PDA

Visualizza Versione Completa : Help per reso con World of Triumph

otta74
03/04/2013, 17:27
Giorno ragazzi,
non so se è la sezione giusta ma non sapevo dove postare.

Ho comprato un giubbotto di pelle su WOT, ma la taglia mi è piccola.

li ho contattati per il reso, ma mi han detto che devo spedirgli io la merce e solo dopo che l'avranno ricevuta mi spediranno il giubbotto della taglia corretta.

Ma non si occupano loro solitamenti dei resi?
logicamente pagherei io la spedizione

qualcuno ha già usufruito del return?

Grazie
otta

Mr.Fingerpicker
03/04/2013, 18:22
Di solito se si sbaglia qualcosa negli acquisti on line la spedizione per il reso è a carico dell'acquirente. Dovendo spedire in Inghilterra è probabile che costi anche un pò.
Se hai comprato una giacca in offerta e l'hai pagata poco forse ti conviene venderla sul forum.
Come hai fatto a sbagliare? Hai preso la tua solita taglia e la giacca veste poco? Te lo chiedo perchè ho sempre avuto un pò di timore ad acquistare l'abbigliamento su internet.
Quale modello hai preso?

babele
03/04/2013, 18:45
Credo che si occupino loro del reso solo se c'è un difetto ed è in garanzia, nel senso che incaricano loro il corriere
a ritirare la merce.
Nel tuo caso, come ha detto Mr. Fingerpicker, la spedizione è a tuo carico e prima di cambiarti l'articolo
voglionon in restituzione l'altro.

otta74
03/04/2013, 18:47
Mi hanno risposto, o lo spedisco con un mio corriere, oppure tramite ups return a £ 35
Peccato e' veramente bella, ho preso la Lexford
Ha una pelle morbidissima

Mi sono basato sul precedente giubbotto Triumph che vestiva comodo, invece questa e' stretta

Sent from my iPhone using My hands

Angelik57
03/04/2013, 18:50
Restituire

Vogliamo che essere totalmente soddisfatto con ogni acquisto effettuato da World of Triumph. Il nostro obiettivo è di offrire un valore e qualità. Prodotti forniti da World of Triumph hanno manufacturersâ € ™ garanzie che variano per durata e la portata. Vi forniremo i dettagli delle garanzie relative ai singoli prodotti su richiesta.
Manufacturerâ € ™ s garantisce promosso sul sito sono, oltre ai nostri obblighi per quanto riguarda i diritti, che, naturalmente, rimangono inalterati. vendita a distanza ai sensi dei regolamenti di vendita la distanza, si dispone di un periodo di riflessione di sette giorni lavorativi dal giorno dopo la consegna della merce. Si tratta di un diritto incondizionato di recedere dal contratto / ordine per questi articoli. Dovrai informarci telefonando al 01379 851093 o e-mail customerservices@worldoftriumph.com citando il numero d'ordine e indicando la vostra intenzione di annullare l'ordine. Verrà quindi tenuto a restituire tali beni, completi di imballaggio e in una condizione non utilizzati e ri-vendibile a proprie spese (A meno che nel caso improbabile che si riceve non corrette, prodotti difettosi o danneggiati) a: PFK Ling Ltd T / come World of Triumph, European Parts Centre, angolo Lings, Mendham Lane, Harleston, Norfolk, IP20 9DW, Regno Unito . In alternativa, su vostra richiesta possiamo organizzare per il ritiro della merce, completo di imballaggio e in una condizione non utilizzato e ri-vendibile, l'indirizzo specificato e detrae il costo di questa dal costo del rimborso. Il cliente è responsabile per la condizione e la custodia di tutti i beni fino a quando da noi raccolti, o, se il cliente restituisce l'oggetto a noi con i propri mezzi scelti, fino a che non ci raggiunge. Un rimborso sarà pubblicato entro 30 giorni dalla cancellazione. Ciò non si applica agli elementi personalizzati o realizzati su vostra specifica, o di veicoli immatricolati nel tuo nome, o attrezzature di sicurezza come caschi.

SUN80
04/04/2013, 16:31
Di solito se si sbaglia qualcosa negli acquisti on line la spedizione per il reso è a carico dell'acquirente. Dovendo spedire in Inghilterra è probabile che costi anche un pò.
Se hai comprato una giacca in offerta e l'hai pagata poco forse ti conviene venderla sul forum.
Come hai fatto a sbagliare? Hai preso la tua solita taglia e la giacca veste poco? Te lo chiedo perchè ho sempre avuto un pò di timore ad acquistare l'abbigliamento su internet.
Quale modello hai preso?
Io prendo le taglie in base alla loro scala di misura e per ora non ho mai fatto resi!

rori
04/04/2013, 16:33
£ 35 :blink:ti conviene venderla qui :oook:

miky92
04/04/2013, 17:39
a me è capitato, non con una giacca ma con altri pezzi che avevo sbagliato a ordinare... fortunatamente piccini, li ho rispediti a carico mio e una volta arrivati là li han cambiati con quelli giusti e rispediti a gratis...

tra l'altro ho beccato una certa "Helen" del costumer service davvero disponibile, le ho rotto le palle con 5-6 mail per sti pezzi (che avevo sbagliato io a ordinare tra l'altro)... fosse stata più vicina le avrei offerto una cena :laugh2:

drfelix
04/04/2013, 22:23
a me è capitato, non con una giacca ma con altri pezzi che avevo sbagliato a ordinare... fortunatamente piccini, li ho rispediti a carico mio e una volta arrivati là li han cambiati con quelli giusti e rispediti a gratis...

tra l'altro ho beccato una certa "Helen" del costumer service davvero disponibile, le ho rotto le palle con 5-6 mail per sti pezzi (che avevo sbagliato io a ordinare tra l'altro)... fosse stata più vicina le avrei offerto una cena :laugh2:

Per poi magari scoprire che era così gentile e disponibile perchè è un emerito cesso! :senzaundente::lingua:

samuel.p
04/04/2013, 22:39
rispedisci il tutto all'indirizzo che trovi nel fondo della fattura nel lato dx.
come gli arriva loro ti rimborsano la cifra o ti fanno il cambio merce.
ho già avuto a che fare con loro e sono un azienda molto molto molto precisa e seria (una volta hanno sbagliato ad inviarmi una maglia ,mi hanno rispedito quella giusta e mi hanno detto di tenere quella errata come scuse per il loro errore,invece la volta dopo hanno sbagliato articolo con somma pari 230€ glie l'ho rispedita a loro spese e come è arrivata il giorno stesso mi hanno inviato l'articolo giusto) .
ovviamente contattali per mail (ma questo vedo che lo hai già fatto)

IlNibbio
05/04/2013, 10:34
Anche io ho avuto a che fare con la Helen....mi ha organizzato tutto lei...ritiro del pacco e nuovo invio della taglia giusta tutto x 15£ ....il tutto in una settimana....

otta74
05/04/2013, 10:36
grazie a tutti ho risolto vendendola su subito.it

Tra l'altro hanno chiuso in bellezza; siccome con il return la spedizione del nuovo capo se la sarebbero accollata, gli ho scritto che avevo venduto la giacca e che avrei comprato la nuova taglia e mi hanno risposto inviandomi un codice per non pagare la spedizione!!!!
Grande Helen

Sent from my iPhone using My hands