport, in passato conosciuta come “Sport Racing 83″.

Il complesso, molto amato da chi pratica il Supermotard e situato nella cittadina pavese di Chignolo Po, è rimasto di fatto chiuso per quattro anni e vittima di ripetuti atti di sabotaggio (e problemi legati ai limiti fonometrici, ora superati) per i quali sono stati indagati i proprietari di un complesso adiacente, la pista “Le Colline”, che sarebbe attualmente oggetto di una decina di atti giudiziari che ne prevedono la demolizione.

Ieri, probabilmente, è stato raggiunto il punto più basso di tutta la vicenda: nel corso dell’inaugurazione dell’impianto degli uomini hanno varcato i cancelli a bordo di una ruspa e sono entrati sul nastro d’asfalto, in quel momento occupato da una ventina di piloti su moto Supermotard, danneggiando in maniera molto seria il circuito. Per circa venti minuti decine di persone si sono poste davanti al mezzo cingolato ma sono state costrette a desistere: “Ad un certo punto hanno dato l’idea che non avrebbero avuto problemi a passarci sopra e ci siamo dovuti togliere”, ci ha raccontato uno dei presenti.

L’intervento delle Forze dell’Ordine, arrivate sul posto a sirene spiegate, ha portato all’identificazione degli uomini: a quanto si apprende dai presenti sul posto si tratta, ancora una volta, dei proprietari della pista concorrente.

Attimi di paura e sgomento non solo per i ragazzi che hanno preso in gestione la nuova pista, ma soprattutto per i piloti che si sono visti arrivare contro una ruspa mentre provavano il nuovo circuito.

La situazione di Chignolo Po è stranamente ignorata dai Media tradizionali, forse perchè riguardante una disciplina “di nicchia” nel panorama nazionale, o per motivi ancora più oscuri.

Ma ciò che accade da anni è qualcosa che riguarda la Società civile ed è l’esempio di come la situazione sia sfuggita dal controllo della Legge in un territorio del Nord Italia che, in pieno giorno ed alla luce del sole, è stato teatro di scene da Far West che nulla hanno a che vedere con lo Sport. E nemmeno con il Business.

Per la pista si prospettano altre settimane di chiusura durante le quali bisognerà ripristinare i danni causati dal gesto sconsiderato e criminale.

Si spera per l’ultima volta, ma tra i piloti che hanno assistito alla scena c’è una triste convinzione: “Lo sapevamo e non mi ha sorpreso, doveva succedere…”, ha commentato un ragazzo.


fonte : Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista – IN FULL GEAR (http://www.infullgear.com/blog/27129/follia-a-chignolo-po-entrano-con-una-ruspa-per-distruggere-la-pista.html)

ulteriori riferimenti : https://www.facebook.com/pages/IO-non-giro-nella-pista-LE-Colline/578975828787139?ref=ts&fref=ts

fedecoco
02/04/2013, 22:01
Mamma mia, assurdo, ma che gente c'è in giro?

macheamico6
03/04/2013, 03:36
:wacko:

nanni
03/04/2013, 04:25
Non c'è fine al peggio....entrare con le moto già in pista...

In quanto ha girato la ruspa?! :biggrin3:

oscar diamante
03/04/2013, 05:27
Non basta piú la galera. anche xkè bisogna vedere se hanno i soldi x pagare i danni. una bella isola fortificata e circondata dagli squali, in mezzo al Pacifico.....

streetTux
03/04/2013, 07:10
..cioè, non ho capito.. questi qua sono entrati con la ruspa in una pista, loro concorrente, per danneggiarla?? :blink:

Ma che hanno nella testa? l'acqua alta? :wacko:

D74
03/04/2013, 07:12
ripeto dove erano le FO?

quanto tempo ci mettono ad intervenire in casi simili?

ehhh si si forti con i deboli ....... deboli con i forti

robygun
03/04/2013, 07:25
ripeto dove erano le FO?

quanto tempo ci mettono ad intervenire in casi simili?

ehhh si si forti con i deboli ....... deboli con i forti

Beh... Oddio... a far danni ad un nastro d'asfalto con una ruspa ci vogliono 10secondi...

Metti che le FdO son intervenute in 5minuti dalla chiamata fai in tempo a scavare un trincea...

D74
03/04/2013, 07:37
forse mi sono spiegato male....

arriva una ruspa che notoriamente non si muove a velocità elevate..... prima di entrare nel circuito avranno tentato di fermarla.... ect no?

è facilmente visibile e già il suo arrivo è cosa fuori dal comune.....

in ogni caso, i ragazzi che giravano in quel momento e la proprietà del circuito danneggiato dovrebbero denunciarli oltre che per danni ... per tentato omicidio, perchè in una pista dove stai girando avere un mezzo del genere che scava l'asfalto per me è provare ad ammazzare la gente.

edotto
03/04/2013, 07:39
Brutta storia.

Exo
03/04/2013, 07:44
Ma robe da matti.

streetTux
03/04/2013, 08:05
arriva una ruspa che notoriamente non si muove a velocità elevate..... prima di entrare nel circuito avranno tentato di fermarla.... ect no?

è facilmente visibile e già il suo arrivo è cosa fuori dal comune.....
Bisognerebbe vedere quando è stata fatta la chiamata.. occhio prima di urlare alle FdO assenti e/o inefficienti.. perché solitamente tutti stanno a guardare e nessuno si prende la briga di schiacciare quattro tasti per chiamare chi di dovere.. magari non è questo il caso, magari sì.. chi c'era saprà..

Mr. HB
03/04/2013, 08:13
che tristezza...

Marco Manila
03/04/2013, 08:18
Cavoli che storiaccia!

Le foto prese su fb poi sono sconvolgenti:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/536214_579032725448116_1793689271_n.jpg

Probabilmente è la disperazione a spingere queste persone a compiere questi atti, non c'è altra spiegazione.

Forse però bisognerebbe conoscere bene tutta la situazione per poter giudicare, magari c'è sotto altro che non conosciamo.

rori
03/04/2013, 08:22
beh disperazione ......... :dubbio:
guarda qui :
Circuito internazionale Le Colline - Orari, prezzi e turni (http://www.circuitointernazionalelecolline.com/it/circuito-internazionale/circuito-orari-prezzi-e-turni.html)

D74
03/04/2013, 08:26
Cavoli che storiaccia!

Le foto prese su fb poi sono sconvolgenti:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/536214_579032725448116_1793689271_n.jpg

Probabilmente è la disperazione a spingere queste persone a compiere questi atti, non c'è altra spiegazione.

Forse però bisognerebbe conoscere bene tutta la situazione per poter giudicare, magari c'è sotto altro che non conosciamo.

io la chiamo delinquenza.....

perchè se tutte le persone in difficoltà si sbroccassero così saremmo ridotti in questo modo

http://3.bp.blogspot.com/_hKkYZ9GWzKA/Sxo10gtIUbI/AAAAAAAAEUg/JSROCu5qAMg/s1600/mad-max.jpg

rori
03/04/2013, 08:31
Lucio Dalla - Disperato erotico stomp - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=jSQ_ovNRIec)


:lingua:

Ninjacaliber
03/04/2013, 08:54
https://www.facebook.com/pages/IO-non-giro-nella-pista-LE-Colline/578975828787139 magari servirà a poco visto che nemmeno i Magistrati ci sono riusciti, però un pò di visibilità non guasta :ph34r:

Mrmc
03/04/2013, 09:00
..cioè, non ho capito.. questi qua sono entrati con la ruspa in una pista, loro concorrente, per danneggiarla?? :blink:

Ma che hanno nella testa? l'acqua alta? :wacko:

si, sono anni che si ripetono intimidazioni del genere... infatti la pista danneggiata è stata chiusa diversi anni a causa di ciò, ora che finalmente ha riaperto, sono riniziati gli atti intimidatori...

@D74

i "simpaticoni" hanno già diversi procedimenti ( estorsione, possesso illegale di armi etc ), eppure sono ancora li..

la disperazione non c'entra nulla. hanno un impianto enorme e frequentatissimo.. semplicemente non gli piace la concorrenza credo

tra l'altro "le colline" ha già diverse inchieste per abusi edilizi da quel che si legge online

cicorunner
03/04/2013, 09:02
stronzi impuniti... a calci in culo ! :ph34r:

Juste1911
03/04/2013, 09:05
Bisognerebbe vedere quando è stata fatta la chiamata.. occhio prima di urlare alle FdO assenti e/o inefficienti.. perché solitamente tutti stanno a guardare e nessuno si prende la briga di schiacciare quattro tasti per chiamare chi di dovere.. magari non è questo il caso, magari sì.. chi c'era saprà..

FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...

Mrmc
03/04/2013, 09:07
FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...

se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?

D74
03/04/2013, 09:18
se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?

cvd....forti con i deboli (da picchiare a volontà) deboli con i forti.....

come diceva juste sono assenti......

li chiamai quando feci l'incidente... e stanno a 200m da dove era capitato.... attesa 1h e 30 e poi sono arrivati i vigili... loro manco visti (beh sai erano le 6.30 del mattino.... )

oppure come quando ritrovai un motorino rubato al noleggio di mia madre a S. Margherita Ligure..... tanti anni fa.... chiamai e mi dissero eh forse tra 2h possiamo mandare qualcuno... sono tutti in scorta a berlusconi che è in villa a paraggi.....

non avete idea dell'incazzatura eh

Mrmc
03/04/2013, 09:20
https://www.youtube.com/watch?v=6bxkH5IXw6M&feature=player_embedded

Jojo
03/04/2013, 09:29
forse mi sono spiegato male....

arriva una ruspa che notoriamente non si muove a velocità elevate..... prima di entrare nel circuito avranno tentato di fermarla.... ect no?

è facilmente visibile e già il suo arrivo è cosa fuori dal comune.....

in ogni caso, i ragazzi che giravano in quel momento e la proprietà del circuito danneggiato dovrebbero denunciarli oltre che per danni ... per tentato omicidio, perchè in una pista dove stai girando avere un mezzo del genere che scava l'asfalto per me è provare ad ammazzare la gente.

Scusa....ma se per caso non c'è un KPV anticarro a bordo pista come lo fermi un bulldozer!?
Immagina la scena: circuitino motard, reti di confine con cancello tipo rete da giardino,...20 secondi per capire come gira e questo è già dentro. Senza contare che spesso nelle piste ci sono mezzi movimento terra per spostare protezioni, manutenzione vie di fuga, etc. etc. secondo me, a parte 2 organizzatori, tutti gli altri ci avrenno messo un bel pò a realizzare...

cmq....sono di Milano vedo...così per dire

Voglio vedere chi del forum avrebbe avuto le palle di intervenire....

D74
03/04/2013, 09:39
Scusa....ma se per caso non c'è un KPV anticarro a bordo pista come lo fermi un bulldozer!?
Immagina la scena: circuitino motard, reti di confine con cancello tipo rete da giardino,...20 secondi per capire come gira e questo è già dentro. Senza contare che spesso nelle piste ci sono mezzi movimento terra per spostare protezioni, manutenzione vie di fuga, etc. etc. secondo me, a parte 2 organizzatori, tutti gli altri ci avrenno messo un bel pò a realizzare...

ah beh quindi vuol dire che se arriva un pazzo qualsiasi entra in pista così.... e nessuno gli dice nulla?

ottima sicurezza! :oook:

crisgas
03/04/2013, 11:00
Cavoli che storiaccia!

Le foto prese su fb poi sono sconvolgenti:

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/536214_579032725448116_1793689271_n.jpg

Probabilmente è la disperazione a spingere queste persone a compiere questi atti, non c'è altra spiegazione.

Forse però bisognerebbe conoscere bene tutta la situazione per poter giudicare, magari c'è sotto altro che non conosciamo.

Marco questi della pista le colline sono dei delinquenti veri! ho girato molte volte a chignolo ,la pista che e` stata danneggiata, e conoscevo il vecchio proprietario costretto a vendere dalla disperazione e dai continui sabotaggi da parte dei proprietari della pista addiacente Le colline....questa gentaglia deve andare in galera

Ps bicottate la pista "Le Colline" per quel che hanno fatto

michele0105
03/04/2013, 11:07
è nota la diatriba tra i due circuiti, e non è la prima volta che succedono cose simili.
Tra l'altro il proprietario di uno dei due mi dicono essere un brutto elemento, pregiudicato.
Ovviamente riporto il tutto solo per sentito dire..

D74
03/04/2013, 11:10
i delinquenti liberi a delinquere......

non fa una piega

crisgas
03/04/2013, 12:09
https://www.facebook.com/pages/IO-non-giro-nella-pista-LE-Colline/578975828787139 magari servirà a poco visto che nemmeno i Magistrati ci sono riusciti, però un pò di visibilità non guasta :ph34r:

michele purtroppo e` vero sono dei pregiudicati quarda il link qui sopra che ha postato ninjacaliber e vedrai che sono gia stati denunciati per abusivismo , armi non dichiarate , atti vandalici ecc ecc e sono ancora li che fanno ste cose.....incredibile


è nota la diatriba tra i due circuiti, e non è la prima volta che succedono cose simili.
Tra l'altro il proprietario di uno dei due mi dicono essere un brutto elemento, pregiudicato.
Ovviamente riporto il tutto solo per sentito dire..

marco.bus
03/04/2013, 12:20
ma era successa anche 2/3 anni fa sta roba..

armageddon
03/04/2013, 12:23
e certo che se ogni volta che succede di subire bisogna abbozzare perchè quello è così,l'altro è cosà allora stiamo muti e basta,e che facciano il cazzo che vogliono.

Exo
03/04/2013, 12:27
e certo che se ogni volta che succede di subire bisogna abbozzare perchè quello è così,l'altro è cosà allora stiamo muti e basta,e che facciano il cazzo che vogliono.


Guarda, non ho capito proprio bene bene......., ma mi sa che sono d'accordo con te.

diegoz
03/04/2013, 12:29
Che robe...

Marco Manila
03/04/2013, 12:46
Marco questi della pista le colline sono dei delinquenti veri! ho girato molte volte a chignolo ,la pista che e` stata danneggiata, e conoscevo il vecchio proprietario costretto a vendere dalla disperazione e dai continui sabotaggi da parte dei proprietari della pista addiacente Le colline....questa gentaglia deve andare in galera

Ps bicottate la pista "Le Colline" per quel che hanno fatto

Credo che dopo questa incursione si beccherà come minimo una bella denuncia: ci sono le foto, i video di tutto quanto è successo, non credo si possa fare finta di nulla.

Certo, se lui (o loro) sono delinquenti c'è poco da stare tranquilli, perchè loro che non hanno nulla da perdere possono fare qualsiasi cosa, mentre i proprietari della pista danneggiata essendo delle persone civili si appoggeranno alla giustizia italiana, e se va a finire come spesso và a finire non sarà che una magra consolazione...


michele purtroppo e` vero sono dei pregiudicati quarda il link qui sopra che ha postato ninjacaliber e vedrai che sono gia stati denunciati per abusivismo , armi non dichiarate , atti vandalici ecc ecc e sono ancora li che fanno ste cose.....incredibile

Spaventoso... non vorrei essere nei panni di questi poveri ragazzi...

Venanzio
03/04/2013, 13:26
Peggio dei luoghi dove c'è la criminalità organizzata a farla da padrona, almeno nel sud danneggiano di notte, lontani da occhi indiscreti ;)

cicorunner
03/04/2013, 13:44
ah beh quindi vuol dire che se arriva un pazzo qualsiasi entra in pista così.... e nessuno gli dice nulla?

ottima sicurezza! :oook:

certo che a leggere di sti commenti cadono le palle !

adesso è ancora colpa delle forze dell'ordine... mah

@ndre@
03/04/2013, 14:04
Stiamo arrivando alla follia quotidiana

D74
03/04/2013, 14:28
certo che a leggere di sti commenti cadono le palle !

adesso è ancora colpa delle forze dell'ordine... mah

ho scritto questo?

direi di no... ho scritto che le FO non fanno il loro dovere visto che sta gente è libera nonostante denunce, ect....... e che casomai prima di entrare in pista con un mezzo velocissimo e che si occulta facilmente.... potevano intervenire se tempestivamente chiamate....

o hanno usato il teletrasporto per far apparire sulla pista la ruspa eludendo tutto e tutti?

PS: una volta cadute le si raccoglie :biggrin3:

michele0105
03/04/2013, 15:32
A me hanno raccontato che dopo varie segnalazioni (o denunce) i carabinieri gli hanno fatto visita, e sono stati accolti con un fucile.
Ripeto che sono notizie riportate, quindi nulla di certo.

speedpent
03/04/2013, 15:49
gia ' ce n e' tanto di lavoro in italia.....ce mancano pure ste cose ......

MAH!!!!!

streetTux
03/04/2013, 16:26
ho scritto che le FO non fanno il loro dovere visto che sta gente è libera nonostante denunce, ect....... e che casomai prima di entrare in pista con un mezzo velocissimo e che si occulta facilmente.... potevano intervenire se tempestivamente chiamate....
La legge non fa il suo dovere.. la legge.. non le FdO.. prova te a diventare carabiniere e poi mettere in gattabuia i malviventi.. non siamo a Gotham City e uno può fare Batman.. siamo in Italia dove non c'è garanzia della pena e i malviventi o non vengono puniti a dovere o non vengono puniti proprio.. ma non per colpa delle FdO che credimi, fanno anche fin troppo il loro lavoro, beccandosi pure il disprezzo.
Quando hai chi deve legiferare in una direzione e invece o non lo fa, o peggio ancora lo fa nel senso contrario, capirai quanto puoi cambiare le cose..

Per le chiamate, ripeto, è da vedere quando sono stati chiamati.. io non lo so e non conosco i retroscena, quindi non mi permetto di parlare in merito..

E tralascerei i discorsi su "paesi civili" o meno (non appartenenti a te questi, specifico) perché Lombardia e non altro.. anche perché sarebbe parte della civiltà Lombarda anche l'essere andati con una ruspa a sfasciare la pista di un concorrente.. per dire..

urasch
03/04/2013, 20:17
assai il danno

D74
03/04/2013, 20:48
La legge non fa il suo dovere.. la legge.. non le FdO.. prova te a diventare carabiniere e poi mettere in gattabuia i malviventi.. non siamo a Gotham City e uno può fare Batman.. siamo in Italia dove non c'è garanzia della pena e i malviventi o non vengono puniti a dovere o non vengono puniti proprio.. ma non per colpa delle FdO che credimi, fanno anche fin troppo il loro lavoro, beccandosi pure il disprezzo.
Quando hai chi deve legiferare in una direzione e invece o non lo fa, o peggio ancora lo fa nel senso contrario, capirai quanto puoi cambiare le cose..

Per le chiamate, ripeto, è da vedere quando sono stati chiamati.. io non lo so e non conosco i retroscena, quindi non mi permetto di parlare in merito..

E tralascerei i discorsi su "paesi civili" o meno (non appartenenti a te questi, specifico) perché Lombardia e non altro.. anche perché sarebbe parte della civiltà Lombarda anche l'essere andati con una ruspa a sfasciare la pista di un concorrente.. per dire..

ah si ma per sprangare a morte la gente ci sono.. eh si (poche mele bacate per fortuna... o almeno spero eh)

streettissimo mod subito ti ci vedo bene :D

fitzcarraldo
03/04/2013, 21:37
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!

SpongeBob
03/04/2013, 21:42
ah si ma per sprangare a morte la gente ci sono.. eh si (poche mele bacate per fortuna... o almeno spero eh)

streettissimo mod subito ti ci vedo bene :D

Tra un po dirai che a guidare la ruspa era un Carabiniere...:wacko:

streetTux
03/04/2013, 22:09
ah si ma per sprangare a morte la gente ci sono.. eh si (poche mele bacate per fortuna... o almeno spero eh)

streettissimo mod subito ti ci vedo bene :D
Ma dai.. per qualche imbecille che ha preso a manganellate qualche poveraccio tu giudichi una categoria.. le vere teste di cazzo sono tra noi, e soprattutto sopra di loro..

Per il discorso del mod non ci tengo proprio vah.. :oook:

D74
04/04/2013, 05:12
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!

o più semplicemente dei delinquenti che non hanno nulla da perdere.. e che godono dell'impunità italica...

:oook:

NEMO
04/04/2013, 08:25
Mafia?

Mrmc
04/04/2013, 10:52
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!
per le esperienze dirette che ho avuto con loro diciamo che lo ritengo molto probabile.

Mi ricordo ancora una rissa di anni fa ( forse 6-7) nel kartodromo a causa di un "errore" di assegnamento di una posizione in griglia di un pilota di scooter..

ne scaturì un diverbio (in pratica il ragazzo chiese spiegazioni sul perchè fosse stato retrocesso in favore di un parente dei proprietari) e subito questi partirono con le mani..

in quel caso però in favore del ragazzo accorsero i suoi amici e i 3 "fenomeni" presero anche belle mazzate..



poi ne successero di altre..

lucabi
04/04/2013, 12:08
ma che gente c'è che se ne frega di tutto e tutti...schifo

michele0105
04/04/2013, 13:06
Mafia?

No il Mafia era a reggio emilia

crisgas
04/04/2013, 14:00
Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!

e` un pregiudicato con tantissime denunce ma a quanto pare essendo pentito gode di privilegi giudizziari e nonostante questo CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali | VogheraNews (http://www.vogheranews.it/wp/2012/10/chignolo-po-19102012-sigilli-al-kartodromo-abusivo-il-titolare-arrestato-detenzione-di-armi-illegali/)
e avere la pista abusiva Kartodromo di Chignolo: «Deve essere demolito» - Cronaca - La Provincia Pavese (http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/07/03/news/kartodromo-di-chignolo-deve-essere-demolito-1.5355529)
la sua pista e` ancora aperta, non e` in carcere e in piu fa quello che ha fatto...ti quadra adesso?

fitzcarraldo
04/04/2013, 14:54
e` un pregiudicato con tantissime denunce ma a quanto pare essendo pentito gode di privilegi giudizziari e nonostante questo CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali | VogheraNews (http://www.vogheranews.it/wp/2012/10/chignolo-po-19102012-sigilli-al-kartodromo-abusivo-il-titolare-arrestato-detenzione-di-armi-illegali/)
e avere la pista abusiva Kartodromo di Chignolo: «Deve essere demolito» - Cronaca - La Provincia Pavese (http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2012/07/03/news/kartodromo-di-chignolo-deve-essere-demolito-1.5355529)
la sua pista e` ancora aperta, non e` in carcere e in piu fa quello che ha fatto...ti quadra adesso?No, non mi quadra... Perchè l'essere pentito non ti concede privilegi sui reati che compi ma al massimo i reati che compi fanno decadere i privilegi del pentito. Credo, molto più semplicemente che, i reati di cui è accusato (abusivismo e detenxione di armi), non lo abbiano ancora condotto in carcere... Per ora!!

Lo scrofo
08/04/2013, 08:39
Faida tra piste a Chignolo Po: in esclusiva la parola ai protagonisti - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/faida-tra-piste-a-chignolo-po-in-esclusiva-la-parola-ai-protagonisti-moto-54606)

E' assurdo che dal 2008 non si sia attivato nessuno per sistemare le cose ...

D74
08/04/2013, 09:08
assurdità su assurdità......

VonRichthofen
08/04/2013, 09:30
incredibile....

wailingmongi
08/04/2013, 10:48
Eh sti terroni :sleep2: