PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore su TIGER

riki
08/04/2007, 21:18
Chi ha montato il navigatore sulla Tiger mi può dire come lo ha fissato all'interno del cupolino? Io ho un TOM TOM da auto e pensavo di fissarlo con la sua ventosa al plexiglass, ho provato e ci sta.
Grazie.
Riki

eolo
09/04/2007, 07:58
Ciao, io ho montato il Tom Tom Rider al centro del manubrio con il supporto in dotazione

fantanico
09/04/2007, 09:34
occhio alle vibrazioni, perchè il problema principale dei navigatori che hanno le mappe caricate su chede di memoria ( soprattutto il tomtom rider ) è che con le vibrazioni la sd spesso si muove e non fa bene contatto con il risultato di reset dell'unità durante la navigazione; meglio orientarsi su soluzioni della garmin come il nuovo zumo o i "vecchi" 2620-2720-2820
per il fissaggio la soluzione migliore è un supporto che ammortizzi le vibrazioni, io sulla mia st 1050 ho il supporto della touratech montato sulle staffe originali triumph.

Atom73
09/04/2007, 09:50
occhio alle vibrazioni, perchè il problema principale dei navigatori che hanno le mappe caricate su chede di memoria ( soprattutto il tomtom rider ) è che con le vibrazioni la sd spesso si muove e non fa bene contatto con il risultato di reset dell'unità durante la navigazione; meglio orientarsi su soluzioni della garmin come il nuovo zumo o i "vecchi" 2620-2720-2820
per il fissaggio la soluzione migliore è un supporto che ammortizzi le vibrazioni, io sulla mia st 1050 ho il supporto della touratech montato sulle staffe originali triumph.

ma ci sono supporti per fissare un palmarino al manubrio?

MIKELE
09/04/2007, 19:27
Io lo monto sulla borsa da serbatoio; in pratica ho messo delle cerniere a strap sul navigatore e l'altra metà incollata sul borsello da serbatoio. ciao

Atom73
10/04/2007, 00:18
Io lo monto sulla borsa da serbatoio; in pratica ho messo delle cerniere a strap sul navigatore e l'altra metà incollata sul borsello da serbatoio. ciao

si infatti credo che farò così anche io, grazie :)

Grattaballe
10/04/2007, 07:22
io ho avanzato un riser per manubrio di un'altra moto e, dato che è per barre da 22 mm, l'ho usato per fissarci la piastra del navigatore. quello che ho io non patisce vibrazioni dato che è quello stagno montato da BMW in origine. è 3 anni che che gira da una moto all'altra senza un problema.