PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Daytona 2013: non lo organizza nessuno?

Marco Manila
04/04/2013, 09:57
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2013

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/223381-2013-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html

e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare un ritrovo per le Daytona. :sad:

Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:

Forza quindi!!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione. ;)

tigras73
04/04/2013, 10:33
sarebbe bello, il primo per me :w00t:

Propongo il lago di garda

poi magari per l'organizzazione possiamo metterci un paio di noi :oook:

Marco Manila
04/04/2013, 10:36
sarebbe bello, il primo per me :w00t:

Propongo il lago di garda

poi magari per l'organizzazione possiamo metterci un paio di noi :oook:

Molto bene, questo è già un primo passo. :oook:

Vediamo cosa ne pensano gli altri e se ci sono altri volontari per altre location o per aiutare te.

miky92
04/04/2013, 10:52
bhe se è il lago di garda non posso mancare nemmeno io...
anche AXA, sagyttar, e un altro paio che conosco in zona, ci sarebbero quasi sicuramente...

per noi sarebbe assai comodo :laugh2:

Jojo
07/04/2013, 09:48
Confermo per il lago di Garda con pranzo alla Speckstube, paradiso dei bikers.
Poi si può salire direttamente sulle Dolomiti del Brenta, dal passo del Balino, Tione, Pinzolo, Madonna di Campiglio, val di sole, Tonale o val di Non. Da lì Mendola per Bolzano o Palade per Merano. Tutto si può fare!

Come famoso? Buttiamo giù una data e vediamo se si allunga una lista??

D74
07/04/2013, 10:19
ma se si approfittasse del compleanno del tcp... in zona mugello no?

due piccioni con una fava... XD

Jojo
07/04/2013, 10:41
Ricordano la data?

Dami

D74
07/04/2013, 10:58
7-8 settembre

Ary675
08/04/2013, 08:16
un conto è il raduno daytona...un altro è il compleanno TCP... fabio su su non tirare il freno a mano :incaz:

boris69
08/04/2013, 10:56
Vuol stare piu' vicino a casuccia ................ l' hai capito il dritto !??

Negli anni passati e' stato portato avanti da Tony !! Lo sappiamo !! Ottimamente !! Senza nessuna preclusione a nessuno e nessuna moto ma con un occhio di riguardo alla presenza delle Day culone con qualche anno di esperienza. Io non disdegnarei di farlo cercando di aggregare anche i tanti possessori di 675, certo molti son pistaioli ma io per esempio non ho problemi a metter su le carene da strada e partecipare.
Per l' organizzescion ........ no grazie ! Ho mille altre cose a cui star diedro ......... pero' non mi tiro indietro a dare una mano se qualcuno facesse da leader dell' inizziativa .

SirJardel
08/04/2013, 13:55
Potrei partecipare....dipende da tanti fattori:
- smette di piovere? *@$&!!!
- dove e quando..

Per ora rimango in stand by.
P.S. Il TTDay a Varano lo fanno quest'anno??? Oppure si riduce tutto a 100 persone al corso di guida sicura a Vairano?

crisgas
09/04/2013, 11:24
se sul lago di garda potrei venire a farmi un giro pure io ...ducatizzato naturalmente e mi fa sempre piacere vedere tante belle daytona e vecchi amici! poi i raduni daytona mi fanno venire in mente tanti bei ricordi:dubbio:

D74
09/04/2013, 11:48
un conto è il raduno daytona...un altro è il compleanno TCP... fabio su su non tirare il freno a mano :incaz:

eh cosa c'entra scusa se le cose coincidono tanto meglio eh... visto e considerato che hai a portata di ruote una delle zone più belle da fare.... (e non sto parlando di futa e raticosa eh)

miky92
09/04/2013, 11:48
Potrei partecipare....dipende da tanti fattori:
- smette di piovere? *@$&!!!
- dove e quando..

Per ora rimango in stand by.
P.S. Il TTDay a Varano lo fanno quest'anno??? Oppure si riduce tutto a 100 persone al corso di guida sicura a Vairano?

già, c'è vairano... 150€ con 5turni garantiti + quelli che si riescono a fare (come al tt)...
con istruttori, e possibilità di provare i modelli nuovi... però... è comunque caruccio, e mi son visto un paio di onboard di vairano... troooppo da auto per i miei gusti.

namo a farci un giro sul garda và!
chiuderemo un occhio, o tutti e due, anche per quel disgraziato di crisgas e il suo cancello :laugh2:

@D: direi di tenere buoni tutte e due le cose...!

Ary675
09/04/2013, 12:24
eh cosa c'entra scusa se le cose coincidono tanto meglio eh... visto e considerato che hai a portata di ruote una delle zone più belle da fare.... (e non sto parlando di futa e raticosa eh)

non sono della stessa opinione, se è un raduno tcp ci sono tutti, ma proprio tutti, quindi non è un raduno daytona ed è come se non si fosse fatto. se si ragiona cosi allora possono fare a meno di farlo anche quelli con la street, speed, tiger ecc tanto al compleanno tcp ci si becca...ma daaaai :sick:

la location è ininfluente, per me i km non sono un problema anzi, conto e spero di farne parecchi quest'anno...però si sa che chi è del posto deve organizzare :dubbio:

D74
09/04/2013, 12:39
non sono della stessa opinione, se è un raduno tcp ci sono tutti, ma proprio tutti, quindi non è un raduno daytona ed è come se non si fosse fatto. se si ragiona cosi allora possono fare a meno di farlo anche quelli con la street, speed, tiger ecc tanto al compleanno tcp ci si becca...ma daaaai :sick:

la location è ininfluente, per me i km non sono un problema anzi, conto e spero di farne parecchi quest'anno...però si sa che chi è del posto deve organizzare :dubbio:

la differenza è che gli altri raduno sono avviati e chi ci lavora lo fa da un sacco di mesi, non avete idea se si fa una cosa come si deve dello sforzo necessario e della logistica che vi è dietro, tantè il buon tonidaytona ha mollato quest'anno la gestione del raduno. siamo già a metà aprile.... mica per altro.

se poi è un raduno (com'è giusto che sia) visto in ottica si ritrova chi viene viene, si guarda quanti siamo e si va a fare 2 curve ed un panino ok... ;)

Ary675
09/04/2013, 12:43
PS: mai stato a vairano ma se tengono aperta la zona numerata "3" vengono fuori 3 bei curvoni da paura! :ph34r:
un po' simile a rijeka come conformazione però mancano tutti i sali-scendi

la differenza è che gli altri raduno sono avviati e chi ci lavora lo fa da un sacco di mesi, non avete idea se si fa una cosa come si deve dello sforzo necessario e della logistica che vi è dietro, tantè il buon tonidaytona ha mollato quest'anno la gestione del raduno. siamo già a metà aprile.... mica per altro.

se poi è un raduno (com'è giusto che sia) visto in ottica si ritrova chi viene viene, si guarda quanti siamo e si va a fare 2 curve ed un panino ok... ;)

son convinto che il lavoro dietro ad un raduno sia veramente laborioso e impegnativo.
siamo ad aprile è vero, ma non dobbiamo per forza farlo a giugno come le street, si può parlare di fine agosto/inizio settembre.
Ultima cosa, a meno che non si aggreghino un mare di "foresti" prova a contare quanti daytonari ci sono in giro...penso che siamo in proporzione 1 a 5/6 rispetto alle street...ora non ricordo quanti si sono iscritti al loro di raduno ma conta che noi saremmo un 20 toh 30% in numeri...certo questo non toglie il fatto che l'organizzazione resta la medesima ma la parte logistica dovrebbe essere meno problematica. parlo con il condizionale, poi ovviamente posso essere smentito in seduta stante :D

ma poi che problemi ci facciamo noi? c'è il nuovo mod qui, pota, mica c'ha il nome rosso per niente, è il momento buono per far vedere che serve a qualcosa
:senzaundente:

miky92
09/04/2013, 13:04
ah bhe... per decidere un itinerario e un posto per il pranzo qui nelle mie zone... ce la posso fare!

tanto poi si decide tutto insieme, se si fa sul garda siamo già parecchi in zona... :biggrin3:
certo, assomiglierà più ad un giretto chi viene viene e poi si mangia in compagnia, ma sarebbe bello anche già così per conto mio :oook:

Ary675
09/04/2013, 13:09
PS2: qualche volta se facciamo panino e 2 curve per me non ci sono problemi :D ovviamente al di fuori del discorso raduno

D74
09/04/2013, 13:47
PS: mai stato a vairano ma se tengono aperta la zona numerata "3" vengono fuori 3 bei curvoni da paura! :ph34r:
un po' simile a rijeka come conformazione però mancano tutti i sali-scendi

son convinto che il lavoro dietro ad un raduno sia veramente laborioso e impegnativo.
siamo ad aprile è vero, ma non dobbiamo per forza farlo a giugno come le street, si può parlare di fine agosto/inizio settembre.
Ultima cosa, a meno che non si aggreghino un mare di "foresti" prova a contare quanti daytonari ci sono in giro...penso che siamo in proporzione 1 a 5/6 rispetto alle street...ora non ricordo quanti si sono iscritti al loro di raduno ma conta che noi saremmo un 20 toh 30% in numeri...certo questo non toglie il fatto che l'organizzazione resta la medesima ma la parte logistica dovrebbe essere meno problematica. parlo con il condizionale, poi ovviamente posso essere smentito in seduta stante :D

ma poi che problemi ci facciamo noi? c'è il nuovo mod qui, pota, mica c'ha il nome rosso per niente, è il momento buono per far vedere che serve a qualcosa
:senzaundente:

appunto per farlo verso agosto (la fine perchè prima è assurdo) o settembre.... a quel punto come dicevo unisci le 2 cose sennò che fai? la gente come me non è che ha milioni d'euro per andare in giro.... magari!

Ary675
09/04/2013, 14:02
appunto per farlo verso agosto (la fine perchè prima è assurdo) o settembre.... a quel punto come dicevo unisci le 2 cose sennò che fai? la gente come me non è che ha milioni d'euro per andare in giro.... magari!

usti non mi ricordo più...quand'è il comple? :ph34r:

D74
09/04/2013, 14:02
usti non mi ricordo più...quand'è il comple? :ph34r:

7-8 settembre

miky92
09/04/2013, 18:04
ma io se si decide per il garda pensavo di fare anche prima, verso giugno\luglio...!

e terrei comunque le due cose separate perchè, effettivamente sono cose separate... come dice Ary, o è il raduno daytona, o il compleanno TCP... poi ognuno fa quel che preferisce, io ad esempio, sarà difficile che riesca a venire per il compleanno TCP perchè per me mie tasche è lontanuccio e in quel periodo facilmente avrò anche gli esami...

e se poi finisce per ritrovarci "solo" in 10-15 della zona per una scampagnata e una mangiata oh... poco male! piuttosto che niente!
chi invece vuole fare l'eventone giusto, già sa dove andare, a settembre :oook:

Ary675
09/04/2013, 18:55
ma si infati, aa fine se trata pur sempre de:
becarse in.te.un.parcheg
du ore saudarse e vardarse i spippoj
manjare e bere
scorexare e rutare
fare i deficenti
digerio un fiatin farse un gireto

se se fa in do di' se slonga un fiatin tuto, se magna de pi e se core de manco

:D

Marco Manila
10/04/2013, 08:45
Ragazzi vedo che qualcuno ha proposto una location e che altri hanno appoggiato ma poi la questione si è fermata li: ci vorrebbe qualcuno che prenda un pò di coraggio e butti giù un piccolo programma con un motogiro, una mangiata e via in modo da concretizzare la cosa.

Chi se la sente?

Forza, non è così difficile!!! :oook:

fearless
10/04/2013, 15:13
ah bhe... per decidere un itinerario e un posto per il pranzo qui nelle mie zone... ce la posso fare!

Con quello di quest'anno è il 4° raduno street che organizzo.
Mai fatto nella mia città...mai fatto nella mia regione...sempre fuori!
Quello attuale è a più di 200km di distanza da dove abito,ma grazie ad internet e al potere del forum inteso come utenti locali tutto si può.

Se posso permettermi di darvi un consiglio cercate una meta accessibile ai più (a tutti è impossibile...qualche scontento c'è e ci sarà sempre),la location Lago di garda è stupenda...ma avrete solamente Daytonari del nord.

Per concludere vi auguro di organizzare per il meglio :oook:

Scusate l'intrusione.

Ary675
10/04/2013, 16:00
Con quello di quest'anno è il 4° raduno street che organizzo.
Mai fatto nella mia città...mai fatto nella mia regione...sempre fuori!
Quello attuale è a più di 200km di distanza da dove abito,ma grazie ad internet e al potere del forum inteso come utenti locali tutto si può.

Se posso permettermi di darvi un consiglio cercate una meta accessibile ai più (a tutti è impossibile...qualche scontento c'è e ci sarà sempre),la location Lago di garda è stupenda...ma avrete solamente Daytonari del nord.

Per concludere vi auguro di organizzare per il meglio :oook:

Scusate l'intrusione.

se come dice fitness non serve essere i padroni di casa per farlo... :cipenso: facciamolo a casa di warsteiner che sta in centro italia!! :w00t:
ha una casa gigante, un garage immenso, un giardino infinito e se non bastasse ci stanno un bel po' di campi fuori :senzaundente:

inoltre lo agevoliamo visto che la sua daytona al momento non può fare un gran che di km :oook:

ps: ci piacciono le tue intrusioni :w00t:

vabbè a parte gli scherzi si potrebbe fare verso il centro italia, tipo lago trasimeno del quale ho sempre sentito parlare bene ma non ci son mai stato (o molvena)...però in questo caso è preferibile la partecipazione (all'organizzazione) da parte di chi ne sa qualcosa...partire da zero è sempre più difficile che avere già delle idee e dei contatti, come chi aveva avuto l'idea del lago di garda
d'altronde se si è del posto risulta molto più semplice organizzare bene

Dennis
10/04/2013, 16:19
ottimo programma ary :biggrin3: se Manila intercede con Triumph Italia e mi fa lasciare una Daytona '13 per un paio di giorni, si può fare il raduno anche qui :biggrin3: un bel Valnerina-Terminillo-Campotosto senza tregua né prigionieri e poi porchettata pomeridiana in giardino, per te c'è anche la piscinetta gonfiabile di mio nipote :biggrin3:

quel che dice il buon fearless è più che giusto e trova conferma nel bel lavoro che ha fatto per i raduni Street, insieme agli altri ragazzi ci mette tanto tempo, tanto lavoro e tantissima passione;
seppur gli dica sempre che un "raduno sotto casa", o meglio "vicino casa", non sarebbe male farlo :biggrin3: dato che tra Marche-Umbria-Abruzzo ci sono strade fantastiche e comodamente raggiungibili da tutti come ogni altro posto di Emilia e Toscana;
ma per quello ci proverò io nel 2013 se Dio vorrà

miky92
10/04/2013, 16:36
avete ragione e vi appoggio... ma purtroppo non condivido, insulatemi pure, ma non mi sono mai fatto più di 350km nello stesso giorno sulla daytona... :sick:
e credo proprio che mai li farò, mi spiace...un po' per i soldi, un po' perchè non mi piace fare tanta strada, e altri motivi... ognuno ha le sue pare mentali no? :laugh2:

se è qualcosa di vicino organizzo o comunque do una mano volentieri per itinerari & co, se è qualcosa di lontano... vedrò di dare supporto organizziativo comunque nel limite del possibile, ma al 90% non ci sarò :sad:

fearless
10/04/2013, 17:15
avete ragione e vi appoggio... ma purtroppo non condivido, insulatemi pure, ma non mi sono mai fatto più di 350km nello stesso giorno sulla daytona... :sick:
e credo proprio che mai li farò, mi spiace...un po' per i soldi, un po' perchè non mi piace fare tanta strada, e altri motivi... ognuno ha le sue pare mentali no? :laugh2:

se è qualcosa di vicino organizzo o comunque do una mano volentieri per itinerari & co, se è qualcosa di lontano... vedrò di dare supporto organizziativo comunque nel limite del possibile, ma al 90% non ci sarò :sad:

tranquillo miky,ti capisco perfettamente :oook:
tengo a sottolineare non sono entrato in questo thread con l'intento di insegnare qualcosa a qualcuno...ci mancherebbe :biggrin3:
visto che di organizzare un raduno si parlava ho riportato solamente la mia esperienza,esperienza di organizzazione che ha riscosso un buon successo nel corso degli anni, ed è stata molto apprezzata da chi ha partecipato ai vari raduni.
ma fate pure come meglio credete,e giustamente vi rimane comodo ;)
oggi come oggi è dura muovere gente purtroppo,la crisi non fa sconti a nessuno.

doubleG
10/04/2013, 18:04
provate a farlo in concomitanza con i triunz day, no? almeno siete già lì...non so mio suggerimento, magari partendo da lì e andando da qualche parte...
my 2 cents

se venite dalle parte della valle d'aosta magari ho modo di raggiungervi per ammirare le vostre "creature" :-)

in ogni caso, enjoy!!!!!

zambe
10/04/2013, 20:25
vi butto giu un programma:
Toscana
Albergo a vallombrosa
itinerari possibili: consuma, calla, carnaio, mandrioli, croce ai mori, muraglione!

Se ci state ve la do io una mano

miky92
10/04/2013, 20:47
tranquillo miky,ti capisco perfettamente :oook:
tengo a sottolineare non sono entrato in questo thread con l'intento di insegnare qualcosa a qualcuno...ci mancherebbe :biggrin3:
visto che di organizzare un raduno si parlava ho riportato solamente la mia esperienza,esperienza di organizzazione che ha riscosso un buon successo nel corso degli anni, ed è stata molto apprezzata da chi ha partecipato ai vari raduni.
ma fate pure come meglio credete,e giustamente vi rimane comodo ;)
oggi come oggi è dura muovere gente purtroppo,la crisi non fa sconti a nessuno.

sisi, tranquillo, anzi, ti ringrazio molto...
volevo solo giustificarmi :laugh2:

intanto allora direi di poroporre, e fra un po' di giorni magari facciamo un sondaggio e andiamo a voti?
per ora se ho capito bene ci sono in ballo:
-lago di garda (e limitrofi...idro, ledro, trentino,ecc)
- toscana by zambe

Ary675
11/04/2013, 07:46
ottimo programma ary :biggrin3: se Manila intercede con Triumph Italia e mi fa lasciare una Daytona '13 per un paio di giorni, si può fare il raduno anche qui :biggrin3: un bel Valnerina-Terminillo-Campotosto senza tregua né prigionieri e poi porchettata pomeridiana in giardino, per te c'è anche la piscinetta gonfiabile di mio nipote :biggrin3:

al Manila ci parlo io, vada pure per tour spezzaossa, porchetta e piscinetta (con gnagna a bordo? :cipenso: )

:oook:

quel che dice il buon fearless è più che giusto e trova conferma nel bel lavoro che ha fatto per i raduni Street, insieme agli altri ragazzi ci mette tanto tempo, tanto lavoro e tantissima passione;
seppur gli dica sempre che un "raduno sotto casa", o meglio "vicino casa", non sarebbe male farlo :biggrin3: dato che tra Marche-Umbria-Abruzzo ci sono strade fantastiche e comodamente raggiungibili da tutti come ogni altro posto di Emilia e Toscana;
ma per quello ci proverò io nel 2013 se Dio vorrà

bene...allora inizia a darti da fare perchè sei già in ritardo :D

ti insulto eccome! :w00t:
un pirla incapace come me si è fatto, padova-bologna-barbierino di mugello-borgo san lorenzo-bibbiena-pieve st. stefano-città di castello-umbertide-gubbio-jesi passan

EDIT: ...hmm noto con piacere che ho smangiucchiato mezzo discorso :senzaundente:
vabbè il succo è: mi faccio volentieri 1/2kkm andata/ritorno pur di fare nuove strade, vedere nuovi posti, conoscere nuova gente e mangiare roba bbbona :D tanto alla fine sono 2 3 pieni in più di quelli che si fanno nella classica uscita del sabato

miky92
11/04/2013, 14:11
io se faccio 1000km mi mangio 1/4 di vita delle gomme che ho su, giusto per dirne una :sick:
ma comunque hai tutto il mio appoggio, purtroppo i gran chilometraggi non fanno proprio per me...
piuttosto vengo a trovarvi in auto :laugh2:

D74
11/04/2013, 15:00
io se faccio 1000km mi mangio 1/4 di vita delle gomme che ho su, giusto per dirne una :sick:
ma comunque hai tutto il mio appoggio, purtroppo i gran chilometraggi non fanno proprio per me...

le moto son fatte per viaggiare - no excuse!

miky92
11/04/2013, 15:04

ehsomma, la daytona non è propriamente una mangiakm :biggrin3:

Jojo
11/04/2013, 15:08

Per quello ho sempre un paio di Pirelli Diablo rosso d'occasione in garage.....

Mi pare di capire ce abbiamo un mezzo parente di Segy (Miki92) ed un Ary pronto ad autoinvitarsi con
cinghiale a casa di Warst.

Allora: se si fa zona Garda, io conosco tutte le strade ad Est/Ovest/Nord e vi traccio un percorso per 2 giorni. Se andiamo in zona Warst, ma non ho capito quanto fa sul serio o meno, ho bisogno di una mano.
Toscana lascerei stare perchè ci sono già altri eventi, anche se mi mancano le mitiche mete già citate. Per lo stesso motivo non farei coincidere con altri eventi, ma ne farei uno a parte.
Ora ho bisogno di sapere chi è disposto a sbattersi con me.
Sul serio.

SirJardel
11/04/2013, 16:59

Allora ti va bene il Lago di Garda!
:lingua:

miky92
11/04/2013, 17:15
:) :) :)
@Jojo: ovviamente, io opterei per il garda...! in caso, io propongo: coste, idro, ledro, molveno (curve assicurate)...e magari oltre ma poi non so la strada,ma in trentino ce nè a iose... o magari partire dalla valvestino che inizia proprio dalle coste del garda e porta a idro...
più che altro perchè è l'unico itinerario che conosco bene, disolito il mio giro domenicale è quello :laugh2:
ma se conoscete altro di megliore, ben venga

Ary675
11/04/2013, 18:13
come avrete capito...o forse no...il problema non è l'itinerario bensì organizzazione di cena/pranzo, pernottamenti e aree di incontro...poi ovvio, dipende da quanta gente pensa di venire, se siamo in 4 gatti è tutto relativo

Jojo
11/04/2013, 21:23
Io ho anche già l'Hotel....

Südtirol Dolomiten Hotel Ludwigshof Truden | Alpine - Relax - Biker (http://www.ludwigshof.it)

E' fantastico, il proprietario è motociclista e scarrozza i suoi clienti per le dolomiti (ma a voi ci penserei io), rimessa per le moto con area lavaggio (!), se rimani per strada e hai dormito da lui ti viene a prendere con il carrello se rimani per strada, è in un posto fantastico a 15 min dalla Val di Fiemme e 8 dall'autostrada, 45 dal Garda. si appoggiano ad un ente tedesco per la certificazione dell'ospitalità ai bikers....e per 50 euro colazione compresa.

è il massimo per i motociclisti...
Confermo che le strade intorno al Garda le conosco tutte ed in Trentino/alto adige vi faccio morire!
Si può partire da Idro o basso Garda e risalire, dormire li e la domenica riscendere....

Basta scegliere itinerari tra:
Fiemme
Fassa
Cembra
Mendola
Tonale
Val di Non
Val d'Ega
Passo Nigra
Balino
Pinzolo
MAdonna di Campiglio
Val di Sole...

Ary675
12/04/2013, 07:49
visto che non siamo così pro e totalitaristi come i tamarri con la strit che impongono per forza di cose il loro giuoco penso sia il caso di iniziare un sondaggio aperto a chi è intenzionato a partecipare favorendo una metà più che un'altra...se vediamo che c'è una buona adesione da parte popolo del centro-sud vediamo di fare un sacrificio e avvicinarsi un po', direi, altrimenti ben venga il lago di garda visto che siete già in 3 4 a poter organizzare con una certa autonomia ed efficacia.

my 2 cents

Jojo
12/04/2013, 08:46
visto che non siamo così pro e totalitaristi come i tamarri con la strit che impongono per forza di cose il loro giuoco penso sia il caso di iniziare un sondaggio aperto a chi è intenzionato a partecipare favorendo una metà più che un'altra...se vediamo che c'è una buona adesione da parte popolo del centro-sud vediamo di fare un sacrificio e avvicinarsi un po', direi, altrimenti ben venga il lago di garda visto che siete già in 3 4 a poter organizzare con una certa autonomia ed efficacia.

my 2 cents

Il problema è che cosi ognuno spara un posto....però potremmo già fare una campagna di adesione: iniziamo con il periodo....

Io propongo fine Giugno o ultima di Agosto

In 3-4 chi??

Quelli attivi siamo io e te...

Ary675
12/04/2013, 09:06
no beh del garda siete gia tu miky e un atro che non ricordo.

inoltre non è che ognuno spara un posto, altrimenti è la fine, il sondaggio sarà sul periodo ora vediamo quali, e la zona: garda visto che è stato proposto, centro italia da definire, centro-nord da definire, tanto per sapere la maggior parte dei partecipanti da dove viene...inutile farlo a roma se 25 su 30 stanno tra trentino lombardia e veneto come viceversa è un po' critico farlo al garda se tre quarti della gente arriva da umbria marche lazio campania abruzzo ecc

come detto non saremo in tanto come quelli con la street che ogni posto in italia praticamente va bene, secondo me la scelta va ragionata anche in base a chi vuole partecipare

doubleG
12/04/2013, 09:32
Io ho anche già l'Hotel....

Südtirol Dolomiten Hotel Ludwigshof Truden | Alpine - Relax - Biker (http://www.ludwigshof.it)

E' fantastico, il proprietario è motociclista e scarrozza i suoi clienti per le dolomiti (ma a voi ci penserei io), rimessa per le moto con area lavaggio (!), se rimani per strada e hai dormito da lui ti viene a prendere con il carrello se rimani per strada, è in un posto fantastico a 15 min dalla Val di Fiemme e 8 dall'autostrada, 45 dal Garda. si appoggiano ad un ente tedesco per la certificazione dell'ospitalità ai bikers....e per 50 euro colazione compresa.

è il massimo per i motociclisti...
Confermo che le strade intorno al Garda le conosco tutte ed in Trentino/alto adige vi faccio morire!
Si può partire da Idro o basso Garda e risalire, dormire li e la domenica riscendere....

Basta scegliere itinerari tra:
Fiemme
Fassa
Cembra
Mendola
Tonale
Val di Non
Val d'Ega
Passo Nigra
Balino
Pinzolo
MAdonna di Campiglio
Val di Sole...

fantastico...grazie per il consiglio sull'hotel!! quest'estate con la mia millona sarò sulle Dolomiti, avere un punto di appoggio "certificato" è sempre moooolto utile!
per il resto fate un po' come ve pare, tanto chi vi si incula, siete trenta persone in tutta italia!!!! sfigati!!! (guardare sotto)

pensavate, eh??? vi stavo prendendo in giro!!! la tre cilindrona sportiva, soprattutto la 2013 e la R in genere, è proprio bella bella!! :oook:

ora potete partire con gli insulti :biggrin3:

miky92
12/04/2013, 10:05

inoltre non è che ognuno spara un posto, altrimenti è la fine, il sondaggio sarà sul periodo ora vediamo quali, e la zona: garda visto che è stato proposto, centro italia da definire, centro-nord da definire, tanto per sapere la maggior parte dei partecipanti da dove viene...inutile farlo a roma se 25 su 30 stanno tra trentino lombardia e veneto come viceversa è un po' critico farlo al garda se tre quarti della gente arriva da umbria marche lazio campania abruzzo ecc

come detto non saremo in tanto come quelli con la street che ogni posto in italia praticamente va bene, secondo me la scelta va ragionata anche in base a chi vuole partecipare

esattamente...
in ogni caso, qui della mia zona conosco altri 2 daytonari che al 90% verrebbero... sono iscritti al forum ma poco attivi...
poi da quel che ho capito ci sarebbero:
tigras, io, jojo, ary, crisgas (con il trattore...vabbè) , sagytar... D se ha voglia ma non mi sembra molto convinto

quindi, giusto per fare un numero, saremmo... 7 papabili per il garda...non ci perdiamo di vista, se non altro :laugh2: :ph34r:

Ary675
12/04/2013, 10:35
no vabbe va aperto un 3D serio e magari dargli una visibilità, non tutti si connetto assiduamente e magari non hanno sotto gli occhi tutti i 3D.
diamo tempo una settimana per il sondaggio e poi direi che è ora di procedere...poi boh ci sono anche gli altri ragazzi/e col 955 t595 ecc? a me farebbe piacere ma non vedo quasi mai nessuno in questa sezione :cipenso:

veramente se saremo solo noi col 675 sarà veramente una cosa per pochi eletti :D

PS: a me va bene qualsiasi location...la strada A ME non fa paura :dubbio:

Jojo
12/04/2013, 11:44

E' vero, ma se do mia disponibilità ad organizzare e conosco i posti va bene, altrimenti che cosa organizzo!?!?
Certo che se si fa in Umbria vengo lo stesso, mica perchè lo vorrei vicino a casa...(VERO mIKY:biggrin3:)...

no vabbe va aperto un 3D serio e magari dargli una visibilità, non tutti si connetto assiduamente e magari non hanno sotto gli occhi tutti i 3D.
diamo tempo una settimana per il sondaggio e poi direi che è ora di procedere...poi boh ci sono anche gli altri ragazzi/e col 955 t595 ecc? a me farebbe piacere ma non vedo quasi mai nessuno in questa sezione :cipenso:

veramente se saremo solo noi col 675 sarà veramente una cosa per pochi eletti :D

PS: a me va bene qualsiasi location...la strada A ME non fa paura :dubbio:

tUTTE LE dAYTONA naturalmente, anzi, è il valore aggiunto in un evento del genere avere una rappresenazione più ampia possibile del modello, poi noi del 675 lo sappiamo di avere la migliore:cool:

fantastico...grazie per il consiglio sull'hotel!! quest'estate con la mia millona sarò sulle Dolomiti, avere un punto di appoggio "certificato" è sempre moooolto utile!
per il resto fate un po' come ve pare, tanto chi vi si incula, siete trenta persone in tutta italia!!!! sfigati!!! (guardare sotto)

pensavate, eh??? vi stavo prendendo in giro!!! la tre cilindrona sportiva, soprattutto la 2013 e la R in genere, è proprio bella bella!! :oook:

ora potete partire con gli insulti :biggrin3:

Fai un fischio se passi, abito li...

esattamente...
in ogni caso, qui della mia zona conosco altri 2 daytonari che al 90% verrebbero... sono iscritti al forum ma poco attivi...
poi da quel che ho capito ci sarebbero:
tigras, io, jojo, ary, crisgas (con il trattore...vabbè) , sagytar... D se ha voglia ma non mi sembra molto convinto

quindi, giusto per fare un numero, saremmo... 7 papabili per il garda...non ci perdiamo di vista, se non altro :laugh2: :ph34r:

Bene, involontariamente abbiamo una lista di scansafatiche del Nord che propendono per la location Garda: direi, diamo anche due o tre opzioni di date, apriamo u tread e vediamo dove tira il vento, nel senso di capire se va bene o dobbiamo cambiare destinazione...

Direi dalla seconda metà di Giugno in poi, prima è impossibile credo...

Ho pensato anche: a ferragosto nessuno lavora e tutti evitano di andare al mare perchè costa di più. Secondo voi potrebbe essere un'idea??

Dennis
12/04/2013, 11:55
iniziate a buttar giù qualche data fattibile intanto, per il posto ci si pensa dopo

scimmione
12/04/2013, 12:00
...quest'anno posso partecipare anch'io...eheheheh....(ma se lo viene a sapere l'inglese....ssssssssssshhhhhh)

dai su!

io non ho problemi a fare strada (basta che non lo si organizzi con il tridays o con quello speed...) , una due giorni sarebbe l'ideale...io direi zona toscana oppure dolomitttica... ma solo per le curve.... per il resto mi adeguo... se vi serve una mano sono qua!

bazi!

Jojo
12/04/2013, 12:11
...quest'anno posso partecipare anch'io...eheheheh....(ma se lo viene a sapere l'inglese....ssssssssssshhhhhh)

dai su!

io non ho problemi a fare strada (basta che non lo si organizzi con il tridays o con quello speed...) , una due giorni sarebbe l'ideale...io direi zona toscana oppure dolomitttica... ma solo per le curve.... per il resto mi adeguo... se vi serve una mano sono qua!

bazi!

Ma tu....che cazzo vuoi!?!?!?! Compratti una Daytona!!!!!!!

:risatona:

Ary675
12/04/2013, 12:19
Ma tu....che cazzo vuoi!?!?!?! Compratti una Daytona!!!!!!!

:risatona:

se l'è appena presa :D cmq il raduno è aperto a tutti anche a non daytonisti

Jojo
12/04/2013, 12:30
Scimmione lo conosco e posso insultarlo, lo faccio ogni volta che ce l'ho davanti e lui ringrazia perchè i miei insulti sono costruttivi e lui può diventare una persona migliore:papa:. Infatti gli ho detto di comprarsi una Daytona! Ed io lo so che lui non pensa ad altro da quando ha guidato la mia...:biker:

Comunque può darci una mano, basta che non faccia l'apripista...ha una predilizione per le strade che portano a MONACO!!!!:muaaa:

scimmione
12/04/2013, 13:11
Scimmione lo conosco e posso insultarlo, lo faccio ogni volta che ce l'ho davanti e lui ringrazia perchè i miei insulti sono costruttivi e lui può diventare una persona migliore:papa:. Infatti gli ho detto di comprarsi una Daytona! Ed io lo so che lui non pensa ad altro da quando ha guidato la mia...:biker:

Comunque può darci una mano, basta che non faccia l'apripista...ha una predilizione per le strade che portano a MONACO!!!!:muaaa:

caro Jojo ti voglio un sacco di bene ma ti krepo di mazzate...una daytona l'ho presa...(e così posso partecipare a tutti i raduni ... mi manca solo una rocket e mi apro un concessionario Triumph)

per il raduno posso darvi una mano (anche come apripista conosco un localino a monaco...hahahhaaha)

dai su ... sondaggio!
invito tutti a mettere un messaggio con data e luogo , poi democraticamente si tirano le somme!

miky92
12/04/2013, 13:17
io propongo 6-7 Luglio! cioè il primo weekend di Luglio, che è a metà estate circa...
senò anche ferragosto come si diceva, tutti sono a casa, lo userei volentieri per il raduno...

giusto per proporre 2 date, poi di fatto io non ho grossi problemi per il periodo...

Ary675
12/04/2013, 13:28
6-7 luglio andrebbe bene anche a me

va bene postare le date papabili ma che ognuno posti un luogo mi pare confusionario.

miky apri sto sondaggio a scelta multipla con 3 caselle per il luogo come abbiamo detto e altre 4 per le date, mettiamo 4 WE papabili e facciamo scegliere al popolo

miky92
12/04/2013, 13:39
6-7 luglio andrebbe bene anche a me

va bene postare le date papabili ma che ognuno posti un luogo mi pare confusionario.

miky apri sto sondaggio a scelta multipla con 3 caselle per il luogo come abbiamo detto e altre 4 per le date, mettiamo 4 WE papabili e facciamo scegliere al popolo

direi di aspettare ancora 1-2 giorni... per decidere almeno quei 3 luoghi e le date...
fin ora mi pare sia saltato fuori:
- garda (ad aprirsi sul trentino, eccetera, con hotel e itinerari by Jojo)
- centro italia
- ? sud? ma chi ci sarebbe?

come date...
- 6/7 luglio
- ferragosto
che altro? 13 14 luglio e la settimana prima di ferragosto?

Ary675
12/04/2013, 13:43
come vuoi sei tu il mod :oook:

miky92
12/04/2013, 14:03
come vuoi sei tu il mod :oook:

è giusto per ricavare prima 2 idee in più, che non siano solo quella mia, tua e gli altri 4 gatti che han parlato fin ora, anche perchè siamo tutti di questa zona all'incirca...
ora ho messo su faccialibro il link, vediamo se salta fuori altra gentaglia :biggrin3:

dj crush
12/04/2013, 14:09
mi segno
:D

Ary675
12/04/2013, 14:15
il primo sondaggio non serviva per decidere subito la meta...ma vedere la zona dell'italia da scegliere in base alle adesioni...basta mettere sud(comunque improbabile) - centro - centro nord - nord come possibili scelte, in base a questo si decide...ma vabbè potete fare come volete cambia poco :D

Jojo
12/04/2013, 14:31
Dai, scegliamo! 6-7 luglio o ferragosto?

miky92
12/04/2013, 14:33
Dai, scegliamo! 6-7 luglio o ferragosto?

apro un sondaggio... :oook:

Jojo
12/04/2013, 14:36
caro Jojo ti voglio un sacco di bene ma ti krepo di mazzate...una daytona l'ho presa...(e così posso partecipare a tutti i raduni ... mi manca solo una rocket e mi apro un concessionario Triumph)

per il raduno posso darvi una mano (anche come apripista conosco un localino a monaco...hahahhaaha)

dai su ... sondaggio!
invito tutti a mettere un messaggio con data e luogo , poi democraticamente si tirano le somme!

AHAHAHA! Il bello della diretta! L'hai comprata davvero, altro che R6!

Garda Lake (Malcesine o Torbole) @ 6-7 luglio o 17/18 agosto

Ary675
12/04/2013, 14:47
allora sto sondaggio? dajjeeeee

Dennis
12/04/2013, 15:02
allora sto sondaggio? dajjeeeee

sto istruendo il nuovo mod

Ary675
12/04/2013, 15:13
sto istruendo il nuovo mod

sarebbe anche ora...lo vedo molto impreparato e indisciplinato...e le poche cose giuste che fa si vede che son copiate spudoratamente

vedi di metterlo in riga il ragazzo

:huh2:

miky92
12/04/2013, 15:14
sarebbe anche ora...lo vedo molto impreparato e indisciplinato...e le poche cose giuste che fa si vede che son copiate spudoratamente

vedi di metterlo in riga il ragazzo

:huh2:

vuoi essere la mia cavia? ho un sacco di tastini nuovi molto interessante che vorrei provare! :ban?:
su dai, ho fatto il sondaggggio :oook:

Dennis
12/04/2013, 15:22
chiudo, continuiamo nella nuova discussione per non disperdere i commenti.