PDA

Visualizza Versione Completa : Addio V-Strommina.............

gtr2
03/04/2013, 12:56
Il fatto che posso raccontarlo è già un bene!! Dunque,2 giorni fa a seguito di una scivolata,la Strommina è finita giù da un dirupo per una 50ina di metri! Risultato...Potete immaginarlo!!
Cazzo una delle pochissime curve a non avere il paracarro a difesa della scarpata!!

Fanculo va.....

E devo ancora recuperarla...........

Fermissimo
03/04/2013, 13:03
azz...raccontaci come ti sei salvato tu piuttosto:cry:

Lo scrofo
03/04/2013, 13:04
porca zozza ... :(

XantiaX
03/04/2013, 13:06
felice di sapere che sei ancora vivo... il resto si ripara... in qualche modo :D

gtr2
03/04/2013, 13:15
Non so come,ma in fenata prima della maledetta curva l'ant ha preso sotto ed è partita per la tangente,era umido e si vede che ho osato troppo!
Per fortuna io son scivolato un po' in diagonale rimanendo sull'asfalto!
Porca vacca quando mi son rialzato ho pensato dove cazzo è la moto?!!!
Poi ho guardato olte la curva eh.....
Minchia che culo.....
Amen.....Più avanti si vedrà!!
Ora devo capire come andare a recuperarla!!!

diegoz
03/04/2013, 13:25
Il bene è che tu stai bene ;)

Pelledorso
03/04/2013, 13:27
Non so come,ma in fenata prima della maledetta curva l'ant ha preso sotto ed è partita per la tangente,era umido e si vede che ho osato troppo!
Minchia che culo.....

Mi sa che son cazzi amari :blink:

Stefanoqv
03/04/2013, 13:29
Porca merda..

XantiaX
03/04/2013, 13:33
quanto dista la prossima strada... sotto la moto? :D

bessol
03/04/2013, 13:33
Robba da guinness dei primati.......:sad:

D74
03/04/2013, 13:38
è andata di culo vai.....

in ogni caso puoi provare a sentire chi ha in gestione la strada e provare a chiedere i danni... in quanto senza protezione bla bla bla

gtr2
03/04/2013, 13:40
quanto dista la prossima strada... sotto la moto? :D

Quale strada? :ph34r:

Ci vorrà na bella corda lunga e robusta eh...Un trattore!!

Quasi quasi faccio finta di nulla e la mollo li!!

XantiaX
03/04/2013, 13:41
era x dire che se fatichi a farla 'risalire' magari conviene farla 'scendere' :D

Stefanoqv
03/04/2013, 13:52

Magari te l'hanno rubata :biggrin3:

gtr2
03/04/2013, 13:56
Magari te l'hanno rubata :biggrin3:

Quasi quasi faccio cosi,denuncio il furto e poi al diavolo...Un giorno qualcuno mi darà notizie!!!

Jojo
03/04/2013, 14:01
Non capisco se hai avuto più culo a non farti un cazzo o più sfiga per dove è andata ad infilarsi la moto...qui è dura...

cardinero76
03/04/2013, 14:05
Non capisco se hai avuto più culo a non farti un cazzo o più sfiga per dove è andata ad infilarsi la moto...qui è dura...

La prima ...... :oook:

Dennis
03/04/2013, 14:10

la mia la recuperarono al momento i vigili del fuoco

giulio
03/04/2013, 14:16
mi spiace per la moto, ma per fortuna puoi raccontarla è da brividi

pillo88
03/04/2013, 14:19
CULO per non averla seguita sicuramente....ma sicuro che non fosse solo un sogno? non è che te l'hanno rubata dal garage?! :D

cicorunner
03/04/2013, 14:36
successe anche a me anni fà!!! :cry:

penso sia ancora li tra le sterpaglie in fondo al bosco :cry:

per lo meno non ti sei fatto male :oook:

robygun
03/04/2013, 15:15
Minchia che culo.....

