PDA

Visualizza Versione Completa : Il 5 Maggio arriva.....Avrò fatto Bene......

doppioclick
02/04/2013, 23:27
Ciao ragazzi,

dopo anni di enduro made in japan DR 600 djebel, DR 650 rse, Transalp 650 e all'inzio di quando ero fanciullo Aprilia rs 125 chesterfield..... adesso ho acquisto una Tiger 800 xc bianca che verrà consegnatomi il giorno 5 maggio. Avrò fatto bene?????

Basta pensare che non sono riuscito nemmeno a provarla prima dell'acquisto perché il concessionario qui a pescara non ne aveva disponibili.

Per adesso posso dire di aver trovato un'ottimo forum con bellissimi persone disposte a scambiarsi proprie esperienze sulle moto e non solo.

Come optional ho fatto mettere i faretti aggiunti, cavalletto centrale, tappi forcellone, ed il para coppa in acciao piuù la promozione triumph di questo periodo bauletto, cupolino, manopole, ecc

Speriamo bene....

Ciaooo

uslepore
02/04/2013, 23:59
Non potevi fare scelta peggiore... :oook:

ozama
03/04/2013, 07:33
Ah.. Io l'ho cambiata subito..:dry:

:biggrin3:

giuseppejo
03/04/2013, 07:44
Ah.. Io l'ho cambiata subito..:dry:

111856 Per prendere un BMW(gs)! :risate2::linguaccia::wink_:

Myshark
03/04/2013, 10:44
Ottima scelta Doppioclick!!! :oook:

uslepore
03/04/2013, 11:30
Ti dovrebbe arrivare il 5 maggio... MA DI QUALE ANNO?

Top12
03/04/2013, 11:47
Ciao doppio...
anch'io ho avuto enduro prima della XC (Cagiva elefant 750 con motore ducati - e Aprilia Pegaso) e posso garantirti che sei su un'altro pianeta; forse oggi ho un po' più di timore a fare fuoristrada rispetto alle precedenti (la Pegaso è più maneggevole sullo sterrato e la cagiva aveva pneumatici più performanti sull'off) ma per il resto sei davvero su livelli diversi.
La cosa veramente brutta, odiosa, insopportabile è.............................aspettare il 5 maggio!!:botteee::piango_a_dirotto:

montaperti
03/04/2013, 12:12
Ma se arriva il 5 maggio.. sei perfettamente attrezzato per venire al raduno :oook: così in un colpo solo conosci un sacco di (brutta :laugh2:) gente e ti togli al contempo un sacco di dubbi su accessori ed ammennicoli vari vedendoli già montati e sperimentati.

Occasione da non perdere !

ozama
03/04/2013, 12:20
111856 Per prendere un BMW(gs)! :risate2::linguaccia::wink_:

Bellissima!!! Me la medito proprio!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vai tranquillo doppioclik che hai comprato una gran moto! Magari con qualche aspetto migliorabile, ma quale moto non ne ha..

Ciao!:laugh2:

Mauro XC
03/04/2013, 12:28
Ciao ragazzi,

dopo anni di enduro made in japan DR 600 djebel, DR 650 rse, Transalp 650 e all'inzio di quando ero fanciullo Aprilia rs 125 chesterfield..... adesso ho acquisto una Tiger 800 xc bianca che verrà consegnatomi il giorno 5 maggio. Avrò fatto bene?????

Basta pensare che non sono riuscito nemmeno a provarla prima dell'acquisto perché il concessionario qui a pescara non ne aveva disponibili.

Per adesso posso dire di aver trovato un'ottimo forum con bellissimi persone disposte a scambiarsi proprie esperienze sulle moto e non solo.

Come optional ho fatto mettere i faretti aggiunti, cavalletto centrale, tappi forcellone, ed il para coppa in acciao piuù la promozione triumph di questo periodo bauletto, cupolino, manopole, ecc

Speriamo bene....

Ciaooo

NNNOoooooooooooooo.....:cry: la Tiger XC oddio.... che erroreeeeeeeeeeee....... te ne pentirai di certooo.... No riesci ad annullare il contratto ????

doppioclick
03/04/2013, 13:04
Grazie per gli incoraggiamenti.... comunque l'elefant 750 con derivato ducati è stata una grande moto.

Speriamo che arrivi subito questo 5 MAGGIO 2013.....

Ero stato ancche tentato dal gs 800......ma poi ho preferito una 100% UK............

Ho già fatto l'email al camping per la disposinibilità di un camera....

E poi Gasssssss

P.s. ma su questa moto il cambio sempre a destra????

Iago
03/04/2013, 13:36
Grazie per gli incoraggiamenti.... comunque l'elefant 750 con derivato ducati è stata una grande moto.

Speriamo che arrivi subito questo 5 MAGGIO 2013.....

Ero stato ancche tentato dal gs 800......ma poi ho preferito una 100% UK............

Ho già fatto l'email al camping per la disposinibilità di un camera....

E poi Gasssssss

P.s. ma su questa moto il cambio sempre a destra????

Si il cambio a dx e freno anche,la manetta gas a sinistra lampeggio dietro.:biggrin3:

Mario800
03/04/2013, 17:34
Spero che Franco ti abbia trattato bene. Per il resto, sono sicuro non te ne pentirai.:w00t:

doppioclick
03/04/2013, 19:15
No franco e stato un grande l'ho messo in croce xke mi sono impuntato per il colore bianco che nn era pronta consegna.... ma x il resto gassss

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

ozama
03/04/2013, 22:25
Si il cambio a dx e freno anche,la manetta gas a sinistra lampeggio dietro.:biggrin3:

E lo scarico in avanti..:D

doppioclick
04/04/2013, 00:49
Visto ke ho fatto montare anche l'allarme lo posso usare come autovelox?????

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

stradamax
04/04/2013, 06:03
5 maggio? In ogni caso una gran data :D

Inviato dal mio smartPhone usando Tapatalk (http://goo.gl/Xq8F6)

doppioclick
04/04/2013, 08:22
si per un juventino si è un 'ottima data....
Ciaoo

DogDrake
04/04/2013, 13:47
Io ho la stradale visto che di off cerco di farne il meno possibile ma ti posso assicurare che una volta salito sopra la Tigrotta il difficile sarà scendere...
Non conosco le moto che hai posseduto tranne il Transalp e con quest'ultima proprio non riesco a fare il confronto secondo me ti domanderai: "ma che moto ho portato fino ad ora?"
Auguri di Buona strada

XantiaX
04/04/2013, 13:58
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQKczuLJypOQB8lenzO6MvC-u_ZoZJHZfjAyXOKdSE5XPRFoEjd

il mio capo se l'è comprata (la non xc)... così mi tocca vederla tutti i giorni... io desidero e lui compra... ziocanemaiale...

complimenti x l'acquisto... sta spopolando a quanto pare... e da quel che ne so... tutti meritati...

Mauro XC
04/04/2013, 14:21
A parte le battute fatte in precedenza (anche da me ovvio)... è davvero una bella moto...come posso dire "tonda"

L'enduro in teoria è una moto che fa un pò di tutto ma niente bene.... come una pura, io con questo mezzo ho trovato il piacere di fare ad alti livelli molto...
Facile in città, versatile, spettacolare per divertirsi, molto buona per viaggiare, si fa portare al limite dandoti tanto gusto e soddisfazioni nel misto stretto, ovvero nel 90% delle strade dove si smanetta e se ti serve affrontare strade dove "ti devi alzare sulle pedane" ... anche li il sorriso non manca di spuntarti sul viso...
Aahh già...BELLA....

Come si deve fare per le proprie passioni, ho letto si, mi sono informato...si...., ma poi l'ho scelta a pella..con il cuore e la pelle non mente MAIIIiiii...!!!!!!

Vai sereno che godrai come un riccio.....:oook:

doppioclick
04/04/2013, 15:24
Grazie per i complimenti, devo dire però che la transalp è stata una super moto.... vedremo la xc. sono stato tentato anche dalla tigrotta stradale ma poi tutti quei anni di piccole strade bianche fatte nella zona di campo imperatore più l'uso abituale che ne faccio nelle mie campagne più l'uso cittadino ho preferito l'enduro.

Adesso spero che mi troverò bene come postura ckè ho letto ti tanti che hanno alzato i raiser anche sulla xc.... voi invece??

Grazie di nuovo

XantiaX
04/04/2013, 15:35
se la transalp è una supermoto allora aspettati un mezzo alieno dalla tiger... x dire :D

supertenere
04/04/2013, 18:31
La moto ti sorprenderà, se non la hai nemmeno provata, ti sentirai come se la avessi sempre avuta subito, zero vibrazioni, motore prontissimo e tutto il resto che hai trovato sul forum, anche io ho bianca ieri sono stato a Lerici, curve curve veloci e sicure. benvenuto:oook:

Odysseo
04/04/2013, 18:51
insomma, ti sei convinto di aver fatto un acquisto...... (come?)

doppioclick
04/04/2013, 20:39
Grazie Grazie

La mia convinzione per questa moto è iniziato da gennaio quando ho venduto la transalp 650.... mi son detto e mo?????????

Inizialmente volevo farmi la transalp 700 per mantenere la tradizione ma poi ho pensato ad un grande problema che hanno tutte le transalp cioè i cavalli (pochini se viaggi con zavorra)......

un'amico gentilissimo mi ha poi prestato una crossrunner per un weekend ho provato a fare il mio solito stile di guida città, strada bianca ke porta a casa della girls, ecc e subito il mio cuore diceva SAI KE e RIFATTI UNA ENDURO TUTTO FARE, mi era caduto anche l'occhio sul vstrom ma ho visto troppo una moto troppo scadente (parere personale) rispetto alla concorrenza.

BMW? il mio cuore voleva solo la gs 1200, poi un giorno passando davanti al concessionario qui a pescara vista in vetrina sono entrato per vederla meglio, ma ancora non ero convinto (all'eicma mi ero seduto sopra definendola un cesso ambulante). qualche giorno dopo vengo sorpassato in autostrada (io in macchina) e quel rumore un pò goffo mi ha messo la pulce nell'orecchio. la sera stessa cerco su google un blog/forum che parli di questa moto e trovo voi, letti qualche messaggio vecchiotto per vedere se i problemi di giovinezza erano stati risolti / campagne di richiamo tipo quella del cavalletto, mappatura , elettronica, ecc

Tornai dal concessionario mi sono seduto ho scelto il colore / optional ed è stata ordinata senza poterla provare ma avendoci messo su le chiappe? amore al secondo incontro??? Fattore epidermico????? Booo????

proprio oggi ho letto che il 20/21 aprile ci sarà l'open day triumph....... arrivato a questo punto non la voglio nemmeno PROVARE::.....

CIAOOOOOOOOO

DogDrake
04/04/2013, 21:50
insomma, ti sei convinto di aver fatto un acquisto...... (come?)

(?) non capisco!!! :iamsorry:

tireg800
04/04/2013, 22:42
Ottima scelta!!!!!

doppioclick
22/05/2013, 20:17
Cavoli dovevano consegnarmela domani ma tardano ancora. Domani chiamo triumph italia per smuovere qualcosa.
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

DogDrake
23/05/2013, 13:32
Cavoli dovevano consegnarmela domani ma tardano ancora. Domani chiamo triumph italia per smuovere qualcosa.
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:

Maddai... mi pare che qui qualcuno del forum te l'aveva tirata...non faccio nomi ma ha un personaggio con barba cartoon nell'avatar e uno strano nickname:biggrin3:
Scusa scusa e ancora scusa

uslepore
23/05/2013, 13:42
:cipenso:Chi sarà mai???:fisch:

montaperti
23/05/2013, 15:07
Ciao ragazzi,

Speriamo bene....

Ciaooo

In bocca al lupo per il nuovo acquisto. Io sarei ottimista, ma le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha i suoi.
Nel caso non andasse bene, una cortesia, non aprire l'ennesimo post su quanto sia brutta, sporca e cattiva la Tiger. :lingua:
Auguri !!! :oook:

supertenere
23/05/2013, 18:50
Ma poi ti è arrivata? stai già sgasando di brutto? :oook: