Visualizza Versione Completa : Quesito nuovi paratelaio ad archetto versione 2013
Ciao a tutti,
stavo navigando nella rete e ho visto il paratelaio ad archetto sulla street 2013 e mi sono chiesto: andranno bene sulle versioni precedenti?
Ho cercato... cercato... e ho trovato che la numerazione del telaio non rientra per questo tipo di accessorio.
Ora vi volevo chiedere: ma se i telai delle moto, almeno dalle foto sembrano uguali o simili, qualcuno ha provato ad installarli? Visto che quelli della DePretto si aggirano intorno ai 220€ iva inclusa in acciaio ricavati dal pieno e questi originali triumph sui 150€ sempre iva inclusa ma sono di plastica con l'anima in acciaio...
Grazie per le informazioni. ;)
111936111937
scusa maaaa
QUANT'E' CHE COSTANOOOOOOOO??????????
Credo che al massimo ci sarà da usare qualche rondella di spessore, ma in ogni caso si potranno montare.
Ho fatto un errore di prezzo :sad: gli originali triumph costano 169€ iva inclusa
111943
Credo che al massimo ci sarà da usare qualche rondella di spessore, ma in ogni caso si potranno montare.
Per le rondelle non c'è problema, è la distanza tra un foro e l'altro che mi da dei dubbi. Pensi che sia la stessa? In foto sembrano uguali. ;)
Io ho montato questi:
Tamponi paratelaio SW-Motech Triumph Street Triple/ R | eBay (http://www.ebay.it/itm/Tamponi-paratelaio-SW-Motech-Triumph-Street-Triple-R-/130880285806?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e7912ac6e)
costano meno e son bellini.
Per le rondelle non c'è problema, è la distanza tra un foro e l'altro che mi da dei dubbi. Pensi che sia la stessa? In foto sembrano uguali. ;)
Diciamo che la Street '13 ha il motore della Daytona '09-'12, la quale aveva lo stesso telaio della Street fino al '12, quindi per proprietà transitiva i fori di fissaggio sulla testa coincidono.
Una buona prova potrebbe essere verificare il numero di ricambio della testa Daytona '12 - Street '13.
quoting91
03/04/2013, 18:43
il mio conce mi ha detto che ha preso le misure con il meccanico per un cliente e ci stanno! a mio parere sono carini ma scomodi x chi, come me, è alto! ho provato la 2013 che li montava e ci prendevo contro con le ginocchia :wacko:
il mio conce mi ha detto che ha preso le misure con il meccanico per un cliente e ci stanno! a mio parere sono carini ma scomodi x chi, come me, è alto! ho provato la 2013 che li montava e ci prendevo contro con le ginocchia :wacko:
Ho chiamato la concessionaria e mi hanno riferito che nn ci vanno perché il numero di telaio della mia moto non ci rientra :( ma se il meccanico dove sei andato tu ha detto che vanno bene... Dovrei passare con la moto e vedere, sempre se li hanno disponibili in concessionaria, e provarli... Sempre se in concessionaria sono propensi ;)
Anche per il perno paraforcella mi hanno detto che non va bene. M'ha stesse forcelle...
Io ho montato questi:
Tamponi paratelaio SW-Motech Triumph Street Triple/ R | eBay (http://www.ebay.it/itm/Tamponi-paratelaio-SW-Motech-Triumph-Street-Triple-R-/130880285806?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e7912ac6e)
costano meno e son bellini.
Non male ;)
io li ho presi sinceramente...perchè mi piacevano molto...ma riguardo al fattore riparo moto sono praticamente inutili perchè sporge di più la carena che loro...quindi se cadi...non contano una "beata minchia"...;)
io li ho presi sinceramente...perchè mi piacevano molto...ma riguardo al fattore riparo moto sono praticamente inutili perchè sporge di più la carena che loro...quindi se cadi...non contano una "beata minchia"...;)
Mi pare di aver capito che sono belli esteticamente ma a funzionalità lasciano un pò a desiderare :( anche quelli della de pretto sono simili e hanno le stesse misure (visti in foto) e non proteggono molto in caso di caduta.
;)
Quando hanno salvato telaio e serbatoio, roba difficile e costosa da sistemare, il loro lavoro l'han fatto; non è certo la plastichina del radiatore a giustificare due impalcature edili ai lati della moto.