Visualizza Versione Completa : Raduno Tiger Explorer 2013: non lo organizza nessuno?
Marco Manila
04/04/2013, 09:57
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2013
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/223381-2013-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html
e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare un ritrovo per le Tiger Explorer. :sad:
Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:
Forza quindi!!!! :w00t:
Grazie dell' attenzione. ;)
---
Aggiornamento:
Carminetor sta organizzando l' evento, ecco le info: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-sud-italia-isole/230439-raduno-incontro-tiger-explorer-1200-abruzzo.html
Loryalex
04/04/2013, 14:25
Qui giù al sud......noooo ????
Forse siamo ancora un po' pochini.
L'idea, almeno per quest'anno, di aggregarsi alle altre tigri non mi sembra male.
Loryalex
04/04/2013, 15:25
Forse siamo ancora un po' pochini.
L'idea, almeno per quest'anno, di aggregarsi alle altre tigri non mi sembra male.
Mha, secondo me raduno non è sinonimo di maxi incontri con numero di partecipanti a 3 cifre. Tutto sommato è un'occasione per potersi incontrare, conoscersi, fare un pochetto di strada insieme, scambiare quattro chiacchiere guardandosi in viso tra un buon pasto e l'altro. Poi 20 o 30 partecipanti con la stessa passione, ma si, chi se ne frega !!!!
Mha, secondo me raduno non è sinonimo di maxi incontri con numero di partecipanti a 3 cifre. Tutto sommato è un'occasione per potersi incontrare, conoscersi, fare un pochetto di strada insieme, scambiare quattro chiacchiere guardandosi in viso tra un buon pasto e l'altro. Poi 20 o 30 partecipanti con la stessa passione, ma si, chi se ne frega !!!!
In effetti hai ragione, il numero è abbastanza insignificante la cosa importante è la qualità :)
Io per quest'anno sono già impegnato nell'organizzazione del Nazionale del Club relativo alla mia precedente moto ed al quale sono ancora iscritto, ma se posso dare una mano (anche solo virtuale), ben volentieri!
Loryalex
04/04/2013, 16:08
In effetti hai ragione, il numero è abbastanza insignificante la cosa importante è la qualità :)
Io per quest'anno sono già impegnato nell'organizzazione del Nazionale del Club relativo alla mia precedente moto ed al quale sono ancora iscritto, ma se posso dare una mano (anche solo virtuale), ben volentieri!
:oook:
Furio.71
04/04/2013, 16:45
L'anno scorso io e micione abbiamo organizzato un week in Toscana e ci siamo divertiti parecchio.
ovviamente Triumph e non, eravamo in pochi ma buoni, ottima compagnia e location da paura.
Guarda il link della mia firma, dovrebbe essere ancora attivo.
allora vi tocca riorganizarne un altro:biggrin3:
L'anno scorso io e micione abbiamo organizzato un week in Toscana e ci siamo divertiti parecchio.
ovviamente Triumph e non, eravamo in pochi ma buoni, ottima compagnia e location da paura.
Guarda il link della mia firma, dovrebbe essere ancora attivo.
Ed è venuto una figata!!:oook:
Memorabile il tratto sterrato:bounce:
Scusate l'intromissione,ma perché non vi aggregate ai fratellini della 800?
E'stato organizzato un mega raduno in Maremma!!!
Venite a dare un occhiata!!
Furio.71
04/04/2013, 21:24
Ed è venuto una figata!!:oook:
Memorabile il tratto sterrato:bounce:
Grande Grigoooooooooooo
Scusate l'intromissione,ma perché non vi aggregate ai fratellini della 800?
E'stato organizzato un mega raduno in Maremma!!!
Venite a dare un occhiata!!
Stavo guardando il vostro e mi sembra parecchio bello...
carminetor
04/04/2013, 22:29
Ma se qualcuno decidesse di organizzarlo in Abruzzo voi che ne direste?
aspettiamo, la notte porta consigli. :botteee::biker::icon_welcome: in abruzzo
Loryalex
04/04/2013, 22:43
Ma se qualcuno decidesse di organizzarlo in Abruzzo voi che ne direste?
aspettiamo, la notte porta consigli. :botteee::biker::icon_welcome: in abruzzo
:oook:
Secondo me si può fare :oook:
Furio.71
05/04/2013, 06:13
Per me no problem, basta ci siano delle belle strade da fare!
carminetor
05/04/2013, 06:57
Per me no problem, basta ci siano delle belle strade da fare!
