MrTiger
08/04/2007, 22:27
Allora dopo 1000km percorsi tra strada e spista con la mia Daytonza posso cominciare a tiarare le somme.
Per chi volesse una rinfrescatina sulle modifiche:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/21530-ecco-la-daytonza.html
Alo9ra all'anteriore ho la forcella completamente revisonata con molle e olio MUPO + pompanti in ergal al posteriore ho il mono AB2 in configurazione standard (altezza originale)
http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/2007318125658_P1000393.jpg
Doipo la pista e un p'ò di curve su strada posso dire che...VANNO DA DIO!!!!!
Forcella ottima mente frenata, scorrevolezza ottima anche suelle staccate più forti su strada dissestata, affondamento controllato e massima percezione del lavoro sulla ruota anteriore, nessuna differenza a caldo.
Mopo posteriore: rigido ma progressivo nel suo lavoro, anche nelle accellerazioni violente non si siede, cmq lavora perfettamente anbche sui fondi sconnessi. Le ditrauliche sono controllatissime e il lavoro è ineccepibile (le gomme dopo una giornata a Rijeka pur non essenso specifiche per lapista erano perfette). Anche in pista nessun calo di rendimento
Consigliatissime!!!!!!!!!
Per chi volesse una rinfrescatina sulle modifiche:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/21530-ecco-la-daytonza.html
Alo9ra all'anteriore ho la forcella completamente revisonata con molle e olio MUPO + pompanti in ergal al posteriore ho il mono AB2 in configurazione standard (altezza originale)
http://www.triumphtiger.it/public/mrtiger/2007318125658_P1000393.jpg
Doipo la pista e un p'ò di curve su strada posso dire che...VANNO DA DIO!!!!!
Forcella ottima mente frenata, scorrevolezza ottima anche suelle staccate più forti su strada dissestata, affondamento controllato e massima percezione del lavoro sulla ruota anteriore, nessuna differenza a caldo.
Mopo posteriore: rigido ma progressivo nel suo lavoro, anche nelle accellerazioni violente non si siede, cmq lavora perfettamente anbche sui fondi sconnessi. Le ditrauliche sono controllatissime e il lavoro è ineccepibile (le gomme dopo una giornata a Rijeka pur non essenso specifiche per lapista erano perfette). Anche in pista nessun calo di rendimento
Consigliatissime!!!!!!!!!