Tommy-1050
03/04/2013, 19:25
ciao a tutti,dopo un paio di anni di latitanza...uno assente da moto( speed triple) ora possessore di un tmax 530 ( approposito che mi vendo: Tmax 530 abs scooter Moto e Scooter usato - In vendita Milano (http://www.subito.it/moto-e-scooter/tmax-530-abs-scooter-milano-62082392.htm?last=1))
non me lo screditate..voto 100 a mamma yamaha in merito:lingua:
se riesco a vendere il tmax a breve ho intenzione di fare una special,ho già trovato una base speed 955 un pò mal messa...chiedo a chi è esperto qualche consiglio
terrei buono solo il telaio e il motore,forse serbatoio e gruppo posteriore, dato che l anteriore....è andato
volevo montare cerchi a raggi( che cerchi di altra moto ci starebbero,x cercare tra l usato) due belle foche complete...di R1 o r6,o altro?
accetto suggerimenti,e ...a presto ari-triumph.
spero
non me lo screditate..voto 100 a mamma yamaha in merito:lingua:
se riesco a vendere il tmax a breve ho intenzione di fare una special,ho già trovato una base speed 955 un pò mal messa...chiedo a chi è esperto qualche consiglio
terrei buono solo il telaio e il motore,forse serbatoio e gruppo posteriore, dato che l anteriore....è andato
volevo montare cerchi a raggi( che cerchi di altra moto ci starebbero,x cercare tra l usato) due belle foche complete...di R1 o r6,o altro?
accetto suggerimenti,e ...a presto ari-triumph.
spero