Ti serve:
1 corda
1 flessibile a batteria
1 tanica di benzina
1 accendino:laugh2:

Ti imbraghi, raggiungi la moto, moli via numero di telaio e targa :cool: e poi dai fuoco a tutto :ph34r:

E se qualcuno chiede della moto neghi di averla mai avuta, che sei stato frainteso e lui è solo un comunista mangiabambini!!! con qualcuno ha funzionato...:ph34r::laugh2:

XantiaX
03/04/2013, 15:17
montagna compresa? :dry:

Stefanoqv
03/04/2013, 15:20
Ti serve:
1 corda
1 flessibile a batteria
1 tanica di benzina
1 accendino:laugh2:

Ti imbraghi, raggiungi la moto, moli via numero di telaio e targa :cool: e poi dai fuoco a tutto :ph34r:

E se qualcuno chiede della moto neghi di averla mai avuta, che sei stato frainteso e lui è solo un comunista mangiabambini!!! con qualcuno ha funzionato...:ph34r::laugh2:
AHAHAHAHAHAHAHHA bellissima! :biggrin3:

antares81
03/04/2013, 15:27
CHE STORIA !!!!!
Fortuna che non ti sei fatto male va...
Sto per vendere la mia Strommina e nel leggere il tuo post ho pensato "to, un'altro che manda la sua fedele compagna in germania" :dubbio: invece....
Vai a recuperarla e vedi com'è combinata poverina !

urasch
03/04/2013, 17:01
aia.....

macheamico6
03/04/2013, 18:28
Lasciarla lì NO: presto o tardi avresti dei problemi.
Denunciarne il furto NO: ormai hai scritto su un forum pubblico, e poi qualcuno ti avrà visto, no?
Andarla a recuperare con un privato NON potresti, perché potrebbe farlo solo un autosoccorso (mezzo con lampeggianti etc) e per giunta saresti in curva.
Ma dato che tu parli di una 50na di metri, occorre vedere quant'è scoscesa la scarpata e quanta vegetazione c'è, perché non è detto che un autosoccorso te lo faccia il recupero. In caso contrario, come per Warst un paio d'anni fa, ti ci potrebbero andare solo i VigiliDelFuoco, ma non te lo farebbero mica gratis.
Insomma come la metti la metti.......
Ma intanto non ti sei fatto male, e questo è già tantissimo :oook:

8e65
03/04/2013, 18:35
porcamiserialadra..............

chissa' che spavento...........ma almeno sei intero..la moto, è ancora intera?

per recuperarla, puoi chiamare Cricchetto
http://static.tuttogratis.it/cinema/fotogallery/625X0/55775/carl-attrezzi-alias-cricchetto.jpg

scherzo eh........non te la prendere

edotto
03/04/2013, 18:40
Quasi quasi faccio cosi,denuncio il furto e poi al diavolo...Un giorno qualcuno mi darà notizie!!!

Potrebbe essere un'idea...

gtr2
03/04/2013, 18:53
Ho considerato tutto!!!

Da me e con amici,NON è possibile arrivarci.ne da sopa,ne da sotto,o meglio,ci si va solo a piedi!!!
V.F non è il caso,già mi toccherebbe buttarla,figuriamoci se ci devo sborsare dei soldi per recuperala e poi buttarla,appunto.

Bhò!!! Na grana nera...Oltre il danno anche la beffa!!

macheamico6
03/04/2013, 19:13
Allora, vedi se può andare questa soluzione.
Vai di giorno con un'altra persona, e ti cali fino alla moto con due funi. Una ti serve per farti sicurezza, e poi per farti aiutare a risalire dall'altro che rimane sulla strada. L'altra la fissi alla moto e poi la lasci appena sotto la strada.
Poi ci torni di notte con un suv che abbia il verricello oppure con uno con un trattore, prendi la fune che hai lasciato qualche ora prima, e tiri su la moto. Al limite se vai con più persone la potete tirare anche a mano.
Se la strada è poco trafficata, puoi anche rischiare di recuperarla di giorno.
Che te ne pare?

oscar diamante
03/04/2013, 19:46
Allora, vedi se può andare questa soluzione.
Vai di giorno con un'altra persona, e ti cali fino alla moto con due funi. Una ti serve per farti sicurezza, e poi per farti aiutare a risalire dall'altro che rimane sulla strada. L'altra la fissi alla moto e poi la lasci appena sotto la strada.
Poi ci torni di notte con un suv che abbia il verricello oppure con uno con un trattore, prendi la fune che hai lasciato qualche ora prima, e tiri su la moto. Al limite se vai con più persone la potete tirare anche a mano.
Se la strada è poco trafficata, puoi anche rischiare di recuperarla di giorno.
Che te ne pare?

scusa ma di notte no!! già è stato sfigato x dove è finita e fortunato x come è caduto, quindi uno a uno. se è una strada poco trafficata, la potrebbe recuperare di giorno, con l'aiuto di qualche amico che segnala il momentaneo pericolo. una moto non pesa troppo x poterla tirare sù con l'auto. ogni 10 metri torna indietro con la macchina e accorcia la corda. con l'attrezzatura da montagna e 4 amici, in un'ora dovrebbe farcela.....spero:lingua:

di notte, se arriva qualcuno, vede troppo tardi il pericolo. con il rischio di dover recuperare anche una macchina dal fondo della scarpata.

andrellino
03/04/2013, 19:56
Buttale sopra un secchio di terra..

Mi spiace tanto, ma meglio lei che te

Mrmc
03/04/2013, 20:17
denunciane il furto :D

gtr2
04/04/2013, 07:25
Recuperarla con verricelli impossibile ( saran 40-50 metri diesel!!) Impossibile anche perché il fianco della scarpata è una specie di gobba,si incastrerebbe subito.
In settimana ci torniamo con dei cannelli ,più facili da calaree la tagliamo cosi da poter portare su i pezzi agevolmente!!
Tanto avevo visto subito che non c'era più la forca e ruota (staccati) oltrea vari pezzi sparsi.

Se mi ricordo faccio le foto del recupero!!

Apox
04/04/2013, 08:54
Ma dove ti è successo?

Jojo
04/04/2013, 09:03
Recuperarla con verricelli impossibile ( saran 40-50 metri diesel!!) Impossibile anche perché il fianco della scarpata è una specie di gobba,si incastrerebbe subito.
In settimana ci torniamo con dei cannelli ,più facili da calaree la tagliamo cosi da poter portare su i pezzi agevolmente!!
Tanto avevo visto subito che non c'era più la forca e ruota (staccati) oltrea vari pezzi sparsi.

Se mi ricordo faccio le foto del recupero!!

Esatto, foto o non è mai successo!!

Scherzi a parte una bella rogna. Cmq se non riesci a recuperarla va dichiarato che sta li....magari non ai vigili che ti farebbero una multa per guida pericolosa ed una per scaricho abusivo (non intendo il terminale!)

oscar diamante
04/04/2013, 11:29
....facci 2 foto che chiediamo al boss di aprire una nuova sezione...quella dei MIRACOLATI !!!
Valida solo x chi avrà le foto del miracolo.:lingua:

jamex
04/04/2013, 16:44
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz menomale ti sei salvato te

fedecoco
04/04/2013, 17:09
Io resto per la denuncia di furto...
Cancellati subito dal forum così da non lasciare tracce, noi non sappiamo niente! :w00t:
Naturalmente scherzo, secondo me se hai parecchi amici volenterosi ce la fate a tirarla su anche senza mezzi.

pippo167
04/04/2013, 21:10
....appurato che non ti sei fatto male (ed e' questo l'importante;) ) dico solo...... POVERA STROMMINA:cry:

ivanbdp
04/04/2013, 21:16
Sembrano le solite frasi fatte, ma davvero l'importante é che tu sia qui a scriverlo. Tanti auguri per il resto.

Wit
04/04/2013, 21:25
Chiama japkiller

http://photos.imageevent.com/motorbiker/newspics4/Dakar2012-Motorcycle-Via-Helicopter.jpg

Redrumdog
04/04/2013, 22:32
Nella sfiga ti è andata bene... però immagino il rodimento di c#lo...

Dai poteva andare peggio... vedasi il il botto di Cummins al TT di qualche anno fa :ph34r::

http://youtu.be/sL8YXQDLzVc

Odysseo
04/04/2013, 22:43
non so come aiutarti, ma mi sei nel cuore, per quanto possa servire....

se poi vogliamo fare l'impresa e tirarla fuori a braccia ......io ci sono !!