Visualizza Versione Completa : Raduno Sprint ST 2013: non lo organizza nessuno?
Marco Manila
04/04/2013, 09:57
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2013
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/223381-2013-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare un ritrovo per le Sprint. :sad:
Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:
Forza quindi!!!! :w00t:
Grazie dell' attenzione. ;)
Diabolico_Vendicatore
04/04/2013, 10:53
Caporciano?? Spennacchiotto?? Ondalibera?? Enzolino (se nnn hai ancora venduto)??? ORCA????
Caporciano?? Spennacchiotto?? Ondalibera?? Enzolino (se nnn hai ancora venduto)??? ORCA????
Archangel è in officina per diventare Stealth, visto che sto usando la regola del 75/25 non so quando uscirà.
io passo
Diabolico_Vendicatore
04/04/2013, 14:04
75/25??
un'altra cosa.. Archangel è la mia moto.. qualsiasi mezzo che non è più mia proprietà, cessa di chiamarsi tale... :cool:
Spennacchiotto
05/04/2013, 08:01
sorry ma mi manca il tempo per organizzare qualcosa di decente
75/25??
un'altra cosa.. Archangel è la mia moto.. qualsiasi mezzo che non è più mia proprietà, cessa di chiamarsi tale... :cool:
Anfatti ora se chiama stealth
:cool:
ondalibera
05/04/2013, 17:38
purtroppo la crisi mi impone de lavorà de più e de guadagnà de meno!!! ...tacci loro!!!:incaz:
forse l'Ostile???
...io non so che fine farò nel prossimo futuro ..... senza voler anticipare nulla ma potrei dovere passare nuovamente qualche tempo senza poter indossare il casco..... sorry!
Marco Manila
10/04/2013, 08:47
Ciao ragazzi, vedo che nessuno ancora si è proposto per organizzare la cosa: capisco le difficoltà ma è un vero peccato però!
Forza, sono certo che qualche appassionato con la voglia di organizzare il raduno sul Forum c'è, non siate timidi! :oook:
Big Marino
10/04/2013, 14:58
Trieste un pò fuori mano vero?
Ciao a tutti, leggo solo ora: non sarebbe male organizzare qualcosa... :dubbio:
Purtroppo il tempo non è tantissimo, ma potrei pensarci anche io, se facciamo in zone a me note.
Prima dovrei capire quanti e dove siamo, però... Esiste un topic con una conta degli sprintisti?
L'ideale per me sarebbe fare in zona lago di Garda, bello paesaggisticamente e che conosco abbastanza bene sia dal punto di vista dei percorsi sia da quello "logistico", ma immagino sia piuttosto fuori mano per molti di noi... :dry:
Fatemi sapere se l'idea vi garba... :oook:
Intanto vado a cercare se c'è una lista delle sprint... :w00t:
pippo167
21/05/2013, 22:04
Purtroppo il tempo non è tantissimo, ma potrei pensarci anche io, se facciamo in zone a me note.
Prima dovrei capire quanti e dove siamo, però... Esiste un topic con una conta degli sprintisti?
L'ideale per me sarebbe fare in zona lago di Garda, bello paesaggisticamente e che conosco abbastanza bene sia dal punto di vista dei percorsi sia da quello "logistico", ma immagino sia piuttosto fuori mano per molti di noi... :dry:
....lancia qualche idea concreta e vedi come reagiscono i tuoi "colleghi" :w00t:
Spennacchiotto
22/05/2013, 07:19
:yess: :supremo:
vista la "distanza" :dubbio:, se la data non entra in conflitto con gli altri (tanti) impegni, ci sono.
:yess: :supremo:
vista la "distanza" :dubbio:, se la data non entra in conflitto con gli altri (tanti) impegni, ci sono.
:oook:
Allora direi di provare a metterci d'accordo noi due, intanto come base, e poi vedere se abbiamo un seguito... :dubbio:
Spennacchiotto, quali sono le tue disponibilità?
Io durante l'estate potrei dopo la metà di luglio, e fino alla metà di agosto.
Se no si può passare direttamente a settembre, che forse sarebbe il periodo migliore.
Come giro proporrei un pezzo di Lessinia Occidentale, discesa in valdadige e Monte Baldo d Nord a Sud. :w00t:
Se vogliamo fare un po' più di chilomteri, si può anche comprendere la zona a nord del lago di garda (val di gresta, val di ledro, lago di idro ecc.), tralasciando allora il Baldo. Dipende dall'orario del puntello, che a sua volta dipende dalla distanza di residenza dei partecipanti... :oook:
Che ne dici?
Spennacchiotto
22/05/2013, 11:08
sicuramente no dal 01 al 14 luglio e dal 05 al 18 agosto.
per gli altri weekend, nei giorni feriali causa piano ferie non posso, in linea di massima si.
ottimo l'itinerario
io continuo a leggere interessato fermo restando tutti i vari punti interrogativi......
Diabolico_Vendicatore
22/05/2013, 13:03
...e chi avvisa Orca???
sicuramente no dal 01 al 14 luglio e dal 05 al 18 agosto.
per gli altri weekend, nei giorni feriali causa piano ferie non posso, in linea di massima si.
ottimo l'itinerario
Allora incrociando le mie disponibilità, resterebbero solo i weekend del 20-21 o 27-28 luglio :dubbio:, perchè nella seconda metà di agosto sono incasinato io... :dry: (poi ferie i primi 10 di settembre... :w00t::cool::lingua:
Altrimenti si potrebbe puntare alla metà di settembre, cioè il 14 o 15, o tutt'al più il 21 o 22, che se la bella stagione tarda ancora sarà piena estate... :blink:
io continuo a leggere interessato fermo restando tutti i vari punti interrogativi......
Spennacchiotto
22/05/2013, 14:58
Allora incrociando le mie disponibilità, resterebbero solo i weekend del 20-21 o 27-28 luglio :dubbio:, perchè nella seconda metà di agosto sono incasinato io... :dry: (poi ferie i primi 10 di settembre... :w00t::cool::lingua:
Altrimenti si potrebbe puntare alla metà di settembre, cioè il 14 o 15, o tutt'al più il 21 o 22, che se la bella stagione tarda ancora sarà piena estate... :blink:
chissà perchè mi viene da pensare che hai figli in età scolare :biggrin3:
intanto vediamo se qualcun altro si aggrega
Forza non fate i timidi !!! :triumphpride:
chissà perchè mi viene da pensare che hai figli in età scolare :biggrin3:
Bimbo abbastanza piccolo per permetterci di fargli bigiare i primi giorni di scuola... :laugh2: :cool:
Dott.Tony
24/05/2013, 13:13
Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...
Sul garda lake potrei esserci anche io, dipende dalle date ma ce potrei sta...
Bene!! :oook:
Stiamo puntando alla metà di settembre... :cool:
caporciano63
28/05/2013, 22:21
[La metà di settembre potenzialmente potrei esserci anch'io. Ho un motoraduno già fissato per il 30, 31 agosto e 1 settembre ed al quale tengo a partecipare .... dopo però salvo imprevisti sono libero. A proposito questa è la foto della partenza del motoraduno fatto in Toscana sabato 25 maggio:
119522
e questo è quello che abbiamo trovato al Passo della Calla a mezzogiorno:
119523
Spero che a settembre lì al 43° parallelo non sia così :sick:
Spero che a settembre lì al 43° parallelo non sia così :sick:
:biggrin3: spero anche io che, dopo questa primavera siberiana, il meteo ci riservi qualcosa di meglio per l'estate... :dubbio:
Benissimo, allora!
In linea di massima di interessati ci saremmo:
-maturin
-spennacchiotto
-njko63 (con tutti gli interrogativi)
-Dott.Tony
-caporciano63
Diciamo che potrebbe essere una buona base di partenza... :oook:
Entro breve aprirei un post dedicato, con la proposta di data e percorso: indicativamente direi domenica 22 settembre, ma si può fare anche il 15, anche se io rientro dalle ferie il 10 e quindi fino all'ultimo non sarei troppo disponibile on-line in caso di necessità organizzative...
Diabolico_Vendicatore
29/05/2013, 11:42
quest'anno passo per ovvi motivi... cercate di convincere il cetaceo, orsù...
..............indicativamente direi domenica 22 settembre, ma si può fare anche il 15........
io invece rientro al lavoro il lunedì 16.09----- comunque continuo a seguire..... quando ci saranno più dati deciderò....
caporciano63
29/05/2013, 15:22
....anche se io rientro dalle ferie il 10 e quindi fino all'ultimo non sarei troppo disponibile on-line in caso di necessità organizzative...
Se, come credo, saremo quattro - cinque moto, non ci saranno grosse difficoltà organizzative, basta che individui una struttura per il pernottamento ed un paio di giri da fare nei dintorni. Quindi tranquillo; cmq a me va benissimo anche il 22 settembre, l'unico inconveniente è che tramonta presto, alle 19:00 già sarà buio..
Lamps :oook:
Se, come credo, saremo quattro - cinque moto, non ci saranno grosse difficoltà organizzative,
Penso anche io... :lingua:
l'unico inconveniente è che tramonta presto, alle 19:00 già sarà buio..
Lamps :oook:
In effetti per chi viene da più lontano questo potrebbe essere un problema sul rientro (e non cambia moltissimo dal 15 al 22)... :blink:
Una soluzione potrebbe essere - come dicevi tu - fissare (o consigliare) un pernotto per chi ne ha bisogno, e mettere il puntello non troppo tardi alla domenica mattina, con fine delle operazioni ad un orario decente da permettere un rientro agevole. :dubbio:
In alternativa, fare il ritrovo al sabato con calma e chi vuole si ferma a dormire per rientrare l'indomani come vuole. :cool:
Cosa ne dite? Qualcuno preferisce il sabato?
Spennacchiotto
29/05/2013, 15:51
lascio a chi viene da più lontano la scelta su giorni e orari.
considerata la "distanza", penso di partire direttamente da casa
beh, considerato che ci impiegavo 4 orette e mezza da casa a brescia quando andavo in officina triumph del concessionario, più o meno battezzo le 5 orette anche per il ritrovo (fermo restando il sapere l'esatta località dell'incontro), ...per approfondire i ragionamenti aspetto un quadro più delineato...:oook:
caporciano63
30/05/2013, 13:34
Chieti - Verona sono circa 5 ore di viaggio. Potrei anche salire venerdì pomeriggio chiedendo mezza giornata di ferie, fare tranquillamente il giro di sabato, pernottare e poi ridiscendere a sud domenica. Comunque va bene anche fare il giro di domenica. Vorrà dire che saliro sabato. Vedi un pò come si può fare.
Ciao. :oook:
ondalibera
30/05/2013, 15:10
probabilmente non riuscirò, ma vi seguo...la speranza è l'ultima a morire!!
beh, considerato che ci impiegavo 4 orette e mezza da casa a brescia quando andavo in officina triumph del concessionario, più o meno battezzo le 5 orette anche per il ritrovo (fermo restando il sapere l'esatta località dell'incontro), ...per approfondire i ragionamenti aspetto un quadro più delineato... :oook:
Per il girello che ho in mente il ritrovo più appropriato e all'uscita A22 di Verona Nord, appena dopo l'incrocio A4/A22, a circa mezzora di autostrada dall'uscita di Brescia Ovest :oook:
Chieti - Verona sono circa 5 ore di viaggio. Potrei anche salire venerdì pomeriggio chiedendo mezza giornata di ferie, fare tranquillamente il giro di sabato, pernottare e poi ridiscendere a sud domenica. Comunque va bene anche fare il giro di domenica. Vorrà dire che saliro sabato. Vedi un pò come si può fare.
Ciao. :oook:
Per me si possono fare entrambe le soluzioni. :oook:
Il sabato a volte è un problema per chi non ha la fortuna di averlo libero dal lavoro... :dubbio: Ma se va bene a tutti, per me il programma si può battezzare! :oook::oook::oook:
probabilmente non riuscirò, ma vi seguo...la speranza è l'ultima a morire!!
:cool:
Scusate l'OT. Ma c'è qualcuno di noi che la Sprint ce l'ha di un colore diverso dal nero? :biggrin3:
Aggiorno la lista degli interessati:
-maturin
-spennacchiotto
-njko63 (con tutti gli interrogativi)
-Dott.Tony
-caporciano63
-ondalibera (improbabile)
L'evento al momento si sta delineando per Sabato 21 Settembre. Avanti con i commenti! :oook:
....ok, puntello a casello autostradale verona nord..... eventuale orario? (devo però già mettere le mani avanti.... al 90% non potrò esserci....ma quel dieci percento me lo tengo in tasca..... un si sa mai!)
....ok, puntello a casello autostradale verona nord..... eventuale orario? (devo però già mettere le mani avanti.... al 90% non potrò esserci....ma quel dieci percento me lo tengo in tasca..... un si sa mai!)
Se venite tu e caporciano, direi non prima delle 11... :dubbio: :oook:
A meno che non arriviate in zona già dalla sera prima... :cool:
caporciano63
31/05/2013, 23:27
Se si decide per farlo sabato 21 Set per me ok, pero' fammelo sapere con anticipo xche` cosi prenoto mezza giornata di ferie e salgo venerdi pomeriggio, pernottando, cosi ho tutto il sabato libero. Fammi sapere, ciao
Se si decide per farlo sabato 21 Set per me ok, pero' fammelo sapere con anticipo xche` cosi prenoto mezza giornata di ferie e salgo venerdi pomeriggio, pernottando, cosi ho tutto il sabato libero. Fammi sapere, ciao
:oook::oook::oook:
io invece il 21 settembre proprio non posso :cry:....però il 14.09 mi verrebbe meglio (salvo conferma nell'approssimarsi della data.....)
io invece il 21 settembre proprio non posso :cry:....però il 14.09 mi verrebbe meglio (salvo conferma nell'approssimarsi della data.....)
Per me cambia poco, se non che al rientro dalle ferie mi rimarrebebro solo tre giorni per coordinare (cosa che non credo crei un problema... :oook: ) vediamo cosa dicono anche gli altri... :dubbio:
Spennacchiotto
02/06/2013, 21:03
in linea di massima per me ok qualsiasi fine settimana di settembre
caporciano63
02/06/2013, 21:53
Anche per me.
Allora vada per sabato 14 settembre! :oook: Ragazzi, ho aperto il TOPIC DEDICATO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/234674-14-settembre-raduno-sprint-st-lessinia-monte-baldo-2013-a.html#post6304280) al raduno! Si continua li! :oook: