PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per esperti : consiglio tagliando

matteo5477
03/04/2013, 16:58
sono una persona molto sfortunata che in 4 anni ha percorso 16000 km ora la domanda che vi pongo è:

l'ipotetico tagliando che devo fare a brevissimo che tipo di tagliando è considerando che ho fatto solo i primi 2 tagliandi il secondo dei quali a 8000km? cosa dovrei fargli rivedere al conce visto che io mi occupo di cambio olio e filtro e pulizia del filtro dell'aria? nel senso non penso che dovrà essere come il tagliando dei 30000km o dei 40000km come suggerirebbe il libretto vero?

grazie per la collaborazione.

P.S. la moto viene usata da marzo ad a settembre senza strozzarla troppo il resto dell'anno lo passa in un garage

Dennis
03/04/2013, 17:03
il filtro aria meglio se lo cambi più che pulirlo, metti anche nuove candele; per il resto "a scadenza" non serve altro, cambierei solo il liquido dei freni, che dopo 4 anni è molto raccomandabile, e quello di raffreddamento, per lo stesso motivo.

scarf75
03/04/2013, 20:26
il filtro aria meglio se lo cambi più che pulirlo, metti anche nuove candele; per il resto "a scadenza" non serve altro, cambierei solo il liquido dei freni, che dopo 4 anni è molto raccomandabile, e quello di raffreddamento, per lo stesso motivo.

Quoto.....tutti i liquidi sicuramente!!!
Aggiungerei la classica pulita ai corpi farfallati ,visto che ce li avrai a portata di mano quando cambierai il filtro!!!:oook:

Lampès