sto iniziando a pensarci e mi si sta creando molta difficolta per decidere il tracciato ( non so quale scegliere ). :oook: In alternativa prima della ripartenza per coloro che non si saranno saziati di curve e tornanti , a 10 km c'è anche una pista dove girano :biker: go-kart, moto sportive e motard. :supremo::94:
Sono disponibile ad organizzare in Campania e a Salerno un raduno di due giorni,Sabato e domenica,nelle date a decidere. Due i possibili itinerari nei due giorni..1) Costiera amalfitana fino alla Sorrentina con breve visita a Positano e Sorrento .2) domenica Costiera sud sosta Acciaroli bandiera azzurra e breve digressione in cilento. Se vi piace la idea sono pronto ad essere operativo
Sono disponibile ad organizzare in Campania e a Salerno un raduno di due giorni,Sabato e domenica,nelle date a decidere. Due i possibili itinerari nei due giorni..1) Costiera amalfitana fino alla Sorrentina con breve visita a Positano e Sorrento .2) domenica Costiera sud sosta Acciaroli bandiera azzurra e breve digressione in cilento. Se vi piace la idea sono pronto ad essere operativo
La Costiera e' mozzafiato,ma gia' con una ventina di moto te la godi meno.A mio giudizio e' un percorso(per goderselo come si deve)da fare max 4/5 moto,per potersi fermare ad ogni scorcio di panorama che merita e fare qualche foto.
Il Cilento ugualmente eccezionale come location e strade meno trafficate quindi piu' godibili anche per un nutrito gruppo di moto.Un paio di anni fa,anche io ed il gruppo con cui uscivo,abbiamo optato per il Cilento(37 moto).IMHO
Comunque,se si fa in Campania,vengo a farvi visita.Per un supporto logistico qua sul forum,a disposizione.:oook:
micione70
05/04/2013, 15:21
ci si puo' aggregare volentieri ma io rifarei pari pari quello dell'anno scorso, che nella sua semplicita' e' stato bello, magari sempre a settembre cosi' tutti hanno gia' dato!
Furio.71
05/04/2013, 16:58
ci si puo' aggregare volentieri ma io rifarei pari pari quello dell'anno scorso, che nella sua semplicita' e' stato bello, magari sempre a settembre cosi' tutti hanno gia' dato!
Il miglior socio.del mondo.........:papa: :papa:
Lilliput
05/04/2013, 17:05
sto iniziando a pensarci e mi si sta creando molta difficolta per decidere il tracciato ( non so quale scegliere ). :oook: In alternativa prima della ripartenza per coloro che non si saranno saziati di curve e tornanti , a 10 km c'è anche una pista dove girano :biker: go-kart, moto sportive e motard. :supremo::94:
Carmine, mi sembra una bellissima idea:oook:!!! Se vuoi ti appoggio nell'organizzazione e gestione dell'evento.
L'Abruzzo è abbastanza comodo anche per gli amici più a Sud e limiterebbe i km degli amici di latitudini più "fresche". Certo non quanto la Toscana ma cmq è un viaggio affrontabile... io spesso da qui parto per qualche scorribanda sulle dolomiti ...
Inoltre, per chi non lo conosce, l'Abruzzo presenta una enorme varietà di percorsi mozzafiato e godibilissimi su colline e montagne ... non so se è a tutti noto che qui abbiamo almeno una decina di diversi comprensori sciistici ... tanto per dire che i dislivelli e le curve non mancano!!!
Poi la cucina è spettacolare, il vino altrettanto ... e ve lo dice non un abruzzese ma un torinese che si è trasferito qui ormai da tanti anni...
Vabbè ne parleremo ... tutte le altre proposte sono stuzzicanti e vedremo quale potrà concretizzarsi ... io cmq ci sono!!!:triumphpride:
carminetor
05/04/2013, 19:16
aiuto!!!!!!:piango_a_dirotto: con un po di incoraggiamento in più e qualche spintone sicuramente riusciro a partire.
La mia intenzione non è di organizzare un moto raduno, ma raggruppare un po di persone del forum
con la stessa passione della moto, per conoscersi stringendosi la mano e far scoprire loro le bellezze che si celano in Abruzzo e soprattutto le nostre specialità gastronomiche che in pochi conoscono.
Per adesso :supremo: a chi mi da coraggio.
NB: l'unica cosa certa che non manca è tanta strada piena di curve e saliscendi per la nostra passione.
pippo167
05/04/2013, 20:50
Carmine, mi sembra una bellissima idea:oook:!!! Se vuoi ti appoggio nell'organizzazione e gestione dell'evento.
L'Abruzzo è abbastanza comodo anche per gli amici più a Sud e limiterebbe i km degli amici di latitudini più "fresche". Certo non quanto la Toscana ma cmq è un viaggio affrontabile... io spesso da qui parto per qualche scorribanda sulle dolomiti ...
Inoltre, per chi non lo conosce, l'Abruzzo presenta una enorme varietà di percorsi mozzafiato e godibilissimi su colline e montagne ... non so se è a tutti noto che qui abbiamo almeno una decina di diversi comprensori sciistici ... tanto per dire che i dislivelli e le curve non mancano!!!
Poi la cucina è spettacolare, il vino altrettanto ... e ve lo dice non un abruzzese ma un torinese che si è trasferito qui ormai da tanti anni...
Vabbè ne parleremo ... tutte le altre proposte sono stuzzicanti e vedremo quale potrà concretizzarsi ... io cmq ci sono!!!:triumphpride:
aiuto!!!!!!:piango_a_dirotto: con un po di incoraggiamento in più e qualche spintone sicuramente riusciro a partire.
La mia intenzione non è di organizzare un moto raduno, ma raggruppare un po di persone del forum
con la stessa passione della moto, per conoscersi stringendosi la mano e far scoprire loro le bellezze che si celano in Abruzzo e soprattutto le nostre specialità gastronomiche che in pochi conoscono.
Per adesso :supremo: a chi mi da coraggio.
NB: l'unica cosa certa che non manca è tanta strada piena di curve e saliscendi per la nostra passione.
...beh ragazzi ...l'anno scorso noi Tigeristi 1050isti,grazie a TigerPu e bigdelgro ci siamo radunati proprio a Chieti (scalo) e poi ci siamo diretti verso percorsi mozzafiato...il tutto accompagnato dalla migliore cucina Abruzzese....una garanzia:oook:
carminetor
05/04/2013, 20:58
...beh ragazzi ...l'anno scorso noi Tigeristi 1050isti,grazie a TigerPu e bigdelgro ci siamo radunati proprio a Chieti (scalo) e poi ci siamo diretti verso percorsi mozzafiato...il tutto accompagnato dalla migliore cucina Abruzzese....una garanzia:oook:
c'ero anch'io con tiger bianca scarico basso , ho fatto le foto di gruppo a passo Godi e poi vi ho lasciati per altri impegni.
grazie per la spintarella:oook::biggrin3:
pippo167
05/04/2013, 21:08
c'ero anch'io con tiger bianca scarico basso , ho fatto le foto di gruppo a passo Godi e poi vi ho lasciati per altri impegni.
grazie per la spintarella:oook::biggrin3:
sarebbe un vantaggio farlo a Chieti ,potresti sfruttare gli stessi alberghi e gli stessi locali che abbiamo "collaudato" noi:dubbio:....una garanzia!
comunque io seguo con interesse;)
carminetor
05/04/2013, 21:43
sarebbe un vantaggio farlo a Chieti ,potresti sfruttare gli stessi alberghi e gli stessi locali che abbiamo "collaudato" noi:dubbio:....una garanzia!
comunque io seguo con interesse;)
piano piano a spingere sono vecchiarello potrei cadere e farmi male:oook:
guarda che ti ho mandato?
112304112305:biggrin3:
Ci sono anche io in quelle foto!
Bandito78
06/04/2013, 06:26
Giocherei in casa se si facesse in Toscana, ma l'Abruzzo non l'ho mai visto ed è un po' che penso di farci un week, quoto!!!
Marco Manila
10/04/2013, 08:42
Ottimo lavoro Carminetor, sono certo che ne uscirà un evento fantastico! :oook:
Ho inserito l' evento nella lista dei raduni di TCP e a breve mando una email per avvisare tutti i possessori di Explorer in modo da avvisarli. :oook:
Se serve altro sono qui. ;)
carminetor
11/04/2013, 12:24
Ottimo lavoro Carminetor, sono certo che ne uscirà un evento fantastico! :oook:
Ho inserito l' evento nella lista dei raduni di TCP e a breve mando una email per avvisare tutti i possessori di Explorer in modo da avvisarli. :oook:
Se serve altro sono qui. ;)
Come al solito disponibile più veloce di SPIDYGONZALES :oook: grazie per adesso
trovo abruzzo molto ok...volevo andarci comunque...
Purtroppo al momento è saltato a causa di poche adesioni...
Sarà per la prossima :oook:
io ci vado cmq in abruzzo...:biggrin3: